Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

9 ore fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Io sempre stato uno contro Allegri da quando allenava il Milan, speravo di non vederlo mai alla juve e invece me.lo sono trovato da noi per ben 7 anni (per adesso). L'ho criticato anche quando facevamo le finali di champions League, ed è stato gravissimo non alzare mai la champions con tutti i campioni che avevamo. Sempre contro Allegri, sapevo che era uno che non insegnava nulla e non dava nulal e limitava il talento, avevano super campioni che con lui si sono anche limitati. Adesso è palese per tutti finalmente le sue incapacità soprattutto con i giovani che hanno bisogno di una guida. Dopo anni ho avuto ragione speravo non arrivasse questo giorno però. 

Sulla Champions non è vero! Lui li ha fatto il massimo! Hai perso dal miglior barca e dal miglior Real Madrid! Non diciamo cavolate!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Da zero, ripartire da zero.

 

Mi viene in mente un tifoso milanista, quando l’incapace venne da noi la prima volta, che pronostico’:

”Lascera solo macerie !!!!”

 

Eccoci qui a leccarci le ferite.

 

(“senatori” non ce ne sono più in questa squadra)

 

13 titoli...non male come macerie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

A me a sto punto va bene pure Alvini

 

Basta fare un contratto: stipendio fisso a 100 mila euro piu' bonus in base ai tiri in porta.

Ogni tiro in porta 10 mila euro

 

Vedete poi come preparano bene la fase offensiva

Grande Alvini, uno che allenando la Cremonese avrebbe chiesto di giocare nella metà campo avversaria anche contro il Real Madrid sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Sulla Champions non è vero! Lui li ha fatto il massimo! Hai perso dal miglior barca e dal miglior Real Madrid! Non diciamo cavolate!

Qui c'è gente che finge di non ricordare di aver perso due finali contro quelle che in quel momento erano le squadre più forti del mondo.

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Grande Alvini, uno che allenando la Cremonese avrebbe chiesto di giocare nella metà campo avversaria anche contro il Real Madrid sefz 

Infatti non ne ha vinta una in A.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uchy ha scritto:

Penso dopo ieri che anche gli Allegriani più convinti si sono messi l’animo in pace e hanno capito che ormai non c’entra più nulla con la nostra panchina ! Ultimo mese devastante a livello extra sportivo e sportivo con umiliazioni dalla Lazio, Napoli, Inter. Posso capire situazione difficile ma non ci sono scuse per il suo modo di NON giocare, la sua mollezza e rassegnazione nel scendere in campo !

Io sono uno di quelli che ha sempre difeso allegri... E  la formazione che ha messo in campo ieri è davvero indifendibile! Ma la cosa che mi ha fatto ancora più schifo è l atteggiamento in campo! Ok fare schifo, ok formazione sbagliata... Ma in 90 minuti non ci hanno mai provato... Zero assoluto! Inoltre la sua intervista è stata molto strana... L ho visto strano.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dei Mondiali come giocavamo?

 

Giochiamo di m.da due anni.

 

E' una roba immonda.

 

Questo qua a me ha cavato pure la speranza e questa é una cosa che nessun allenatore mi aveva mai fatto provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

Qui c'è gente che finge di non ricordare di aver perso due finali contro quelle che in quel momento erano le squadre più forti del mondo.

Infatti non ne ha vinta una in A.....

ma soprattutto non serve a nulla ora parlare del suo primo ciclo. In quello abbiamo vinto quanto era possibile vincere, qualcosa di difficilmente ripetibile. E' storia. Ora la squadra è un'altra, i problemi sono tantissimi ed è evidente che anche lui è naufragato insieme alla società. Va cambiato? si, indubbiamente. Ma per quello che sta facendo ora, non certo per quello che ha fatto in quei 5 anni. Come se per valutare l'ultima stagione di trapattoni del secondo ciclo mettessi in discussione tutto quello che aveva fatto nel primo bellissimo ciclo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, che sono sempre stato contrarissimo al suo ritorno, ho difeso Allegri solo in questo primo periodo post penalizzazione perché gli ho riconosciuto la capacità di fare da scudo. 

Ma è durato poco e giustificare il suo insuccesso dietro le vicende sportive è pericoloso non per lui ma per la Juventus.

Sono due anni che a dicembre il nostro campionato è finito per la lotta allo scudetto.

