Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mátyás

Stagione 2022-23: la peggiore dai tempi di Ferrara-Zac?

Post in rilievo

8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

NO

Se tutto viene confermato e non le perdiamo tutte, possiamo arrivare TERZI

La porta Europea resta sempre aperta se pur a dire il vero con poche probabilità di successo

Non è questione di arrivare terzi o primi, o settimi.

C'è una cosa che si chiama DIGNITA', io che sono pagato dalla società per rappresentare questa maglia devo metterci ancora più grinta e passione fino alla fine della stagione, poi quello che decideranno non mi cambierà nulla perché io avrò fatto del mio meglio.
E poi dico un'altra cosa, se un professionista non gioca per lo stipendio ma per la passione verso questo sport, quando entra in campo cancella tutto quello che c'è fuori e gioca ogni fottutissimo pallone per prevalere sull'avversario, le scuse sono cibo per i perdenti e noi lo stiamo diventando nell'anima prima ancora che sul terreno di gioco.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore.

In campo, i risultati parlano da soli.

I parenti del vate possono dire quel che vogliono, la rosa era più che sufficiente per arrivare agli ottavi di CL e competere per il primo posto - al netto della penalizzazione e delle porcate varie.

 

Fuori dal campo meglio non parlarne.

Siamo senza società, gli uomini messi al comando non sanno cos'è il calcio e su di noi incombe la spada di Damocle di penalizzazioni che non si esauriranno solo con la stagione in corso ma anche nella successiva, mandando all'aria ogni proposito di fare progetti per il futuro.

Ogni giorno i media ci spalano addosso * e la società sta muta.

Poi vengo qui su VS e trovo i soliti che se ne escono con "comunicato perfetto", "ma che vi aspettate risposte alla delamentis?" e via così.

 

Siamo in una tempesta e navighiamo a vista, senza strumenti, una ciurma che il mare l'ha visto solo in cartolina, alla guida un capitano ubriaco che soffre il mal di mare ed un armatore cui non frega niente della nave.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi squadra che abbia come obiettivo la Champions, se è fuori dalla coppa già a novembre, allora fa fuori l'allenatore. Noi no. Dobbiamo agonizzare till the end. D'altronde è il nostro motto. Come se non bastasse, oltre alle umiliazioni in campo, dobbiamo sorbirci anche le umiliazioni nei tribunali, sportivi e non, accusati da procuratori ossessionati e giudicati da giudici tifosi. Il tifoso Juventino è l'unico al mondo che, oltre ad appassionarsi di calcio, moduli, calciatori, deve anche conoscere il manuale di diritto civile e penale per fronteggiare la stampa che sentenzia sulla base di telefonate estrapolate e tagliate ad hoc. Come si è arrivati a questo, dopo nove anni di dominio totale? E perché soffro così tanto? Io sono uno di quelli che nel 2007 andava a farsi umiliare nei vari bar della città per guardare la Juventus in B. Le ho viste tutte quelle gare. Quest'anno ho seguito più o meno un 6 o 7 gare della Juve perché mi sono imposto di non guardarla più finché ci sarà "quello" in panchina. Perché siamo arrivati a questo? Zero tiri in porta contro quelle fogne e dopo tutto quello che era successo...avrebbero dovuto giocare col sangue agli occhi. Niente,  Chiesa prima punta la risposta. Quando finirà questo scempio, sarà troppo tardi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me e' la stagione che mi ha allontanato di piu' dalla passione , ormai non mi inchazzo nemmeno piu' , giro canale spesso guardando altre trasmissioni durante la partita, mai lontanamente accaduto in passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di gioco, o meglio di non -gioco, a memoria umana faccio fatica a ricordarmi un obbrobrio del genere, non ho MAI visto una squadra essere SEMPRE dominata da qualsiasi avversario.

Poi ci sono le questioni extra-campo dove praticamente ci siamo messi contro il mondo intero, e passi per l'Italia dove si sa che è sempre stato così, ma addirittura l'Uefa per portare avanti questa idea utopica chiamata SuperLega : quando ci siamo accorti che tutti si erano sfilati dovevamo lasciar perdere, l'unione fa la forza, ma se rimani solo non ha nessun senso andare avanti nemmeno se ti chiami Real Madrid, figuriamoci noi.

