Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

Adesso, Buffon75 ha scritto:

Non mi è mai piaciuto. Lo contestai l'indomani della dipartita del fuggiasco

 

Però ha vinto 5 campionati e ci ha portati due volte in finale di Champions 

Per cui, per la legge del "chi vince ha ragione", era incontestabile 

 

Ma lo stesso non mi è mai piaciuto. 

Figuriamoci ora. 

Una sciagura nella sciagura della proprietà che ci ha abbandonato 

Guarda che se dirigevi tu il post fuggiasco, con la concorrenza di allora,  avresti vinto a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bismarck ha scritto:

Io sempre e comunque. Ci ha dato tanto, e quest'anno ha fronteggiato una situazione che definire "complicata" non rende l'idea.

Gli riconosco che nel momennto peggiore ha saputo compattare l’ambiente, però ci serve un allenatore…. Qui siamo in una situazione imbarazzante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Due anni e due scudetti.  Ma è inutile rivangare il primo ciclo. Quello è stato vincente, irripetibile e quasi perfetto (purtroppo la champions non si è vinta). Questo è tutto da buttare ed è giusto separarsi

Chissà perché non si è mai letto alcuna critica nei confronti di Arrivabene e Cherubini. Sono loro che ci hanno portato a questo. Forse perché quei dirigenti che hanno la stessa competenza dei tifosi da bar suscitano la simpatia dei tifosi da bar, mi sono dato questa spiegazione. Allegri qualcosa l’ha vinta in carriera, difficile sostenere che non sia competente, ridicolo sostenere che non si sia aggiornato. Arrivabene e Cherubini nel calcio hanno vinto quanto i dirigenti della Pianese. Eppure nessuno si è mai lamentato di loro, tutti qui dentro hanno sempre applaudito qualsiasi cosa. Io nella mia solitudine vi avevo avvertito che stavano distruggendo la Juventus e invece no… qualsiasi sciocchezza avallata con un entusiasmo incredibile… si chiamasse Vlahovic, Zakaria, Di Maria, Paredes, Pogba, Kostic, Milik… 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piglosco ha scritto:

ma la domanda e' un altra.

 

Chi puo' metterlo in discussione ?? chi puo' impedirgli di sedere per 9 (NOVE) anni sulla panca della Juve ?

 

Prima c'era Agnelli,suo amicone personale che gli ha fatto un contratto assurdo mentre lui si dileguava nel nulla.

 

Ora,nella nuova societa' fatta da manager e avvocati lui e' l'unica figura tecnica e nessuna,ovviamente,si sogna di mettersi contro

di lui anche perche',putroppo,hanno ben altro a cui pensare.

 

I giornalisti che lo intervistano sono degli zerbini :solite domande e solite risposte sue scollegate completamente dalla realta'

con tanto di sorrisini.

 

Chi ha provato a dirgli che e' un incapace (Adani,ndr) e' stato tolto di mezzo su preciso ricatto di Allegri di non presentarsi

piu' per le interviste post partita.

E chi si aspetta le sue dimissioni e' meglio che per altri 2 anni si metta a seguire altro perche' da quella panca non

lo schiodano nemmeno gli ipersonici Zircon di Putin.

 

Allegri,spiace dirlo,e' INTOCCABILE.

Siamo in buone mani..

 

A parte l'ironia amara, temo sia come descrivi.

 

Dispiace che una tale confusione (diciamo così..) capiti proprio in una Società come la nostra.

Non potrebbe capitare altrove. Da nessun'altra parte.

 

In teoria, anche se manca la competenza o se i nostri Dirigenti sono tutti così occupati a studiare il Diritto e i codici, "stella polare" dovrebbe rimanere l'analisi dei risultati.

Che non ci sono, ovviamente.

Non importa sapere di pallone in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tardi, sono anni di ritardo...per accorgersi che Allegri non va bene  intanto non è rimasta pietra su pietra nell' ambiente Juve persino la mentalità e la cultura del lavoro sono state distrutte. Per intestardirsi sul Allegri si sono fatti danni per anni a venire.Dissipato un patrimonio culturale e sportivo per andare ad oltranza dietro ad un ciarlatano.Assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra abbandonata a se stessa...

allenatore lasciato solo...giocatori che leggono di retrocessioni in B e di espulsioni dalla Champions. Immagino il loro entusiasmo.

 

mi meraviglio come non siamo a lottare per non retrocedere.

 

detto questo è tutto da rifondare...vediamo dalla prossima stagione se ci saranno provvedimenti.

 

altrimenti ..finché non si chiarirà il lato ornale...credo si navigherà così per almeno altri 2 o 3 anni...dal punto di vista del campo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Chissà perché non si è mai letto alcuna critica nei confronti di Arrivabene e Cherubini. Sono loro che ci hanno portato a questo. Forse perché i dirigenti che hanno la stessa competenza dei tifosi da bar suscitano la simpatia dei tifosi da bar, mi sono dato questa spiegazione. Allegri qualcosa l’ha vinta in carriera, difficile sostenere che non sia competente, ridicolo sostenere che non si sia aggiornato. Arrivabene e Cherubini nel calcio hanno vinto quanto i dirigenti della Pianese. Eppure nessuno si è mai lamentato, tutti qui dentro hanno sempre applaudito qualsiasi cosa. Io nella mia solitudine vi avevo avvertito che stavano distruggendo la Juventus e invece no… qualsiasi sciocchezza avallata con un entusiasmo incredibile… si chiamasse Vlahovic, Zakaria, Di Maria, Paredes, Pogba, Kostic, Milik… 

Jurgen, per quanto possa valere, me ne sono sempre lamentato.