Stiamo inanellando record negativi degni di un Del Neri,  uno Zaccheroni e un Maifredi  subendo pesanti umiliazioni. 

Negli ultimi due anni ricordo a stento partite dove la squadra abbia mostrato un minimo di gioco. tutto si basa sulle giocate individuali, su lanci lunghi (una volta) e cross spesso nel nulla. Non è poi possibile che ogni giocatore di talento che arriva gioca bene le prima partite e poi si spegne lentamente dietro a schemi tattici tutti votati a un ultra difensivismo.  Quando è arrivato Kostic la prima cosa che ho detto è stata : "cercherà di trasformarlo in terzino" e cosi è stato. Previsione aimè troppo facile. 

E' stato fermo due anni (pagato da noi)  senza aggiornarsi minimamente sui cambiamenti del calcio dettati dal Covid. Ancora ricordo quando disse che le 5 sostituzioni erano inutili perché snaturavano la squadra.

Nelle interviste post gara ormai sembra spesso un opinionista come se la squadra fosse allenata da qualcu'altro. 

 Anche il fallimento di ogni regista che arriva credo sia consequenziale al suo non gioco. Se non sei un fenomeno quando la squadra intorno a te non si muove secondo degli schemi provati in allenamento, ogni volta che hai la palla perdi inevitabilmente tempo per capire chi e dove si muove. Soluzione? passaggio indietro.

Sono ormai 9 anni che lo paghiamo a peso d'oro e con i prossimi 2 saranno 11. Qui l'unico colpevole è Andrea Agnelli.

E se quando è stato fermo nessuno lo ha preso (nonostante le presunte voci)  un motivo ci sarà.    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, Papageno ha scritto:

anche dopo ieri continuo a dire che Allegri è la soluzione e non il problema

Iceberg ma quale iceberg? Macchine a tutta forza, nostromo!!!

Neanche di fronte all'evidenza conclamata, incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Papageno ha scritto:

anche dopo ieri continuo a dire che Allegri è la soluzione e non il problema

la soluzione Allegri? dopo 99 partite e 99 formazioni diverse? Ma a 100 vince un premio?  Perchè altrimenti non si spiega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo prendere De Zerbi subito dopo la sconfitta col Monza, ma si sa, il nostro masochismo non ha mai limiti e probabilmente continuerà fino all'anno prossimo (perchè per l'ennesima volta, solo e soltanto a lui, daranno 1000 alibi). La cosa più grave è che abbiamo l'unica dirigenza al mondo che ha creduto in lui (e forse crede ancora?), che ha creduto nelle m**** che diceva in conferenza stampa e del cortomuso style (ora le perdiamo tutte di cortomuso, ma non ci sarà un motivo se uno arriva sempre dietro? cit.), e questo insieme alla gestione degli ultimi anni fa capire molto della macerie in cui ci troviamo. Rivoglio la mia Juve il DNA Juve non è sto obbrobrio, il Dna Juve è aggredire gli avversari non farli respirare mentre qua aspettiamo ogni santa partita gli avversari manco fossimo vittime sacrificali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, mikerko123 said:

Io sono uno di quelli che ha sempre difeso allegri... E  la formazione che ha messo in campo ieri è davvero indifendibile! Ma la cosa che mi ha fatto ancora più schifo è l atteggiamento in campo! Ok fare schifo, ok formazione sbagliata... Ma in 90 minuti non ci hanno mai provato... Zero assoluto! Inoltre la sua intervista è stata molto strana... L ho visto strano.... 

io non ho nulla contro Allegri uomo, anzi può rimanere in società senza problemi a mio parere. Ma in panchina non può più stare, il calcio va avanti e lui è troppo indietro…non ha più la capacità di farci progredire e crescere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uchy ha scritto:

io non ho nulla contro Allegri uomo, anzi può rimanere in società senza problemi a mio parere. Ma in panchina non può più stare, il calcio va avanti e lui è troppo indietro…non ha più la capacità di farci progredire e crescere !

