Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Bremer vi ha convinto?

Post in rilievo

Insomma, qualunque nome della nostra rosa si mettesse al posto di Bremer, le vostre risposte sarebbero sempre negative. Mi chiedo se trollate o se non ce la fate proprio a sputare disprezzo su qualsiasi nostro giocatore. E Di Maria fa schifo, e Vlahovic idem, Chiesa non ne parliamo, e potrei continuare anche con altri giocatori, che ogni volta vedo solamente criticati (non tutti gli utenti, ma la maggior parte, ovviamente c'è anche chi sa giudicare in modo lucido, argomentando i pro ed i contro).

Detto questo, è al suo primo anno in una stagione difficilissima, e sta facendo comunque bene a mio parere. E' un difensore fortissimo, logico che non basti solo lui, ma tutto un sistema intorno che permetta di far rendere al meglio l'intera rosa. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fisicamente predominante, in marcatura è molto forte, deve migliorare di certo alcune imprecisioni difensive, ma resta un buon difensore, da tenere. Non dimentichiamo che Barzagli ha svoltato la sua carriera dopo i 29 anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente no in alcune partite mi è sembrato davvero in grosse difficoltà,  però vediamo il prossimo anno magari cambia tutto con un altro mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è un gran difensore che paga i continui cambi di Allegri... rivoluzioni di uomini e modulo continue rendono la vita difficile a tutti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è molto forte ma deve fare lo stopper e giocare sull'uomo, non è adatto a fare il libero.

Io penso che sia anche troppo morbido in marcatura considerato il fisico che ha. Deve randellare di più, usare le braccia, farsi rispettare. Deve prendere esempio da Chiello, nato terzino e nonostante "un piede solo" da terzino "scarso" si è evoluto in marcatore temuto ed efficace. La strada deve esser quella.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza discussione nel top10 dei bidoni della nostra storia.pagato per 50 millioni ☹️.

-ha sbagliato clamorosamente la partita che poteva cambiare la stagione, quella contro il napoli. Mai visto una prestazione del genere da un difensore

- per il suo errore grossolano non siamo in finale di coppa italia

- sbagliato gol clamoroso contro il benfica che poteva cambiare le sorti della champions

 

diciamo che ha sbagliato tutto e di piu.

mai visto un difensore che compromete la stagione di una squadra come ha fatto lui.

se poi gioca bene un partita contro il sassuolo o il lecce di turno poco cambia.

 

Stagione disastrosa!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sì. Sta dando quello che pensavo, non lo consideravo un fenomeno ma un ottimo difensore e questo si è dimostrato. Visti i prezzi del mercato attuale, pagato quanto vale.

 

In un contesto del genere, un altro sarebbe andato a picco distrutto dalle critiche. Inoltre solido dal punto di vista fisico, che per conto mio significa anche da quello mentale, dato che considero strettamente legati i due aspetti, una rarità da noi. E' normale che in un contesto di livello inferiore come il Torino, in rapporto agli altri sembrasse un fuoriclasse, questione di prospettive, vale lo stesso da noi per il miglior Rabiot.

 

Se ci mettiamo a discutere pure lui, siamo a posto, tanto vale buttare al wc tutta la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore sul quale costruire il prossimo ciclo, ovviamente.

Non vale sicuramente meno di Rrahmani o Kim, per dire.

 

Purtroppo c'è toccato mettere sul piatto quella decina di milioni più del consentito per toglierli la maglia dell'Inter di dosso, ma era l'unica cosa da fare.

Non credo che due milioni in più all'anno di ammortamento ci mandino in bancarotta più di quanto potremmo già esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenzialmente fortissimo, ma non ricordo un giocatore che abbia causato così tanti gol per errori individuali. Ne conto a memoria 8. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.