Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

No, è così, anche ame sono sembrati poca roba, meno forti dello Sporting (che non è esattamente il Real), ma noi siamo in grado di far sembrare uno squadrone chiunque.

Esatto, 

noi se l'avversario ha un coefficiente di forza da 1 a 10 ad esempio 5 noi ci posizioniamo con un 4.5. 

L'avversario è un 4? noi 3.5.

 

Siamo sempre poco sotto a livello di campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, BlackFinger said:

Ti lamenti delle decisioni arbitrali però se segnamo oltre il tempo regolamentare invece no,quello e' dovuto?

Bel modo di ragionare,molto coerente.

Sono due errori.

Se dava il rigore (e se lo segnavamo) e fischiava il tempo giusto,sempre 1 a 1 finiva e sempre una prestazione di m avevamo fatto.

Per il resto del tuo commento io non pretendo niente di tutto quello che dici dalla societa',te la stai suonando e cantando da solo.

Che ragionamento è? Ma il motivo per cui ha extra tempo lo sai? O così a caso ha dato tempo in più ?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la partita più importante della stagione, se anche Allegri dovesse ri-cannare la formazione i giocatori si devono motivare da soli. Non è accettabile veder giocare certi elementi come ieri sera, da oratorio. Certi errori li fai per scarsa concentrazione e comunque per colpa tua, non perché ti manca lo schema dell'allenatore, anche perché le occasioni per segnare ci sono state. Poi che Allegri se ne debba andare mi pare così scontato che è perfino inutile ribadirlo continuamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Esatto, 

noi se l'avversario ha un coefficiente di forza da 1 a 10 ad esempio 5 noi ci posizioniamo con un 4.5. 

L'avversario è un 4? noi 3.5.

 

Siamo sempre poco sotto a livello di campo.

 

È il famoso rispetto per l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bob70 ha scritto:

Sarà la partita più importante della stagione, se anche Allegri dovesse ri-cannare la formazione i giocatori si devono motivare da soli. Non è accettabile veder giocare certi elementi come ieri sera, da oratorio. Certi errori li fai per scarsa concentrazione e comunque per colpa tua, non perché ti manca lo schema dell'allenatore, anche perché le occasioni per segnare ci sono state. Poi che Allegri se ne debba andare mi pare così scontato che è perfino inutile ribadirlo continuamente.

Invece lo devi ribadire a chi afferma che debba ancora restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, uchy said:

Che ragionamento è? Ma il motivo per cui ha extra tempo lo sai? O così a caso ha dato tempo in più ?!!

Lo ha dato per l'ammonizione immagino.

E' scritto da qualche parte che doveva farlo per forza?

A volte non lo fanno e a volte si.

E comunque calmati,che se avessimo segnato il rigore non c'era nessun assalto gli ultimi minuti e sempre 1 a 1 finiva.

Manco non si sapesse qual'e' la mentalità della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Invece lo devi ribadire a chi afferma che debba ancora restare.

Non mi sembrano tantissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

È deprimente vedere San Siro e l'olimpico strapieno di bandiere, fumogeni, coreografie. Lo stadium ieri non era minimamente sold out, atmosfera soporifera e silenzio tombale.

Visto dalla tv, peggiore del non-gioco della squadra, c'è solo il non-tifo della curva: possibile che, al netto di eventuali divieti per bandiere, coreografie etc, non riescano/vogliano organizzare mezzo coro di sostegno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Dipende da chi si occupa della campagna acquisti. Locatelli sembrava il non plus ultra per il centrocampo, su quali basi è un mistero.

Io realmente credo che sia un “gioco” di procuratori, se finisci nel team giusto scali le gerarchie anche se oggettivamente non vali come giocatore. 
Locatelli è un giocatore da media/bassa classifica, probabilmente tornasse a Sassuolo o in una squadra simile si penserebbe nuovamente che sia un giocatore valido da top team, proprio perché in quell’ambiente rende di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Simo78 ha scritto:

tutto vero, formazione sbagliata etc.

ma con uno iaquinta o zaza davanti un paio di gol in più li avremmo fatti. 

Ma guarda credo anche un Di Vaio... per chi se lo ricorda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente mi preoccupa più il pareggio che la sconfitta.

Se avessimo perso a Siviglia avremmo dovuto per forza di cose impostare una gara in attacco tipo il secondo tempo.

