Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La moviola di Juve-Siviglia, disastro arbitro e Var: su Rabiot c'era rigore e secondo giallo per Badé"

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma vedi, gli arbitri sbagliano, come i giocatori....

Ieri era molto probabilmente rigore ma non credo onestamente che ci sia un qualche piano per penalizzare la Juve.

Semplicemente un errore arbitrale.

Quindi praticamente tutte le domeniche e tutte le partite di coppa ci sono errori arbitrali per puro caso .

Questo da 3 anni a sta parte (non voglio andare troppo indietro nel tempo) e in particolar ed evidente modo quest'anno. 

Io al puro caso non credo più onestamente. 

Ieri era rigore ed espulsione .

Il fatto che in campo facciamo schifo esula dagli scempi arbitrali che vediamo praticamente ad ogni nostra partita .

E non mi sto lamentando perché ieri sera abbiamo fatto talmente schifo che parlare di arbitraggi è l'alibi per lo schifo che si vede in campo. 

Ma sono fatti chiari e talmente evidenti che anche miei amici napoletani e interisti notano .

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me più che il rigore non dato ha infastidito la dilettantesca gestione dei cartellini .

L'arbitro ha permesso al Siviglia di commettere falli a ripetizione per lo più impuniti col cartellino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

A me più che il rigore non dato ha infastidito la dilettantesca gestione dei cartellini .

L'arbitro ha permesso al Siviglia di commettere falli a ripetizione per lo più impuniti col cartellino 

Ma anche più semplicemente dei falli… a loro fischiava tutto a noi nulla a favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Se Rabiot avesse tirato di destro, con forza, gliela avrebve fratturata. Quel maiale, ha ammonito Rabiot al primo fallo con contatto leggerissimo. Il fallo da rigore, fatto anche in altra zona del campo, era da rosso diretto, tutta la vita. 

Questo episodio lo ribadisco è scandaloso

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"pronto Dott.Ceferin???," "Dica sto guardando la Roma che c'è???" " Qua dal Var  abbiamo visto un rigore lampante per la Juventus che facciamo???" "A quanto stanno??" " Sono sotto 1-0 e sono al 87.". " No assolutamente e non sognate di chiamare l'arbitro...intesi??" " Signor si signore."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine la Spagna viene sempre favorita

Noi della Juventus becchi e bastonati; ancora una volta da una Squadra spagnola e Non è la prima volta

Comunque.

Contenti in società contenti dell’ abitualità. Prigionieri di un sistema che ci tiene per le palle e te le strizza tutte fino alla fine

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

A me più che il rigore non dato ha infastidito la dilettantesca gestione dei cartellini .

L'arbitro ha permesso al Siviglia di commettere falli a ripetizione per lo più impuniti col cartellino 

Infatti è così. Nel secondo tempo, ha permesso loro di fermare ogni  azione che potesse diventare interessante per pareggiare. Non ha ammonito, almeno 4 o 5 volte, calciatori del Siviglia  che le avrebbero meritate, come da regolamento. Lo scandalo del rigore negato è stata solo la ciliegina sulla torta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Il Var sbaglia pure lui,

Ecidentemente lo ha ritenuto un contatto che diveva decidere l'arbitro.

In Germania ci sono state grosse polemiche con un arbitro per un grave errore ai danni del Dortmund (mancato evidente rigore decisivo), che poi l'arbitro stesso ha dovuto ammettere in TV (loro pososno farlo...del resto lo hanno minacciato i tifosi), in cui lo stesso si è persino rifiutato di andare all'OFR a quanto pare (nel nostro caso manco sappiamo cosa ha detto il var all'arbitro...dall'atteggiamento strafottente di questo mi sa che qualunque cosa gli dicesse avrebbe risposto che era sicuro).

Non penso che l'arbitro del Dortmund fosse influenzato da ceferin.

Gli arbitri sbagliano, come Vlahovic che sbaglia a porta vuota, non ci possiamo fare niente.

Se sbagliassero ogni tanto pure a nostro favore, sai, sarebbe bello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria della Juve in Europa League creerebbe gravi disagi ed imbarazzi a Figc e Uefa perchè a quel punto la penalizzazione che hanno ideato non basterebbe.... per questo hanno fatto e faranno di tutto per non farci arrivare in finale o vincere la coppa....fermo restando che Allegri ha le sue gravi colpe, formazione iniziale improponibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma vedi, gli arbitri sbagliano, come i giocatori....

