Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "I dettagli hanno fatto la differenza ma queste gare sono esperienza per i giovani. L'annata si chiude senza titoli ma resta buona. Ora testa all'Empoli"

Post in rilievo

2 stagioni con Allegri molto deludenti con partite giocate sempre male e con zero idee in campo formazioni quasi sempre sbagliate un biennio fallimentare. Resta il fatto che anche con Sarri e Pirlo non giocavamo bene con fallimenti cocenti in Europa  anche li. 

Speriamo da settembre di ripartire con più entusiasmo!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Tutti danno Allegri sulla panchina della Juventus anche l'anno prossimo. Penso proprio di prendermi una bella pausa dalla Juventus finché ci sarà lui

Già deciso, siamo in due. La Juventus non vale la mia salute. A questo punto può fare come il Titanic con Elkann che suona il pianoforte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Tutti danno Allegri sulla panchina della Juventus anche l'anno prossimo. Penso proprio di prendermi una bella pausa dalla Juventus finché ci sarà lui

3 stagioni con zero titoli nessuno nella nostra storia e che gli vuoi togliere quest' altro record ineguagliabile.    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Le altre squadre sono più fortunate non c'è nulla da fare le Coppe a partire da Atene 83 in poi sono quasi sempre maledette!! Su tutte finale del 97 e del 2003 contro il Milan.. Siamo maledetti non c'è nulla da fare!!! 

Quando si arriva a chiamare in causa la sorte vuol dire che stiamo alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FDiskolo ha scritto:

quale esperienza per i giovani? Quella di cagarsi SEMPRE sotto dopo che si è andati in vantaggio? Bella esperienza

Giustifico Cuadrado e Di Maria solo per la loro giovane età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Tutti danno Allegri sulla panchina della Juventus anche l'anno prossimo. Penso proprio di prendermi una bella pausa dalla Juventus finché ci sarà lui

Tutti chi?

Ma una bella contestazione allo Stadium contro il milan nell'unica partita rimasta in casa siamo in grado di farla?

Ricoprire il livornese di fischi, siamo capaci di farlo? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

L'annata?

Il biennio vorrai dire
2 anni senza titoli, nella storia della Juve un evento molto raro, sempre segno di una mediocrità oltre il limite e che ha portato all'esonero

Non 2 anni senza titoli, quello ci può stare. 2 anni di anticrescita, 2 anni di distruzione e affossamento.

Non un fallimento, ma un fallito lui come ‘allenatore’.

Esempio di anticalcio nel mondo.
Quando un appassionato di calcio pensa ad una squadra che gioca di *, pensa all’allegrentus (che niente ha a che fare con la Juventus).

 

Alzala Pep, alzala! Anche se hai rovinato il calcio (cit.)😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Tutti chi?

Ma una bella contestazione allo Stadium contro il milan nell'unica partita rimasta in casa siamo in grado di farla?

Ricoprire il livornese di fischi, siamo capaci di farlo? 

Se ti ricordi gli striscioni pro Allegri degli ultras, fuori dallo stadio, quest'anno, e contro i giocatori, non aspettarti contestazioni contro l'allenatore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Tutti chi?

Ma una bella contestazione allo Stadium contro il milan nell'unica partita rimasta in casa siamo in grado di farla?

Ricoprire il livornese di fischi, siamo capaci di farlo? 

Credo che ormai il grosso della tifoseria allo stadio sia solo quella filosocietaria, è già tanto che non ci siano striscioni pro Allegri col Milan.

 

Ma vi siete già dimenticati quelli dopo Maccabi e Monza appesi fuori dallo stadio dove lo incitavano a restare.    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un quadriennale è riuscito a farsi fare questo qui.

un quadriennale nell'anno domini 2021.

 

questo è il grande merito del mister, questa è l'impresa.. che passerà agli annali...

nessuno allenatore è mai riuscito nell'era moderna a farsi fare un quadriennale secco.

nessuno, c'è mai riuscito.

certo c'è da dire che di fronte aveva un certo Andrea Agnelli, non certamente un Albert Einstein

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Se ti ricordi gli striscioni pro Allegri degli ultras, fuori dallo stadio, quest'anno, e contro i giocatori, non aspettarti contestazioni contro l'allenatore 

 

Ma infatti quei fantocci che vanno allo stadio meritano la sconfitta quanto Allegri. Anche la tifoseria del Siviglia ha meritato la finale, non solo la squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’annata buona e’ quella in cui non accendo la tv per vedere una semifinale europea della mia squadra del cuore.

Allarmando mia moglie e i miei figli fino a chiedermi se avessi bisogno di un dottore.

Io che fino a Gennaio non avevo mai perso una partita, tranne casi eccezionali,  da quando il media era la radiolina e la formazione iniziava con Zoff, Gentile, Cuccureddu….

Mai perse neanche quando abbiamo avuto squadre e allenatori improponibili.

La triade Chine’/Calvo/Allegri ha ottenuto l’impensabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorranno anni prima di tornare alla vetta, ovviamente senza questo allenatore, e non è detto nemmeno che ci riusciremo, hanno fatto troppi errori sperperando una fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocrità.

Mediocrità allo stato puro,nell'atteggiamento,nei giocatori ed infine nelle dichiarazioni.

E non c'entra il risultato perché anche fossimo passati restavano 180' minuti di cui solo 45 (il secondo tempo dell'andata) giocati in maniera decente,nemmeno chissà che.

Ha rovinato il ricordo che ancora si aveva di lui facendo le due peggiori stagioni per la Juve da parecchi anni.

E resto convinto che questa stessa squadra,con una condizione atletica normale (anche ieri gli altri correvano di più),con degli schemi offensivi e con la giusta rabbia avrebbe piallato questo Siviglia.

Non battuto,piallato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, badboy said:

Giustifico Cuadrado e Di Maria solo per la loro giovane età.

Cuadrado ieri lo avrei peso a pedate nel *, dopo quell'entrata * che era fondamentalmente un rigore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FDiskolo ha scritto:

Cuadrado ieri lo avrei peso a pedate nel *, dopo quell'entrata * che era fondamentalmente un rigore

Fosse la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il.primo a pensare che ai microfoni gli allenatori dicano sciocchezze perché non hanno nessuna voglia di parlare, ma se dici che l'annata resta buona, anche se lo dico solo per la facciata allora non ci siamo.

Una società seria e vera, ti esonera appena sente annata buona.

3 punti nel girone di Champions, vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bonve ha scritto:

un quadriennale è riuscito a farsi fare questo qui.

un quadriennale nell'anno domini 2021.

 

questo è il grande merito del mister, questa è l'impresa.. che passerà agli annali...

nessuno allenatore è mai riuscito nell'era moderna a farsi fare un quadriennale secco.

nessuno, c'è mai riuscito.

certo c'è da dire che di fronte aveva un certo Andrea Agnelli, non certamente un Albert Einstein

 

Ma non è nemmeno un problema di soldi sinceramente, perché ne hanno dati molti di più a cani e porci ma perché non sanno nemmeno loro che pesci prendere, puntano il nome importante e vanno sul "sicuro" tipo Giuntoli, perché non conoscono altri profili e la stessa cosa è successa per l'allenatore, quando hanno dato 90 mln alla fiorentina per vlahovic non si sono fatti tutti questi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 12r56 ha scritto:

ancora niente?

Pranza con Calvo oggi, per pianificare la prossima stagione da sesto/ settimo posto. Calvo ha detto "non voglio più queste figure in Europa, e lui ha risposto "nessun problema tanto non ci andremo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.