Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

L'editoriale di Vaciago: "Il Collegio conferma le regole delle Giustizia Sportiva. Non c'è una norma ma c’è la condanna, le plusvalenze si fanno in due ma solo una è punita"

Post in rilievo

17 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

In mancanza di uno straccio di comunicato della Società, almeno c'è Vaciago su Tuttosport.

Assurdo.

La società è completamente assente...mi verrebbe da dire indifferente

ma tranquillo che fra poco uscirà il nuovo tweet di Lapo che ci rassicura tutti 😉

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

allora scrivesse meglio, da quello che scrive sembra che non abbia manco letto gli atti

ma tu hai letto tutto l'editoriale di Vaciago o solo le 4 righe riportate nella discussione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

scusami...io ho solo detto che Vaciago sta scrivendo una cosa inesatta.

non sono le plusvalenze il motivo....

che sia un'accusa abbastanza artificiosa concordo con te

Ho capito ma se vuoi condannarmi per omicidio non puoi usare una multa per divieto di sosta come cavallo di *.

 

L’articolo 4 non è applicabile se non tramite supercazzole carpiate con avvitamento proprie solo della giustizia sportiva che fa il c4zz0 che vuole senza dover rendere conto a nessuno.

 

Edit: per non parlare della ridicolaggine del punire solo uno per scambi che si fanno almeno in due.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

e chi dice il contrario?

ma Vaciago sbaglia a fare un articolo così

Per me no, il messaggio è chiaro: tutte le squadre del pianeta chiamato TERRA hanno usato il player trading e il sistema plusvalenze per campare, sostenere i costi, dare continuità aziendale. Ce n'è una in particolare che ne ha fatte più di tutte...spoiler: probabilmente non è la juventus .ghgh 

 

Ma nel dubbio in barba alle leggi concorrenziali dell'unione europea, puniamo la juve in italia e fine  :p 

Io credo che agli occhi di persone intelligenti la federazione stia facendo una figura vergognosa. Aggravata dalla vice presidenza UEFA di gravina che non mi sembra una coincidenza insomma. Il tutto alla luce del sole, ma nessuno fa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

scusa...lo dice l'accusa, non io: ma nessuno legge l'impianto accusatorio?

pensi non sappia delle ricapitalizzazioni fatte dalla juventus?

 

poi ve lo scrivo in maiuscolo 

E UNA SENTENZA POLITICA...AMEN...VI HANNO INCASTRATO SULLA BASE IN GRAN PARTE DI SCIOCCHEZZE

 

esatto ed è incredibile che nella patria del diritto, questo possa passare come logico. 

ricordiamo che le plusvalenze hanno inciso per il 5% del fatturato....

situazione ridicola.

quello che fa scalpore è la totale assenza di "potere" della società che è considerata l'opposto da tutti.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

puo essere...non ne sono del tutto sicuro

E' così. Un procedimento per le plusvalenze c'era già stato per tante squadre e non aveva portato a nulla per nessuno non essendoci norme e criteri per stabilirle. Una volta azzerato il CDA a novembre, c'è stata la mano tesa da parte della Uefa al nuovo management affinchè rientrasse nei ranghi abbandonando il progetto Superlega... ma da Torino non hanno fatto alcun passo indietro ugualmente. Si poteva procedere dunque a calcare la mano su tutto, compreso il nulla assoluto come le plusvalenze. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io sono serissimo e non ho voglia di prendere in giro nessuno

chiaro che le plusvalenze si fanno in due, ma la juve non è stata condannata per le plusvalenze, lo sanno anche i sassi

quindi se vaciago dice quella frase sta facendo una affermazione populistica.

il motivo è l'applicazione dell'art 4 di slealta sportiva, che non puo essere applicato nel caso delle plusvalenze (art 31)

quindi Vaciago si leggesse la sentenza e scrivesse meglio le cose

 

tutto qui

 

guarda che è la motivazione stessa di quegli analfabeti della Figc e del Coni ad essere populistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

se ti riferisci a me.

la ricerca della plusvalenza come fine e non mezzo per poter "sistemare il bilancio" e poere comprare altri giocatori che altrimenti non avresti potuto.

ecco perche configurano il art 4 della slealta sportiva

sulla base anche di quello che dice Paratici nelle intercettazioni

 

che poi la cosa sia indimostrata sono daccordo con te

mentre questi potevano farle alla luce del sole perfino vantandosi di come stessero lavorando

 

Pinamonti, Vanheusden, Sala, più 4 Primavera. Ma non saranno le ultime: nel 2020 ne serviranno di meno?

