Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Più del gol del grande Gatti, della partita di ieri mi sono rimaste negli occhi le giocate del Polpo. Che giocatore…

Giovedì prossimo serve una partita vera, di tutti — a partire dal vecchio Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Ieri il siviglia ha tenuto quei 10 minuti  dove noi abbiamo fatto benino , dopo si sono messi apposto , hanno iniziato a trovare buone ripartenze ,  2 occasioni , e alla terza ci fanno gol . Partita finita. Formazione per me sbagliata come sempre . Miretti purtroppo è ancora un bambino a questi livelli e si  è visto già altre volte . Alex Sandro Bonucci è la peggior cosa che puoi fare visto che sono giocatori finiti da 2 anni .  Schema di gioco come al solito rinunciatario .  La partita la riaccende iling fino a che non lo mette a destra , e pogba che anche con 1 gamba farebbe la differenza. Cambio di vlahovic (  ok non stava giocando bene  ) con milik è altra cosa vergognosa. Stavamo crossando da ogni parte . La Juve è l'unica squadra che non riempie l'area di rigore.  Poteva tranquillamente mettere milik vlahovic davanti , ma il * ha paura di giocare con 2 punte
Altra cosa loro vengono senza problemi a giocare a torino con un 433 . Leverkusen va a roma gioca con le 3 punte .  Qualsiasi squadra al mondo pure se giocasse con l'all star team mondiale giocherebbe con le 3 punte.  Lui no . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, osiris ha scritto:

Locatelli però andrebbe rivalutato in quello che è il suo vero ruolo, perché a Sassuolo giocava da mezz'ala: non è colpa sua se il fantino ha scartato subito Rovella volendo atutti i costi la sciagura Paredes per poi riadattare Locatelli ad un ruolo non suo...

Quoto totalmente. Ieri ha giocato in un ruolo non suo e comunque è crado sia stato il giocatore della Juve che ha recuperato più plloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Locatelli è un onesto portatore di acqua, strapagato tra le altre cose.

Locatelli ha fatto una buona stagione, chiaramente non è Pirlo, ma nemmeno un bidone. Secondo me Rovella, se conferma le buone cose fatte vedere quest'anno e cresce ancora un pò il posto da regista glielo toglierà agevolmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io non ci credo che in società non si rendono conto dei disastri di Allegri. Se ne rende conto il 90% di noi.....

Il problema credo sia soprattutto contrattuale (grazie Agnelli).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CR50 ha scritto:

Di Vaio oggi sarebbe la stella della nazionale. Grande attaccante.

 

E, aggiungo, probabilmente con un Di Vaio in attività saremmo andati ai mondiali.

Di Vaio titolare nella finale col Milan..l'avremmo vinta quella Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Però decidiamoci, Allegri è colpevole di non dare spazio ai giovani e contemporaneamente colpevole di dare fiducia a un giovane talentuoso?

 

L’Allegri di Schrodinger.

Ormai in pratica è colpevole di tutto, con Guardiola e gli stessi giocatori avremmo vinto lo Scudetto e saremmo in finale di Champions. Ha delle colpe enormi ma tanti giocatori sono scarsi o finiti (colpa dei mercati ridicoli della società ovviamente). Per me, con questi giocatori, è un miracolo essere secondi in classifica anche se con *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Locatelli ha fatto una buona stagione, chiaramente non è Pirlo, ma nemmeno un bidone. Secondo me Rovella, se conferma le buone cose fatte vedere quest'anno e cresce ancora un pò il posto da regista glielo toglierà agevolmente.

Io non ho usato il termine bidone, ho parlato di onesto portatore d'acqua che non è un insulto. Diciamo un futuro Bonini ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Assolutamente no. L’era Conolli Gigli / Secco ancora peggio. Questa si avvicina ma non scherziamo, quel periodo veramente molto peggio almeno qui sei secondo e ti giochini una semifinale. Certo facciamo schifo ma qui ci lamentiamo anche quando siamo in finale ci Champions figuriamoci…

Forse non.mi sono spiegato bene mica mi lamento delle mancate vittorie. Ci mancherebbe che uno debba sempre vincere mi lamento e tanto di quello che vedo in campo ma proprio tanto le partite si vincono e si perdono ma quello che ho visto contro Sporting contro l'Inter in coppa italia e ieri dal mio punto di vista vuol dire veramente non esserci a nessun livello. Piccola precisazione se ricordo bene la gestione cui fai riferimento tu ha gestito la Juve nella prima decade del 2000 allora a tua memoria avevamo quella superiorità economica e di fatturato che avevamo all'epoca? Il campionato italiano era o no il top campionato Europeo? Ripeto sarà come dici tu che quella che brucia è la ferita più recente ma io quello che sto vedendo a partire dal post Cardiff alla Juve io non l'ho mai visto. Ti dico anche quando vincevamo gli scudetti c'era un generale atteggiamento che nn mi piaceva per non dirti dei due ammutinamenti con Sarri e Pirlo. A mia memoria però potrei sbagliare cose mai viste alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Come giustamente scrive qualcuno nellangolo, siamo l’unica squadra al mondo che si schiera con un modulo iper difensivo e rischia di prendere gol ad ogni contropiede

Quando giochi con gente che ha più anni che capelli, cosa pretendi? Fisicamente siamo imbarazzanti. Sempre a rincorrere. Poi se si sbaglia pure formazione..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CR50 ha scritto:

Di Vaio oggi sarebbe la stella della nazionale. Grande attaccante.

