Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Confermare Allegri, in questo momento significherebbe dire un'ovvietà. Non è in discussione, con lui progetto di 4 anni. Insieme al mister stiamo pianificando il futuro"

Post in rilievo

1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

fratè, allegri verrà confermato comunque se arriva tra le prime 4. solo qui non lo si è capito e si continua a parlare di esonero oggi. che è terzo ma secondo sul campo.

non lo accettate? riportate ancora gli esempi di Sarri e Pirlo?

quella gestione li ci ha affossato il bilancio. non comprenderlo rasenta i confini della realta. mah.

discorso diverso se non si entra tra le prime quattro: li ci saranno clausole per salutarsi con una penale. tutto perché il bilancio è l'obiettivo. 

Dal mio punto di vista, rasenta i confini della realtà accettare serenamente che un tecnico che ha fallito su ogni fronte in due anni possa essere riconfermato alla guida della Juventus, evenienza senza precedenti credo nella storia di questa società. E rasenta i confini della realtà l'affermazione per cui due tecnici che hanno raggiunto quantomeno gli ottavi di Champions (e uno, Sarri, ha vinto pure lo scudetto) abbiano affossato il bilancio, mentre si difende una gestione, quella di Allegri, che non qualificandosi agli ottavi di Champions ha comportato una perdita di introiti per la Juventus. Siamo davvero al revisionismo storico.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorre una seria e forte (civile sia ben chiaro) contestazione alla proprietà, se non c'è volontà di competere ad alti livelli cedessero, la juve con il suo bacino di utenza non merita di giocare per le posizioni di rincalzo e un allenatore che ha fatto il suo tempo, con questa guida tecnica non c'è futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Io resto del parere che a noi ora serve solo Delio Rossi.. uno che li prende tutti a sberle finché non ci mettono un po' d'impegno e anche ogni volta che fanno un passaggio indietro. 

Anche solo 6 mesi di cura così poi si può riparlare anche di allenatore.

Delio Rossi è un grande mister,come pure De Zerbi....Ho detto Tudor perchè lui è juventino dentro ed ha vissuto l'epopea Lippi (la più bella secondo me ed io ho 55 anni,quindi ne ho viste di Juventus....).Tudor conosce l'amniente,pratica un buon calcio e non ti chiederebbe un mega contratto come invece fa Allegri (.grr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Dal mio punto di vista, rasenta i confini della realtà accettare serenamente che un tecnico che ha fallito su ogni fronte in due anni possa essere riconfermato alla guida della Juventus, evenienza senza precedenti credo nella storia di questa società. E rasenta i confini della realtà l'affermazione per cui due tecnici che hanno raggiunto quantomeno gli ottavi di Champions (e uno, Sarri, ha vinto pure lo scudetto) abbiano affossato il bilancio, mentre si difende una gestione, quella di Allegri, che non qualificandosi agli ottavi di Champions ha comportato una perdita di introiti per la Juventus. Siamo davvero al revisionismo storico.

la gestione di quei due anni, non i due tecnici. ma è ovvio, come cavolo si fa a capire altro?

per il resto fratello abituati all'idea che allegri rimane se entra nei primi 4, altro non ti posso dire.

per quanto riguarda i fallimenti, se vincessimo la EL, io festeggerei. per ora tifo la squadra e il tecnico per supportarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Vediamo se è come dici, per me in società di gente di campo in questo momento ce n'è davvero poca. 

Per la storia che Allegri ha in Juventus e per le cifre in ballo, penso sia doveroso e conveniente per il club arrivare a una eventuale rescissione con una posizione negoziale più "amichevole" possibile,  ma questo non esclude la consapevolezza dei vertici di dover girare pagina e concludere (stavolta definitivamente) l'era allegriana. 

E' anche quello che si augura il 90% dei tifosi che ne chiede l'allontanamento, molti dei quali non sono haters ma semplicemente hanno compreso che non c'è nessun tipo di futuro con questo allenatore. Non ci sono tanti soldi, quindi non si può assemblare una rosa da instant team di alto profilo come la vorrebbe lui - e peraltro due dei tre giocatori "pronti" che ha richiesto l'anno scorso si sono rivelati i peggiori acquisti che si potessero fare. E' tempo per tutti di prenderne atto e HO ANCORA FIDUCIA che questa nuova dirigenza farà quello che è necessario, fino a prova contraria, cioè dotarsi di un DS di esperienza e aprire una nuova fase con un nuovo allenatore, probabilmente anche più adatto a far crescere i giovani. Se mi sbaglio, purtroppo ci attende un altro anno anche peggiore di questo e con ancora più conflittualità interne (oltre che esterne), come già profetizzato lo scorso anno di questo...il declino è (adesso) sotto gli occhi di tutti, ma era già ben comprensibile una stagione fa ed era intuibile prima ancora del suo ritorno.

