Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Confermare Allegri, in questo momento significherebbe dire un'ovvietà. Non è in discussione, con lui progetto di 4 anni. Insieme al mister stiamo pianificando il futuro"

Post in rilievo

5 ore fa, lou 65 ha scritto:

al contrario dell'essere cliente che è una questione prettamente razionale/utilitaristica

Ma non è assolutamente vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Deborah J ha scritto:

"Gli obiettivi per questa stagione sono il secondo posto e poi andare in finale di Europa League, perchè ancoranon ci siamo. Quindi prima andiamo in finale  e poi pensiamo a vincerla. Confermare Allegri, in questo momento significherebbe dire un'ovvietà, questo assolutamente è il nostro pensiero. Allegri è tornato alla Juventus per un progetto di 4 anni, non siamo neanche alla metà perchè non abbiamo ancora concluso la seconda stagione, per cui il progetto è di 4 anni. Per lui parlano gli undici trofei in sette anni alla Juventus, le due finali di Champions, per cui assolutamente non è in discussione,

In Poche parole Allegri è confermato anche dovesse fallire tutti gli obiettivi.

A stò punto la mia speranza è che la Juventus venga eliminata dal Siviglia (perdendo entrambe le partite) e poi si lasci superare da Inter, Milan, Roma perdendo pure gli accessi alle coppe senza manco avere i punti di penalizzazione...quest'ultimo obiettivo però la vedo dura visto che milanesi e romanisti sembrano fare di tutto per non qualificarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque allucinanti certe cose che si trovano scritte dentro qua.
Chi difende questo allenatore, tra l'altro sputando presunte realtà irreali presenti solo nel loro cervello, merita questo orrore per secoli.

 

Diventa inutile pure rispondervi, siete tipo i terrapiattisti.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi stanno in tutti i modi cercando di superare in simpatia e competenza Cobolli Gigli .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Sempre detto che è amico della società. 

Viene prima lui della Juve

 

Ragazzi siamo rappresentati da una società morta, provinciale e raccomandata

In qualsiasi altro posto, i tifosi allo Stadio avrebbero montato su una contestazione da farli scappare tutti, allenatore compreso.

4 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

e meno male. fa l'allenatore e deve far rendere al meglio quelli che ha a disposizione. lo pagano così perché pretendono da lui le nozze coi fichi secchi.

sicuro sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Perfetto. E io continuo a non guardarla.

Contenti loro. Io ho tanti hobby, spenderò i miei soldi altrove.

Mi facciano un fischio quando decidono di ripartire con un progetto serio, un DS competente ed un allenatore di livello.

Non basta non guardarla. Non bastano nemmeno più le disdette. Bisogna iniziare a boicottare società e proprietà. devono vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Calvo si dovrebbe fare solo una domanda Allegri quanto durerebbe a Barcellona?

se andava a madrid (secondo me invenzione colossale sua con aiuto di alcuni compari della stampa per ergerlo a ct internazionale che viene cercato da grandi club)

 

sarebbe durato 2 partite a esser larghi, i fischi del bernabeu si sarebbero sentiti anche su giove, tritato in poche settimane da stampa media e silurato da fiorentino in 4 nanosecondi

 

solamente a torino poteva durare addirittura 22 mesi con innumerevoli figuracce tra campionato e cemps e il nulla cosmico riguardante il progetto quadriennale che tanto sventolano

 

2 anni letteralmente bruciati conditi da crolli cartellini, giocatori con esaurimento avanzato, mancati introiti match stadio per eliminazioni premature

 

servirà uno staff di buon/ottimo livello a giugno per sventrare totalmente il rudere allegriano e rifondare dalle fondamenta

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vieilledame ha scritto:

Per la storia che Allegri ha in Juventus e per le cifre in ballo, penso sia doveroso e conveniente per il club arrivare a una eventuale rescissione con una posizione negoziale più "amichevole" possibile,  ma questo non esclude la consapevolezza dei vertici di dover girare pagina e concludere (stavolta definitivamente) l'era allegriana. 