 

E, aggiungo, probabilmente con un Di Vaio in attività saremmo andati ai mondiali.

Io lo adoravo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rasterizzato ha scritto:

sono due anni che, vedere giocare la Juve mi deprime. Non c'entrano i risultati, non ho l'ambizione di vincere sempre, ma è proprio il piacere di guardare una partita che Allegri ha fatto passare.  

ti quoto senza dubbio. Non e' una questione di vincere o perdere.... e' proprio una assenza totale di spirito di squadra, di mentalita' vincente. Entriamo in campo come se ognuno di loro NON si conoscesse.. Automatismi zero..idee men che meno. E poi... musi lunghi..nervosismo.. Insomma una accozzaglia di giocatori con le scarpette bullonate messi li per caso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Io non ho usato il termine bidone, ho parlato di onesto portatore d'acqua che non è un insulto. Diciamo un futuro Bonini ok?

Ma infatti non era riferito a te che lo avessi definito bidone .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare, giochiamo così ma non si riesce a capirne il perchè. Ok, aspetto il ritorno e leggerò le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CR50 ha scritto:

Di Vaio oggi sarebbe la stella della nazionale. Grande attaccante.

 

E, aggiungo, probabilmente con un Di Vaio in attività saremmo andati ai mondiali.

Attaccante completo come pochi, ha avuto la "sfortuna" di giocare in un periodo in cui in Italia c'erano tutti attaccanti di livello altissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palaxius ha scritto:

Ti aspetti la partita della vita, ti trovi una squadra che sbaglia due gol fatti nei primi 30 minuti, prende gol in modo imbarazzante e poi spende gli ultimi 60 minuti dormendo.

Pareva Juventus-Benfica del 2014. Bravo il Siviglia a soffocare la partita ma Juve semplicemente ridicola.

Quindi in una partita importante se la squadra gioca male stai in silenzio o peggio ancora la fischi con la qualificazione ancora in bilico? Mah, che concetto di tifo strano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

Simone Inzaghi è un allenatore preparatissimo 

Contestavo il fatto che quelli scarsi (o presunti) sono tutti i nostri.

Tutto ciò per giustificare lo scempio di questi due anni dell’Allegri bis.

 

Invece si può arrivare in finale di champions con una formazione titolare molto “normale”.

1 ora fa, Palaxius ha scritto:

Tecnicamente ci danno le piste, Barella sta sotto solo a Pogba al top della forma.

Togli Pogba a centrocampo, siamo ai livelli di Melo-Aquilani.

Ho citato dei calciatori e tu mi parli di Barella.

I nomi degli altri interisti finalisti di champions l’hai visti?

Parliamo di 7/8 undicesimi, mica due o tre…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Però decidiamoci, Allegri è colpevole di non dare spazio ai giovani e contemporaneamente colpevole di dare fiducia a un giovane talentuoso?

 

L’Allegri di Schrodinger.

Per me e sottolineo per me è colpevole nella gestione. Io vedo bove che gioca nella roma. hai mai sentito Mourinho dire bove corre all'indietro? Il giovane sbaglia qualcosa? Si sta un mese in panchina vedi fagioli e miretti. Poi sicuramente sbaglierò io ma l'impressione è che lui in primis non ne sia convinto. In ogni caso leggo da più parti che sono tutti scarsi per me nn è cosi, ma ammesso che lo fosse non possiamo cambiare 20 giocatori è utopia e dato che molti rimarranno sarebbe opportuno valutare un cambio di guida tecnica. anche perché non abbiamo la prova contraria molti dicono che è un miracolo con questi scarsi essere 2 io potrei risponderti che per me con un altro allenatore questa squadra fare be meglio quantomeno atleticamente. Non sappiamo se hai ragione tu o io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa rosa, pur non essendo i galacticos, andrebbe rivalutata con un allenatore che non sia rimasto a 10 anni fa, perché il gioco, come in tutti gli sport, si evolve: collettivamente sono due anni di nulla cosmico, anche ieri sera dopo un quarto d'ora tutti dietro la palla a difendere ai 20 metri, per vedere Chiesa, Vlahovic e Di Maria (che comunque non rinnoverei...) insieme bisogna aspettare ogni volta di andare sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Come giustamente scrive qualcuno nellangolo, siamo l’unica squadra al mondo che si schiera con un modulo iper difensivo e rischia di prendere gol ad ogni contropiede

la Juve si disunisce al primo abbaiare dell'avversario, a prescindere da quanti uomini difendano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io non ci credo che in società non si rendono conto dei disastri di Allegri. Se ne rende conto il 90% di noi.....

Loro fanno parte del 10%, incompetenza calcistica e malafede 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Niente da fare, giochiamo così ma non si riesce a capirne il perchè. Ok, aspetto il ritorno e leggerò le stesse cose.

No no, si capisce benissimo, è un mix di fattori, allenatore inadeguato, giocatori non all'altezza (quasi tutti) e il resto del mondo unito e compatto per distruggerci. Io non riesco a colpevolizzare solo Allegri ecco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.