Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Bremer vi ha convinto?

Post in rilievo

20 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Buon giocatore ma non vale assolutamente i 50 milioni spesi.

Lo scorso anno miglior difensore . Quest' anno l ho visto superato in scatto da Dzeko. Dipende ovviamente da chi e da come è allenato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La follia, la follia! ahah 
 

 

Ricorderò questo topic come uno dei più imbarazzanti del 2023. Vediamo se qualche fenomeno riesce a fare di meglio (ne dubito ma mai dire mai).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che é l´opposto di Bonucci. Gran fisico e bravo nell´uno contro uno, ma con evidenti limiti di tecnica e di piedi. Ma a me piace, ma ha alcune lacune sulle quali puó e deve lavorare. Allegri dice che non é cosí scarso coi piedi, ma che deve solo giocare con piú convinzione (coi piedi, intendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente non è un fenomeno, ma un buon difensore si. 
A due però non rende e questo è un limite e potenzialmente un problema se si dovesse decidere di abbandonare la difesa a tre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

È chiaro. Molto dipende da chi sarà il prossimo allenatore.

Se ti riferisci al modulo, si.

 

Se ti riferisci a chi deve impostare il gioco, non so quale allenatore potrebbe scegliere lui come primo difensore preposto a farlo, a meno che non giochi con Gatti di fianco in una difesa a quattro.

 

Tornassimo indietro nel tempo, Bremer sarebbe uno stopper, certamente non un libero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una stagione troppo particolare per fare bocciature, eccetto alcune eccezioni (Paredes) poteva fare di meglio rispetto alle aspettative sicuramente (come anche un certo De Ligt d'altronde) ma considerarlo un bidone neanche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia visione

- Ottimo in marcatura statica sull'uomo e nell'anticipo.

- Ottimo nelle lettura a difesa alta

- Ottimo come centrale della difesa a 3

- Non mi ha dato molto affidamento nei duo centrale della difesa a 4

- Non mi convince come laterale della difesa a 3

- Qualche amnesia ogni tanto 

- Strapagato ma era un momento in cui bisognava agire in fretta.

 

Da confermare ovviamente

p.s. Aggiungo che questa estate dovrà rivedersi fino alla sfinimento come Dzeko l'ha saltato in dribbling in inter-juve di Coppa. Sta roba non deve piu' succedere per uno come lui. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I limiti in fase di impostazione sono dovuti al fatto che nessuno in squadra sa bene cosa fare col pallone tra i piedi e ovviamente i meno dotati tecnicamente soffrono di più....

 

Lo metto nella top 5 dei difensori attualmente in circolazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo difensore di concetto moderno.

Tuttavia pure lui cosi come prima De Ligt, soffre l'atteggiamento miratamente rinunciatario cronicamente proposto dalla squadra. La nostra difesa e' sempre sotto pressione a prescindere dal valore del avversario che si va ad incontrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale 50 milioni, ma quali erano le alternative? A me piace e credo possa diventare un difensore importante. La priorità dev'essere prepararsi per giugno 2024 quando, salvo sorprese, saluteranno Sandro, Bonucci e Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore.

Ovviamente meno forte di De Ligt.

Avrebbe bisogno di avere al fianco un centrale (mancino) capace di costruire con scioltezza tipo Pau Torres o Akè.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.