Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

comunque finora in europa league le partite di ritorno sono state generalmente giocate meglio di quelle di andata: Aggrappiamoci a questa speranza

a volte chi vive di speranza muore disperato, quello che ho visto iersera allo stadio mi ha lasciato basito, loro correvano con una moto noi col monopattino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Ma la colpa è dello spettacolo osceno che questo allenatore fa offrire alla squadra. E il bello è che in 2 anni di schifo più totale mai una contestazione ad personam. Io sarei curioso di sapere cosa c'è sotto.....

E i prezzi abnormi rispetto agli altri stadi che bisognerebbe pagare per assistere a spettacoli raccapriccianti, tra cose di campo (soprattutto) ed extra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Era una semifinale di una competizione europea, ma per alcuni sembrava si stesse giocando tanto per tenerci contenti.. mettici le tattiche sconclusionate del nostro staff tecnico e un arbitro killer mandato dallo sloveno.. tutto portava all'ennesima serata horror "europea".. menomale che Gatti ci ha regalato una minima gioia e speranza per giovedì prossimo..

Il Siviglia ha fatto quello che fa una qualsiasi squadra che affronta una squadra di Allegri: blocco basso, pressing inesistente e gioco lasciato agli avversari. L'assenza di trame allenate, schemi, ha fatto il resto: improvvisazione totale e ripartenza subita (con goal). Avvilente che questa robaccia qua sia la Juventus.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YUMA ha scritto:

a volte chi vive di speranza muore disperato, quello che ho visto iersera allo stadio mi ha lasciato basito, loro correvano con una moto noi col monopattino!!!

non ci presentiamo a siviglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci veramente irriconoscibile, del tutto "andato".

Mi spiace, è stato un nostro ottimo difensore centrale ma una conclusione di carriera così precipitosa non l'avrei mai immaginata.

E' pure vero che anagraficamente è anzianotto per il calcio però l'ho visto veramente diverso anche dal recente passato

Spero che stia bene (in tutti i sensi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

non ci presentiamo a siviglia?

dobbiamo andari ma non con la garra di iersera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ha tenuto aperto il ritorno. Ma visti noi e il loro cammino, lá sará durissima

Han battuto 2-0 il fenerbache 

3-0 il psw e 3-0 lo united

Al contrario fuoricasa erano stati messi sotto da tutte e 3 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

È deprimente vedere San Siro e l'olimpico strapieno di bandiere, fumogeni, coreografie. Lo stadium ieri non era minimamente sold out, atmosfera soporifera e silenzio tombale.

Un po’ come San Siro e l’Olimpo durante i loro anni di magra, detto ciò almeno in una semifinale europea mi sarei aspettato il soldout, ringraziamo la politica prezzi della società e tutto ciò che hanno “costruito” con il tifo organizzato negli ultimi anni .ehm neanche le bandierine hanno messo, sono i primi a fregarsene, si intascano i soldi dei clienti e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AngriJuve said:

ho bisogno che ci diano i rigori solari che ci sono, nulla di più nulla di meno. Non hanno alcuna giustificazione

Ti do una notizia:la UEFA se ne sbatte di quello di cui hai bisogno tu o io.

Di Maria prende un calcione evidente e l'arbitro gli fa segno di alzarsi.

Bryan avrà fatto 5 falli consecutivi,nemmeno un giallo.

Questo e' il metro e questo sarà.

E comunque il gol e' arrivato un minuto dopo il tempo il recupero,dunque nemmeno da stare a piangere troppo.

E' la prestazione il vero problema.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel pazzo sgravato che siede sulla nostra panchina, insieme alla squadra di sbandati che ha messo in piedi, continuano a dipingere quella che si prospetta la stagione peggiore della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Il Siviglia ha fatto quello che fa una qualsiasi squadra che affronta una squadra di Allegri: blocco basso, pressing inesistente e gioco lasciato agli avversari. L'assenza di trame allenate, schemi, ha fatto il resto: improvvisazione totale e ripartenza subita (con goal). Avvilente che questa robaccia qua sia la Juventus.

sicuramente tutto vero però oggettivamente le colpe sono anche di altri, per esempio Vlahovic che si mangia quei gol non è certo colpa di Allegri...poi possiamo pure discutere di tutti gli schemi del mondo, però oggettivamente ieri sera nei primi 20 minuti potevamo pure stare sul 2 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Un po’ come San Siro e l’Olimpo durante i loro anni di magra, detto ciò almeno in una semifinale europea mi sarei aspettato il soldout, ringraziamo la politica prezzi della società e tutto ciò che hanno “costruito” con il tifo organizzato negli ultimi anni .ehm neanche le bandierine hanno messo, sono i primi a fregarsene, si intascano i soldi dei clienti e basta 

