Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Pessima Juventus. Pareggio immeritatissimo. Uno 0-2 sarebbe stato il risultato giusto. Ma Allegri almeno ha Kulovic.

 

Peró giocando cosí sará praticamente impossibile andare in finale, visto che dobbiamo vincere a Siviglia. Anche pareggiare sará un´impresa. Ma se dovessimo andare ai rigori perderemmo sicuramente, noi ai rigori perdiamo sempre, quindi...

 

Il Siviglia aveva perso contro Fenerbahce e PSV fuoricasa, aveva pareggiato contro il Copenaghen. Poi é vero che ha fatto 2-2 a Manchester, ma con due autogol clamorosi. Vincere stasera in casa era il MINIMO che dovevamo fare, ma ci é andato pure di lusso il pareggio che non meritavamo affatto. ZERO tiri in porta fino al 97´dove abbiamo segnato in mischia. Salvo solo Gatti ed il suo carattere, lui sí che é uno con le pelotas. Mi ricorda molto Chiellini, anche se é ovvio che deve ancora farne di strade prima di poter essere veramente paragonato a Chiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swos ha scritto:

Andremo a giocarcela in Spagna, e come viene viene

Giocarcela è una parola grossa: si "giocherà" per il pareggio e per un eventuale giocata di qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Vedere Vlahovic che ha disimparato il calcio è preoccupante

È tutto naturale. Con allegri è sempre così per i centravanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Tifiamo per la Maglia. Io ho molto rispetto di chi non la pensa come me,non lo ho invece se si spera nella sconfitta per dare contro al mister sempre e comunque 

No tifi Allegri. Uno juventino che ci tiene alla maglia vorrebbe il suo esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Stava funzionando una cosa: Iling a sinistra, che ha prodotto in pochi minuti un tiro in porta e un'occasione da gol. 

 

Mandato a destra a guardare i dribbling di Cuadrado, che non gli ha passato una palla.

Stesso pensiero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Final88 ha scritto:

Io invidio quelli che esultano per aver segnato pensando ancora di raggiungere la finale... Ma come fate? Dove trovate la forza e la voglia di sorbirvi sta *? Mi hanno tolto la passione, la voglia, l'agitazione del pre - partita. 

 

E non la vedere che vuoi da noi scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

beh Milik ha fatto defecare uguale 

A milik stasera non è arrivata una che sia una palla, Vlahovic ne ha avute 40 e ne ha sbagliate 45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto dura ma è ancora aperta.

stasera troppa poca gamba, nel primo tempo regalato. davanti poco pericolosi. pogba da fermo resta una spanna sopra tutti e questo fa riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una luce nel buio: Paul Pogba. 

 

Per il resto buio pesto e la responsabilità è solo di Allegri. 

 

Note di demerito per Di Maria e Sandro dai cui piedi abbiamo visto orrori. 

 

Danilo e Cuadrado oggi indispensabili. Gatti ci mette una grinta incredibile. 

 

Non sono troppo pessimista per il ritorno perché tanto dipende dalla testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cosa deve fare gatti per giocare titolare prima o poi allegri lo dovrà spiegare

 

BASTA CON ALEX SANDRO!

 

Comunque sono entrati molto bene i cambi

Iling è devastante ma ancora troppi errori di gioventù 

 

Il siviglia è letteralmente una squadretta.. Hanno fatto gol poi si sono fermati e non hanno fatto un * nel secondo tempo.. Solo tikikaka spagnolesco

 

Il ritorno vorrei in campo dal primo minuto questa squadra del secondo tempo con Bremer al posto di Gatti e Fagioli al posto di Rabiot

Grazie.

Sandro miretti e bonucci manco in panca devono stare 

Miretti deve avere qualche azionista di maggioranza come genitore altrimenti lui titolare e pogba, che pure con una sola gamba è migliore di tutti I nostri cc, in panca non si spiega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Formazione sbagliata.

I giocatori in forma SI FANNO GIOCARE.

Gatti, Illing, Kostic e Pogba.

Rigore clamorosa so non dato.

Ma abbiamo giocato male.

Rischiato di andare sotto nel primo tempo.

Ma non si può sempre andare avanti così....

Pareggio raggiunto non con il gioco ma con la disperazione, come ha detto bene Tardelli. Siamo dove siamo grazie a di María e all exploit di un giocatore come Gatti. Senza Fagioli poi manchiamo del tutto di personalità a centrocampo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Vlahovic distrutto mentalmente e tatticamente

Chiesa idem

Locatelli idem

 

Bonucci in campo perché doveva fare le 500 presenze oggi e con la Cremonese faceva schifo e si rompe pure, Sandro fammi stare zitto che è già tanto che non lo denuncio, Fagioli manco preso in considerazione con quello sveglione di Rabiot in campo sempre a intralciare i compagni di squadra

 

ma con che spirito andiamo a Siviglia? Ma qui siamo tutti matti

Ma che distrutto che mentalmente e fisicamente che non becca un passaggio e si mangia 3 gol a partita, ma di che parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Di Maria fa pena quando ha queste serate sfavate nelle quali vuole dribblassi tutti gli avversari e cerca soluzioni impossibili.

tipico atteggiamento di chi si sente una stella invece semplicemente lo era, ma ora non più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate sul gol di Gatti, Sandro è talmente addormentato che neanche esulta.

Sta squadra ha talmente tanti zombie senza grinta da far paura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io ho esagerato nel live nel mio ultimo commento ma davvero ero esasperato da certi commenti,c'è un limite a tutto prima viene la Juve io l ho fatto con Sarri e Pirlo fatelo anche con Allegri

Prima viene la Maglia assolutamente.

 

Proprio per questo cacciamo chi ruba gli stipendi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quello che dissi la volta scorsa: Pogba a 1/4 servizio è meglio di tutti gli altri cc messi assieme.

 

Rendiamoci conto di quanto fa schifo sta squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monadelic ha scritto:

La Roma in finale passeggerà sia contro la Juve che contro il Siviglia, Mourinho è ahimè ingiocabile.

in finale va il leverkusen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.