Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il problema è che facevamo schifo anche con Pirlo, come pure con Sarri.

Questa squadra, tolti i campioni veri, non è mai stata in grado di giocare, Allegri o non Allegri.

Con Pirlo e tantomeno con Sarri non si è mai visto un obbrobrio simile e così prolungato.  Con l’aggravante di risultati pessimi.
 

Quello che stiamo vedendo da due anni puó essere confrontato solo con la Juve di Del Neri e Zaccheroni.

Che peró erano giustamente spernacchiati e non difesi ad oltranza.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Papageno ha scritto:

Uno come Allegri è una possibile soluzione al problema, non il problema

Questo slogan fa parte del "Catechismo allegriano" sefz

 

Se non sbaglio, lo disse lui di sé stesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il problema è che facevamo schifo anche con Pirlo, come pure con Sarri.

Questa squadra, tolti i campioni veri, non è mai stata in grado di giocare, Allegri o non Allegri.

Non è esattamente così, con Pirlo non facevamo schifo era un progetto in lavorazione che stava anche dando dei frutti, con Sarri finchè i giocatori lo hanno seguito si erano visti i germogli del suo lavoro, poi è stato tutto un compromesso senza poter costruire niente complice l'ammutinamento dei senatori col beneplacito di Agnelli. Se la Juve di Sarri faceva schifo il "merito" non è di Sarri...ma dei fannulloni in spogliatoio e del rosicone allegriano in presidenza. Ma io capisco che chi ha sposato la mentalità allegriana dell' amore dell' orrido non possa  apprezzare altro genere di calcio che non sia il calcio semplice pane e cipolla  del livornese.Chi sposa le teorie di Allegri non è in grado di giudicare obiettivamente altro calcio che non sia quello di Allegri .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caronte73 ha scritto:

Allegri sarà anche al capolinea, ma chi allenerà una squadra fuori dalle coppe per 2 anni?

ormai è tardiii , non si torna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace l'uomo, non mi piace il suo calcio, ma è uno che alla Juve ha dato tanto e merita rispetto, Allegri è e rimane un pezzo di storia della Juve.

Agnelli quando l'ha ripreso probabilmente vedeva la possibilità di ritornare grandi in poco tempo.

Le circostanze e il progetto sono evidentemente cambiati.

Non vedo perché insultare o non riconoscere i, tanti, meriti passati.

A fine anno si libereranno le panchine di Real, Chelsea e PSG, squadre ben più adatte alle attitudini del mister, si può separarsi senza lacrime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Papageno ha scritto:

Uno come Allegri è una possibile soluzione al problema, non il problema

Avete ragione già che ci siamo e la situazione è disperata meglio continuare a intossicarci così, suicidandoci  , ma  lentamente per soffrire di più. Masochisti perversi. La religione della devastazione, più danni fa più lo adorano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kocis11 ha scritto:

Dovesse tornare Conte, al buio, senza conoscere il nostro destino in Europa, magari decurtandosi anche l'ingaggio, farebbe un passo avanti  verso il perdono rispetto alla sua fuga di qualche anno fa...

per quello basta poco, tipo un inter * alla prima conferenza e tutto si dimentica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, tiger man said:

ma che roba infantili

mandare alle redazioni

ma per favore

 

allegri non ne ha più anche lui ha retto psicologicamente ma è crollato pure lui

venendo meno l aspetto di gestore è venuto meno tutto

bisogna arrivare in fondo e riprogrammare

stasera ha sbagliato tutto

se penso che nella CL per ogni punto vinto si prende 1 millione netti,con 5 partite perse,fatti i calcoli quanti soldi persi,facevano comodo al nostro bilancio

ha sbagliato tutto e se ne deve andare

 

anche se si perde qualche partita,io voglio divertirmi guardando la mia squadra

 

non mi sto piu divertendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Pochi talebani.

 

Avvilente quanti sprovveduti fossero favorevoli al suo ritorno.

Inaccettabile che lo fossero proprietà e dirigenza.

L'ultimo regalo prima di essere mandati via a calci in *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri andava esonerato a Cardiff nel 2017.