Detto questo, resto dell'idea che il livornese potrebbe salvare sè stesso con una vittoria della EL, cioè battendo sia il siviglia che - soprattutto - Mou in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

 

 

#AllegriIN

A noi è sempre piaciuta la teoria del corto muso cit. Andrea LupoLucio Agnelli

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Voglio vedere cosa dirà Calvo al termine della stagione, senza aver vinto nulla e con il sesto posto in classifica. 

sesto posto??? guarda che ci supera anche l'atalanta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

la gestione di quei due anni, non i due tecnici. ma è ovvio, come cavolo si fa a capire altro?

per il resto fratello abituati all'idea che allegri rimane se entra nei primi 4, altro non ti posso dire.

per quanto riguarda i fallimenti, se vincessimo la EL, io festeggerei. per ora tifo la squadra e il tecnico per supportarli.

E cosa c'entra la gestione societaria con il lavoro degli allenatori? Qui stiamo parlando di quello. Peraltro la società che scelse prima Sarri e poi Pirlo è la stessa che poi ha scelto Allegri, facendogli un contratto fuori da ogni logica. Quindi che argomentazione è? 

Se vinciamo l'EL festeggio pure io, ma sono consapevole che a inizio stagione non era un obiettivo e lo è diventato solo perchè gli obiettivi primari sono stati falliti. 

6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

A noi è sempre piaciuta la teoria del corto muso cit. Andrea LupoLucio Agnelli

Mi chiedo da quando la Juventus non avesse un ruolino di marcia così pessimo. Forse dai tempi di Ferrara e Zaccheroni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

A noi è sempre piaciuta la teoria del corto muso cit. Andrea LupoLucio Agnelli

mai piaciuto,anche quando vinceva....unico allenatore a perdere la bussola con uno squadrone (bilan) contro una Juve che veniva da due settimini posti.

E non ditemi che quel bilan era meno forte di quella Juve ....

La verità è che Allegri è un bravo gestore....stop.

Tatticamente e come motivatore è prossimo allo zero...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vieilledame ha scritto:

Non ci sono tanti soldi, quindi non si può assemblare una rosa da instant team di alto profilo come la vorrebbe lui - e peraltro due dei tre giocatori "pronti" che ha richiesto l'anno scorso si sono rivelati i peggiori acquisti che si potessero fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

cosa c'entra la gestione societaria con il lavoro degli allenatori? Qui stiamo parlando di quello. Peraltro la società che scelse prima Sarri e poi Pirlo è la stessa che poi ha scelto Allegri, facendogli un contratto fuori da ogni logica. Quindi che argomentazione è? 

come cosa c'entra ? allora non curavano l'aspetto economico (e alla fine hanno chiesto 2 aumenti di capitale , cioè soldi a Elkann). oggi non si possono permettere di cambiare allenatore ogni anno pagandone due e non lo vogliono fare. non lo cambierannno ogni anno se non vince, o se sclera con la dirigenza, perché Elkann non copre più i debiti.

il contratto di allegri è stato fatto lungo per questo.  si proverà a competere per vincere, tutto qua.

quindi armatevi di pazienza oppure tifate per uscire da tutto e dover vendere tutti. tanto il tifo contro è sdoganato. fate vobis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società allo sbando totale. Gente messa lì random che non conosce nulla di calcio.

Prendere Giuntoli subito e magari un De Zerbi. Mettere in società simboli di Juventinita’ (Del

Piero, Marchisio., Chiellini) e fare un progetto serio negli anni. 
Via tutte le pippe in rosa con ingaggi alti (Scesny, Paredes, Alex Sandro, Pogba, Di Maria, Bonucci), e i calciatori non all’altezza (Locatelli, Milik, Kean).

Dei giovani deve rimanere solo Fagioli, il resto a maturare in altre squadre.

Terrei Rabiot che ha dimostrato di meritare la

riconferma e andrei su profili di calciatori come Parisi, Vicario, Lookman, Pavard, Asensio…….punterei su Chiesa e Vlahovic e prenderei Verratti dal PSG (a ingaggio moderato). 
koulibaly con formula Lukaku e su un cc che facesse tanta legna.

Vicario

Pavard

Koulibaly

Bremer

Parisi

Verratti

miste X

Asensio

Chiesa 

Vlahovic

Lookman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di pavidi senza palle,si nascondono dietro un allenatore palesemente bollito perché gli fa' comodo avere un paravento compiacente(....ben pagato) che gli faccia da scudo.....

Qui non se ne esce,senza un repulisti generale(..che non avverrà) il futuro è ancora più nero del presente .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TucaTuca ha scritto:

Società allo sbando totale. Gente messa lì random che non conosce nulla di calcio.

Prendere Giuntoli subito e magari un De Zerbi. Mettere in società simboli di Juventinita’ (Del

Piero, Marchisio., Chiellini) e fare un progetto serio negli anni. 
Via tutte le pippe in rosa con ingaggi alti (Scesny, Paredes, Alex Sandro, Pogba, Di Maria, Bonucci), e i calciatori non all’altezza (Locatelli, Milik, Kean).

