Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gaetanojuve19891989

Senza coppe Europee che Juve fareste? Che giocatori prendereste? Contando il budget basso

Post in rilievo

3 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Kulu un pippone e Benta da noi non ha mai fatto il salto di qualità, anzi nell'ultimo periodo parecchio involuto.

Infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma non c'entra nulla che i tifosi abbiano festeggiato o meno con il discorso che stiamo facendo, il punto è che era necessario fare cassa.

Con due che da noi erano nulli o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tevezmania ha scritto:

Tutte squadre non all'altezza del nome Juventus. Non ho una risposta precisa.Certo se Allegri stesso mi dice che prossimo anno si deve puntare allo scudetto, mi servono un certo tipo di players.

Vendere la società a chi ha i soldi e le possibilità di riportare la Juventus tra le prime del mondo.

E chi e' il * che la compra in questo momento se non a prezzi di svendita? Secondo te la svendono quando negli ultimi anni ci hanno messo dentro centinaia di milioni? Quando tutto sara' finito, in un modo o nell'altro sono convinto che la venderanno, anche perche' ormai l'attuale proprieta' e' "bruciata" nell'ambiente e alla Juve e agli Elkann metteranno i bastoni nelle ruote un giorno si e l'altro pure. Forse con un fondo internazionale neutro le cose potranno cambiare, chissa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Converrebbe tirarne dentro altri dall'U23 e andare a prendere giocatori sconosciuti, oltre che un nuovo allenatore. Ma comunque, fino a che non avremo i responsi delle aule di tribunale, inutile parlare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la premessa di una stagione senza coppe europee, indipendentemente dal budget a disposizione, non credo che saremmo una destinazione gradita ai campioni affermati. Non solo. Potremmo anche far fatica a trattenere quei pochi campioni che abbiamo attualmente in rosa. In aggiunta, la societá é solita vendere un pezzo da novanta per fare plusvalenze; se cosi fosse, la scelta cadrebbe su Chiesa o Vlahovic, non vedo altre alternative. Qualora questo accadesse, preferirei che vendessero Vlahovic.

 

Tra quelli con il contratto in scadenza, non esiterei a non rinnovare a Rugani ed A.Sandro. Non riscatterei Paredes nel modo piú assoluto, mentre Cuadrado mi sembra sia arrivato al capolinea. Sono indeciso sia su Rabiot che su Di Maria. Se il rinnovo per Di Maria sarebbe annuale, con un rischio minimo tutto sommato, a Rabiot dovremmo fare un triennale se non quadriennale. Se avessimo la certezza che il vero Rabiot fosse quello di quest´anno, non esiterei; purtroppo nessuno puó averne. Forse un contratto a bonus incentiverebbe il giocatore a dare sempre il massimo, ma conoscendo il suo agente non accetterebbe. Dovendo scegliere proporrei il rinnovo (non a 10 milioni ovviamente).

Oltre a Cuadrado, un altro giocatore di cui farei a meno molto volentieri é Bonucci, ma chi lo comprerebbe? Per fortuna il suo contratto scadrá nel 2024 e mi auguro che a nessuno venga l´idea di rinnovarglielo.

 

Caso Pogba: non credo che potremmo rescindere il contratto e non penso che lui voglia andarsene, visto che, dopo la recente stagione, nessuna squadra gli offrirebbe lo stesso contratto che ha da noi. Dobbiamo solo augurarci che il suo periodo nero sia passato.

 

Questione allenatore: a meno che Allegri non decida di andarsene (e non lo fará), la societá non lo esonererá (magari lo facesse) per non pagargli due anni di stipendio. Forse potrebbe accadere il prossimo anno, ma nutro fortissimi dubbi a riguardo. Poi nella vita mai dire mai. 

 

(Pinsoglio)

(Perin)

Szczesny

 

(De Sciglio) - (Gatti) - (Bonucci) - (Cambiaso)

Danilo - Bremer - Centrale - Kostic

 

(Fagioli) - (Rovella) - (Miretti)

Pogba - Locatelli - Rabiot

 

(Soule) - (Kean) - (Iling)

Di Maria - Milik - Chiesa

 

Proverei a cambiare ruolo a Kostic e lo sposterei piú indietro come terzino a tutta fascia o "fluidificante" come veniva chiamato una volta, come accadde per Zambrotta che da ala divenne terzino. Un solo vero acquisto, il centrale difensivo mancino (grazie) da affiancare a Bremer e due ritorni: Cambiaso e Rovella.

Se rimanesse Vlahovic, come credo tutti si augurano (io me lo auguro), non riscatterei Milik o tenterei il prestito di Kean. Nel caso in cui tornasse anche Pellegrini, Kostic torenerebbe a fare il vice Chiesa.