Lui è sempre stato un grande gestore di campioni... Non è adatto alla Juventus attuale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Sulla Champions non è vero! Lui li ha fatto il massimo! Hai perso dal miglior barca e dal miglior Real Madrid! Non diciamo cavolate!

le ha perse....le ha perse...non ci si fregia di finali perse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Lui è sempre stato un grande gestore di campioni... Non è adatto alla Juventus attuale 

gestore? al Milan l'hanno cacciato a calci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Io sono uno di quelli che ha sempre difeso allegri... E  la formazione che ha messo in campo ieri è davvero indifendibile! Ma la cosa che mi ha fatto ancora più schifo è l atteggiamento in campo! Ok fare schifo, ok formazione sbagliata... Ma in 90 minuti non ci hanno mai provato... Zero assoluto! Inoltre la sua intervista è stata molto strana... L ho visto strano.... 

Ma la formazione iniziale è il meno, perché se uno prepara la partita in un certo modo, con uscite pianificate, movimenti degli attaccanti in profondità o centrocampisti che si buttano negli spazi, gli undici iniziali possono anche starci, dopotutto ci sono allenatori che giocano spesso senza prima punta.

 

Il discorso è che lui sceglie solo chi schierare e stop, si vede benissimo che non c'è nulla di preparato ed è questo che fa schifo perché con 9 milioni l'anno ogni giocatore deve sapere alla perfezione come muoversi in campo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, jurgen kohler said:

Grande Alvini, uno che allenando la Cremonese avrebbe chiesto di giocare nella metà campo avversaria anche contro il Real Madrid sefz 

a sto punto se dobbiamo affondare facciamolo attaccando  e tirando in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giullare ha scritto:

A me onestamente dispiace per allegri uomo.

Onestamente tutta questa melma non se la merita, ma lui stesso pensava e sperava di poter fare di più quando è arrivato, lo ha detto lui stesso al suo ritorno: creare valore e tornare a vincere entro 2 anni.

Dopo 2 anni siamo quelli visti questa sera, qualcosa è stato sbagliato, penso più da parte dei dirigenti che da parte sua. 

Lui poi ci ha messo taaaaaanto del suo. 

A fine anno per noi e per lui è giusto separarsi.

Sarei disposto a concedere un ultimo anno soltanto con un nuovo DS e un progetto tecnico SERIO. Non campato per aria: SERIO

Il tuo discorso ha una sola falla: mi sai dire qual è il progetto TECNICO-TATTICO, avrebbe bisogno di altro tempo per fare cosa? Serve un altro anno per mettere 11 persone dietro la palla e sperare che qualcuno si inventi qualcosa davanti? Lui ne ha mai parlato? Qualcuno ha una risposta a questa domanda? No perchè le uniche risposte che di solito ascolto da lui sono :" dobbiamo migliorare tehnihamente", niente più. Sono 7 anni che dobbiamo migliorare tehnihamente con lui e nessuno mi toglie dalla testa che sarà l'ennesima risposta l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è IL problema.

poi certo,è la rappresentazione più plastica possibile del problema.

quanti,se ieri finiva  zero a zero e avessimo vinto ai rigori si sarebbero lamentati?

 

non basta cambiare allenatore e pensare che vada tutto bene.

se non cambia la mentalità di società,tifosi,ambiente tutto,torneremo sempre a questo punto.

 

vincere non è l'unica cosa che conta.

o capiamo questo o staremo sempre così.

e non lo capiremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kocis11 ha scritto:

Dovesse tornare Conte, al buio, senza conoscere il nostro destino in Europa, magari decurtandosi anche l'ingaggio, farebbe un passo avanti  verso il perdono rispetto alla sua fuga di qualche anno fa...che poi a dirla tutta almeno lui ebbe la dignità di dimettersi senza gravare economicamente sulle nostre casse, altri invece non rinunciano nemmeno ad un centesimo.

 

Mi spiace, ma conte la dignità l'ha persa quando è andato ad allenare gli innominabili.

Che torni alla sua amata prescrittese, io in bianconero non lo voglio vedere mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è la macchietta di se stesso.

Con più schifo facciamo e con più improvvisa, non so, sembra che voglia dimostrare che l’allenamento non serva a nulla e che il calcio sia solo una difesa arcigna e poi tanto la partita la decidono i campioni.

In parte potrà essere così, ma la mentalità che abbiamo poi castra anche i campioni o presunti tali che abbiamo in attacco.

Forse il Messi di qualche anno fa riuscirebbe a dribblare 6/7 avversari e far salire sta * di squadra che ha una paura fottuta nel lasciare la posizione difensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.