Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ieri l'Inda aveva nell' 11 titolare 3 parametri zero (il portiere, il turco e l'armeno), 2 giocatori Dzeko e Darmian presi a saldo spendendo forse per entrambi 3 milioni, uno in prestito gratuito Acerbi e dulcis in fundo Di Marco che era un loro primavera, alla faccia di chi schifa i parametri zero e le occasioni sostenendo che bisogna tirar fuori i soldi a nastro per avere una buona rosa.

Secondo me il problema non è tanto schifare parametri zero e occasioni, sarebbe sciocco farlo in senso assoluto, ragionando così non avremmo preso Barzagli, Pirlo, Tevez, Khedira, tanto per citarne alcuni. Il punto è non ricercare quei profili ad ogni costo, saper individuare chi, in base ad una valutazione complessiva del calciatore (qualità, condizione fisica, motivazioni e funzionalità) valga la pena da chi no. In questo, va detto, Marotta è bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Se passa il real la finale é 50/50, contro il city invece perdono sicuro 

Beh oddio 50/50 non so... il Real ha giocato 17 finali vincendone 14...in finale sono una sentenza
Anche se la palla è rotonda e nel calcio abbiamo visto di tutto, però il Real in finale di Champions è nel suo habitat naturale, e anche Ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Se passa il real la finale é 50/50, contro il city invece perdono sicuro 

50/50 contro i campioni d'Europa? Mi sembrano le valutazioni che si facevano per noi nel 2017, ma almeno lì c'era il tifo che giustificava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

50/50 contro i campioni d'Europa? Mi sembrano le valutazioni che si facevano per noi nel 2017, ma almeno lì c'era il tifo che giustificava 

In effetti è vero .Addirittura una buona percentuale di persone dava la Juve favorita nel 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, le state scrivendo tutte: "la vincono", "hanno incontrato squadre ridicole, con la prima big la perdono", "il Real le finali non le perde", "prima o poi il Real perderà la finale, meglio il City", "il City non mi convince, quando arriva il grande appuntamento si sciolgono e sono facili da incartare"...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Beh oddio 50/50 non so... il Real ha giocato 17 finali vincendone 14...in finale sono una sentenza
Anche se la palla è rotonda e nel calcio abbiamo visto di tutto, però il Real in finale di Champions è nel suo habitat naturale, e anche Ancelotti

Re Carlo se va in finale sarà ancora più arrabbiato visto che è milanista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Minor threat said:

50/50 contro i campioni d'Europa? Mi sembrano le valutazioni che si facevano per noi nel 2017, ma almeno lì c'era il tifo che giustificava 

molti sono obnubilati dalla paura .muttley. Impossibile essere obbiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si ma se perde proprio quella contro l'Inter impazzisce, gli interisti non vedono l'ora di alzarla in faccia a Porcellotti. sefz

Eh lo so ma in finale Re Carlo è una sentenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

ho scritto semplicemente un'opinione proprio perché a calcio ho giocato, il tuo giudizio personale mi tange meno di zero, non è che mi interessa molto passare per esperto o meno agli occhi di chi spara sentenze  di genere personale su un forum - nemmeno perdo tempo a risponderti. 

TI ho solo detto che sei incompetente.Capisco anche perchè hai appunto giocato a calcio e non ci hai capito nulla.

Era un consiglio,così eviti figure con quelli a cui tieni...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

TI ho solo detto che sei incompetente.Capisco anche perchè hai appunto giocato a calcio e non ci hai capito nulla.

Era un consiglio,così eviti figure con quelli a cui tieni...

quelli a cui tengo la pensano molto diversamente, e alcuni  li ho pure allenati fino alla serie C, genio . Più parli più aggravi la tua situazione, anche perché  lo stesso Pioli ha modificato in partita proprio quel dettaglio. Magari è incompetente anche lui, genio della lampada. 

 

Visto che ne capisci e ci arrivi, vai a vedere cosa è stato messo a fare Calabria sui piazzati dopo quel gol preso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Praticamente il 2023 in poche settimane puo diventare peggio del 2010 o meglio del 1996

Meglio del '96 non penso proprio, ma neanche se finisse nel migliore dei casi.

Peggio del 2010 invece potrebbe anche essere....ma a dire il vero credo poco anche a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

non è per fare il pignolo/puntiglioso ma quel tipo di angolo è un tipico sviluppo dell'Inter che fa un blocco davanti la porta e uno invece sul dischetto del rigore circa dove partono i saltatatori veri. 

sull angolo il Milan usa una marcatura mista con alcuni marcatori messi a zona davanti la porta e altri invece erano a marcare gli uomini che partono dal dischetto. L'accoppiamento Dzeko Calabria per me è un errore a maggior ragione se hai poi kjaer o tomori a fare la marcatura a zona davanti al portiere.

 

Infatti da quell angolo in poi si è reso conto lo stesso pioli dell' errore perché, se ci fai caso, da quel momento in poi nei piazzati Calabria ha fatto l'uomo sul palo o cmq l'uomo a zona, non più sull'uomo. 

 

Che sia stato un errore individuale non ci piove , il discorso è da cosa dipende quell' errore perché a mio parere lo scontro aereo Dzeko Calabria è una lotta impari . 

 

per quanto riguarda il resto è ovvio che un black out della squadra non dipende dall'allenatore così come ci sta di subire un gol, ma mica ho detto che è colpa di pioli anzi,  credo che troppo abbia fatto considerando il materiale a disposizione che aveva ieri. Il Milan ha completamente steccato il mercato estivo e sono venuti i nodi al pettine in questo periodo della stagione dove sostanzialmente c'è la resa dei conti. 

