Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Bremer vi ha convinto?

Post in rilievo

Me lo ricordavo piú scarso.

O meglio, quest'anno ne ho potuto apprezzare i pregi, mentre prima conoscevo solo i difetti.

Io non lo avrei preso nemmeno per la metà dei soldi che hanno speso per comprarlo, e lo venderei domani. Nonostante la grande forza fisica e le capacità notevoli nel gioco aereo é un difensore che non vorrei che toccasse mai la palla. Troppo ingenuo contro avversari smaliziati, peggiore in campo in tutte le sfide importanti (PSG e Napoli su tutte).

Non lo terrei nemmeno in panchina, per quella va bene anche Rugani. 

Da vendere subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a focalizzare per quale motivo Gleison dovrebbe essere inserito nel gruppo de "incerti-vendibili".

A me sembra abbia disputato una bella stagione.

E non mi sembra neppure che la Juventus sia nelle condizioni di pensare di valutare una sua partenza.

Insomma, a me pare un perno.

Peraltro già abbastanza oliato nel meccanismo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico marcatore che si esalterebbe con un leader difensivo al suo fianco. Per intenderci, non è lui che può guidare la difesa. Serve integrare un centrale vero, di quelli che comandano la difesa, alzano e abbassano la linea. Comunque non è andato peggio di De Ligt al primo anno, anzi, penso siamo in linea. La Juventus comunque necessita di passare alla difesa a 4, innestando un paio di terzini buoni. In questo passaggio capiremo se Bremer potrà essere inserito o meno, al momento gioca in una difesa a 3 seppur molto labile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Seal91 said:

Per niente un giocatore a questi livelli non può saper solo giocare in una difesa a 3

Per me questa è un po' una favola che si diceva anche per Bonucci.

E' ovvio che per qualunque difensore sia più facile giocare a 3 che a 2, ma dipende moltissimo da chi gli metti di fianco. Al momento né Danilo né tanto meno Sandro possono affiancarlo a 2, forse il solo Gatti ma è ancora troppo acerbo; fallo giocare con un Chiellini al top e vedrai se rende anche a 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è il classico difensore che con un allenatore moderno potrebbe diventare veramente un gran centrale. Non può giocare in una difesa bassa sempre al limite della sua area come insegna Magomax.

Deve giocare alto, con una squadra che difende in avanti.  Ha nelle corde sempre 5/6 gol a stagione.

Tenere ed affiancargli un top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece gli errori che gli ho visto fare sono proprio stando alti, facendosi scappare l'uomo o giudicando male anticipi e rimbalzo del pallone. Invece in marcatura stando bassi e sfruttando lo stacco che ha le prende tutte (tranne in coppa Italia..)

 

Più in generale non spenderei MAI più di 20/30 mln per un difensore centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato strapagato e ha un ingaggio alto. Ci serve una difesa a 4 con due terzini veloci che spingono. Per me è stato un acquisto sbagliato. Poi è pure sudamericano. Per me in difesa si è sbagliato tutto in questi ultimi anni dal rientro di Bonucci con rinnovo assurdo e i rinnovi di Chiellini e De Sciglio. È stata una stupidaggine privarsi di Pellegrini per Frabotta e mandarlo in prestito questa estate, spendere soldi su Cambiaso per darlo in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer non ha fatto peggio della media delle prestazioni di De Ligt alla Juve, ed è alla prima stagione in un'annata particolare e difficile
 

In più è costato meno di De Ligt (50 contro 75) e pure meno rispetto a quanto hanno rivenduto l'olandese (67 senza contare i bonus)

 

Quindi nel complesso per me operazione valida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Apriamo dibattiti per quelli non da Juventus non su Bremer 

appunto...
ce ne sarebbero mille da processare

i portier, Bremer e Rabiot per me sono gli unici che in stagione finora raggiungono la sufficienza
Metto pure Milik perché era partito bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno guarda a 360 gradi , ha giocato con 2 ex terzini (uno stra-finito) adattati a centrali .

Tutto sommato ha retto la difesa , considerando anche la prima stagione in una grande dove si gioca ogni 3 gg .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Randa1981 ha scritto:

Beh, mettiamola così non è Cannavaro ma neanche Romagnoli 

Che gratis non avrebbe schifo per niente, anzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Txarren ha scritto:

Buon difensore a tre, normale a due. Ingenuo. Pagato troppo se penso ai 10 milioni per Gatti che gli è già pari livello 

Addirittura Gatti al livello di Bremer 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo ragazzi... Bremer magari non vi avrà soddisfatto, ma è oggettivo che De Ligt avesse fatto ben di peggio nella sua prima annata juventina (disastroso per larghi tratti). Sinceramente credo che Bremer, sistemando gli annosi problemi sui terzini e a centrocampo, farà la sua * figura perché in marcatura è forte.

Dopo, le imbarcate un paio di volte l'anno le prendevano anche i fuoriclasse, quindi non c'è da stupirsi che in una squadra che si fa costantemente invadere la metà campo dalle avversarie, lasciando loro il pallino del gioco, un difensore durante l'anno possa fare degli errori.

 

Una volta spazzati via gente come Alex Sandro e De Sciglio, col finire della titolarità di Bonucci, la solidità del reparto sicuramente deve essere incrementata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.