Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Consegnate ieri le memorie difensive, lunedi a poche ore da Empoli-Juventus la nuova sentenza sul caso plusvalenze"

Post in rilievo

2 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Si ma non saprai mai se anche loro sono stati intercettati, perché essere quotati in borsa ti espone a ben più stringenti controlli, bisogna uscire il prima possibile. 

in teoria la consob dovrebbe vigilare...in pratica non lo fa o lo fa molto soft...vedere il caso parmalat per stare ad uno dei più clamorosi

hanno voluto colpire solo la Juventus...quindi figc-procura e consob hanno provveduto

sarebbe successo anche se non fossimo stati quotati...la quotazione .è la scusa per giustificare il fatto che le altre non son state perseguite

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Non capisco perché non si riesca ad assimilare questo concetto elementare. Forse lo si fa per esorcizzare la situazione. Ma sentire ancora oggi il mantra "non ci possono fare nulla perché non abbiamo fatto nulla", è infantile. 

Molti non vogliono rassegnarsi all'evidenza. Sono sentenze politiche dove il diritto c'entra molto poco. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Molti non vogliono rassegnarsi all'evidenza. Sono sentenze politiche dove il diritto c'entra molto poco. 

Scommetto che tra questi che non si rassegnano neanche all'evidenza, troviamo tanti utenti che non hanno disdetto le paytv perché non guardare le partite di un campionato falsato è un sacrificio troppo grosso.
Ricordiamoci sempre che l'unico modo che ha il "cliente" di votare, è con il suo portafoglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ciumbia ha scritto:

in teoria la consob dovrebbe vigilare...in pratica non lo fa o lo fa molto soft...vedere il caso parmalat per stare ad uno dei più clamorosi

hanno voluto colpire solo la Juventus...quindi figc-procura e consob hanno provveduto

sarebbe successo anche se non fossimo stati quotati...la quotazione .è la scusa per giustificare il fatto che le altre non son state perseguite

 

Che poi borsa o non borsa stiamo parlando di società sportive che muovono centinaia di milioni di euro. Non sono piccole ditte che fatturano qualche centinaio di migliaio di euro.

Se si sospetta un falso in bilancio andrebbero comunque intercettate... e quindi sanzionate.

Che si intercetti solo la Juve perchè quotata in borsa (e lo ripeto, non è neanche l'unica società italiana quotata) è la scusa per giustificare tutte le inchieste aperte.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando lo capiranno il società che accanto alla difesa nelle aule di tribunale va combattuta anche una strenua battaglia mediatica ? Il silenzio è la cortesia non pagano anzi ..

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ma quando lo capiranno il società che accanto alla difesa nelle aule di tribunale va combattuta anche una strenua battaglia mediatica ? Il silenzio è la cortesia non pagano anzi ..

Non credo che Elkaan sia cosi sprovveduto (se toccano FCA le querele partono subito).. evidentemente per qualche motivo che noi non conosciamo, fa comodo cosi (a volte i giornali che ci attaccano fanno essi stessi parte del gruppo exor come ad es. La Repubblica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dò ragione per una volta a quel * di Cruciani

 

se Giuntoli davvero è già nostro significa che gli hannog iò deto come va a finire quesa vicenda e in proprietà lo sanno già

 

soltanto noi stiamo qui a fae supposizioni

 

nessun Diesse sano di mente verrebbe in una squadra senza sapere il suo futuro sportivo

 

99% un anno fuori o dalla CL o dalle coppe in generale e multa sull'altro filone, my 2 cents

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Sentenza: Noi facciamo quello che vogliamo e ti puniamo lo stesso.

E' inutile continuare a dire che non c'è reato. Se lo sono inventati e non si puo' fare nulla.

Esatto.

ricordate questo e non vi servirà altro

"E' concettualmente ammissibile alterare la classifica senza alterare il risultato di alcuna partita"

Chi continua a dire "Questo non possono farlo" o ancora "Devono inventarsi questo per punire la Juve"

dimostra di non aver capito ancora niente dei vermi contro cui dobbiamo lottare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memorie difensive che manco leggeranno, anche perché fanno quello che vogliono e penalizzaeranno tutti contenti senza domandarsi il perché e senza manco approfondire. Solo perché è la juve allora è giusto penalizzare, schifo calcio italiano. Possiate morire tutti 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zalayeta ha scritto:

Chi accetta anche 1 solo punto per un reato che non esiste (METTETEVELO BENE IN TESTA, NON ESISTE IL REATO) è colluso


DISDIRE

DISDIRE

DISDIRE TUTTO

Chi non disdice è complice ed è come un interista o un napoletano. E nel caso di Sky va tolto tutto, non solo il calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zalayeta ha scritto:

Chi accetta anche 1 solo punto per un reato che non esiste (METTETEVELO BENE IN TESTA, NON ESISTE IL REATO) è colluso


DISDIRE

DISDIRE

DISDIRE TUTTO

Verissimo, fratello. 

