Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Lapo Elkann: "Le mie opinioni sono un riflesso delle mie percezioni, non una posizione istituzionale". Poi su Allegri out scrive... Porterei Del Piero alla Juve ha aggiunto

Post in rilievo

4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Dategli un ruolo alla Juve, seriamente

credo sia pronto e maturato per poter fare il presidente

ripartiamo da lui

veramente questo ha fallito qualsiasi cosa ha gestito finora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fracaz ha scritto:

Teniamoci il cugino venuto bene che prima ci ha venduto all'Inter nel 2006 e adesso ci ha messo in mano ad un allenatore che ha idee di calcio che erano vecchie già negli anni 80. Contenti voi 

E' contento chi, ben protetto dall'anonimato della rete, mette in scena battaglie per il proprio idolo, per auto protagonismo social o per tornaconto.

Tifare una squadra per anni e anni, sentirsela propria, condividerla con colleghi tifosi, magari andare allo stadio ogni tanto facendo centinaia di km....e potrei continuare...è ben altra cosa ma lo sappiamo noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Con una stagione ancora da concludere (e in piena corsa per una semifinale di EL) da parte di un azionista Exor, nonchè fratello di colui che detiene tutte le leve del potere decisionale nella stessa Exor, ci si aspetterebbe una maggiore prudenza nelle sue esternazioni da tifoso.

Quelle possiamo permettercele noi, non chi sa di poter creare maretta mediatica, cioè quello di cui non abbiamo bisogno, visto che già ci pensano i nemici  ......

ma stai parlando di uno che ha simulato un rapimento per estorcere soldi al fratello, ti aspetti maggiore responsabilità?

Quelli che lo vorrebbero ai vertici della Juve sono i migliori alleati degli Adani, Variale e gazzettari vari che vogliono distruggerci, gli stessi che passano il tempo ad attaccare società, allenatore e giocatori nostri e fanno finta di niente difronte alla mafia che tenta di affossarci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da oggetto di scherno, quando  non di insulti, da parte di tutto il forum a presidente per acclamazione popolare di tutte le juventus del passato del presente e del futuro (inclusi gli juventus club sparsi nel mondo).

come sempre la moderazione e il buon senso  animano questo forum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Se parli di John almeno fatti capire, comunque senza ombra di dubbio è quello riuscito meglio di tutti i componenti degli Agnelli, basta vedere che fine abbia fatto quello che si sentiva splendido oggi già estromesso da tutto e addirittura in guai seri con la legge, di quell'altro che invece voleva esserlo alle spalle della famiglia manco a parlarne, continua ad andargli male su tutto polverina (aveva persino inscenato un suo rapimento ai danni indovina di chi? 😂), invece John è proprio quello con la testa sulle spalle, colui che porta avanti il tutto, che pure sportivamente parlando ci ha salvato una volta ed ora ha già le contromisure alle nuove possibili tragedie bianconere (altro che b, si parlava addirittura di quasi imminente radiazione, e ci mamcava poco), ma vediamo come va a finire, confido in lui al 100 per 100...

Per me non se ne salva mezzo. Non sono assolutamente un fan di Lapo ma non voglio nemmeno fare finta che John sia la risposta a tutti i nostri problemi. Se adesso vogliamo fare finta che John sia il cavaliere senza macchia che risolve ogni problema della Juve, quando lui ha sempre dimostrato chiaramente che la nostra squadra era l'ultimo dei suoi problemi, non ci sto quando i precedenti che ho citato parlano per lui. Andrea si è completamente bruciato prima col discorso Superlega, poi con le atroci manie di protagonismo che ha avuto dopo gli scudetti vinti. Servirebbe un uomo di calcio che si occupa della squadra sempre e comunque e che la Juve sia la sua preoccupazione principale, ma sia mai che questi contabili trovini ed affidino la Juventus ad un profilo del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che parla con la stessa competenza che abbiamo tutti noi tifosi da forum. A parole siamo tutti capaci di dare la ricetta "società competente, allenatore e preparatori atletici adeguati al calcio moderno, giocatori forti". 

Nessuno di noi, e neanche lui, saprebbe dove trovarli concretamente. 

Certo, ora come ora siamo una società qualsiasi e non una di calcio, ai piani alti. Finché non si troverà la figura magica capace di tessere le trame giuste, restano solo fantasie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è uno che un giorno non è lucido e l altro è diversamente lucido 

Simpatia mille e nessuno mette in dubbio la sua enorme juventinitá

ma non ci serve un tifoso da bar dello sport

ci serve gente capace ed in pieno possesso delle proprie facoltà mentali

5 minuti fa, fracaz ha scritto:

