Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Confermare Allegri, in questo momento significherebbe dire un'ovvietà. Non è in discussione, con lui progetto di 4 anni. Insieme al mister stiamo pianificando il futuro"

Post in rilievo

2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

non te lo ritrovi di sicuro in conferenza stampa a fare polemica sul mercato.

e meno male. fa l'allenatore e deve far rendere al meglio quelli che ha a disposizione. lo pagano così perché pretendono da lui le nozze coi fichi secchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

e meno male. fa l'allenatore e deve far rendere al meglio quelli che ha a disposizione. lo pagano così perché pretendono da lui le nozze coi fichi secchi.

Questo ragionamento poteva andare bene all'inizio dell'esperienza juventina, in cui doveva rilanciarsi dall'esonero del Milan, quindi accettare compromessi era necessario.

Dopo anni al timone dovrebbe dire "Ragazzi, mettiamo le cose in chiaro, io le figure di * non le voglio fare, o diamo una sistemata alla squadra oppure io mi tiro indietro" invece non gliene frega una mazza. Basta intascare lo stipendio, come va va.

Sta cosa mi disturba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

È normale: la verità per chi scrive certe fandonie , crea imbarazzo 

solo gli ossessionati possono pensare che la gestione a cui accennavo fosse riferita agli allenatori e non a Paratici e AA, che davano "mln di euro a chiunque" e cambiavano allenatore ogni anno. che roba che hai scritto, allegri ti sta consumando il cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo sta lì solo perché rappresenta una rottura netta rispetto ad Andrea Agnelli per le note vicende.

Si è sempre occupato di altro e dove è andato, Barcellona e Roma, non è che abbia fatto benissimo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Dopo anni al timone dovrebbe dire "Ragazzi, mettiamo le cose in chiaro, io le figure di * non le voglio fare, o diamo una sistemata alla squadra oppure io mi tiro indietro" invece non gliene frega una mazza. Basta intascare lo stipendio, come va va.

non è professionale dirlo, praticamente è solo superbia.

ti pagano per far rendere quello che hai. Il rispetto dei ruoli è fondamentale in ogni azienda: alla Juve poi è sempre stato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Veramente Belli si è segnalato per fare il fenomeno da tribunale salvo non imbroccarne mezza manco per sbaglio

In realtà ho memoria di fatti precisi che dicono il contrario, non è un oracolo ma sicuramente ha contatti molto vicini all'ambiente bianconero... ma a prescindere da questo off topic, anche ogni grammo di logica ci dice che Allegri NON PUO' non essere in discussione. Perché se ad un certo punto lui dimostra di non avere una soluzione al problema di rendimento - cosa che in effetti non ha - e il gruppo squadra con lui cola a picco (a prescindere dal suo valore teorico), i danni che si producono, anzi che si stanno GIA' producendo, rischiano di costare  molto più del suo contratto. Il calcolo è presto fatto.
Non prenderne atto sarebbe da irresponsabili, e non credo che Elkann sia così sprovveduto, per quanto a digiuno di conoscenze calcistiche.

Comunque le dichiarazioni attuali a mezzo stampa valgono zero, soprattutto se qualcuno meditasse di contrattare col livornese una buonauscita inferiore alle due scellerate  annualità che ancora gli spetterebbero... su questo penso che siamo tutti d'accordo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

e meno male. fa l'allenatore e deve far rendere al meglio quelli che ha a disposizione. lo pagano così perché pretendono da lui le nozze coi fichi secchi.

ah e li fa rendere?

manco al meglio dico.... visto che durante la settimana dovrebbe allenarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Questo ragionamento poteva andare bene all'inizio dell'esperienza juventina, in cui doveva rilanciarsi dall'esonero del Milan, quindi accettare compromessi era necessario.

Dopo anni al timone dovrebbe dire "Ragazzi, mettiamo le cose in chiaro, io le figure di * non le voglio fare, o diamo una sistemata alla squadra oppure io mi tiro indietro" invece non gliene frega una mazza. Basta intascare lo stipendio, come va va.

Sta cosa mi disturba.

Eh, ma è Lui che le cucina dette figure di..

 

Per dare una sistemata alla squadra dovrebbe sì tirarsi indietro...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Sempre detto che è amico della società. 

Viene prima lui della Juve

 

Ragazzi siamo rappresentati da una società morta, provinciale e raccomandata

Perfetto. E io continuo a non guardarla.

Contenti loro. Io ho tanti hobby, spenderò i miei soldi altrove.

