Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

50 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si ma noi siamo nettamente più forti nei singoli, il problema è l'allenatore e anche il fatto che non concretizziamo nulla

Vero .. il rischio di ripetere stessa prestazione anche al ritorno c'è, per questo ho poca fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Ti lamenti delle decisioni arbitrali però se segnamo oltre il tempo regolamentare invece no,quello e' dovuto?

Bel modo di ragionare,molto coerente.

Sono due errori.

Se dava il rigore (e se lo segnavamo) e fischiava il tempo giusto,sempre 1 a 1 finiva e sempre una prestazione di m avevamo fatto.

Per il resto del tuo commento io non pretendo niente di tutto quello che dici dalla societa',te la stai suonando e cantando da solo.

Scusa, ma cosa stai dicendo? Uno è un errore clamoroso, l'altra è una scelta dovuta a una ammonizione che c'è stata durante il recupero stesso. Oltre a questo, chi può dire come sarebbe finita la partita se avesse concesso il rigore? Mancavano ancora 10 minuti, e forse più, tra tempo effettivo e recupero... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Giovedì Allegri non deve fare errori di formazione, altrimenti la pagheremo come con l'Inter.

Bonucci e Sandro non devono vedere il campo.

 

SZCZESNY

CUADRADO GATTI BREMER DANILO

POGBA LOCATELLI RABIOT

DI MARIA VLAHOVIC CHIESA

 

Iling primo cambio!

Domenica possono scendere in campo gli altri.

 

PERIN

GATTI RUGANI SANDRO

BARBIERI FAGIOLI PAREDES MIRETTI KOSTIC

MILIK KEAN

Danilo terzino sinistro?

Pogba dall´inizio? Non regge nemmeno 45 minuti....

 

Io schiererei (a Sevilla):

 

Szczesny

 

Gatti Bremer Danilo

 

Cuadrado Fagioli Locatelli Rabiot Kostic

 

Di Maria

 

Vlahovic

 

 

Pogba e Chiesa in panchina, possono subentrare nel 2. tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Siviglia ha la panchina corta... cioè ieri hanno fatto entrare il papu Gomez e Lamela due ex giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Danilo terzino sinistro?

Pogba dall´inizio? Non regge nemmeno 45 minuti....

 

Io schiererei (a Sevilla):

 

Szczesny

 

Gatti Bremer Danilo

 

Cuadrado Fagioli Locatelli Rabiot Kostic

 

Di Maria

 

Vlahovic

 

 

Pogba e Chiesa in panchina, possono subentrare nel 2. tempo.

Questo però è quello che facciamo sempre.

E non mi sembra abbia portato bene.

 

Per una volta spero in un sussulto di coraggio e di orgoglio.

 

In una formazione che dimezzi i "bolliti" in campo e preveda una fase offensiva.

 

Il Siviglia - che se non sbaglio è 11esima in Liga - ha giocatori più antichi e più scarsi dei nostri.

A dire poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questo però è quello che facciamo sempre.

E non mi sembra abbia portato bene.

 

Per una volta spero in un sussulto di coraggio e di orgoglio.

 

In una formazione che dimezzi i "bolliti" in campo e preveda una fase offensiva.

 

Il Siviglia - che se non sbaglio è 11esima in Liga - ha giocatori più antichi e più scarsi dei nostri.

A dire poco.

E abbiamo rischiato di perderci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sinceramente non credo che la supercoppa si possa considerare 

Perché? È sempre una finale contro una squadra italiana, più o meno come la coppa Italia 

12 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque il Siviglia ha la panchina corta... cioè ieri hanno fatto entrare il papu Gomez e Lamela due ex giocatori

Il Siviglia siamo noi con il nostro atteggiamento che lo abbiamo trasformato nel real Madrid. Ma lo sporting Lisbona uguale, unica differenza che san perin aveva fatto miracoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fighter88 ha scritto:

Giovedì Allegri non deve fare errori di formazione, altrimenti la pagheremo come con l'Inter.

Bonucci e Sandro non devono vedere il campo.

 

SZCZESNY

CUADRADO GATTI BREMER DANILO

POGBA LOCATELLI RABIOT

DI MARIA VLAHOVIC CHIESA

 

Il problema è che con Allegri questo diventa un 3511 perché gli esterni devono fare 90 m di campo e Di Maria non ne è in grado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questo però è quello che facciamo sempre.

E non mi sembra abbia portato bene.

 

Per una volta spero in un sussulto di coraggio e di orgoglio.

 

In una formazione che dimezzi i "bolliti" in campo e preveda una fase offensiva.

 

Il Siviglia - che se non sbaglio è 11esima in Liga - ha giocatori più antichi e più scarsi dei nostri.

A dire poco.