Questi cmq vogliono fare in modo che la penalizzazione ci sia per il prossimo campionato, occhio... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Verissimo, fratello. 

Questi cmq vogliono fare in modo che la penalizzazione ci sia per il prossimo campionato, occhio... 

Per il secondo filone è probabile... faranno quello che hanno fatto anche quest'anno. A metà stagione emetteranno la sentenza per stipendi, partnership e caxxi e mazzi.

Nel frattempo archivieranno l'inchiesta su Osimeh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dò ragione per una volta a quel * di Cruciani

 

se Giuntoli davvero è già nostro significa che gli hannog iò deto come va a finire quesa vicenda e in proprietà lo sanno già

 

soltanto noi stiamo qui a fae supposizioni

 

nessun Diesse sano di mente verrebbe in una squadra senza sapere il suo futuro sportivo

 

99% un anno fuori o dalla CL o dalle coppe in generale e multa sull'altro filone, my 2 cents

Dobbiamo però capire che per loro è un lavoro, se domani il Como (o chiunque altra società ricca) gli offre 1.000 € in più di quello che attualmente prende o che prenderebbe da noi il Giuntoli di turno ci mette 2 secondi a salutarti per "scendere" di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dobbiamo però capire che per loro è un lavoro, se domani il Como (o chiunque altra società ricca) gli offre 1.000 € in più di quello che attualmente prende o che prenderebbe da noi il Giuntoli di turno ci mette 2 secondi a salutarti per "scendere" di livello.

lo so ma uno che ha appena vinto uno scudetto al napoli non verrebbe mai in una società senza chiarezza su futuro, obiettivi ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Dipende... Se Giuntoli viene alla Juve o no... .ghgh

Sarei davvero curioso di vedere come uscirebbero dal problema: Giuntoli condannato = Napoli condannato.

La giustizia sportiva si dovrebbe davvero inventare qualcosa di fantasioso... e ne sono capaci.

Qualcosa del tipo: Giuntoli ha creato un sistema per proprio vantaggio personale eccedendo i poteri conferitigli... Il Napoli è stato vittima. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dò ragione per una volta a quel * di Cruciani

 

se Giuntoli davvero è già nostro significa che gli hannog iò deto come va a finire quesa vicenda e in proprietà lo sanno già

 

soltanto noi stiamo qui a fae supposizioni

 

nessun Diesse sano di mente verrebbe in una squadra senza sapere il suo futuro sportivo

 

99% un anno fuori o dalla CL o dalle coppe in generale e multa sull'altro filone, my 2 cents

Io continui a pensare a quello che hanno detto a Nicola De Bonis dalla società. Se lui ha scritto sui social che gli hanno detto che per quest'anno non ci saranno penalizzazioni, io una speranza ancora ce l'ho. E' una persona molto seria per come la conosco io. E poi ripenso a quando nel pre partita di qualche giorno fa chiesero a Calvo se la penalizzazione sarebbe andata sicuramente in questa annata e lui ha risposto un po vago. Boh io non lo so però qualcosa mi suona strano. Magari in società puntano a mandare la penalità sulle plus al prossimo anno ed a patteggiare sugli stipendi con una multa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma scusa cosa dovresti pianificare? Una competizione che ad oggi non esiste?

Ci ha già pensato Agnelli ha "pianificare" e questi processi sono il risultato della sua perseveranza.

Anche  basta come si fa credere che questi processi siano cose serie?