E mai più il suo nome avrebbe dovuto essere accostato alla Juve..

Che tra l'altro giocava malissimo anche quando aveva i Cristiano Ronaldo , i Pjanic, i Khedira etc etc...

E' un incapace che ha avuto la fortuna di trovarsi uno squadrone in mano, nettamente superiore agli altri in Italia e molto competitivo in Europa grazie a quel paranoico di Conte..

Finchè ha potuto ha gestito il notevole materiale umano a sua disposizione.

Adesso che dovrebbe metterci del suo ovviamente non è capace. Non lo è mai stato e mai lo sarà.

Ma non ho finito: è facile fare gli splendidi quando le cose vanno bene, ma negli ultimi periodi ho scoperto anche che è un uomo piccolo piccolo.

Continua a sbandierare i suoi quattro anni di contratto estorti ad un vero idiota e mi riferisco ad Agnelli, che è riuscito a trasformare la Juve in una cosa insulsa.

Mi auguro per il bene della Juve che Elkann venda la socetà ad altre persone. Il rapporto tra la Juventus e la proprietà centenaria mi sembra ormai giunto al capolinea..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fox88 ha scritto:

Il mister ci mette del suo a creare confusione ai calciatori .

 

Comunque se dopo tutta il letame che ci sparano ogni giorno tutti i media e dopo 3 sconfitte consecutive siamo questa squadra qua la colpa non è solo dei giocatori e dell'allenatore dai...

 

Abbiamo/hanno dietro una società praticamente assente, non prende posizione, non c è un uomo di calcio che capisca di calcio, con cui un calciatore può avere un punto di riferimenti, un punto di incontro, delle motivazioni.. 

 

Il pesce puzza dalla testa

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dovesse centrare qualificazione champions e Europa league, questa squadra necessita di un cambio tecnico! Diversamente il calcio "da dinosauri" di Allegri ci porterà sempre più al baratro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ginopilotino ha scritto:

Non mi piace l'uomo, non mi piace il suo calcio, ma è uno che alla Juve ha dato tanto e merita rispetto, Allegri è e rimane un pezzo di storia della Juve.

Agnelli quando l'ha ripreso probabilmente vedeva la possibilità di ritornare grandi in poco tempo.

Le circostanze e il progetto sono evidentemente cambiati.

Non vedo perché insultare o non riconoscere i, tanti, meriti passati.

A fine anno si libereranno le panchine di Real, Chelsea e PSG, squadre ben più adatte alle attitudini del mister, si può separarsi senza lacrime.

Chi ha visto i suoi limiti per tempo e ciò che stava inoculando nella Juventus avendo ragione,ha dovuto ingoiare tanta tanta tanta * negli anni....permetterai che girano parecchio le palle oggi che la situazione è disperata e non c'è rimasto pietra su pietra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il problema è che facevamo schifo anche con Pirlo, come pure con Sarri.

Questa squadra, tolti i campioni veri, non è mai stata in grado di giocare, Allegri o non Allegri.

Pirlo e Sarri hanno avuto solo un anno e per entrambi c'è stato di mezzo il covid.

Sarri col campionato fermo e poi ripreso e finito in due mesi e Pirlo con una stagione partita tardissimo ed estremamente compressa.

 

Direi che non sono proprio le stesse condizioni, a volerla dire come sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il problema è che facevamo schifo anche con Pirlo, come pure con Sarri.

Questa squadra, tolti i campioni veri, non è mai stata in grado di giocare, Allegri o non Allegri.

Secondo me l'ultimo anno di Allegri è stato l'inizio dell'involuzione tecnica della squadra, si è vinto ma quando si è congedato è stata una liberazione che poteva darci una spinta verso il rinnovo. Invece è proseguita con Sarri e Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo adoro. Grazie a Lui non mi serve più vedere Zelig o comedy central.

Idolo anche perché è uno dei tanti che ha fregato AA ( non ci vuole molto) facendosi coprire d'oro.

Insomma ai livelli di Paul Newman ne La Stangata, film strepitoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il problema è che facevamo schifo anche con Pirlo, come pure con Sarri.

