Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "I dettagli hanno fatto la differenza ma queste gare sono esperienza per i giovani. L'annata si chiude senza titoli ma resta buona. Ora testa all'Empoli"

Post in rilievo

1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

No caro il mio Vate da Livorno.

L'annata del tanto bistrattato Sarri che ha vinto l'ultimo scudetto è stata buona, l'annata dell'improvvisato Pirlo con 2 trofei vinti si poteva considerare buona.

Questa annata, come la tua precedente, sono un TOTALE E COLOSSALE fallimento.

 

Presi a schiaffi da tutti in Champions, palleggiati in faccia da qualsiasi avversario, decrescimento del valore della rosa, il totale annichilimento dell'incutere timore agli avversari, un gioco inesistente.

 

Ti salva solo il tuo contratto d'oro fatto dal tuo amichetto di merende, ma non ammettere che è stata una stagione fallimentare per la Juve vuol dire essere intellettualmente disonesto.

Ma lui è intellettualmente disonesto. Dopo la bufera dirigenziale, ha assunto il ruolo di nocchiero, astutamente e ha fatto ciò che ha voluto, approfittando di una proprietà a cui del calcio frega poco e  un CDA di ragionieri, talmente bene che anche nel forum è stato dipinto come il salvatore della patria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

sì vabbè, ma le stagioni continuano eh, e ieri eravamo in semifinale di EL.

siamo secondi in campionato.

sto fatto di affossare le stagioni dopo un mese, perchè si tifa contro,  è dovuto solo alle ossesisoni di dover vincere tutto o di andare contro allegri.

la Juve è modesta e Allegri ha fallito e dovrebbe essere esonerato.

ma la stagione in campionato è falsata perchè non funziona come scrivi te.

No, guarda, io non tifo contro nessuno. Io sostengo che la coerenza è una grande dote. Visto che per DNA la tifoseria bianconera è risultatista, ho riportato i risultati di inizio stagione. Se vuoi vado oltre. Era dal 2011 che non finivamo a “zeru tituli”. Ora abbiamo il Double. Anche questo va messo nel curriculum, insieme alle finali PERSE ed alle “quasi rimonte”. Arrivare secondi , come diceva un Grande  Presidente, è essere il primo degli ultimi.  Dire che  siamo  la squadra italiana col maggior numero di semifinali europee è una grande affermazione di “volpeeluvismo” se poi guardiamo il numero di vittorie.  E ci mancherebbe che a detenere quel record fosse la mia Pro Vercelli… Accontentarsi di un secondo posto in campionato a centordici  punti dalla prima , quando sappiamo tutti che l’obiettivo era vincerlo , o di una semifinale della Coppa delle Deluse è come fare la corte alla ragazza più carina della scuola e poi ridurmi ad andare al ballo delle debuttanti con quel ciospo  della sua compagna di banco. Qui è stato richiamato un allenatore perché con lui si vincevano i campionati con la pipa in bocca, a gennaio. Questo si sosteneva quando è tornato. I risultati dicono altro. Dicono che l’unica minestra riscaldata che ha dato più o meno gli stessi risultati è stato Lippi. Punto. Ora se si vuole svoltare occorre una ventata di aria fresca: un giovane rampante, desideroso di dimostrare qualcosa, con un gruppo di giocatori motivati ed affamati. Basta con gli eterni ritorni: Bonucci, Higuain, Morata non ricordo quante volte, Pogba, persino Kean. E sicuramente ne dimentico qualcuno. Basta coi fuoriclasse a grattare gli ultimi spiccioli   della loro carriera tipo Di Maria od a giocare per i propri record come CR7. La Juventus va amata ma anche studiata . Picchi non ha avuto il tempo di raccogliere i frutti del suo lavoro, ma aveva seminato. I suoi risultati sono stati colti dallo  zio di Zeman e Parola (un’ altra minestra riscaldata che si inventa Scirea mezzala per consegnare lo scudetto al Torino). Poi  Trapattoni, Lippi, Conte, tutta gente arrivata da sconosciuti e vincenti al primo anno. Capello, pur avendo giocato da noi,  era un uomo Milan e comunque dell’antijuventinita’ , infatti non ha funzionato, come Sarri. Occorre avere il coraggio di battere strade nuove, come ha sempre fatto una società gloriosa e  , ma si, diciamolo, ricca come la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Ma lui è intellettualmente disonesto. Dopo la bufera dirigenziale, ha assunto il ruolo di nocchiero, astutamente e ha fatto ciò che ha voluto, approfittando di una proprietà a cui del calcio frega poco e  un CDA di ragionieri, talmente bene che anche nel forum è stato dipinto come il salvatore della patria...