Se parliamo dello schifo in campo va bene, anche se qualche giustificazione ci può stare, d accordo ma i processi non c entrano nulla con la giustizia o il calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

Io continui a pensare a quello che hanno detto a Nicola De Bonis dalla società. Se lui ha scritto sui social che gli hanno detto che per quest'anno non ci saranno penalizzazioni, io una speranza ancora ce l'ho. E' una persona molto seria per come la conosco io. E poi ripenso a quando nel pre partita di qualche giorno fa chiesero a Calvo se la penalizzazione sarebbe andata sicuramente in questa annata e lui ha risposto un po vago. Boh io non lo so però qualcosa mi suona strano. Magari in società puntano a mandare la penalità sulle plus al prossimo anno ed a patteggiare sugli stipendi con una multa

mi sembrerebbe una conclusione troppp buona per essere vera

 

loro puntano a non faci fare la Champions, se la spostano al prossimo anno sanno benissimo che con meno 9 o meno 10, tra le prime 4 ci arriviamo lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Io continui a pensare a quello che hanno detto a Nicola De Bonis dalla società. Se lui ha scritto sui social che gli hanno detto che per quest'anno non ci saranno penalizzazioni, io una speranza ancora ce l'ho. E' una persona molto seria per come la conosco io. E poi ripenso a quando nel pre partita di qualche giorno fa chiesero a Calvo se la penalizzazione sarebbe andata sicuramente in questa annata e lui ha risposto un po vago. Boh io non lo so però qualcosa mi suona strano. Magari in società puntano a mandare la penalità sulle plus al prossimo anno ed a patteggiare sugli stipendi con una multa

Facciamo sempre il paragone con il 2006 e le analogie sono tante, tantissime: il sentimento popolare anti-Juve, le altre squadre che con manovre economiche analoghe non alzano un dito o proferiscono parola, il mandante sportivo (Inter allora, Napoli oggi), Magistrati e i Procuratori e Giudici Sportivi di ogni livello che tifano Napoli o Roma o Inter, il castello di nulla su cui poggiano le accuse, i Media avversi, le intercettazioni tagli-e-cuci, il Codice di Giustizia Sportivo interpretato e non applicato, mancanza diritto alla difesa, deficienze procedurali e processuali...

Ma c'è una differenza secondo me, sembra che la Juve si voglia difendere, ed Elkann lo ha detto in prima persona, in ogni sede (facendo intendere ordinaria, sportiva e amministrativa -tar-).

Io ho fiducia che questa volta, non essendoci beghe familiari, eredità, uomini di potere dietro John, stiamo tentando su più tavoli di limitare i danni ed uscirne il più possibili puliti.

Non si può pensa che John passi sopra alle accuse di Santoriello su Agnelli come se fosse un bancarottiere, un bandito, uno della Famiglia, come nulla fosse...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

mi sembrerebbe una conclusione troppp buona per essere vera

 

loro puntano a non faci fare la Champions, se la spostano al prossimo anno sanno benissimo che con meno 9 o meno 10, tra le prime 4 ci arriviamo lo stesso

Sono d'accordo, però boh quello che ha detto De Bonis seguito a quello di Calvo un po di speranza me la lascia

9 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Facciamo sempre il paragone con il 2006 e le analogie sono tante, tantissime: il sentimento popolare anti-Juve, le altre squadre che con manovre economiche analoghe non alzano un dito o proferiscono parola, il mandante sportivo (Inter allora, Napoli oggi), Magistrati e i Procuratori e Giudici Sportivi di ogni livello che tifano Napoli o Roma o Inter, il castello di nulla su cui poggiano le accuse, i Media avversi, le intercettazioni tagli-e-cuci, il Codice di Giustizia Sportivo interpretato e non applicato, mancanza diritto alla difesa, deficienze procedurali e processuali...

Ma c'è una differenza secondo me, sembra che la Juve si voglia difendere, ed Elkann lo ha detto in prima persona, in ogni sede (facendo intendere ordinaria, sportiva e amministrativa -tar-).

Io ho fiducia che questa volta, non essendoci beghe familiari, eredità, uomini di potere dietro John, stiamo tentando su più tavoli di limitare i danni ed uscirne il più possibili puliti.

Non si può pensa che John passi sopra alle accuse di Santoriello su Agnelli come se fosse un bancarottiere, un bandito, uno della Famiglia, come nulla fosse...

Io me lo auguro, poi un'altra cosa che mi suona strana è tutto questo silenzio da parte della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Facciamo sempre il paragone con il 2006 e le analogie sono tante, tantissime: il sentimento popolare anti-Juve, le altre squadre che con manovre economiche analoghe non alzano un dito o proferiscono parola, il mandante sportivo (Inter allora, Napoli oggi), Magistrati e i Procuratori e Giudici Sportivi di ogni livello che tifano Napoli o Roma o Inter, il castello di nulla su cui poggiano le accuse, i Media avversi, le intercettazioni tagli-e-cuci, il Codice di Giustizia Sportivo interpretato e non applicato, mancanza diritto alla difesa, deficienze procedurali e processuali...

