Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Guarda le ricordo come ieri le finali a Berlino se non era per San Buffon potevamo tranquillamente stare sotto di almeno 3 goal gia nel primo tempo 

Seconda finale un secondo tempo cosi se ti chiami JUVE non lo devi assolutamente fare probabilmente avremmo perso con qualsiasi altro allenatore ma almeno fammi giocare a viso aperto la finale poi se sono piu forti alzo le mani 

La cosa più brutta di quelle finali, a esser sincero più quella di Cardiff perché a Berlino ci abbiamo provato, per me fu andare a letto con il rimpianto di dire "chissà come sarebbe andata se avessimo giocato a viso aperto". Barzagli +Alves ho gli incubi ancora ora. Magari perdevamo 7-1 pace. Se avessi perso la finale di Roma ai rigori cosa avrei potuto rimproverarmi? Avevamo rullato l'Ajax per 90 più supplementari creando tipo 10 palle gol nitide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

È un fuoriclasse ma passeggia dai diciamolo chiaro. Se gioca dietro la punta come stasera forse può fare 60-70 minuti di alto livello. Come mezzala, considerando anche che giochiamo 80 metri di campo avanti e indietro grazie al Vate, atleticamente al momento non ha intensità. Come tutti gli altri mi dirai. E in effetti è vero.

Secondo me 35 40 Min. da mezzala li può fare ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

             Vlahovic

Iling      Pogba    Chiesa

        Rabiot   Fagioli

Danilo Bremer Gatti Cuadrado

 

Poi dentro Di Maria, Kean, Kostic ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io credo che prima di fare commenti senza senso occorrerebbe guardare almeno le partita…così giusto per non fare figuracce…consiglio eh…poi fai come vuoi.

.quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Di gran lunga il migliore in campo pur avendo giocato 20 minuti, che razza di partita hai visto? 

Altro allegriano. Che vuoi che dica ? Che Pogba è scarso ed allegri ha ragione a non farlo giocare. Ormai sono un disco rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Direi...

Tranquillo è considerato specie in via d estinzione e verrà protetto da Allegri tenendolo in panchina per i prossimi 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Bonucci era nel posto sbagliato. Asino.

Asino io o bonucci ? .ghgh

 

vero... anche lui era troppo avanti... ma anche fosse stato dietro non avrebbe recuperato una * ... il buco lo fa il gobbo di notre dame che è andato per goblin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi anche il fatto di non far giocare più i giocatori che stanno bene

 

Gatti, Fagioli e Iling DEVONO giocare titolari punto

 

Pure in questo è cambiato Allegri, prima approfittava sempre del momento migliore dei giocatori

Ora no… Bisogna gioca prima per difendersi, MA, priorità ai fidati pure se non corrono.

 

Non si può vede’ più sta cosa.

Beh dai, ha sempre avuto l'indole di affidarsi a quelli con più esperienza nelle partite importanti. Anche quando non si reggevano palesemente più in piedi! è così, non puoi farci nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lbjuve ha scritto:

Il gol lo abbiamo preso anche perché lui è lentissimo 

Sul Goal lui era salito e quello che ha sbagliato di più è stato il laterale, credo Alex Sandro che era a metà strada nè in attacco nè pronto a difendere. Alex Sandro (o chi per lui) fosse stato due passi in dietro dato che Bonicci era salito, o avesse corso un po’ più veloce il goal non lo prendevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ma il tifo non impedisce un’analisi che dovrebbe essere razionale su un forum che nasce proprio per quello 

Giochiamo in maniera imbarazzante 

Abbiamo preso due anni, centinaia di milioni, e li abbiamo buttati nel * scegliendo l’attuale guida tecnica

 

Il pareggio di gatti ci tiene in vita oggi, e alleluja

Ma il futuro passa dall’esonero di allegri in ogni caso 

L’analisi razionale la si fa sia per i giocatori e per l’allenatore

Non solo per i giocatori o solo per l’allenatore

 

Il futuro non passa mai dall’esonero di un allenatore.

Come è sempre stato nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo lenti, sempre fuori posizione, mal organizzati, ma andiamo ormai in qualcosa di cronico su cui l'allenatore sembra fregarsene

Bonucci, Sandro e Miretti NON DEVONO esser presi in considerazione per il ritorno

Vlahovic imbarazzante

 

Detto dello schifo nostro non si può tacere, tuttavia, di un arbitraggio e var in chiara malafede

Acuna che finisce senza ammonizioni è qualcosa di scandaloso, sul rigore beh basta vedere la gamba di Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Dov'era al gol del Siviglia? A 30 metri di distanza.

Sul Goal lui era salito e quello che ha sbagliato di più è stato il laterale, credo Alex Sandro che era a metà strada nè in attacco nè pronto a difendere. Alex Sandro (o chi per lui) fosse stato due passi in dietro dato che Bonicci era salito, o avesse corso un po’ più veloce il goal non lo prendevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nulli?

 

Il primo tempo Vlahovic ha toccato più palloni in sta partita che in tante e si è mangiato un gol

Su Milik vero.

Anche Vlahovic 

Ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

A me Allegri sembra sempre piú svuotato nelle interviste, anche nel post partita/vittoria contro l'Atalanta.

ma certo...e così anche i giocatori.

 

è normale che come siamo sfiduciati noi dall'esterno...a maggior ragione lo sono loro.

 

poi mi sembra anche evidente che gli avvocati gli avranno già preannunciato di non farsi troppe illusioni. Che ci sta poco da fare.

 

tutto ciò butterebbe a terra anche un cavallo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono senza voce ma quasi contento. Stadium non esaurito ma abbastanza caldo (almeno per gli usuali standard). 

Il nostro gioco è tutto nervi e casualità ed è un peccato perché gli uomini ci sarebbero. Giochiamoci tutto a Siviglia, non sono imperforabili e non sono il Real. Una grande squadra vede le tue differenza e ti colpisce ancora non comincia con le sceneggiate già nel primo tempo.

Arbitraggio osceno, uso dei cartellini criminogeno, falli tattici del Siviglia a quintali ma appena uno dei nostri alza il sopracciglio prende il giallo 

 

Forza Juve sempre!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Signora Salander ha scritto:

Beh dai, ha sempre avuto l'indole di affidarsi a quelli con più esperienza nelle partite importanti. Anche quando non si reggevano palesemente più in piedi! è così, non puoi farci nulla.

Infatti abbiamo sempre fatto calare nella maggior parte della partite “secche”.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, 09bianconero85 said:

È un fuoriclasse ma passeggia dai diciamolo chiaro. Se gioca dietro la punta come stasera forse può fare 60-70 minuti di alto livello. Come mezzala, considerando anche che giochiamo 80 metri di campo avanti e indietro grazie al Vate, atleticamente al momento non ha intensità. Come tutti gli altri mi dirai. E in effetti è vero.

Perro ha 30 anni. Ensoma i migliori anni di carrierw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.