Ieri era molto probabilmente rigore ma non credo onestamente che ci sia un qualche piano per penalizzare la Juve.

Semplicemente un errore arbitrale.

Dai garrison, io ti stimo come utente e spesso sono d'accordo con la tua visione del calcio, ma ieri il primo ammonito del Siviglia è stato al 71°, c'è stata una serie di 5/6 falli nel giro di 10 minuti, tutti da ammonizione ma non si è nemmeno sognato di tirare fuori il cartellino. Un rigore SOLARE che il VAR nemmeno si è degnato di controllare. Altri falli non fischiati con l'arbitro a un metro dall'azione (ad esempio il calcio netto su Dimaria con l'arbitro che faceva segno di rialzarsi perché non era nulla). Un errore, due errori gli posso capire, ma una serie di sviste sempre nella stessa direzione fanno pensare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro può sbagliare, in maniera più o meno clamorosa, deve decidere in un attimo e non è assolutamente facile e questi errori vanno accettati. Quello che non è accettabile è il fatto che il var non sia intervenuto, se non interviene in errori così palesi si può togliere che si farebbe più bella figura.  Davvero inspiegabile, o forse no......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Al Var c'era Ceferin mi sembra

Esatto! Nelle semifinali hanno fatto un'unica grande sede Var a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco aver segnato su azione.

Anche perché avessero dato il rigore e rosso poi sarebbe successo che la Juve di Allegri avrebbe costruito barricate per difendere il pareggio nei restanti minuti.

Non credo affatto ad una Juve allegriana che si sarebbe buttata a capofitto alla ricerca del gol vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah i due amichetti erano a Roma?

Perfetto, quindi sappiamo già chi vincerà l'EL.

Come sappiamo già chi vincerà la CL.

Chi battezzano con la loro presenza, sarà poi il vincitore.

Mi accorgo quindi di essere l'unico, a quanto pare, a non sapere chi vincerà CL e EL.

Invidio le vostre certezze (o gli eventuali sogni premonitori che vi hanno profetizzato queste cose). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, davidtrezegol ha scritto:

Se sbagliassero ogni tanto pure a nostro favore, sai, sarebbe bello

Sarebbe bello e sarebbe la prova che l'errore non è voluto. Se invece l'errore è a senso unico... allora credere alla casualità è assai arduo maremma rospa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mi accorgo quindi di essere l'unico, a quanto pare, a non sapere chi vincerà CL e EL.

Invidio le vostre certezze (o gli eventuali sogni premonitori che vi hanno profetizzato queste cose). 

Se hai 10 Euro da spendere ti consiglio di metterli sulla vittoria dell`Inter in Champions e della Roma in European League....

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Infatti è così. Nel secondo tempo, ha permesso loro di fermare ogni  azione che potesse diventare interessante per pareggiare. Non ha ammonito, almeno 4 o 5 volte, calciatori del Siviglia  che le avrebbero meritate, come da regolamento. Lo scandalo del rigore negato è stata solo la ciliegina sulla torta. 

Bravo, gestione imbarazzante della gara.

Non voglio pensare alla malafede, ma qua davvero si assiste a qualcosa di incredibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mi accorgo quindi di essere l'unico, a quanto pare, a non sapere chi vincerà CL e EL.

Invidio le vostre certezze (o gli eventuali sogni premonitori che vi hanno profetizzato queste cose). 

Eh beh a ognuno le sue capacità...

Tu ne avrai altre! 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi attacchiamo sempre in salita, lo sappiamo.

 

Occorre un'impresa ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davidtrezegol ha scritto:

Se sbagliassero ogni tanto pure a nostro favore, sai, sarebbe bello

Evidentemente c'é chi pensa che succede molto spesso, viste le opinioni degli anti-juventini....

Ognuno la vede pro domo sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Evidentemente c'é chi pensa che succede molto spesso, viste le opinioni degli anti-juventini....

Ognuno la vede pro domo sua.

Sicuramente, ma in Europa non possiamo parlare di episodi a nostro favore. Soprattutto in Champions League 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidtrezegol ha scritto:

Sicuramente, ma in Europa non possiamo parlare di episodi a nostro favore. Soprattutto in Champions League 

Bhé una delle due nostre CC l'abbiamo vinta con un rigore per un fallo un metro fuori l'area.

So che parliamo di una partita del tutto particolare e di un secolo fa, ma comunque un errore molto vistoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.