Questa squadra, tolti i campioni veri, non è mai stata in grado di giocare, Allegri o non Allegri.

Non è assolutamente vero. Non diciamo cose inesatte per confondere le acque e le responsabilità. A parte che rispetto a pirlo sono cambiati moltissimi giocatori e abbiamo forse 4 titolari identici, la Juve di pirlo che è un non allenatore era più che altro discontinua ed ha avuto un crollo dopo Juve porto. Ma ha fatto anche molte partite belle e a volte spettacolari. Non a caso ha fatto 108 gol stagionali e il record di partite vinte segnando 3 o 4 gol. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Pirlo e Sarri hanno avuto solo un anno e per entrambi c'è stato di mezzo il covid.

Sarri col campionato fermo e poi ripreso e finito in due mesi e Pirlo con una stagione partita tardissimo ed estremamente compressa.

 

Direi che non sono proprio le stesse condizioni, a volerla dire come sta.

Bhe, a volerla dire tutta, Sarri e Pirlo partivano ogni partita in vantaggio di un gol, visto che avevano Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Papageno ha scritto:

Uno come Allegri è una possibile soluzione al problema, non il problema

Uno come Allegri E' IL PROBLEMA del nulla che si sta vedendo dopo due anni.

Altro che.

 

Zero risultati, zero gioco, zero prospettive, zero miglioramenti di singoli e di squadra, depauperamento tecnico, mentale ed economico degli investimenti societari.

 

Una catastrofe, altro che soluzione al problema.

Un disastro TOTALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

io vidi una crescita continua nel gioco della Juve fino a Novembre (fino alla partita con l'Inter con il gol dopo i famosi "24 passaggi") poi stop. E' evidente ci fosse un ammutinamento della squadra 

E infatti Sarri parlò di Dicembre come momento in cui si decise di restare in sella accettando compromessi anche se non era possibile lavorare decentemente per cercare di vincere lo stesso uno scudetto. Ma si vide nettissimo eh il cambio in campo...

 

Successe la stessa cosa con Luis Enrique a Roma...voleva che corressero...dopo poche giornate si ribellarono , poi lui vinse la champions al Barca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mandare ai dirigenti della Società casomai, che non ci vogliono sentire e che sono lontani dal calcio giocato.

Prevedo che questa situazione si protragga ancora per un altro anno a meno che non arrivi un DS fuori dal mondo Juve e ricostruisca tutto senza i regimi clientelari interni che hanno incrostato e abbattuto la splendida macchina da guerra quale eravamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre sostenuto...ma purtroppo non è riuscito a portare nessun miglioramento a questa squadra in questo biennio...quindi è giusto separarsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Loading99% ha scritto:

Non è esattamente così, con Pirlo non facevamo schifo era un progetto in lavorazione che stava anche dando dei frutti, con Sarri finchè i giocatori lo hanno seguito si erano visti i germogli del suo lavoro, poi è stato tutto un compromesso senza poter costruire niente complice l'ammutinamento dei senatori col beneplacito di Agnelli. Se la Juve di Sarri faceva schifo il "merito" non è di Sarri...ma dei fannulloni in spogliatoio e del rosicone allegriano in presidenza. Ma io capisco che chi ha sposato la mentalità allegriana dell' amore dell' orrido non possa  apprezzare altro genere di calcio che non sia il calcio semplice pane e cipolla  del livornese.Chi sposa le teorie di Allegri non è in grado di giudicare obiettivamente altro calcio che non sia quello di Allegri .

Mah, io avrei silurato Allegri a inizio stagione, ma con Pirlo siamo stati interessanti solo all'inizio, quando infatti si diceva che in realtà dietro a tutto ci fosse Tudor.

Dopo la presunta spaccatura con Tudor si vedevano 11 capre in campo, scelte cervellotiche, confusione, gente che pascolava per il campo, uno spettacolo diverso, ma comunque raccapricciante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Galeone, A. Agnelli, qualche pennivendolo x amicizia in tv, i familiari e le bimbe di Max del forum.    

Compresi quelli che piazza sul forum a rotazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.