Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cr7🐐

“La Juventus ha in casa il miglior regista possibile: Nicolò Rovella”

Post in rilievo

18 minuti fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Infatti al Mioan giocava Van Bommel più fisico di Pirlo che faceva la mezzala o stava in panchina.

Pirlo, con Allegri, ha sempre giocato. Van Bommel ha sostituito Pirlo quando Andrea era fuori per infortunio.

Pirlo rientrò a fine campionato e venne schierato fuori ruolo per tipo tre partite.

Sul resto del messaggio meglio non commentare.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Pogba Locatelli Rabiot
Fagioli Rovella Miretti

Quindi numericamente saremmo già completi. Qualitativamente invece, saremmo all'altezza? Un ulteriore innesto significherebbe cedere uno di questi sei.

saremmo all'altezza solo se Pogba si mette a segnare.

perchè con Allegri devono segnare le mezzali e per ora tutti i nostri che hai elencato sono allergici al gol, a parte Rabiot.

per me non possiamo continuare a prendere centrocampisti senza tiro in porta, non dico dal limite dell'area ma nemmeno da dentro l'area.

quelli di oggi non hanno la forza o la qualità tecnica per tirare in porta e non è ammissibile. non segnano mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che sui giovani ci stiamo facendo troppe pippe. 

L'altro giorno ho letto un topic dove alcuni utenti hanno dato del vecchio a Milinkovic-Savic (che io mi auguro stia fino a fine carriera nella Lazio) perchè ha 28 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno via Paredes, dentro Rovella, è il cambio ideale sotto tanti aspetti, in primo quello del ruolo, abbiamo troppi pochi registi di ruolo e Rovella lo è


Però un centrocampo Rabiot, Locatelli, Fagioli, Miretti, Rovella, Pogba per me è ancora un troppo esilino, soprattutto perché Pogba ancora da poche garanzie e i tanti giovani italiani potrebbero non rivelarsi dei top player

 

Un innesto di livello, magari qualche svincolato, per me servirebbe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io dico che sui giovani ci stiamo facendo troppe pippe. 

L'altro giorno ho letto un topic dove alcuni utenti hanno dato del vecchio a Milinkovic-Savic (che io mi auguro stia fino a fine carriera nella Lazio) perchè ha 28 anni. 

io ho letto dei topic che paragonano Gavi e Pedri a Fagioli e Miretti

Quelle sono le vere pippe che ci facciamo senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Parlare di calcio con un allegriano è come parlare di figa con Malgioglio. 

Mamma mia altro problema di Allegri e il suo staff sono gli infortuni. Dei macellai incredibili....mamma mia speriamo che Giuntoli se arriverà per prima cosa cacci sta gente incompetente e deleteria ai muscoli dei giocatori 

Proprio difficile parlare di calcio con me, invece con te è facile, dati in faccia cambi discorso e svicoli su un altro cavallo di battaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior regista possibile mi pare un tantino esagerato .ghgh E' sicuramente un giocatore talentuoso e spero giochi nella Juve dalla prossima stagione, dove avrà la possibilità di crescere e diventare, perché no, il "miglior regista possibile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, fjgt ha scritto:

Sembra ottimo nel Monza...

Ma poi giocare nella Juve di Allegri è un altra cosa.

.....ma poi giocare nella Juve è un'altra cosa. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una Juve con in panchina un allenatore un prospetto del genere avrebbe  il suo perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo

Quando lo hanno dato al Monza per fare spazio a paredes ho bestemmiato anche il calendario babilonese 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella mi piace già da tempo.

E' un giocatore secondo me già maturo anche se ancora molto giovane

Quest'anno avrebbe fatto più che comodo e credo che bisognerà dare anche lui una chance come hanno avuto Miretti, Fagioli e in parte Iling e Soulè

 

Permetterebbe a Locatelli di giocare nel suo vero ruolo di mezz'ala dove ritengo dia il meglio di se.

 

Certo , giocare nel Genoa e nel Monza non è la stessa cosa e non so ancora se reggerà la pressione , ma ci sono tutti i presupposti che possa far bene anche da noi

 

e poi peggio di Paredes sicuramente non può fare

 

per me è SI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Quale trattativa? C'è una trattativa? 

se ne è parlato su qualche giornale, mi pare anche qui sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente pure sti commenti che si legono da tutte le parti che Allegri e la causa di ogni male nel mondo hanno stancato. Ormai e diventato un ossesione ,questa cosa non ha nulla a che vedere con il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

A giugno via Paredes, dentro Rovella, è il cambio ideale sotto tanti aspetti, in primo quello del ruolo, abbiamo troppi pochi registi di ruolo e Rovella lo è


Però un centrocampo Rabiot, Locatelli, Fagioli, Miretti, Rovella, Pogba per me è ancora un troppo esilino, soprattutto perché Pogba ancora da poche garanzie e i tanti giovani italiani potrebbero non rivelarsi dei top player

 

Un innesto di livello, magari qualche svincolato, per me servirebbe

È infatti poco meglio di quello attuale un centrocampo così...certo avere rotazioni di livello è un passo avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Ma è mai possibile che ogni benedetto (o maledetto) topic vengano infestato dall'eterna lite fra cultori della personalità e odiatori seriali di Allegri? 

Avete rotto i cogliòni! 

Mi stanno facendo diventare un Allegriano, io che Allegri calcisticamente non lo sopporto proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che non venga usato come pedina di scambio per qualche giocatore dal nome altisonante che poi si reputerà l'ennesimo mediocre.

È il perfetto alter ego di Locatelli, tecnico e perfetto per gestire il possesso palla e far girare la squadra uno, solido filtro e perfetto nel posizionamento il secondo. Potrebbero anche giocare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace non poco. Ma serve leadership ed esperienza, quella che non ha potuto dare Pogba e non è per niente sicuro darà l'anno prossimo. 

Venga pure Rovella, ma come riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.