A livello di risultati si è visto di peggio ma tutto dipende da come finirà: dovesse arrivare per puro miracolo l'Europa League tutto sarebbe attenuato, ma se invece dovessimo perdere la finale contro moufrigno e dybala ed in più dovesse vincere la Champions un italiana (soprattutto le melme) sarebbe l'Apocalisse e diverrebbe la peggior stagione di tutti i tempi, passati e futuri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri sera non ho guardato la partita. Non ho neanche pensato di guardarla. Non ho nemmeno cercato di sapere il risultato finché la partita non è finita. E francamente non me ne frega un caxxo del risultato.

 

Non c'è stato un solo secondo in questi ultimi 6 mesi in cui non ho avuto la assoluta certezza che contro l'Inter saremmo stati eliminati: l'unica cosa che mi sorprende è che ieri l'Inter non ha avuto un altro calcio di rigore a favore (l'avranno risparmiato per la prossima occasione, evidentemente).

 

Avete visto Ceferin in tribuna con Gravina a San Siro a guardare l'Inter. E poi avete visto un giocatore dell'Inter "graziato" da una squalifica per farlo giocare contro di noi. E questa è stata veramente l'ultima perla in questo ineffabile paese, perché questa cosa della grazia è veramente una "simpatica" e gustosa novità, visto che io avevo sempre pensato che la grazia in questo paese fosse una cosa riservata al presidente della Repubblica.

 

Ma voi continuate pure a seguire le partite e a fare i vostri commenti, così, un po' come l'orchestrina del Titanic che continuava a suonare, nel vostro personale assopimento dei sensi e dell'intelletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scherzo avevo scritto che quest'anno verranno battuti tutti i record negativi. Alla fine non sarà uno scherzo .doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione di riferimento è l'ultima di Trapattoni, 1993-94, con tutti i campioni che sottoperformavano clamorosamente (con Vialli, che poi sarebbe stato emblema della rivoluzione Lippiana, che stava per salutarci) e una squadra mai in lotta per il campionato ed eliminata in coppa Uefa dal Cagliari.

Lo dico da inizio anno, questa è la nostra situazione attuale, speriamo soltanto che Elkann abbia la stessa felice intuizione che ebbe Umberto Agnelli dopo quello sfacelo ma onestamente ci credo poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Io ieri sera non ho guardato la partita. Non ho neanche pensato di guardarla. Non ho nemmeno cercato di sapere il risultato finché la partita non è finita. E francamente non me ne frega un caxxo del risultato.

 

Non c'è stato un solo secondo in questi ultimi 6 mesi in cui non ho avuto la assoluta certezza che contro l'Inter saremmo stati eliminati: l'unica cosa che mi sorprende è che ieri l'Inter non ha avuto un altro calcio di rigore a favore (l'avranno risparmiato per la prossima occasione, evidentemente).

 

Avete visto Ceferin in tribuna con Gravina a San Siro a guardare l'Inter. E poi avete visto un giocatore dell'Inter "graziato" da una squalifica per farlo giocare contro di noi. E questa è stata veramente l'ultima perla in questo ineffabile paese, perché questa cosa della grazia è veramente una "simpatica" e gustosa novità, visto che io avevo sempre pensato che la grazia in questo paese fosse una cosa riservata al presidente della Repubblica.

 

Ma voi continuate pure a seguire le partite e a fare i vostri commenti, così, un po' come l'orchestrina del Titanic che continuava a suonare, nel vostro personale assopimento dei sensi e dell'intelletto.

E dimmi, dov'eri quando si perdeva a Torino 0-3 contro il Villareal, o quando si faceva il peggior girone di CL della storia juventina?

Evito di parlare di campionato dal momento che per te anche il 5-1 di Napoli dev'essere un risultato falsato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Io ieri sera non ho guardato la partita. Non ho neanche pensato di guardarla. Non ho nemmeno cercato di sapere il risultato finché la partita non è finita. E francamente non me ne frega un caxxo del risultato.

 

Non c'è stato un solo secondo in questi ultimi 6 mesi in cui non ho avuto la assoluta certezza che contro l'Inter saremmo stati eliminati: l'unica cosa che mi sorprende è che ieri l'Inter non ha avuto un altro calcio di rigore a favore (l'avranno risparmiato per la prossima occasione, evidentemente).

 

Avete visto Ceferin in tribuna con Gravina a San Siro a guardare l'Inter. E poi avete visto un giocatore dell'Inter "graziato" da una squalifica per farlo giocare contro di noi. E questa è stata veramente l'ultima perla in questo ineffabile paese, perché questa cosa della grazia è veramente una "simpatica" e gustosa novità, visto che io avevo sempre pensato che la grazia in questo paese fosse una cosa riservata al presidente della Repubblica.