Dei giovani deve rimanere solo Fagioli, il resto a maturare in altre squadre.

Terrei Rabiot che ha dimostrato di meritare la

riconferma e andrei su profili di calciatori come Parisi, Vicario, Lookman, Pavard, Asensio…….punterei su Chiesa e Vlahovic e prenderei Verratti dal PSG (a ingaggio moderato). 
koulibaly con formula Lukaku e su un cc che facesse tanta legna.

Vicario

Pavard

Koulibaly

Bremer

Parisi

Verratti

miste X

Asensio

Chiesa 

Vlahovic

Lookman

Perdonami...fai un discorso condivisibilissimo ma chiamare Pogba e Schezsny pippe.....ma dai,,,,

Inoltre Locatelli e milik mettili con un altro allenatore e vediamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Mai nella storia della Juve si è concesso così tanto ad un allenatore, è proprio pappa e ciccia

 

siamo una roba tipo alitalia

Questa è una tirannia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Questa è una tirannia 

se esce dalle prime 4 lo mandano via, per forza di cose: nessuna tirannia.

sono gli obiettivi che sono diversi... per un po' bisogna fare di necessità virtù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi dopo aver fallito l’obiettivo scudetto,dopo aver fallito l’obiettivo di arrivare minimo ai quarti di Champions e dopo aver fallito l’obiettivo coppa Italia,restano l’obiettivo secondo posto e l’obiettivo finale di Europa League? E se falliscono anche questi altri due obiettivi che direte che l’obiettivo era il quarto posto?

7-9 milioni per fallire i vari obiettivi stagionali mi sembra uno spreco di tempo,soldi e uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

come cosa c'entra ? allora non curavano l'aspetto economico (e alla fine hanno chiesto 2 aumenti di capitale , cioè soldi a Elkann). oggi non si possono permettere di cambiare allenatore ogni anno pagandone due e non lo vogliono fare. non lo cambierannno ogni anno se non vince, o se sclera con la dirigenza, perché Elkann non copre più i debiti.

il contratto di allegri è stato fatto lungo per questo.  si proverà a competere per vincere, tutto qua.

quindi armatevi di pazienza oppure tifate per uscire da tutto e dover vendere tutti. tanto il tifo contro è sdoganato. fate vobis.

Non mi sembra che si pensasse così quando è stata ripresa quella sottospecie di allenatore...ricordo che gli allegroboys esclamavano estasiati: con lui si rivincerà lo scudetto! infatti...comodo ora rigirare la frittata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dal mio punto di vista, rasenta i confini della realtà accettare serenamente che un tecnico che ha fallito su ogni fronte in due anni possa essere riconfermato alla guida della Juventus, evenienza senza precedenti credo nella storia di questa società. E rasenta i confini della realtà l'affermazione per cui due tecnici che hanno raggiunto quantomeno gli ottavi di Champions (e uno, Sarri, ha vinto pure lo scudetto) abbiano affossato il bilancio, mentre si difende una gestione, quella di Allegri, che non qualificandosi agli ottavi di Champions ha comportato una perdita di introiti per la Juventus. Siamo davvero al revisionismo storico.

Fin troppo vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Non mi sembra che si pensasse così quando è stato ripresa quella sottospecie di allenatore...ricordo che gli allegroboys esclamavano estasiati: con lui si rivincerà lo scudetto! infatti...comodo ora rigirare la frittata...

se vendi CR7 e prendi Kean, credo che l'obiettivo poteva essere svelato a chiunque fin da subito.

poi il resto dei mercati è stato fatto vendendo quelli che avevano compratori.

hanno provato l'asso piglia tutto con vlahovic, provando a giocare d'anticipo: ad oggi clamoroso flop. ci è andata anche male. 

questa stagione poi è farlocca, in campionato senza penalità, che tolgono e mettono a intermittenza, potevamo fare meglio. cmq sul campo siamo secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Perdonami...fai un discorso condivisibilissimo ma chiamare Pogba e Schezsny pippe.....ma dai,,,,

Inoltre Locatelli e milik mettili con un altro allenatore e vediamo....

Pogba semplicemente perché ormai è ostaggio degli infortuni…..non è più il apogba che conoscevamo

purtroppo.

Scesny per me è un portiere normalissimo con un ingaggio spropositato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, vieilledame ha scritto:

Non ci sono tanti soldi, quindi non si può assemblare una rosa da instant team di alto profilo come la vorrebbe lui - e peraltro due dei tre giocatori "pronti" che ha richiesto l'anno scorso si sono rivelati i peggiori acquisti che si potessero fare

Tutti e tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TucaTuca ha scritto:

Società allo sbando totale. Gente messa lì random che non conosce nulla di calcio.

Prendere Giuntoli subito e magari un De Zerbi. Mettere in società simboli di Juventinita’ (Del

Piero, Marchisio., Chiellini) e fare un progetto serio negli anni. 

Chiellini proprio no, stia il più lontano possibile. Un altro dalla mentalità allegriana doc 

E probabilmente anche Buffon

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.