Ma c'è una differenza secondo me, sembra che la Juve si voglia difendere, ed Elkann lo ha detto in prima persona, in ogni sede (facendo intendere ordinaria, sportiva e amministrativa -tar-).

Io ho fiducia che questa volta, non essendoci beghe familiari, eredità, uomini di potere dietro John, stiamo tentando su più tavoli di limitare i danni ed uscirne il più possibili puliti.

Non si può pensa che John passi sopra alle accuse di Santoriello su Agnelli come se fosse un bancarottiere, un bandito, uno della Famiglia, come nulla fosse...

Sei sicuro di questa affermazione che ti ho evidenziato in neretto?

Mi sembra che la puntata di Report su Farsopoli sia poi atterrata candidamente su liti familiari e non è detto che anche il richiamo precedente a Farsopoli non sia stato parte di quei giochi anche stavolta.. Senza essere complottisti, non è neanche però corretto pensare che non ci possa essere niente di simile a quei tempi.

Poi che ora ci si stia difendendo di più e meglio sembra evidente, ma aspettiamo di vedere come va a finire perché ad oggi non lo sappiamo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la di tutte le chiacchiere abbiamo una dirigenza di incapaci...........non capiscono che se noi mediamo..........potranno ri fregarci quando vogliono.....

bisogna lottarla fino in fondo e se serve andare al TAR cosi blocchiamo tutte le iscrizioni a campionati e coppe varie........e facciamo fallire la FIGC-Mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Facciamo sempre il paragone con il 2006 e le analogie sono tante, tantissime: il sentimento popolare anti-Juve, le altre squadre che con manovre economiche analoghe non alzano un dito o proferiscono parola, il mandante sportivo (Inter allora, Napoli oggi), Magistrati e i Procuratori e Giudici Sportivi di ogni livello che tifano Napoli o Roma o Inter, il castello di nulla su cui poggiano le accuse, i Media avversi, le intercettazioni tagli-e-cuci, il Codice di Giustizia Sportivo interpretato e non applicato, mancanza diritto alla difesa, deficienze procedurali e processuali...

Ma c'è una differenza secondo me, sembra che la Juve si voglia difendere, ed Elkann lo ha detto in prima persona, in ogni sede (facendo intendere ordinaria, sportiva e amministrativa -tar-).

Io ho fiducia che questa volta, non essendoci beghe familiari, eredità, uomini di potere dietro John, stiamo tentando su più tavoli di limitare i danni ed uscirne il più possibili puliti.

Non si può pensa che John passi sopra alle accuse di Santoriello su Agnelli come se fosse un bancarottiere, un bandito, uno della Famiglia, come nulla fosse...

Concordo con te nell'analisi iniziale, col paragone col 2006 e col disprezzo verso il sentimento popolare anti-Juve e verso il solito carrozzone marcio che sta dietro questa tragica buffonata.

Purtroppo non sono così ottimista sulla voglia di difendersi della Juventus di Elkann quest'anno, o perlomeno mi aspetto i soliti toni soft. 

Per me questo atteggiamento, della proprietà e della dirigenza, di porgere l'altra guancia è sempre stato un mistero, però un'idea me la sono fatta, magari è una stupidata senza senso, ma parte proprio dal sentimento popolare anti-Juve, che appartiene ad una buona fetta di tifosi italiani, che è un buon numero

Ho dato un'occhiata alle vendite Fiat del 2022:

  • Il marchio FIAT è il più venduto del marchio Stellantis con 1,17 milioni di unità.
  • Il 56% delle vendite FIAT è stato ottenuto in Brasile ed in Italia.

Dunque l'Italia è un mercato strategico per FIAT e probabilmente bisogna tener buoni i decerebrati italiani per cui la Juve rubba  a prescindere.

Magari al proprietario della FIAT che è pure presidente della Juve, non conviene alzare troppo i toni onde evitare l'equazione FIAT=Juventus.

Spero di sbagliarmi, soprattutto verso parte dei nostri compatrioti, però qualcuno mi trovi una città in Europa dove un bar rilascia scontrini con offese verso una squadra avversaria.

Non vorrei mai pensare che un italiano non compra un'auto FIAT perchè l'associa alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.