Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Allegri ha fatto ottimo lavoro, giudizio su di lui a fine stagione e non su singola partita. Su futuro Bonucci, Di Maria e Cuadrado..."

Post in rilievo

Solita comunicazione societaria, che però più si va avanti e più rende l'idea di come siano in balia degli eventi. Le parole di Calvo lasciano trasparire rassegnazione o, forse, certezza sulla prossima stagione e forse quelle future. Per quanto mi riguarda, i tre signori che al momento ricoprono le cariche più alte della società, sanno già il destino della squadra o lo stanno decidendo a tavolino.

Come ho già detto in qualche altro topic, gli unici che si fanno il sangue amaro siamo noi. Dopo ieri sera poi non credo manco più ai giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arkadiuz92 ha scritto:

Occhio che si parla di possibile divorzio tra il Napoli e Spalletti …..

Spalletti ha avuto il coraggio di non far giocare Totti a Roma.

I nostri "campioni" se li mangerebbe a colazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

Spalletti ha avuto il coraggio di non far giocare Totti a Roma.

I nostri "campioni" se li mangerebbe a colazione

E fa bene se sono questi i campioni 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arkadiuz92 ha scritto:

E fa bene se sono questi i campioni 😂

per questo ho usato le virgolette

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joel Barish ha scritto:

In verità, la cosa peggiore è un'altra. Calvo ha candidamente ammesso che non stanno facendo proprio alcun ragionamento. Aspettano le sentenze, poi dopo vedranno di fa qualcosa. Cioè, le sentenze saranno un problema sicuramente... Però alla peggio ci buttano fuori dall'Europa, mica ci mandano via dal calcio. Non puoi programmare cose grosse o acquisti importanti ma un minimo di progettualità puoi farla: invece questi si son fermati e basta. 

Non credo sia così o quantomeno non voglio crederlo.

Penso stiano programmando col DS che verrà e che ha il mandato di scegliere l’allenatore.

Con la prospettiva, reale, che il prossimo anno le coppe europee non saranno per noi e che quindi siano tutti coscienti di che stagione sarà la prossima.

 

Se uno viene da noi sa che cosa aspettarsi e non è che arriva per un anno soltanto ma per ricostruire un progetto a medio/lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro!

 

Siamo finiti in Europa League soltanto perché siamo stati ELIMINATI dalla Champions perdendo CINQUE partite su sei…..di cui una con il Macabbi Haifa che non aveva mai vinto una partita prima in CL. 
 

MIRACOLOSAMENTE SIAMO PASSATI CON 3 PUNTI

 

Siamo stati eliminati in coppa Italia giocando senza punta e tutti arroccati dietro contro i cartonati.

 

In campionato siamo secondi, ma giochiamo veramente da schifo. Ora basta e dico di finirla anche agli utenti che difendono questo allenatore perché sono complici anche loro. NON SI PUÒ GIOCARE COSÌ A CALCIO, NON SIAMO NEGLI ANNI 80!
 

Ieri sera ha sbagliato un gol clamoroso Di Maria, è vero, ma ripeto, NON SI PUÒ GIOCARE COSÌ A CALCIO, NON SI PUÒ! 
 

Che la proprietà prenda atto una volta per tutte e si rassegni a regalare altri 2 anni di ingaggio a questo allenatore, ma lo deve allontanare. NON SE NE PUÒ PIÙ!
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iolvin ha scritto:

Spalletti ha avuto il coraggio di non far giocare Totti a Roma.

I nostri "campioni" se li mangerebbe a colazione

Per me è il miglior allenatore italiano per distacco.

Anzi lo è sempre stato da quando allenava la Roma negli anni 06-07-08 che era uno spettacolo.

Incomprensibile la sua volontà di andare in Russia, dovevamo prendere lui subito dopo cardiff. L'avevo ribadito più volte.

 

Speriamo ardentemente venga da noi con giuntoli. Sarebbe un doppio colpo della madonnna, degno di cannavaro-ibrahimovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo chi * è? Da dove viene e che ci fa li? Il nemico è il nostro padrone, x questo sono molto preoccupato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho pieni i maroni di sti mezzi dirigenti proni alle porcate di lega e nemici vari

Povera la mia Juve,come ti hanno ridotto

mi vergogno 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuole dire...questi sono solo dei prestanome...la vecchia dirigenza doveva dimettersi per le note vicende e quindi hanno messo tre burattini a fare le loro veci.

Questi non contano assolutamente niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Parliamoci chiaro!

 

Siamo finiti in Europa League soltanto perché siamo stati ELIMINATI dalla Champions perdendo CINQUE partite su sei…..di cui una con il Macabbi Haifa che non aveva mai vinto una partita prima in CL. 
 

MIRACOLOSAMENTE SIAMO PASSATI CON 3 PUNTI

 

Siamo stati eliminati in coppa Italia giocando senza punta e tutti arroccati dietro contro i cartonati.

 

In campionato siamo secondi, ma giochiamo veramente da schifo. Ora basta e dico di finirla anche agli utenti che difendono questo allenatore perché sono complici anche loro. NON SI PUÒ GIOCARE COSÌ A CALCIO, NON SIAMO NEGLI ANNI 80!
 

Ieri sera ha sbagliato un gol clamoroso Di Maria, è vero, ma ripeto, NON SI PUÒ GIOCARE COSÌ A CALCIO, NON SI PUÒ! 
 

Che la proprietà prenda atto una volta per tutte e si rassegni a regalare altri 2 anni di ingaggio a questo allenatore, ma lo deve allontanare. NON SE NE PUÒ PIÙ!
 

 

Capisco tutto (stagione oggettivamente fallimentare) ma non inventiamoci le cose però. Non è vero che non avevano mai vinto in Champions, rifilarono pure uno storico 3-0 allo United. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che Giuntoli prenda  voce in capitolo prima dei rinnovi di Cuadrado e di Di Maria e mi auguro che li metta alla porta

Ahimè Sandro si è beccato ilo scatto di un ulteriore anno (perchè caxxo?) e purtroppo Bonucci si ritirerà nel 2024

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MARINES J1897 ha scritto:

La parole di Calvo fanno rabbrividire 

E c'è chi si lamentava di Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Capisco tutto (stagione oggettivamente fallimentare) ma non inventiamoci le cose però. Non è vero che non avevano mai vinto in Champions, rifilarono pure uno storico 3-0 allo United. 

Woow 😳 pardon allora, mi scuso, quindi vantano 2 vittorie in CL, che curriculum 😳 ma ti rendi conto di quello che hai scritto si? 
 

Anche fossero 3… non puoi perdere 5 partite su 6 in Champions, se non capisci questo non so che dirti…una figuraccia pazzesca, il peggior girone della storia bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.