E' anche quello che si augura il 90% dei tifosi che ne chiede l'allontanamento, molti dei quali non sono haters ma semplicemente hanno compreso che non c'è nessun tipo di futuro con questo allenatore. Non ci sono tanti soldi, quindi non si può assemblare una rosa da instant team di alto profilo come la vorrebbe lui - e peraltro due dei tre giocatori "pronti" che ha richiesto l'anno scorso si sono rivelati i peggiori acquisti che si potessero fare. E' tempo per tutti di prenderne atto e HO ANCORA FIDUCIA che questa nuova dirigenza farà quello che è necessario, fino a prova contraria, cioè dotarsi di un DS di esperienza e aprire una nuova fase con un nuovo allenatore, probabilmente anche più adatto a far crescere i giovani. Se mi sbaglio, purtroppo ci attende un altro anno anche peggiore di questo e con ancora più conflittualità interne (oltre che esterne), come già profetizzato lo scorso anno di questo...il declino è (adesso) sotto gli occhi di tutti, ma era già ben comprensibile una stagione fa ed era intuibile prima ancora del suo ritorno.

Detto questo, resto dell'idea che il livornese potrebbe salvare sè stesso con una vittoria della EL, cioè battendo sia il siviglia che - soprattutto - Mou in finale.

questo allenatore so già cosa dirà a fine stagione. Pare che per lui scatterebbe un rinnovo biennale in caso di qualificazione in Champions. fermo restando che ci leveranno i punti per non farci qualificare, lui dirà che senza penalità avrebbe raggiunto il traguardo champions, classifica e punti alla mano. Quindi pretenderà il rinnovo. Se lo cacciano gli dovranno dare i due anni restanti di contratto fino all' ultimo euro. Io mi domando, dopo l' anno di contratto che gli è stato dato dopo l' esonero e senza che lui abbia fatto un centesimo di sconto per risolvere il contratto e chiudere da signore, come si possa richiamarlo e fargli addirittura un contratto migliore, anzi un contratto-capestro. Io ho un forte sospetto, ma ovviamente evito di manifestarlo. E sì, sto pensando male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, M4RK ha scritto:

Non resta che aggrapparci al "speriamo siano parole di circostanza".

sono sicuramente parole di circostanza con una semifinale europea ancora in ballo. Vedremo a fine stagione cosa accadrà ma sicuramente non avrebbe potuto dire niente di diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, comevava’ ha scritto:

Non basta non guardarla. Non bastano nemmeno più le disdette. Bisogna iniziare a boicottare società e proprietà. devono vendere.

iniziassero tutti quanti a non comprare quell'ignobile maglia anti-storica che vogliono proporci l'anno prossimo

idem non andare più allo Stadium

 

ma siamo una tifoseria di mummie e banderuole, non accadrà niente di tutto ciò

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, comevava’ ha scritto:

In qualsiasi altro posto, i tifosi allo Stadio avrebbero montato su una contestazione da farli scappare tutti, allenatore compreso.

Per me la migliore contestazione sarebbe lasciare lo stadio completamente DESERTO.

Ma mi rendo conto che non accadrà mai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Mi chiedo cosa dovrebbe dire  Calvo ora, "lo cacciamo a prescindere dai risultati? Lo cacciamo se non vinciamo Europa League e non arriviamo quarti?". Io non  posso credere che una società come la juve non possa permettersi di pagare una buonuscita e cambiare strada. Quello che mi inquieta è che non si ha idea di quali strategie la società vorrà intraprendere x non affondare ulteriormente nella mediocrità qualora fossimo esclusi dalle competizioni europee, Champion's il prossimo anno. Xché mi sta anche bene salutare Rabiot Di Maria ed aggiungo Vlahovic, cercare di non far riavvicinare gente come Arthur, Kulusevski, Mckennie e Zakkaria alla Continassa ma poi non puoi pensare di rilasciarmi con i giovani che, si è visto ieri sera, non sono dei fenomeni anche se lo credono (Fagioli su tutti) e al massimo potrebbero riempire la rosa (Miretti e Soule' mentre Iling è l'unico che ha qualcosa in più). Senza contare su altre zavorre come Bonucci, Sandro, De Sciglio, giocatori che non c'entrano più niente con una juve che voglia rilasciarmi. Ergo, ci vuole parallelamente ad una riduzione dei costi un nuovo aumento di capitale x iniziare un mercato di rafforzamento intelligente che ci consenta di provare, dico provare ad arrivare quarti. Diversamente meglio che la proprietà saluti e passi la mano. La triade fece tre eccellenti innesti oltre a Lippi (Ferrara, Deschamps Sousa) ma partiva da Peruzzi, Di Livio, Baggio, Vialli, Ravanelli, Del Piero, ed ancora Marocchi, Carrara, Porrini, Khoker).