Almeno Florentino Perez dopo aver cacciato tutti gli ultras facinorosi ha iniziato ad ingaggiare "animatori" nel Bernabeu per avere un po' di atmosfera. Da noi nemmeno quello. Solo "mer*" al rilancio del portiere e cori contro Liverpool al 39'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Un po’ come San Siro e l’Olimpo durante i loro anni di magra, detto ciò almeno in una semifinale europea mi sarei aspettato il soldout, ringraziamo la politica prezzi della società e tutto ciò che hanno “costruito” con il tifo organizzato negli ultimi anni .ehm neanche le bandierine hanno messo, sono i primi a fregarsene, si intascano i soldi dei clienti e basta 

fino al giorno prima si trovavano persino biglietti in curva (una roba impensabile fino a qualche anno fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pioghost ha scritto:

sicuramente tutto vero però oggettivamente le colpe sono anche di altri, per esempio Vlahovic che si mangia quei gol non è certo colpa di Allegri...poi possiamo pure discutere di tutti gli schemi del mondo, però oggettivamente ieri sera nei primi 20 minuti potevamo pure stare sul 2 a 0.

Non è calcio allora, è roulette russa. Vlahovic sta avendo una stagione imbarazzante, ma non esiste al mondo un attaccante col 100% di finalizzazione. Anche Haaland divora dei goal enormi, ma ha 6-7 occasioni nitide a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Ti do una notizia:la UEFA se ne sbatte di quello di cui hai bisogno tu o io.

Di Maria prende un calcione evidente e l'arbitro gli fa segno di alzarsi.

Bryan avrà fatto 5 falli consecutivi,nemmeno un giallo.

Questo e' il metro e questo sarà.

E comunque il gol e' arrivato un minuto dopo il tempo il recupero,dunque nemmeno da stare a piangere troppo.

E' la prestazione il vero problema.

ah beh il gol è arrivato dopo i 6 minuti di recupero quindi è tutto ok, non ci lamentiamo. E va bene, la colpa è nostra. Ci massacrano da 20 anni con le più assurde accuse ma siamo noi ad essere responsabili perchè ci siamo messi contro il sistema. E poi pretendiamo che la società si difenda, faccia comunicati, vada in tv a sbraitare perchè si mette sempre a 90.  "questo è il metro e questo sarà"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche questa volta ennesima formazione sbagliata,ennesimo atteggiamento di arrendenvolezza dove si cerca di non prenderle piuttosto che darle e tutti sappiamo chi dobbiamo "ringraziare" per questo indecoroso spettacolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

È deprimente vedere San Siro e l'olimpico strapieno di bandiere, fumogeni, coreografie. Lo stadium ieri non era minimamente sold out, atmosfera soporifera e silenzio tombale.

è sorprendente che ancora ci siano più di 10 persone in tutta italia che pagano profumatamente per vedere lo spettacolo osceno offerto da mister cortomuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno prima di tutto forza Juve sempre e non per criticare perché si deve sostenere la squadra a prescindere ma ...io non lo so come giocava Vlahovic a Firenze ma alla Juve è lo stopper aggiunto della squadra avversaria spalle alla porta non sa giocare faccia alla porta non ne indovina una, Alex Sandro inguardabile, Miretti puntualmente perde tutti i palloni che gioca da 30 partite ormai, a proposito di Next Gen l'unico da Juve è Iling e un po' Fagioli gli altri sono da Frosinone Genova ecc. ecc. Un saluto a tutti e sempre ma sempre Forza Juve e speriamo che torni Antonio Conte perché adesso ne abbiamo bisogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Non è calcio allora, è roulette russa. Vlahovic sta avendo una stagione imbarazzante, ma non esiste al mondo un attaccante col 100% di finalizzazione. Anche Haaland divora dei goal enormi, ma ha 6-7 occasioni nitide a partita.

si vede che non hai visto giocare un certo Trezeguet...e comunque è la % di realizzazione di Vlahovic è a dir poco imbarazzante, fatica anche a tenere il pallone (un giocatore di quella stazza).

Poi ripeto, Allegri ha le sue colpe, far giocare bonucci e alex sandro la più grave di tutti, però bisogna essere oggettivi nella valutazione di una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

fatica anche a tenere il pallone (un giocatore di quella stazza).

Vlahovic era scarso in questo fondamentale anche a Firenze, non a caso chi riceveva tra le linee era Saponara/Bonaventura. E resterà scarso perché non ha questo fondamentale nelle sue corde. Con De Ligt e Bremer infatti non ha visto mezza palla. È stato furbo Italiano a mascherare le debolezze di Vlahovic ricercando il gioco verticale piuttosto che stantio sulla trequarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rude Man ha scritto:

E c'è ancora chi loda Adani...

Buono per Zelig

ma dai, fratello, ma chi lo loda su?

qui sul forum forse i due o tre più ossessionati anti mister, ma  adani è un incompetente di prima categoria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.