 

Rimane solo da capire il destino di giocatori come Arthur, Zakaria e McKennie. Verranno riscattati? Torneranno a Torino? Verranno riprestati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Perdonami, ma cosa te lo fa pensare?

Che è un allenatore che accetta sfide importanti in club importanti. 

Arrivo' in un liverpool digiuno di risultati da moltissimo tempo e costruì una corazzata. Ama le sfide.

Poi il suo ciclo è finito in inghilterra.

Per me verrebbe a misurarsi in un nuovo campionato.

Però oh, è una mia idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

Tra Frattesi e Scalvini hai fatto in pratica un mercato da 80 milioni 😁

Non sono uno socio. Se tiro giù una rosa di 22/23 elementi non guardo a spese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non sono uno socio. Se tiro giù una rosa di 22/23 elementi non guardo a spese

Però se inizi il ragionamento con "budget risicato" non vedo come possano esserci quei due nella rosa. Poi oh sono opinioni ci mancherebbe 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Però se inizi il ragionamento con "budget risicato" non vedo come possano esserci quei due nella rosa. Poi oh sono opinioni ci mancherebbe 😁

Hai ragione. Allora teniamoci De Sciglio, Sandro, Paredes...😀

Qualcuno si dovrà pur comprare. Sono giovani ho tenuto conto di questo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non capisco alcuni fratelli che vorrebbero disfarsi di Pogba proprio adesso che si sta rimettendo . non siamo mica una casa di cura …  Stiamo parlando del Polpo non di uno qualsiasi , si sono visti ieri alcuni tocchi da campione , lasciamo che si riprenda a dovere .

Per quello che riguarda il mercato penso che l’investimento più importante  sia quello di liquidare il tosco e trovare un allenatore vero . Spero in Conte ma non mi fossilizzo

Uno svestimento più che un investimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, ZizouZidane said:

De Zerbi è già uno dei migliori tecnici europei.

Perchè ha ricevuto qualche complimento da guardiola?

 

22 hours ago, Morglum said:

De Zerbi vale una trentina di Palladino, siamo seri su

In italia sta facendo meglio palladino al monza di quanto abbia fatto de zerbi al sassuolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il futuro sono totalmente in sintonia su quanto detto da Lapo, amministratore tecnico sulla falsa riga di Marotta (non dico Marotta), DG (spero Giuntoli) , abbandonare la follia della superlega e la strada scellerata indicata da AA, un allenatore bravo e ripartire da zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Carnesecchi se Szczesny se ne va

-Parisi dall' Empoli

-un difensore centrale (ndicka?)

-Un terzino dx (Singo?)

-un'ala sx  (damsgaard?)

-Una punta centrale giovane se Dusan se ne va (Sesko?)

 

 

Carnesecchi/Perin

Singo   bremer  ndicka parisi

Fagioli Rovella Pogba

Chiesa vlahovic (Sesko) ala sx

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Perchè ha ricevuto qualche complimento da guardiola?

C’è anche chi guarda le partite, eh.

Non siamo tutti * come credi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non essendo un elemento di grande classe, in Italia prenderei solamente Frattesi, dal momento che è una mezzala capace di fungere pure da incursore; poi farei rientrare Rovella e Cambiaso. Altri non ce ne sono o comunque costano troppo, quelli che abbiamo possono fare meglio, a patto che la squadra venga indirizzata a giocare con un concetto tecnico tattico adeguato al tempo attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderei un bravo DS (se resta Calvo come dirigente apicale) e un allenatore, scelto da quest'ultimo. Di nomi ne ho letti diversi, mi permetto di aggiungere Sabatini, che di calcio ne sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Icarius ha scritto:

Qui dentro si festeggiò quando furono venduti, addirittura gli antijuventini insinuarono che prenderli al Tottenham fu un "regalo" di Paratici alla Juventus.

Ora invece li abbiamo fatti diventare due sacrifici di mercato.

Su questo forum il fondo si scava alla grande, come neanche Jeeg Robot con i missili perforanti saprebbe fare.

Verissimo, sul forum tutto è vero e poi il giorno dopo è il contrario, senza una vera logica 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Verissimo, sul forum tutto è vero e poi il giorno dopo è il contrario, senza una vera logica 😅

Infatti, il regno del caos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ZizouZidane said:

C’è anche chi guarda le partite, eh.

Non siamo tutti * come credi.

E che ne sai?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di esclusine dall'Europa, allestire una rosa potenzialmente forte ma a basso costo: 

 

                                  Perin

 

   De Winter    Bremer    Gatti       Cambiaso

 

               Fagioli      Rovella      Miretti

 

           Iling Junior    Milik      Chiesa 

 

Io la schiererei pure per la prossima partita eh sefz a parte qualche giocatore che non abbiamo 

 

 

 

 

 

 

 

    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.