Pensa te com'è messa la nostra ex gloriosa società..mi viene il magone 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

anche Trapattoni lo e' , ma quando nel suo ritorno ha fallito quasi tutto, tranne la Uefa, e' stato messo da parte, perche' nella vita si deve capire quando le storie finiscono e vale per qualsiasi ambito della vita, in questo caso tenersi anche un solo anno allegri sarebbe puro masochismo e malafede

Questo e' un altro discorso e hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Bremer lo abbiamo pagato pizza e fichi…

Bremer arriva con i soldi di De Ligt. Un top team far Bremer + De Ligt (o prende pure Pau Torres)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Pensavo avesse avuto uno scarto di dignità e si fosse dimesso

Tanto non si dimetterà mai ma almeno dovrebbe avere il buon gusto di dire che questa annata è stata fallimentare. 

Puo' poi accampare tutte le scuse che vuole (distratti dalle penalizzazioni etc etc) ma dire che l'annata è positiva dopo che

A) sei stato eliminato a novembre dalla CL con 3 punti totali (il makkabi è arrivato dietro solo per differenza reti)

B) Non hai raggiunto la finale di EL in un torneo alla nostra portata (cioè siamo arrivati in semifinale dopo aver giocato con 2 squadre mediocri).

C) Non hai raggiunto la finale di coppa italia dopo una semifinale giocata malissimo con l'inter.

D)Sei secondo in campionato perchè le altre vanno piu lente degli ultimi anni (come ho scritto sopra, negli ultimi 4 anni la terza ha fatto piu punti di quanti noi ne potremmo fare quest'anno pur arrivando secondi)

E' una presa per i fondelli.

Questa stagione è paragonabile a quella del 1986/87 (casualmente anno del primo scudetto del napoli) quando la Juve di marchesi è arrivata ugualmente 2a. Sfido chiunque a dire che quella fu una buona stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy ha scritto:

Sto troppo avvelenato facessero quello che vogliono! Il mio pensiero credo sia del 90% dei tifosi juventini, MERITIAMO RISPETTO da parte di tutti! VIA IL VATE

Infatti concordo e mi accodo a voi ho inventato un nuovo trofeo per la mia JUVE 

La liberazione dall'obsoleto livornese che a queste condizioni vale più di un Europa League ti parla un tifoso che si arrabbiava pure se si perdeva un amichevole siamo arrivati a un livello di astio ( ci tengo a precisare SPORTIVO) che il giorno che andrà via esulterò come se avessimo vinto una competizione un uomo con un briciolo di dignità ieri si dimetteva un uomo con dignità manco si presentava in conferenza stampa dopo l'umiliazione con il Maccabi ...

Ditemi sportivamente come si può stimare un tesserato simile? 

Ripeto parlo sempre a livello sportivo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

120 minuti chiusi nella ns. area di rigore. Questo è il tuo calcio, questo è il massimo che riesci a fare. Da tifoso di calcio (non di Juve ma di calcio) mi vergogno di vedere le tue squadre giocare a pallone. Sono un insulto a questo sport. E la cosa bella è che ti stava andando pure di * perché se i giocatori non avessero fatto tutte quelle cappelle in campo la portavi pure a casa. Ma è il principio che conta, le partite si vincono o si perdono, ma vanno giocate. E tu non le giochi mai. Mai. Ci sono le categorie mister, adesso puoi anche levarti dalle palle e andare a propinare il tuo corto muso al gabbione di Livorno. Chissà se tra una cazzeggiata e una minchiata con gli amici trovi il tempo di leggerti qualche aggiornamento sul giuco del calcio. E chissà se non sia il caso di ritornare a Coverciano a rifare gli esami e riprendere appunti. Che ne hai bisogno.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta stagione mi ricorda molto l'ultima del trap bis. Anche in quel caso a fronte di un risultato in campionato tutto sommato discreto (secondo posto), c'erano state due eliminazioni vergognose in coppa Italia col Torino e in uefa col Cagliari

L'avvocato fece piazza pulita di allenatore e dirigente congedando 2 mostri sacri come il trap e boniperti. Chissà se el can avrà la forza di fare lo stesso. Soprattutto è fondamentale avere veri dirigenti e non gente improvvisata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Allegri ormai l'importante è partecipare non vincere.

Affermare che l'annata è stata buona è un insulto alla società e alla storia della Juve, ma soprattutto una presa in giro alla tifoseria che non ne può più di questo personaggio.

Le affermazioni positive di Calvo sull'operato di Allegri dimostrano anche che la società è complice di questo sfacelo.

Allegri ha un contratto faraonico ancora per due anni. Se non si dimette (e non lo farà) la società antepone l'aspetto finanziario al bene di questa squadra

Questa è la vera vergogna. Credo che ci attenda un biennio tremendo fatto di carte bollate e poco sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Nel calcio ci sono allenatori che vincono e allenatori che non vincono mai" cit.

"Tra giocare bene e vincere passa una roba che sembra sottile ma non lo è" cit.

Come sembrano lontani i tempi di queste dichiarazioni, adesso siamo a: " L'annata si chiude senza titoli, ma resta buona".