Per me non se ne salva mezzo. Non sono assolutamente un fan di Lapo ma non voglio nemmeno fare finta che John sia la risposta a tutti i nostri problemi. Se adesso vogliamo fare finta che John sia il cavaliere senza macchia che risolve ogni problema della Juve, quando lui ha sempre dimostrato chiaramente che la nostra squadra era l'ultimo dei suoi problemi, non ci sto quando i precedenti che ho citato parlano per lui. Andrea si è completamente bruciato prima col discorso Superlega, poi con le atroci manie di protagonismo che ha avuto dopo gli scudetti vinti. Servirebbe un uomo di calcio che si occupa della squadra sempre e comunque e che la Juve sia la sua preoccupazione principale, ma sia mai che questi contabili trovini ed affidino la Juventus ad un profilo del genere 

Andrea ha dimostrato di essere molto capace

Che poi abbia fatto enormi errori dettati dall' egocentrismo è un altro fatto 

Ma tutto si può dire tranne che non sta capace visto che sei non ricordo male è il presidente più vincente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

Questo è uno che un giorno non è lucido e l altro è diversamente lucido 

Simpatia mille e nessuno mette in dubbio la sua enorme juventinitá

ma non ci serve un tifoso da bar dello sport

ci serve gente capace ed in pieno possesso delle proprie facoltà mentali

Andrea ha dimostrato di essere molto capace

Che poi abbia fatto enormi errori dettati dall' egocentrismo è un altro fatto 

Ma tutto si può dire tranne che non sta capace visto che sei non ricordo male è il presidente più vincente

Di quelli che ho citato è il migliore per ampio ma veramente ampio distacco. Però gli errori commessi negli ultimi anni della sua presidenza sono molto gravi per me e meritano di essere citati nel suo curriculum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Di quelli che ho citato è il migliore per ampio ma veramente ampio distacco. Però gli errori commessi negli ultimi anni della sua presidenza sono molto gravi per me è meritano di essere citati nel suo curriculum 

Quello sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonno Gianni, che scemo non era, ha sempre ritenuto John il migliore e peccato per la poca passione. Nonostante questo Andrea ha fatto benissimo sbagliando molto alla fine.  Augurarsi invece lapo è da scempio assoluto . A noi servirebbe un Andrea bis purtroppo. Cosa impossibile ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono troppe persone senza carattere che si limitano ad annuire. Penso che Del Piero ma anche tutti i ex giocatori sono simili in questo e non servono. Servono persone assertive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sicuramente non mi faccio incantare da uno come Lapo perché scrive #allegriout. 

Tu si? Pazienza, libero di farlo e di invocare il suo nome come prossimo presidente. 

Vabbè se è per #allegriout basta guardare l'ultimo topic fatto su chi lo vuole ancora...tutti i torti non li ha😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lopio ha scritto:

Nonno Gianni, che scemo non era, ha sempre ritenuto John il migliore e peccato per la poca passione. Nonostante questo Andrea ha fatto benissimo sbagliando molto alla fine.  Augurarsi invece lapo è da scempio assoluto . A noi servirebbe un Andrea bis purtroppo. Cosa impossibile ora

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapo è un bravo ragazzo e parla da tifoso com'è giusto che sia 

All'epoca parlò anche di operazione simpatia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Dategli un ruolo alla Juve, seriamente

credo sia pronto e maturato per poter fare il presidente

ripartiamo da lui

Meritiamo di meglio, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

ma stai parlando di uno che ha simulato un rapimento per estorcere soldi al fratello, ti aspetti maggiore responsabilità?

Quelli che lo vorrebbero ai vertici della Juve sono i migliori alleati degli Adani, Variale e gazzettari vari che vogliono distruggerci, gli stessi che passano il tempo ad attaccare società, allenatore e giocatori nostri e fanno finta di niente difronte alla mafia che tenta di affossarci.

Ho finito i like 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, FreMM ha scritto:

Se Lapo e diventato quello piu lucido..."nnammo bene"

non credo sia il solo ad avere gli occhi, è però l'unico che non capisce quando certe esternazioni non vanno fatte, pure se non conta nulla rientra tra quell iche devono pesare 1000 volte le parole.

 

dubito fortemente qualcuno alla juventus possa puntare su allegri al 100%, le parole di calvo sono di facciata, ma appunto per facciata visto il periodo e tutto non puoi uscire con ste cose, è il motivo per cui quasi nulla di quello che ha toccato è fiorito, è il motivo per cui conta nulla nella famiglia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Lapo è un bravo ragazzo e parla da tifoso com'è giusto che sia 

All'epoca parlò anche di operazione simpatia...

Sul bravo ragazzo avrei qualche dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

ma stai parlando di uno che ha simulato un rapimento per estorcere soldi al fratello, ti aspetti maggiore responsabilità?

Quelli che lo vorrebbero ai vertici della Juve sono i migliori alleati degli Adani, Variale e gazzettari vari che vogliono distruggerci, gli stessi che passano il tempo ad attaccare società, allenatore e giocatori nostri e fanno finta di niente difronte alla mafia che tenta di affossarci.

Qualcuno che ragiona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero John, tra il fratello Lapo ed il cugino Andrea con le loro mirabili abilità manageriali sino un continuo attentato.al pur notevole patrimonio di famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.