Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Bremer vi ha convinto?

Post in rilievo

Giocatore molto forte in marcatura e nel gioco di anticipo, ma con limiti evidenti di utilizzo (si trova bene solo a 3) e in fase di impostazione (molti appoggi sbagliati o prevedibili). 

 

Sarebbe perfetto con un allenatore come Gasperini, che la mette sul fisico e sfida gli avversari 1-contro-1 ... ma molto meno funzionale per altri allenatori che fanno costruzione dal basso.

 

Secondo me potrebbe essere monetizzabile. Le inglesi pagherebbero molto per uno così... Ma è solo la mia opinione.

 

Comunque sia, ragazzo molto a posto e persona seria. Anche questo conta. 

 

 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini aveva piedi anche peggiori.

 

Bremer sa difendere, è fortissimo sull'uomo e pericoloso anche nei calci piazzati/calci d'angolo offensivi.

 

Ha molti più pregi che difetti.

 

Lui deve fare il Chiellini ed è chiaro che fa più fatica se gli si chiede di fare il Bonucci.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due annate sono state terribili sotto tanti punti di vista.

Il rischio di "bruciare" buoni giocatori è molto elevato: Bremer personalmente lo includo nella categoria buoni giocatori che attualmente abbiamo in rosa, lo terrei.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

 

Lui deve fare il Chiellini ed è chiaro che fa più fatica se gli si chiede di fare il Bonucci.

 

 

È chiaro. Molto dipende da chi sarà il prossimo allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha convinto, ci mancherebbe (anche perché è quello che c'è). Ma non lo ritengo il perno difensivo di una Juve forte, quanto la spalla di uno che dovrebbe esserlo; o meglio, Bremer mette il fisico, un altro dovrebbe mettere la testa e la leadership. Non Bonucci, ovviamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo anno di Juve

Gioca praticamente da solo in difesa dato che Danilo e Alex sandro non so difensori centrali e fanno molti più errori di lui e Gatti è un sostituto.

 

Ha fatto più partite belle che brutte comunque.. 
 

Rimane comunque il fatto che in italia i prezzi sono pompati perché ne Vlahovic valeva 80, cosi come Bremer non valeva 50 milioni, Locatelli 40

Lo stesso Frattesi 40

 

Se poi volete venderlo per tenervi bonucci, Rugani e Gatti, buon per voi.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che si può rivoluzionare costantemente la squadra.

Bremer é alla prima stagione in una squadra top, ovvio che risenta del salto, in parte.

Può migliorare tanto ma già così é forte.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo al primo anno, e che anno

 

io già dalle prime immagini e interviste in bianconero, l'ho visto molto timido e arrivato in un mondo troppo grande per lui.

 

tutte le notizie extracalcio non hanno aiutato sicuramente la squadra. anzi. e sicuramente anche per quanto riguarda il brasiliano. 

 

altra pressione, altra criticità, altri palcoscenici, rispetto quelli del Torino.

 

quindi mi aspetto un livello diverso il prossimo anno, sicuramente crescerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De ligt fu crocifisso per prestazioni simili 

 

Una stagione sufficiente tutto sommato; 26 anni, le prossime saranno le stagioni della maturità si presume

 

Ovviamente da tenere visto che è insieme a Danilo si può considerare da confermare. Non tenterei ulteriormente la sorte con nostri DS visto quanto fatto sinora: è buono, teniamolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha convinto proprio per nulla, però ha 25 anni e a quest'età non è possibile bocciare un difensore. Vediamo tra 1-max 2 anni se avrà maturato. 

 

P.S. proprio in marcatura non mi sembra tutto questo fenomeno, visto che spesso perde l'uomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annata simile alla prima di De Ligt. Ottime partite alternate a qualche errore da pasticcione. Da confermare assolutamente, anche perchè è alla prima stagione in una big che fa partite ogni 3 giorni. 

 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore,sicuramente e' il piu forte difensore che abbiamo in rosa, la difesa va costruita partendo da Lui....

 

Ma onestamente mi aspettavo qualcosa in piu, lo vedo sempre in affanno negli interventi e non e' mai pulito negli interventi, commette troppe sbavature, 

con i piedi e' palesemente in difficolta' quando deve impostare e manca di personalita'.....

Lui e' quello bravo da affiancare ad un top centrale per formare una grande difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari facciamolo allenare da qualcuno che non basi la tattica sul barrichiamoci in difesa e facciamoci prendere a pallonate!

 

Magari fa meno errori ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strapagato.

 

Ovviamente con il modo di difendere che abbiamo possiamo tranquillamente farne a meno.

Ne sfruttiamo forse il 50% dell'abilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.