Ora con il pareggio temo che riproporremo lo stesso spartito nella prima parte della gara e vedere come va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bob70 ha scritto:

Sarà la partita più importante della stagione, se anche Allegri dovesse ri-cannare la formazione i giocatori si devono motivare da soli. Non è accettabile veder giocare certi elementi come ieri sera, da oratorio. Certi errori li fai per scarsa concentrazione e comunque per colpa tua, non perché ti manca lo schema dell'allenatore, anche perché le occasioni per segnare ci sono state. Poi che Allegri se ne debba andare mi pare così scontato che è perfino inutile ribadirlo continuamente.

Ci avete fatto caso che anche gli errori individuali aumentano nelle squadre poco organizzate, mentre in quelli che giocano bene e sono in fiducia si sbaglia meno? Se Vlahovic sbaglia più palloni di quanti ne sbagliava Matri anni fa io non credo che il problema sia che Vlahovic abbia meno tecnica di Matri, c'è un'insicurezza generale frutto di una impostazione data da due anni a questa parte. Un problema così non si risolve in una partita secca secondo me, occore ricreare fiducia e entusiasmo nell'ambiente e soprattutto voglia di giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al ritorno servirà un miracolo, perchè lo stadio sarà una bolgia infernale e visto l' arbitraggio di ieri sera, potrà essere solo peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy ha scritto:

Ringraziamo l'ameba che abbiamo in panca, 100 formazioni diverse da quando c'è lui!!!! Siamo a MAGGIO ma la vuoi mettere la formazione migliore?

Vlaho fa pena? panca

Di Maria fa pena? PANCA

etcetc

 

Metto Chiesa, metti sto cavolo di Pogba e appena è stanco lo togli!! BASTA MIRETTI E METTI FAGIOLI DIO MIO

e Gatti? meglio nonno Bonucci lento come la m.erda no?

 

SEI L'ANTICALCIO allegri, il peggior allenatore della storia del calcio (che ha vinto GRAZIE ALLA FORZA DELLA SQUADRA)

Ti sbagli, per i fanboy ha vinto grazie alle sue doti, non per i calciatori. Ora perde perché abbiamo una rosa peggiore della Sanbenedettese. E se non corrono e si stancano è sicuramente colpa loro e non di chi li ha "preparati".

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Angel ha scritto:

Io realmente credo che sia un “gioco” di procuratori, se finisci nel team giusto scali le gerarchie anche se oggettivamente non vali come giocatore. 
Locatelli è un giocatore da media/bassa classifica, probabilmente tornasse a Sassuolo o in una squadra simile si penserebbe nuovamente che sia un giocatore valido da top team, proprio perché in quell’ambiente rende di più. 

Locatelli però andrebbe rivalutato in quello che è il suo vero ruolo, perché a Sassuolo giocava da mezz'ala: non è colpa sua se il fantino ha scartato subito Rovella volendo atutti i costi la sciagura Paredes per poi riadattare Locatelli ad un ruolo non suo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono due anni che, vedere giocare la Juve mi deprime. Non c'entrano i risultati, non ho l'ambizione di vincere sempre, ma è proprio il piacere di guardare una partita che Allegri ha fatto passare.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, actarus7 said:

 

E quindi ?

Al momento è un 19nne calcisticamente impresentabile.

Nelle conclusioni a rete grottesco.

Il problema non è Miretti, ma il cialtrone che lo schiera titolare.

 

 

Però decidiamoci, Allegri è colpevole di non dare spazio ai giovani e contemporaneamente colpevole di dare fiducia a un giovane talentuoso?

 

L’Allegri di Schrodinger.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bob70 ha scritto:

Ma guarda credo anche un Di Vaio... per chi se lo ricorda.

Di Vaio oggi sarebbe la stella della nazionale. Grande attaccante.

 

E, aggiungo, probabilmente con un Di Vaio in attività saremmo andati ai mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, osiris ha scritto:

Locatelli però andrebbe rivalutato in quello che è il suo vero ruolo, perché a Sassuolo giocava da mezz'ala: non è colpa sua se il fantino ha scartato subito Rovella volendo atutti i costi la sciagura Paredes per poi riadattare Locatelli ad un ruolo non suo...

Locatelli è un onesto portatore di acqua, strapagato tra le altre cose.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Però decidiamoci, Allegri è colpevole di non dare spazio ai giovani e contemporaneamente colpevole di dare fiducia a un giovane talentuoso?

 

 

ma non ne capiscono nulla, lascia perdere. guardano le partite (se le guardano) ma tutto ciò che accade lo storpiano, perchè hanno una tesi da portare avanti.

è la loro ossessione. 

a inizio stagione miretti doveva essere schierato sempre, perchè allegri non lo schierava e poteva fare 3 gol a partita perchè da mezzala e bla bla bla.

oggi deve essere panchinato, perchè allegri lo fa giocare e non fa i 3 gol ma invece è un 19enne scarso.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.