Però anche citare sempre questo fatto che sono undicesimi per screditarli...

E' vero che non sono certo dei fenomeni, è palese (nessuno lo pensa), ma mesi fa stavano in piena zona retrocessione. L'undicesimo posto è frutto di una risalita arrivata grazie al nuovo allenatore che ha reso la squadra molto più solida, tanto che adesso hanno un trend da zona coppe. 

 

Sono a metá classifica insomma perchè hanno fatto un girone d'andata horror ma nel girone di ritorno stanno tutto sommando avendo un ruolino più che discreto. E purtroppo è questo Siviglia che stiamo affrontando, non il primo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non proviamo con Pogba e Chiesa dall'inizio non abbiamo speranze....questi sono gli unici due che se beccano la partita possono farci fare il salto e la qualificazione.... peraltro il Siviglia non mi sembra una squadra particolarmente veloce, fa girare molto il pallone ed ha giocatori tecnici, quindi Pogba e Chiesa anche se non al meglio possono giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Però anche citare sempre questo fatto che sono undicesimi per screditarli...

E' vero che non sono certo dei fenomeni, è palese (nessuno lo pensa), ma mesi fa stavano in piena zona retrocessione. L'undicesimo posto è frutto di una risalita arrivata grazie al nuovo allenatore che ha reso la squadra molto più solida, tanto che adesso hanno un trend da zona coppe. 

 

Sono a metá classifica insomma perchè hanno fatto un girone d'andata horror ma nel girone di ritorno stanno tutto sommando avendo un ruolino più che discreto. E purtroppo è questo Siviglia che stiamo affrontando, non il primo. :d

Beh, ma questo è un fatto. Di realtà.

 

Ciò che volevo dire però è altro..

Faccio un esempio.

Navas - massimo rispetto per il grande giocatore che è stato - ha 37 anni.

37 ANNI!

 

Invece di presentarci a Siviglia con il nostro adorato (e mellifluo) 3-5-1-1 potremmo azzardare (ma spero di non chiedere troppo al Mister..) un Iling sulla sua fascia. O quel pover'uomo di Chiesa che temo stia per perdere la testa come Vlahovic..

 

Gli spagnoli, nei singoli, sono meno forti di noi. E hanno giocatori ancor più bolliti.

Ma (e lo hanno dimostrato) hanno una filosofia di gioco, una tattica estremamente più coraggiosa della nostra.

 

Presentarci come nella gara di ritorno con l'Inter, sarebbe un disastro.

Prevedibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque il Siviglia ha la panchina corta... cioè ieri hanno fatto entrare il papu Gomez e Lamela due ex giocatori

Da capire chi recupereranno di quelli che mancavano ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Appunto..

 

Speriamo di aver imparato qualcosa sefz

Mi piacerebbe, ma sono sicuro che non sarà così. Vorrà difendersi sperando nel gol che risolva i suoi limiti. E come spesso accade, quando cerchi qualche cosa disperatamente, non la trovi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Però anche citare sempre questo fatto che sono undicesimi per screditarli...

E' vero che non sono certo dei fenomeni, è palese (nessuno lo pensa), ma mesi fa stavano in piena zona retrocessione. L'undicesimo posto è frutto di una risalita arrivata grazie al nuovo allenatore che ha reso la squadra molto più solida, tanto che adesso hanno un trend da zona coppe. 

 

Sono a metá classifica insomma perchè hanno fatto un girone d'andata horror ma nel girone di ritorno stanno tutto sommando avendo un ruolino più che discreto. E purtroppo è questo Siviglia che stiamo affrontando, non il primo. :d

Aggiungiamo anche che il Siviglia in EL è come il real in champions xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MassiPace73 said:

amico, se hai due o tre difensori che impiegano giorni per passarsi la palla (paura, limiti e approssimazione), due terzini/ali senza gamba e dei centrocampisti senza personalità, si vede lo "spettacolo" di ieri.

poi, entrato pogba, ha preso una palla dai nostri centrali, difeso col fisico e con la tecnica, cambio di gioco. semplice ma sembrava un marziano.

per fare queste uscite non servono gli schemi più rischiosi, ma servono i calciatori.

allegri non chiederà mai a danilo bremer gatti di rischiare il passggio, perchè deve completare lo schema. 

invece allegri chiede che si spazzi in caso di dubbio.

oppure la si passa a quello di personalità, che si libera tra le linee.

ma quello di personalità, quello lì... non c'è. non ne abbiamo uno. Miretti lo schiera perchè tra le linee si libera, ci prova. come Di Maria per 10 minuti.

ma entrambi vengono mangiati fisicamente, per motivi diversi.

infine, questa squadra in uscita non può appoggiarsi alla prima punta,, quella giovane, perchè non sa giocare a calcio coi compagni. ti pare normale? dai su.