Mi facciano un fischio quando decidono di ripartire con un progetto serio, un DS competente ed un allenatore di livello.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vieilledame ha scritto:

In realtà ho memoria di fatti precisi che dicono il contrario, non è un oracolo ma sicuramente ha contatti molto vicini all'ambiente bianconero... ma a prescindere da questo off topic, anche ogni grammo di logica ci dice che Allegri NON PUO' non essere in discussione. Perché se ad un certo punto lui dimostra di non avere una soluzione al problema di rendimento - cosa che in effetti non ha - e il gruppo squadra con lui cola a picco (a prescindere dal suo valore teorico), i danni che si producono, anzi che si stanno GIA' producendo, rischiano di costare  molto più del suo contratto. Il calcolo è presto fatto.
Non prenderne atto sarebbe da irresponsabili, e non credo che Elkann sia così sprovveduto, per quanto a digiuno di conoscenze calcistiche.

Comunque le dichiarazioni attuali a mezzo stampa valgono zero, soprattutto se qualcuno meditasse di contrattare col livornese una buonauscita inferiore alle due scellerate  annualità che ancora gli spetterebbero... su questo penso che siamo tutti d'accordo.
 

Vediamo se è come dici, per me in società di gente di campo in questo momento ce n'è davvero poca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

solo gli ossessionati possono pensare che la gestione a cui accennavo fosse riferita agli allenatori e non a Paratici e AA, che davano "mln di euro a chiunque" e cambiavano allenatore ogni anno. che roba che hai scritto, allegri ti sta consumando il cervello.

a me sta consumando i maroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ma basta....ma quanti crediti ha ?

Allenatore superato.

Abbiamo bisogno di altro,Tudor per esempio.

Io resto del parere che a noi ora serve solo Delio Rossi.. uno che li prende tutti a sberle finché non ci mettono un po' d'impegno e anche ogni volta che fanno un passaggio indietro. 

Anche solo 6 mesi di cura così poi si può riparlare anche di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, benjo ha scritto:

Ero ironico.....eh!!!

Si ci ho pensato e infatti ho parlato del tuo avatar perché l'ho associato idealmente al concetto che avevo in mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Io resto del parere che a noi ora serve solo Delio Rossi.. uno che li prende tutti a sberle finché non ci mettono un po' d'impegno e anche ogni volta che fanno un passaggio indietro. 

Anche solo 6 mesi di cura così poi si può riparlare anche di allenatore.

Anche Mazzone sarebbe andato bene, arrivati a questo punto.

Dovevano sostituire Allegri durante la sosta del mondiale, con un mister cazzuto anche da usare fino alla fine del campionato.

Anche perché lo sapevamo che sarebbe finita così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come possano ancora tenerlo sulla nostra panchina....ma si rendono conto che ha trasformato la Juve in una squadra ridicola, temuta da nessuno, sbeffeggiata da tutti....evidentemente alla proprietà sta bene così....forse la Juve è finita....che tristezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Z@@M said:

Io resto del parere che a noi ora serve solo Delio Rossi.. uno che li prende tutti a sberle finché non ci mettono un po' d'impegno e anche ogni volta che fanno un passaggio indietro. 

Anche solo 6 mesi di cura così poi si può riparlare anche di allenatore.

Anche io sogno Delio Rossi 😂😂😂. Hai comunque individuato il profilo che serve alla Juve. Uno che alla squadra faccia sputare sangue in campo. Conte ad esempio sarebbe perfetto (a meno che non si sia ammosciato).Per dirne altri…Juric lo vedrei benissimo da noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo ancora giocando un’intera stagione quindi mica poteva dire “Allegri non sarà l’allenatore del prossimo anno”. In base ai risultati ragioneranno… dovesse vincere l’EL e da ora a fine stagione non fare disastri in campionato potrebbero anche confermarlo. Tutto dipende per me da l’EL anche per un discorso di entrare di diritto in champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

 

 

#AllegriIN

9 partite di fila in cui la Juve non riesce a segnare 2 gol, ma sarà sicuramente un caso fortuito immagino. 

 

Penso sia un record ineguagliabile pure per la Cremonese o la Samp.

 

P.S. Scusate raga mi sono sbagliato le partite dove non segniamo più di 1 gol sono 10 di fila perchè prima della sosta avevamo vinto con l'Inda 0 a 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, niofar ha scritto:

“Ad aprile voleremo” cit.

Mai nella storia della Juve si è concesso così tanto ad un allenatore, è proprio pappa e ciccia

 

siamo una roba tipo alitalia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.