Per cortesia Max, mi stai anche simpatico, ma anche basta, chiudiamo questa seconda esperienza juventina con dignità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque l'ego di questo allenatore è mostruoso.

non accetta dentro di se l'idea di avere fallito, di non essere riuscito..

ma non solo.. non accetta l'idea che il suo calcio sia sbagliato.

 

un personaggio, che solo grazie all'infatuazione del nostro ex presidente nei suoi confronti, ha potuto sopravvivere fino ad oggi.

 

io sono molto curioso di vedere come e dove procederà la sua carriera, quando, speriamo il prima possibile, lascerà questa società e questi privilegi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penalizzazione e i guai societari dell'annata sono stati la sua salvezza. 

Ha avuto l'alibi perfetto per i suoi fallimenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenersi ad oltranza questo allenatore è incomprensibile, o meglio l'unica cosa semplice da comprendere e che in parte giustifica la società, è il pesante contratto da rispettare; altrimenti non si spiega e oramai è chiaro a chiunque che con questo personaggio alla guida sarà sempre e comunque la solita solfa; più parla e più mi da la sensazione di ritrovarmi davanti ad un politico il quale ripete sempre le stesse frasi retoriche, tira l'acqua al suo mulino e poi di concreto non arriva a niente, ma ha sempre ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

"Poi ci sono quelli che non vincono mai e ci sarà un motivo". ipse dixit 

 

Se non vinci una fava in Europa allenando in 12 stagioni Milan e Juve un motivo ci sarà.

pensa un po' che razza di livelli assurdi di presunzione aveva raggiunto a suo tempo questo personaggio.

pensava di essere il n.1, colui che ha capito il calcio, e gli altri zero..

 

"adesso te stai zitto, che parlo io"

"voi non sapete niente, siete dei teorici"

 

per non parlare di certe risposte date ai giornalisti e sacchi a suo tempo.

 

l'unico che gli ha fatto abbassare la cresta (giustamente) a suo tempo è stato berlusconi, uno che potrà avere tutti i difetti di questo mondo, ma di calcio se ne intende eccome.

 

Berlusconi-Allegri: storia di un rapporto mai decollato - Formiche.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ormai non sopporto più è il dover spiegare per la

milionesima volta, a quelli che per nascondere lo schifo di questi due anni con allegri, che nessuno pensa che andato via lui ritorniamo lo squadrone e vinceremo champions scudetti e altro. Un po’ come mi sono stancato di ripetere che nessuno vuole il calcio di champagne, di zeman di guardiola 

 

qua parliamo di altro: chiediamo di non vedere più un allenatore, fosse anche il più concreto del mondo, che consegna sistematicamente il pallone anche alludinese e anche in casa per poi sapere solo ripartire dal limite della nostra difesa; qua chiediamo di non vedere più la nostra punta( chiunque essa sia) dover giocare solo contro due o tre difensori e spalle alla porta a metà campo ( ieri dopo il goal, vlaovic ha passato il 90 per cento del tempo tra lunetta di metà campo e ridosso nostra area; chiediamo di nok vedere più giocare tutto abbracciati al polacco, chiediamo di non vedere più fare il goal e

Smettere di giocare; chiediamo di non vedere più la juve in casa col Siviglia che fa il primo tiro in porta al 97 mo su angolo ; chiediamo di non vedere più fare tre punti nel girone champions con gli israeliani a cui siamo avanti per reti 

 

chiediamo di no ascoltare più un allenatore che dice che per fortuna si gioca ogni tre giorni così non faremo allenamenti che lui si annoia

 

chiediamo un minimo di coerenza, un minimo eh, da chi dice che conta il risultato è poi dinanzi a due anni di risultati indecenti se ne dimentica e parla di altro

 

infine, chiediamo di non ascoltare più un allenatore che predica halma halma e poi a due secondi dalla fine fa l’isterico così che poi giornalisti ruffiani lo

Accolgano chiedendogli che

cosa lo abbia fatto arrabbiare e lui

spiega che miretti, che vlaovic, che chiesa 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio, così come nel mondo lavorativo e più in generale nella vita, le persone di successo si dividono in due categorie: quelli più bravi che fortunati e quelli più fortunati che bravi. Ecco Allegri appartiene alla seconda categoria. È arrivato a certi livelli più per * che per meriti; adesso però lo stellone si è esaurito e tutta la sua incapacità emerge drammaticamente. Spero che in società qualcuno se ne accorga e trovi il modo di liberarsi di lui pur a costo di perdere soldi. Così non si può continuare, questa è la Juve più raccapricciante, dal punto di vista del gioco, di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Sbagliato. Serve a lui, che potrà dire che al secondo posto ci è arrivato, e che di quello che capita fuori non può esserne considerato responsabile

Ah giusto. Un miglioramento rispetto all'anno scorso .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annata buona non si può sentire, considerando che saremo al 100% fuori almeno dalla CL il prossimo anno.

Direi che è l'annata peggiore dalla stagione 2010/2011 senza ombra di dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.