Valerio Clari

30 giugno - 13:59 - MILANO

Non ci sono domeniche che tengano, di fronte alle plusvalenze. Oggi è il giorno della scadenza. E oggi si lavorerà per chiudere anche formalmente le ultime operazioni, quelle che permettono di chiudere il bilancio 2018-19 senza sforare dai criteri del Financial Fair Play: come nella scorsa stagione, l’Inter mette insieme la cifra richiesta con le cessioni di alcuni giovani. Quest’anno serve una quarantina abbondante di milioni: Marotta e Ausilio li hanno già praticamente messi insieme. Per farlo, hanno dovuto accelerare i tempi su Andrea Pinamonti, che in un primo tempo sembrava potesse andare in ritiro con Conte, per valutarne con calma il futuro. Invece il «Pina» ieri ha sostenuto le visite mediche al Genoa e la voce entrate del bilancio nerazzurro è stata rimpinguata con 18 milioni. Andrea e Vanheusden, entrambi protagonisti dello scudetto Primavera 2017 (loro i due gol della finale con la Fiorentina) hanno contribuito alla causa con 30 milioni: 12 li ha versati lo Standard Liegi per il difensore belga già testato con successo in questa stagione in prestito. Altre due quote da 5 milioni ciascuna sono arrivate da Marco Sala (altro 1999, ultima stagione all’Arezzo) e da Andrea Adorante, attaccante di un anno più giovane che ha chiuso presto la stagione in Primavera per infortunio. Il primo è stato inserito nell’affare Sensi, il secondo per l’approdo di Brazao a Milano. Insomma, i soldi fisicamente non passeranno di mano, ma per il bilancio contano. Così siamo a 40: quelli che mancano arriveranno dal difensore Rizzo (2,5) al Genoa, forse dal centrocampista Gavioli (altrettanto, sempre in rossoblù), infine da Burgio (Atalanta) e Merola (Bologna). Questi 4 sono tutti Primavera, in una riedizione di quanto avvenuto 12 mesi fa.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di troppe persone che cercano ancora di ragionare portando argomenti che includono il senso di diritto e di giustizia. 

Parole al vento che ci fanno solo del male.  

Non cerchiamo la giustizia dove giustizia non c''è, non cerchiamo diritto dove il diritto non c'è.   

Ringraziamo solo che le persone non vengono più messe al rogo altrimenti quello ci toccava.  Ora ci sta solo quello mediatico e funziona benissimo. 

Spero che le vie della giustizia ordinaria restituiscano una verità che purtroppo non potrà cambiare nulla dal punto di vista sportivo. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Le plusvalenze si fanno in due ma solo una è punita... ma solo se questa si chiama Juventus aggiungo. 

eh già... sempre più palese ed evidente che l'unica volontà è solo quella di colpire un'unica società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è stata usata come merce di scambio tra Gravina e Ceferin. Questi hanno studiano un piano perfetto che nemmeno la 'ndrangheta...

Accusati per aver violato una norma che non esiste, roba da Corea del Nord...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

se ti riferisci a me.

la ricerca della plusvalenza come fine e non mezzo per poter "sistemare il bilancio" e poere comprare altri giocatori che altrimenti non avresti potuto.

ecco perche configurano il art 4 della slealta sportiva

sulla base anche di quello che dice Paratici nelle intercettazioni

 

che poi la cosa sia indimostrata sono daccordo con te

Supercazzola del secolo perdonami. Cosa accidenti vuol dire plusvalenza come fine e non come mezzo.

 

Soprattutto, spiegami la differenza tra una plusvalenza lecita e una fittizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Fossi in JE mi farei due conti e due considerazioni; dopodiché chiuderei TUTTI gli stabilimenti Stellantis in Italia e minaccerei di trasferirli all'estero.