 

Penso però, e l'ho sempre scritto, che il "combinato disposto" dell'azione dei Dirigenti e del Mister abbia portato a questo.

 

Penso altresì che non ci sia niente di male ad ammetterlo.

 

Senza andare troppo indietro nel tempo, ti posso chiedere cosa ne pensi della scelta di Bonucci per la partita di ieri?

O dell'astuta mossa di mettere Di Maria- Chiesa in attacco (si fa per dire)?

Sei soddisfatto dell'utilizzo di quest'ultimo?

O di quello di Vlahovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chissà perché non si è mai letto alcuna critica nei confronti di Arrivabene e Cherubini. Sono loro che ci hanno portato a questo. Forse perché quei dirigenti che hanno la stessa competenza dei tifosi da bar suscitano la simpatia dei tifosi da bar, mi sono dato questa spiegazione. Allegri qualcosa l’ha vinta in carriera, difficile sostenere che non sia competente, ridicolo sostenere che non si sia aggiornato. Arrivabene e Cherubini nel calcio hanno vinto quanto i dirigenti della Pianese. Eppure nessuno si è mai lamentato di loro, tutti qui dentro hanno sempre applaudito qualsiasi cosa. Io nella mia solitudine vi avevo avvertito che stavano distruggendo la Juventus e invece no… qualsiasi sciocchezza avallata con un entusiasmo incredibile… si chiamasse Vlahovic, Zakaria, Di Maria, Paredes, Pogba, Kostic, Milik… 

Indubbiamente due dirigenti chiaramente inadeguati. Bisogna ripartire da lì infatti,  da gente competente in società 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo gestore, ma pessimo per una ricostruzione. Parto dal fatto che sono contro i ritorni di allenatori, dirigenti e giocatori.  Quello che è  stato e stato ma non potrà essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di essere pro o contro

Allegri non mi piace perché propone un calcio anni 70,ma i miei gusti personali sono irrilevanti. Va ammesso che dopo un inizio orribile, ha fatto un buon lavoro, lanciando anche alcuni giovani. Ora purtroppo l'ultimo mese disastroso sta compromettendo la situazione. 

Comunque se chiudesse secondo o terzo vincendo l'Europa League sarebbe una stagione accettabile

Per il futuro dipende dagli obiettivi della proprietà. Allegri ha senso se gli metti a disposizione uno squadrone, se l'obiettivo è arrivare nei primi 4, ci possono essere soluzioni meno costose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non segnamo gol su azione manovrata da 10 partite credo. Per me non c'è altro da dire

 

Le colpe sono di tanti ovviamente, ma uno schifo così mai immaginavo di poterlo vedere alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che facevamo schifo anche con Pirlo, come pure con Sarri.

Questa squadra, tolti i campioni veri, non è mai stata in grado di giocare, Allegri o non Allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Loading99% ha scritto:

Mi preoccupa per il futuro la sua eredità di ignoranza calcistica diffusa nei suoi fans, sentiremo ancora parlare e predicare per molti anni di cortimusi, e propugnare tutte quelle * e quegli slogan vuoti che ha dispensato alle menti semplici che si sono fatte indottrinare e che ormai vedono il calcio solo secondo la sua stramba visione L'allegrismo inquinera' temo le discussioni attorno alla Juventus ancora per molti anni quando non farà danni bocciando progetti nascenti  come successo con Pirlo nella speranza di un ennesimo ritorno. Quello che ha fatto questo signore culturalmente all ambiente Juve é devastante. 

Sarà dura disintossicare questo club da 10 anni di allegrismo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contro coloro che l'hanno scelto.

Ci hanno tolto la possibilità di sperare, di sognare.

Allegri sta rispettando esattamente le aspettative, in tutto e per tutto: dal gioco alla scelta scellerata di rinnovare "giocatori" come De Sciglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Simy ha scritto:

Io sono contro coloro che l'hanno scelto.

Ci hanno tolto la possibilità di sperare, di sognare.

Allegri sta rispettando esattamente le aspettative, in tutto e per tutto: dal gioco alla scelta scellerata di rinnovare "giocatori" come De Sciglio.

 

Che tra l'altro ieri è stato il meno peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sarà dura disintossicare questo club da 10 anni di allegrismo.

Sarà dura disintossicare gli integralisti allegriani nel tunnel della dipendenza. Sta gente saboterà il lavoro di chiunque altro arriverà dopo Allegri a prescindere e a priori, come hanno fatto con Sarri come hanno fatto con Pirlo,e inquinerà il dibattito intossicando l'ambiente ancora per anni . Ormai loro sono veramente convinti che il calcio semplice , il cortomuso, e tutte quelle ciarlatanerie che ha dispensato il livornese per anni siano la pietra filosofale del calcio.Triste pensare fra questi A Agnelli non ho mai capito come un uomo di tanta intelligenza e istruzione potesse farsi abbindolare e manipolare  da uno come Max Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Allegri bis per me non è mai iniziato, lo avevo ringraziato tempo prima per i successi. Volevo andasse via a ciclo esaurito e non l'avrei mai rivoluto vedere. Minestra riscaldata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.