Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Riza ha scritto:

Per me Milik lo sbagliava 

Si ma il rigore va dato anche se ce da dire che stessa cosa capito in benfica prescrittese a lisbona e non fu dato un calcio di rigore simile a favore dei portoghesi stessissimo fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Pogba morto fa capire quanto siano scarsi i vari Locatelli, chiesa, milik, vlahovic ecc. Lontano anni luce da Pogba prime, ma unico fenomeno in campo. Perché puoi essere svogliato e allenato male, ma essere scarso è un concetto diverso. Non avere proprio idea di come si salti l'uomo, di come si stoppi un pallone o di come si giochi a calcio sono concetti che esulano l'essere allenati male.

 

Abbiamo una squadra tecnicamente SCARSA.

Tutti questi discorsi vengono meno quando ci palleggiano in faccia Monza, Verona e Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peter Steele ha scritto:

Dopo quel rigore scandaloso non fischiato a Rabiot hanno avuto anche la faccia diculo di accerchiare l'arbitro che gli ha permesso di tutto per tutto il tempo questi pagliacci simulatori, perditempo e sculati. Zitti e prendetelo nel *. Moto di orgoglio finale quando sembravamo morti. Speriamo sia di buon auspicio per il ritorno, anche se avremo contro tutto e tutti. Pogba imprescindibile, Gatti grande carattere e bravo a crederci. Non molliamo nonostante Allegri e le sue formazioni aborto volte ad avvantaggiare sempre gli avversari di turno. Con un allenatore che possa definirsi tale e preparatori atletici che non siano dei macellai sarebbe stata una stagione molto diversa.

non abbiamo peso politico e credo che anche i giocatori lo percepiscano....

non si lamentano mai più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Leggo di partita rubata ma siamo veramente a questo? Era una partita che meritavamo di vincere? Non abbiamo creato NULLLA ZERO UNA PENA TOTALE .

Sti messaggi hanno anche rotto il razzo ad una certa 

Non sta scritto da nessuna parte che se giochi male i rigori non te li fischiano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Cuadrado Sandro Bonucci peggiori in campo, è tempo di lasciare la Juventus per tutti e tre ma soprattutto di non vedere più il campo

Cuadrado? Stai scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ha giocato troppo oggi, mi raccomando, 3 giorni di riposo ed al ritorno fallo entrare all'85°......maledetto incapace.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Stasera godo come un riccio 

Per quel 70% del forum che andrà a letto con un cetriolo dove non batte il sole 

 

Pensa che potevamo fare con un allenatore che non fa le formazioni al contrario e sa lavorare in settimana 

 

Si gode, addirittura come un riccio, per un pareggio in casa al 96esimo al primo tiro in porta contro l’undicesima della liga… pareggio che in ogni caso non assolve il figurante in panchina che ha fatto un capolavoro (l’ennesimo) della * 

Mi avessero detto qualche anno fa che un tifoso della Juve poteva avere questa reazione dopo una prestazione simile non ci avrei creduto… gli stessi che magari sputavano sulle vittorie di allenatori meno simpatici .ghgh 

 

L’idolatria è una brutta bestia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita tristezza assoluta, nonostante la grande volontà dei nostri giocatori.

 

Però non capisco come si possa non fischiare un rigore enorme come quello su Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Alex Sandro ha sostituito De Sciglio nel ruolo di amante di Max? Come fa a giocare ancora ed essere a 4 partite dal rinnovo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

Ed un allenatore osceno. Squadra scarsa ma allenatore osceno. 

Invertire Chiesa e Iling che sulla sinistra stava giocando bene è stata la mossa che ha dichiarato che questo allenatore deve andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve come gioco è il brutto del calcio. Veramente una squadra insulsa, che dura quanto un fiammifero. Pressing inesistente, attacco boh l'unica squadra al mondo che vuole vincere mandando un solo uomo in area e la difesa va beh lasciamo perdere con Alex Sandro e Bonucci versione nani da giardino. Un miracolo il pareggio, veramente un miracolo. Ma per il ritorno niente illusioni. Ci sono superiori in tutto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risparmiate i soldi x il viaggio in spagna partita ingiocabile...noi un branco di disperati che nn sanno che fare con il pallone quando capiranno che o ci vuole uno che faccia l allenatore o se vogliono tenere allegri comprare 11 top che da soli sanno quello da fare in campo come il real...il siviglia verso la 7 uefa... i prescritti in finale di cl e coppa italia il napoli con lo scudo..e x finire l ingiustizia che ci farà dei danni incalcolabili...un incubo senza la fortuna nemmeno di svegliarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ripetitivo e petulante:

ma abbiamo una dirigenza seria che mette le mani addosso ad acciughina e gli impone di dimettersi?

Ma che gioco abbiamo? Abbiamo fatto un tiro in porta.

Allegri sei irritante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

se vai in finale vinciamo 

la squadra più forte ce l’hai in semifinale sefz

 

La Roma in finale passeggerà sia contro la Juve che contro il Siviglia, Mourinho è ahimè ingiocabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Facciamo schifo.

Uefa = Mafia.

Pogba secondo me dovrebbe giocare tutta la partita, tanto anche da fermo è meglio di tutti gli altri.
Allegri vattene.

Ma basta, rinunciassero alla SL che ci sta solo creando casini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Tifiamo per la Maglia. Io ho molto rispetto di chi non la pensa come me,non lo ho invece se si spera nella sconfitta per dare contro al mister sempre e comunque 

Sono decentrati o troll non c'è altra spiegazione 

Frega nulla di allegri o come giochiamo mi basta vincere ma coppa con due botte di terga 

Ma loro sono tifosi sportivi.....adaniAni

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invidio quelli che esultano per aver segnato pensando ancora di raggiungere la finale... Ma come fate? Dove trovate la forza e la voglia di sorbirvi sta *? Mi hanno tolto la passione, la voglia, l'agitazione del pre - partita. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.