 

volevo solo dire che queste partite le decidono anche e soprattutto la cura dei dettagli e quel dettaglio alla lunga per me ha condizionato una partita visto che subire gol dopo 7 minuti , in uno scontro così teso, può essere decisivo in negativo. 

Guarda io non sono così attento su questi particolari, quindi sicuramente hai ragione te.

Resta il fatto che non é stato proprio un duello aereo impari, lì si trattava di mettere il fisico e spostare un po' con l'anca Dzeko....ovvio che dal divano sono capaci tutti, peraltro non é la prima volta che Dzeko segna così quindi probabilmente é bravo anche lui a fare in movimento. Calabria non é u gigante ma é comunque abbastanza solido, poteva e doveva contrstarlo meglio.

Poi per me proprio perché é un gol preso nei primi minuti non è che i cambia tantissimo, specie con la nuova regola sui gol in trasferta, quindi mi sembra proprio che la squadra non abbia retto mentalmente.

Pioli per me non ha colpe pure, mi ha stupito non vedere entrare Rebic, se era sano, e DeKatelaere...ha fatto entrare Pobega che é un giocatore che vale Gagliardini...evidentemente deve averli visti proprio male.

Ho letto che per Bennacer é stagione finita, lui per me é un ottimo giocatore, davvero difficile che il Milan possa rimontare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Minor threat ha scritto:

50/50 contro i campioni d'Europa? Mi sembrano le valutazioni che si facevano per noi nel 2017, ma almeno lì c'era il tifo che giustificava 

In effetti solo le due occasioni lasciate ad un Milan in condizioni comatose, come la palla a Messias e il palo di Tonali, se erano getsite da un Benzema e da un Vinicius o da un Kroos/Modric, ritengo sarebbero stati gol...poi non penso che Alaba e Rudiger farebbero le scemenze di Kiaer (in condizioni penose) e Tomori (non nuovo a certe amnesie).

Comunque in finale, in una partita secca, te la giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda io non sono così attento su questi particolari, quindi sicuramente hai ragione te.

Resta il fatto che non é stato proprio un duello aereo impari, lì si trattava di mettere il fisico e spostare un po' con l'anca Dzeko....ovvio che dal divano sono capaci tutti, peraltro non é la prima volta che Dzeko segna così quindi probabilmente é bravo anche lui a fare in movimento. Calabria non é u gigante ma é comunque abbastanza solido, poteva e doveva contrstarlo meglio.

Poi per me proprio perché é un gol preso nei primi minuti non è che i cambia tantissimo, specie con la nuova regola sui gol in trasferta, quindi mi sembra proprio che la squadra non abbia retto mentalmente.

Pioli per me non ha colpe pure, mi ha stupito non vedere entrare Rebic, se era sano, e DeKatelaere...ha fatto entrare Pobega che é un giocatore che vale Gagliardini...evidentemente deve averli visti proprio male.

Ho letto che per Bennacer é stagione finita, lui per me é un ottimo giocatore, davvero difficile che il Milan possa rimontare.

ripeto pioli è troppo quel che ha fatto e il Milan secondo me, ha pagato un mercato estivo sbagliato. l'Inter aveva più ricambi e più benzina, il Milan no, e ripeto è esplicativo il fatto che de keteleare è stato praticamente scagato anche ieri in pienissima emergenza gli si preferisce addirittura origi largo. 

 

Ho solo detto che da che mondo è mondo sui piazzati metti il terzino a fare la zona e il tuo centrale a marcare, possibilmente i più pericolosi, e non il contrario (cioè kjaer a fare la zona e Calabria a marcare). Proprio per il motivo che tu sottolinei - cioè che Dzeko lo si conosce. per me è grave una cosa del genere in una partita del genere - e se vai a vedere, infatti, da quel gol il Milan ha cambiato modo di difendere sui piazzati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

ripeto pioli è troppo quel che ha fatto e il Milan secondo me, ha pagato un mercato estivo sbagliato. l'Inter aveva più ricambi e più benzina, il Milan no, e ripeto è esplicativo il fatto che de keteleare è stato praticamente scagato anche ieri in pienissima emergenza gli si preferisce addirittura origi largo. 

 

Ho solo detto che da che mondo è mondo sui piazzati metti il terzino a fare la zona e il tuo centrale a marcare, possibilmente i più pericolosi, e non il contrario (cioè kjaer a fare la zona e Calabria a marcare). Proprio per il motivo che tu sottolinei - cioè che Dzeko lo si conosce. per me è grave una cosa del genere in una partita del genere - e se vai a vedere, infatti, da quel gol il Milan ha cambiato modo di difendere sui piazzati. 

Figurati che io pensavo che Calabria si fosse trovato a marcare Dzeko per un errore nelle marcature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, di guardiola che non ha fatto nessun cambio durante la partita? Non aveva in panca nessuno all'altezza? Pensava di essere tornato agli anni sessanta? Una nuova fissa? Bhooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabiotrb ha scritto:

Inda, Roma, Fiorentina 🤐😧

Non voglio essere così pessimista anche se può succedere visto quanto accaduto fino ad ora

Adesso, LE6END ha scritto:

Champions, Supercoppa e coppa del mondo per club

Di solito chi vince la Champions vince le altre due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.