Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La moviola di Juve-Siviglia, disastro arbitro e Var: su Rabiot c'era rigore e secondo giallo per Badé"

Post in rilievo

 

Al 41°del secondo tempo appare chiaro ed evidente il fallo di rigore di Badé su Rabiot, il difensore del Siviglia prende in pieno il francese e da regolamento sarebbe rigore e giallo per Badé che già ammonito avrebbe quindi preso il rosso.Discutibile poi la gestione dei cartellini, nel finale il Siviglia protesta per il prolungamento del recupero ma il giallo di Lamela giustifica il ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un disastro.

 

Era quello che volevano. 

 

I due mandanti erano all’Olimpico di Roma. Ceferino e telespalla Gravina. 
 

Credo che in ogni caso l’arbitro verrà silurato per aver concesso troppo recupero. È riuscito a sbagliare. Scontentando proprio tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per far capire anche al più scettico che quello che ci sta succedendo extra campo ha un mandante ed è lo Sloveno fuck

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al ritorno a Siviglia per darci un rigore a favore dovranno abbattere uno dei nostri in area con un arma da fuoco; ed anche in quel caso probabilmente ci sarebbe comunque un check della scientifica per chiarire la balistica del proiettile

  • Mi Piace 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah i due amichetti erano a Roma?

Perfetto, quindi sappiamo già chi vincerà l'EL.

Come sappiamo già chi vincerà la CL.

Chi battezzano con la loro presenza, sarà poi il vincitore.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa scandalosa di quel rigore è che ci hanno perso quasi 5 minuti perché c'era Rabiot a terra e avrebbero avuto tutto il tempo di valutare con calma quello che era chiaramente un rigore solare. La verità è che hanno visto e siccome la uefa vuole evitare l'imbarazzo di escluderci dalle coppe da detentori del titolo, faranno di tutto per farci eliminare o perdere. Quindi niente rigore. Ma che vi aspettate da una federazione nemica sia nazionale che continentale? 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina e Ceferin, due * colossali. Arbitro e Var tedeschi, da vergogna assoluta. Ok, abbiamo giocato male come al solito, ok che la formazione iniziale era sbagliata ma tutti i falli fatti dal Siviglia, con interruzione di gioco ed anche possibili azioni pericolose, dovevano essere sanzionati subito con ammonizioni. Ha permesso agli spagnoli di farci perdere continuità  ed a loro di piazzarsi bene in campo dopo ogni fallo. In 60 anni che seguo il calcio, non ho mai visto non dare un rigore così clamoroso, gamba tesa, piede a martello e gamba di Rabiot colpita che gira dall'altra parte. Non hanno neppure vergogna di danneggiarci alla luce del sole. È tutto chiaro e spero che anche gli scetticisti, capiscano chi sono i nostri aguzzini... Ceferin,  Gravina e qualche Sceicco a foraggiare. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

I due mandanti erano all’Olimpico di Roma. Ceferino e telespalla Gravina. 

Esatto, accanto alla proprietà della Roma, Friedkin, e credo con l'illustre presenza di Abodi.

Così han detto in radio all'inizio delle partite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jurgen kohler said:

Al Var c'era Ceferin mi sembra

Non direttamente…ma dietro a tutto c’è lui, più che evidente… arbitri sanno che se vogliono continuare ad arbitrare ad alti livelli devono comportarsi in un certo modo ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un vero schifo....Var sul gol di Gatti.....e su Rabiot nulla, ma che significa..non se ne accorge nessuno ?....levate gli umani dal Var..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uchy ha scritto:

Non direttamente…ma dietro a tutto c’è lui, più che evidente… arbitri sanno che se vogliono continuare ad arbitrare ad alti livelli devono comportarsi in un certo modo ! ! !

Era seduto vicino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pablito77! ha scritto:

I due mandanti erano all’Olimpico di Roma. Ceferino e telespalla Gravina

Stanno preparando il terreno per far vincere la Roma 

A questo punto mi aspetto altre cose per l'Inter 

È il pagamento per la Juve fuori dalle coppe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto sul forum l'errore di ieri è di una gravità pari solo alla clamorosa evidenza e indiscutibilitá del fallo stesso.

Rigore.

Sanzione disciplinare (anche solo giallo).

Giocatore che salta la partita di ritorno.

Per non parlare della violenza del fallo che avrebbe potuto causare la frattura della tibia.

Una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come possiamo andare avanti ti cosi mi dico. Ti toglie la voglia...a prescindere che facciamo defecare ma lottiamo contro un sistema che ci vuole fuori

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

E quella carogna ha salvato un gol prima del pari con un tackle, se fosse stato espulso l' avremmo vinta 3-1.

 

Adesso, francyy ha scritto:

Io manco esulto più ai gol… n’angoscia ogni volta che ce lo tolgano.

*!

Esattamente, ieri con mio figlio (9 anni) due minuti di silenzio prima di esultare.

Vedere come è stato ridotto il calcio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai gli episodi stanno talmente diventando macroscopici e a senso unico che non si puo' piu' parlare di casualità o di errori umani, qui è proprio malafede, le regole per noi non valgono piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.