Scusami ma poteva anche dire non è il momento di parlare di cose del genere vediamo di vincere stasera e fare bene in Europa League queste continue conferme danno anche ai tifosi la se stazione che la società sia staccata dalla realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Scusami ma poteva anche dire non è il momento di parlare di cose del genere vediamo di vincere stasera e fare bene in Europa League queste continue conferme danno anche ai tifosi la se stazione che la società sia staccata dalla realtà 

Sarebbe stata la conferma che ci stanno pensando a cambiare guida tecnica. In fondo non credo che Allegri voglia restare a dispetto di un ambiente che comincia a non sopportarlo. Fece così anche nel 2019. Disse che andavano cambiati tutti o quasi. Lo farà anche adesso x farsi cacciare e lucrare due anni di contratto. Tanto ha capito che ad alti livelli ha chiuso. Troppo squalificato sui media. Ora si inizia ad inmicare la stampa, vedi Della Valle della gazzetta che lo ha chiaramente provocato. E la società,  inesistente, lo sta lasciando solo. Anche se poi mi chiedo chi dovrebbe alzare la voce in sua difesa? Scanavino, Ferrero, Calvo? John Elkaan mi lascia davvero perplesso. Come si fa, come si fa a lasciare una squadra con dei comprimari tecnici che fra l'altro non ci servono a nulla visto che la giustizia sportiva sembra infischiarsene delle norme e del diritto ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo quale tipo di futuro stanno programmando con Allegri , senza una lira ma con punti di penalizzazione e senza quelli che se ne andranno con lui ancora in panchina ,tipo chiesa  e Vlahovic .

Tempi bui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

In Poche parole Allegri è confermato anche dovesse fallire tutti gli obiettivi.

A stò punto la mia speranza è che la Juventus venga eliminata dal Siviglia (perdendo entrambe le partite) e poi si lasci superare da Inter, Milan, Roma perdendo pure gli accessi alle coppe senza manco avere i punti di penalizzazione...quest'ultimo obiettivo però la vedo dura visto che milanesi e romanisti sembrano fare di tutto per non qualificarsi.

Devono perdere tutto da qui a due anni. Sprofondino con Allegri, lo meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, antonio57 said:

La storia dei soldi non regge 

 

pervhe basterebbe far di conto dei milioni persi per esempio coi mancati passaggi di turno e basterebbe già

 

sapete con la eliminazione solo dramma coppa Italia quanti milioni si sono persi ?

 

e dalla indegna eliminazione champions

 

quesyo se resta sarà un danno economico superiore del dopiio allenatore da pagare

 

nom sono opinioni

 Basta fare due conti

Che anche il prossimo anno Allegri non superi il girone,qualora lo giocassimo, e' solo un'opinione.

In 7 anni lo ha superato 6 volte.

Che con un altro allenatore si superi il girone,e' sempre un'opinione.

Un altro allenatore richiederà,oltre allo stipendio e a quello di Allegi,un mercato adeguato e attualmente non sembra proprio che sia questo il problema della società.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

In Poche parole Allegri è confermato anche dovesse fallire tutti gli obiettivi.

A stò punto la mia speranza è che la Juventus venga eliminata dal Siviglia (perdendo entrambe le partite) e poi si lasci superare da Inter, Milan, Roma perdendo pure gli accessi alle coppe senza manco avere i punti di penalizzazione...quest'ultimo obiettivo però la vedo dura visto che milanesi e romanisti sembrano fare di tutto per non qualificarsi.

Onestamente aspetterei prima di azzardare come sicura la conferma di allegri.

Non poteva che dire questo.

A fine campionato mi auguro che queste dichiarazioni siano state di facciata e che abbiano già ora deciso l'allontanamento di allegri cmq vada la stagione.

Non è più una questione di obbiettivi mancati ma il problema sono le prospettive, la visione calcistica che non muterà e ultimo la spaccatura con una parte del gruppo che non digerisce più Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.