Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Confermare Allegri, in questo momento significherebbe dire un'ovvietà. Non è in discussione, con lui progetto di 4 anni. Insieme al mister stiamo pianificando il futuro"

Post in rilievo

45 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dal mio punto di vista, rasenta i confini della realtà accettare serenamente che un tecnico che ha fallito su ogni fronte in due anni possa essere riconfermato alla guida della Juventus, evenienza senza precedenti credo nella storia di questa società. E rasenta i confini della realtà l'affermazione per cui due tecnici che hanno raggiunto quantomeno gli ottavi di Champions (e uno, Sarri, ha vinto pure lo scudetto) abbiano affossato il bilancio, mentre si difende una gestione, quella di Allegri, che non qualificandosi agli ottavi di Champions ha comportato una perdita di introiti per la Juventus. Siamo davvero al revisionismo storico.

Trattasi di zerbinaggio mischiato a terrapiattismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Chiellini proprio no, stia il più lontano possibile. Un altro dalla mentalità allegriana doc 

E probabilmente anche Buffon

Vabbè ma Chiellini non è che dovrebbe fare la formazione eh…..quelli che sono scesi in B per la Juve gli sarò sempre riconoscente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Chiellini proprio no, stia il più lontano possibile. Un altro dalla mentalità allegriana doc 

Per carità di Dio quello che la Juve storicamente non è una squadra che ha nel DNA i 3/4 gol a partita, lo andasse a raccontare a Marcello Lippi magari gli fa ritornare la memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo assolutamente pianificando il futuro, questo lo stiamo facendo con Federico Cherubini, il nostro direttore sportivo e con il mister, insieme a me. 

 

image.png.4d7c483f8ef419e0ecfcd06ca5de758d.png

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TucaTuca ha scritto:

Vabbè ma Chiellini non è che dovrebbe fare la formazione eh…..quelli che sono scesi in B per la Juve gli sarò sempre riconoscente.

Chi sta in dirigenza riflette la sua filosofia anche sulle scelte di campo, anche banalmente solo nella scelta degli allenatori.

Quindi Chiellini ha fatto la sua grande carriera alla Juve, benissimo, ma in dirigenza proprio no. Su Buffon anche avrei parecchi dubbi in tal senso.

Su Del Piero, Marchisio e Trezeguet sarei più aperto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Stiamo assolutamente pianificando il futuro, questo lo stiamo facendo con Federico Cherubini, il nostro direttore sportivo e con il mister, insieme a me. 

 

image.png.4d7c483f8ef419e0ecfcd06ca5de758d.png

 

👍🏼

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pianificare il futuro significa scavarci la fossa da soli allora con Allegri siamo sulla buona strada. Pare che anche il cavallo Minnesota stia maledicendo il giorno che ha vinto e che ha portato Allegri ad allenare in serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, TucaTuca said:

Società allo sbando totale. Gente messa lì random che non conosce nulla di calcio.

Prendere Giuntoli subito e magari un De Zerbi. Mettere in società simboli di Juventinita’ (Del

Piero, Marchisio., Chiellini) e fare un progetto serio negli anni. 

Per carità Chiellini, dopo anni di esasperazione difensiva manca solo lui a ricordarci che non potremo mai essere il Real Madrid e che qui si vince solo con gli 1-0 di sofferenza.

 

Sarebbe il primo ad influenzare le scelte sportive del club in una certa direzione.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Stiamo assolutamente pianificando il futuro, questo lo stiamo facendo con Federico Cherubini, il nostro direttore sportivo e con il mister, insieme a me. 

 

image.png.4d7c483f8ef419e0ecfcd06ca5de758d.png

 

ma il nostro direttore sportivo non dovrebbe in teoria essere sospeso dall'operare ...in virtù di una pesantissima condanna.....perché lo cita ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi della sentenza, ho disdetto tutto quello che potevo, imputando la scelta allo scenario politico-sportivo. 

 

Oggi probabilmente avrei fatto lo stesso, imputando la scelta alla società. Una delusione su tutti i fronti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piesel ha scritto:

Per carità Chiellini, dopo anni di esasperazione difensiva ci manca solo lui a ricordarci che non potremo mai essere il Real Madrid e che qui si vince solo con gli 1-0 di sofferenza.

 

Sarebbe il primo ad influenzare le scelte sportive del club in una certa direzione.

 

 

Tra l'altro negli ultimi 10 anni nessuno ha più vinto la Champions adottando quel tipo di calcio che è ormai finito e superato, cercano tutti di provare a giocare chi più chi meno a seconda del tasso tecnico dei propri giocatori.

 

La cosa poi che mi sconvolge è come possa dire una roba del genere proprio lui che l'unica cosa che ha vinto a livello internazionale è stato l'Europeo giocando con la linea difensiva 20/30 metri più alta e con la squadra corta, mah.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma il nostro direttore sportivo non dovrebbe in teoria essere sospeso dall'operare ...in virtù di una pesantissima condanna.....perché lo cita ?