 

Sì ma perdonami, noi abbiamo comprato l’attaccante più forte del campionato (o almeno questo era due anni fa) e il difensore più forte, o comunque uno dei più forti. Abbiamo preso Kostic, uomo chiave dell’EL scorsa.

 

Danilo, Rabiot, Cuadrado, tutta gente che nonostante i limiti che possono avere, stanno nella parte medio-alta in termini di carriera e di caratteristiche. Per non parlare di Di Maria.

 

Alla luce di ciò, è possibile che tutte e dico tutte le avversarie riescano a palleggiarci in faccia? È possibile contro un avversario modesto come il Siviglia fare il primo tiro in porta dopo un’ora di gioco?

 

Capiamoci: io non mi aspetto di vedere il Barcellona dei vi tempi, ma neanche di non riuscire a mettere in piedi una singola azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Danilo terzino sinistro?

Pogba dall´inizio? Non regge nemmeno 45 minuti....

 

Io schiererei (a Sevilla):

 

Szczesny

 

Gatti Bremer Danilo

 

Cuadrado Fagioli Locatelli Rabiot Kostic

 

Di Maria

 

Vlahovic

 

 

Pogba e Chiesa in panchina, possono subentrare nel 2. tempo.

Ma basta con questo 5 3 1. Siete peggio di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, IlPolpo1982 said:

Assist per Vlahovic la scorsa. Angolo battuto ieri per 1-1.

 

Chiesa non si tocca

 

È inutile ragionare per simpatie. Chiesa ad oggi non ha proprio la forma.

35 minutes ago, EJ97 said:

Comunque il Siviglia ha la panchina corta... cioè ieri hanno fatto entrare il papu Gomez e Lamela due ex giocatori

Be’ noi abbiamo Alex Sandro, e lo schieriamo titolare. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forever76-77 ha scritto:

No dai Prescrinter battuta nettamente dal Manchester City se, come mio pronostico, passa la semi col Real.

Ennò, per me è l'esatto contrario, il megasuperstrepitoso City di Guardiola, se arriva in finale, perde sicuro contro i prescritti. Confido soltanto nel Real...non è assolutamente squadra da perdere le finali, anzi, si può dire che se arriva in finale, al 99% è già vinta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, delpeter ha scritto:

Se non proviamo con Pogba e Chiesa dall'inizio non abbiamo speranze....questi sono gli unici due che se beccano la partita possono farci fare il salto e la qualificazione.... peraltro il Siviglia non mi sembra una squadra particolarmente veloce, fa girare molto il pallone ed ha giocatori tecnici, quindi Pogba e Chiesa anche se non al meglio possono giocare....

Pogba se fa due partite di seguito dall'inizio si riscassa, lo vedo correre male, il primo passo da fermo lo fa saltellando ma forse mi sbaglio io e lo haxsempre fatto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Abracadabra ha scritto:

E diciamo pure grazie Agnelli per i 9 scudetti di fila.

Non so perché abbia richiamato Allegri, ma per il resto basta.

Unico suo errore è  stato quello di avere una visione di calcio differente e volerla attuare, bastava farsi gli affari propri e pensare esclusivamente alla Juventus. 

Credo che abbia imparato ls lezione.

D'accordo su tutto quello che hai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ennò, per me è l'esatto contrario, il megasuperstrepitoso City di Guardiola, se arriva in finale, perde sicuro contro i prescritti. Confido soltanto nel Real...non è assolutamente squadra da perdere le finali, anzi, si può dire che se arriva in finale, al 99% è già vinta. 

Se passa Il Real, la vince sicuramente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Sicuramente non avendo un organizzazione di gioco, non aiuta, pero' in quella posizione ci vuole ben altro, uno che ha il cambio gioco facile, uno che fa una verticalizzazione, uno che sa gestire la palla sotto pressione, Locatelli non lo sa fare,per una juve competitiva ( per il futuro ) ci vuole ben altro del compitino

Va beh … la vediamo diversamente … per me è uno dei migliori centrocampisti italiani… non un fuoriclasse ma uno che alla Juve ci può stare eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Manny Calavera said:

Il tempo è stato allungato per l'ammonizione di Lamela. Paragonare un errore assurdo (più altre decisioni assurde sulle ammonizioni) e inspiegabile ad un prolungamento per un'ammonizione è una roba ridicola. 

Non e' paragonare,e' che quando l'arbitro decide a favore tutti zitti,quando a sfavore giù a piangere.

Uguale uguale ad altre tifoserie che negli anni passati venivano perculate.

In questo Allegri,che si potrebbe lamentare davvero,e' una spanna sopra molti tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.