 

Ma voi continuate pure a seguire le partite e a fare i vostri commenti, così, un po' come l'orchestrina del Titanic che continuava a suonare, nel vostro personale assopimento dei sensi e dell'intelletto.

Il Titanic affonda per manifesta incapacità del capitano.

In tutto questo, tu sei il direttore d'orchestra, non certo noi.

Adesso, The_Rock ha scritto:

E dimmi, dov'eri quando si perdeva a Torino 0-3 contro il Villareal, o quando si faceva il peggior girone di CL della storia juventina?

Evito di parlare di campionato dal momento che per te anche il 5-1 di Napoli dev'essere un risultato falsato

Ehh ma sapevano già da settembre che c'era aria di penalizzazione uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se non accade un miracolo in EL, decisamente si. 

Le botte di c*** finiscono...

 

Noi riusciamo a fare 3 passaggi in avanti di seguito (all'indietro andiamo una bellezza)...

 

Zero gioco offensivo e in difesa non siamo più impenetrabili... il Siviglia banchetterà sulla nostra carcassa!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto non bisogna dimenticare cosa ci stanno facendo fuori dal campo che è una cosa paragonabile solo a calciopoli. Per il resto anche in campo stiamo facendo pena da due anni. Gioco ridicolo, calciatori non valorizzati, presi a pallate dalle cosiddette piccole con un briciolo di gioco, in Europa cosa ne parliamo a fare chiusi a riccio nella nostra metacampo sperando in un gol per poi continuare a difendere negli ultimi 20 metri. Ripeto con le questioni extracampo poi tutto si è fatto più complicato, stancante e avvilente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille difficoltà da inizio stagione soprattutto per le vicende extra campo. 

Siamo tra le prime 4 in campionato ed in semifinale di Europa League. 

Giochiamo malissimo, senza idee e in modo superficiale. 

Vediamo l ultimo mese cosa succede... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ste71 ha scritto:

l'unica cosa che mi sorprende è che ieri l'Inter non ha avuto un altro calcio di rigore a favore (l'avranno risparmiato per la prossima occasione, evidentemente).

Beh, semplicemente non ne hanno avuto bisogno. Purtroppo la cosa più avvilente è questa, cioè il fatto che neppure ci abbiamo provato. La stagione è chiaramente falsata, ma bisogna pur dire che in CL già avevamo fatto male prima di subire penalizzazioni, e che la Coppa Italia era comunque un obiettivo separato, per il quale era lecito aspettarsi di più. Almeno dal punto di vista della voglia di provarci... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Io direi che questa stagione è senza precedenti visto che mai nessuna squadra è stata penalizzata di 15 punti a campionato in corso.

 

Tanti auguri per il trollaggio, comunque.

Prima della penalizzazione invece davamo spettacolo sù tutti i campi, vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente sì se consideriamo i costi 

 

Questa squadra è quella che costa di più in serie A 

 

Quella di Ferrara - Zac no, c erano le milanesi che avevano costi più alti dei nostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mátyás ha scritto:

Certe partite nella stagione di Ferrara la ricordano, tipo un Juve-Milan 0-3 dove Ronaldinho cotto fece fuoco e fiamme oppure l'orribile eliminazione contro il Bayern a Torino (un 4-1 casalingo senza appello). Oppure la prova di Londra contro il Fulham (un altro 4-1,  sigh) con il quale ci fu l'eliminazione dall'Europa League..

La partita peggiore di quella stagione credo sia stata Chievo-Juve 1-0, 90 minuti di nulla cosmico dove non tirammo MAI in porta.

Centravanti titolare giocava un certo Paolucci....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cesco20 ha scritto:

Ancora con queste scuse..mi sa che il trollaggio sia piu di tifosi che trovano sempre scuse. Prima dei -15 andava esonerato allegri con richiesta di danni dopo uno storico 5-1 contro il napoli. Peggiore stagione della storia bianconera e peggior calcio della storia in assoluto. Una sola Parola - ESONERO

Quando abbiamo perso 5 partite su 6 in Champions facendo il girone Champions più ridicolo di sempre non c'era ancora la penalizzazione quando veniamo letteralmente umiliati a Napoli ancora non c'era la penalizzazione quando non facciano mezzo tiro in porta con il Monza non c'era la penalizzazione sai cos'è è meglio non ragionare con i fans del vate perché non ammetteranno mai il flop del loro messia piuttosto siamo costruttivi manifestiamo in ogni dove il dissenso contro il continuare con l'obsoleto livornese ovvio senza andare sulle offese sportivamente si può manifestare alla grande il proprio dissenso usando i giusti canali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.