 

 

Forse perché è ancora a libro paga.

 

Comunque per quest'anno ( prossimo) non mi faccio troppe illusioni.

Finché non avremo una nuova dirigenza si andrà avanti così,coi favori ai procuratori( noi non cerchiamo i giocatori,ce li "raccomandano"), la valorizzazione dei ragazzini ( un gol a testa mangiato da Fagioli,Iling e Soule)e qualche vecchia gloria buona a fare i titoloni e vendere abbonamenti.

 

Col prossimo ciclo vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, black&whitetiger said:

Tra l'altro negli ultimi 10 anni nessuno ha più vinto la Champions adottando quel tipo di calcio che è ormai finito e superato, cercano tutti di provare a giocare chi più chi meno a seconda del tasso tecnico dei propri giocatori.

 

La cosa poi che mi sconvolge è come possa dire una roba del genere proprio lui che l'unica cosa che ha vinto a livello internazionale è stato l'Europeo giocando con la linea difensiva 20/30 metri più alta e con la squadra corta, mah.

Credo che nella situazione in cui siamo occorra ripartire da qualcosa di nuovo e fresco e staccarci da certe fissazioni del (recente) passato.

Un Chiellini secondo me sarebbe un passo sbagliato, tanto so già che lo faranno sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Tra l'altro negli ultimi 10 anni nessuno ha più vinto la Champions adottando quel tipo di calcio che è ormai finito e superato, cercano tutti di provare a giocare chi più chi meno a seconda del tasso tecnico dei propri giocatori.

 

La cosa poi che mi sconvolge è come possa dire una roba del genere proprio lui che l'unica cosa che ha vinto a livello internazionale è stato l'Europeo giocando con la linea difensiva 20/30 metri più alta e con la squadra corta, mah.

La cosa bella è che quel tipo di calcio è difficile da trovare anche nelle piccole squadre. Tutti ormai provano a giocare, noi invece siamo ancorati alla nostra atavica idea che si vinca solo con la difesa e col pragmatismo. La cosa migliore che possa fare la Juventus adesso è proprio non affidarsi a persone che perseguano ancora questa "tradizione", serve aria nuova, genta estranea alla Juventus, in società come in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi da fastidio e' che Sarri e Pirlo sono stati cacciati nonstante titoli vinti e qualificazioni eìin champions,

lui e' intoccabile.

Non mi capacito ancora di come Agnelli lo abbia ripreso per altri 4 anni a cifre mostruose dopo che ,nonostante la vittorie,

era inviso a buona parte della tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Forse perché è ancora a libro paga.

naturale.

 

ma ufficialmente credo non dovrebbero essere citato come nostro direttore sportivo. bohh....non so....può darsi mi sfugge qualcosa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lou 65 ha scritto:

ma tu l'hai vista la partita con il bologna?

L'ho vista è questa è la.mia.impressione.

4 ore fa, Rocket man ha scritto:

O andranno via quelli che non lo seguono

Andrà lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa dovrebbe dire  Calvo ora, "lo cacciamo a prescindere dai risultati? Lo cacciamo se non vinciamo Europa League e non arriviamo quarti?". Io non  posso credere che una società come la juve non possa permettersi di pagare una buonuscita e cambiare strada. Quello che mi inquieta è che non si ha idea di quali strategie la società vorrà intraprendere x non affondare ulteriormente nella mediocrità qualora fossimo esclusi dalle competizioni europee, Champion's il prossimo anno. Xché mi sta anche bene salutare Rabiot Di Maria ed aggiungo Vlahovic, cercare di non far riavvicinare gente come Arthur, Kulusevski, Mckennie e Zakkaria alla Continassa ma poi non puoi pensare di rilasciarmi con i giovani che, si è visto ieri sera, non sono dei fenomeni anche se lo credono (Fagioli su tutti) e al massimo potrebbero riempire la rosa (Miretti e Soule' mentre Iling è l'unico che ha qualcosa in più). Senza contare su altre zavorre come Bonucci, Sandro, De Sciglio, giocatori che non c'entrano più niente con una juve che voglia rilasciarmi. Ergo, ci vuole parallelamente ad una riduzione dei costi un nuovo aumento di capitale x iniziare un mercato di rafforzamento intelligente che ci consenta di provare, dico provare ad arrivare quarti. Diversamente meglio che la proprietà saluti e passi la mano. La triade fece tre eccellenti innesti oltre a Lippi (Ferrara, Deschamps Sousa) ma partiva da Peruzzi, Di Livio, Baggio, Vialli, Ravanelli, Del Piero, ed ancora Marocchi, Carrara, Porrini, Khoker).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.