JE non la pensa come te...purtroppo.

Vorrei anche io che reagisse in maniera forte ed inaspettata a tutto questo schifo.

Ma le nostre rimarranno speranze inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non è come dice Vaciago dai...non vi stanno punendo per le plusvalenze, solo per quello

la cosa è chiara...ci sono pagine che spiegano quel è la linea accusatoria, 

 

se fossero le plusvalenze avrebbero applicato il art 31

ah certo, se si accoglie la tesi delle "intercettazioni autoaccusatorie" allora stiamo a posto. il principio del giusto processo applicato anche alla giustizia sportiva va a finire nel *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' palese che verremo penalizzati solo perché la Juve è la Juve, e perché sta antipatica a questi giudici che tifano inter milan napoli e roma. 

 

Qualunque altra ipotesi è pure ipocrisia. Penso che sia chiaro ormai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Vs News ha scritto:

disparità di giudizio

Il  problema è che la "disparità di giudizio" è sempre applicata ad una SOLA società... sempre....

 

Mai colpissero una volta Tizio,  l'altra Caio... no... sempre e solo la Juventus

 

 

Quindi no, cari miei... non è semplice "disparità". È accanimento consapevole e doloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questi articoli pieni di verità li eccitino. Penseranno, tutto giusto ma sempre li ve lo abbiamo messo. Scrivete quanto volete ma siamo noi a decidere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Leggo di troppe persone che cercano ancora di ragionare portando argomenti che includono il senso di diritto e di giustizia. 

Parole al vento che ci fanno solo del male.  

Non cerchiamo la giustizia dove giustizia non c''è, non cerchiamo diritto dove il diritto non c'è.   

Ringraziamo solo che le persone non vengono più messe al rogo altrimenti quello ci toccava.  Ora ci sta solo quello mediatico e funziona benissimo. 

Spero che le vie della giustizia ordinaria restituiscano una verità che purtroppo non potrà cambiare nulla dal punto di vista sportivo. 

Insomma, adesso uno è anche privo d'indossare un simbolo della Juventus anche all'infuori di un contesto sportivo per non correre il rischio di essere insultato o peggio picchiato a sangue come quel povero ragazzo a Roma qualche settimana fa. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ah certo, se si accoglie la tesi delle "intercettazioni autoaccusatorie" allora stiamo a posto. il principio del giusto processo applicato anche alla giustizia sportiva va a finire nel *.

Questo principio è andato da quelle parti una ventina d'anni fa. Questa è l'epoca della lealtà e delle partnership in solitaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito da oggi che tutti possono fare plusvalenze con valori gonfiati per aggiustare i bilanci ma solo una non li deve fare perchè così hanno deciso la Procura di Torino e la FIGC, il fenomenale Casadei finito al Chelsea a 20 milioni quando 2 settimane prima il Topo non lo voleva valutare manco 5/6 stesso valore che ha anche attualmente sulla bibbia transfermarkt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

this

e con quello hai potuto comprare altri giocatori che altrimenti non avresti potuto.

ecco perche hanno impiantato la slealta con art 4, senno come facevano?

non lo dico io ma la sentenza (non sto dicendo che sia vera, attenzione) e lo dicono tantissimi forumisti negli  altri topic...

puo essere...non ne sono del tutto sicuro

scusami, ma lo dico in tutta sincerità, se dopo tutto quanto è stato sviscerato e detto si fa solo riferimento a sta storia ridicola del "non avresti potuto", allora vuol dire che non si è capito proprio nulla di quanto sta accadendo.

 

Penalizzare società per il nulla cosmico, sanzionare per violazioni di norme che non esistono, ma rifuggiarsi dietro ad un generico articolo 4, nasconde solo la volontà di punire unicamente una sola squadra, visto anche che le plusvalenze si fanno in due e non garantendo nemmeno il diritto al giusto processo!

 

E questa sarebbe giustizia ?

 

Auguro anche alla tua squadra di subire quello che la Juventus sta subendo, poi voglio vedere se vieni su un forum a fare il difensore di una sentenza da tutti gli esperti di diritto giudicata un abominio giuridico.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.