Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post Siviglia: "Sconfitta che fa male, ma la responsabilità dobbiamo prendercela io, Cuadrado, Leo, Di Maria che abbiamo più esperienza non i giovani"

Post in rilievo

1 minuto fa, la joya ha scritto:

io ho visto una squadra che non regge il ritmo. lenta, spenta, spompata.  una società che non si accorge di questo merita di uscire da tutto. è colpevole quanto l'allenatore e i giocatori. un club professionistico allenato così raramente l'ho visto. una roba dilettantesca.

Come sempre del resto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano, il pagliaccio labronico aveva iniziato già a puntare il dito contro chi non ha esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, el titan ha scritto:

Anche perché i migliori sono stati proprio i giovani.

Che poi giovani non sono visto che gente della stessa età gioca nel city, real e Bayern.

Ci sono giovani e giovani. Quelli del City sono una categoria superiore. Poi ci sono i nostri che hanno fatto meglio dei big, quest'anno, ma pure lì ci sono le categorie, perché Miretti non è nulla di che, per fare un esempio 

26 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mi dispiace perché si vede proprio che è uno che ci tiene, e da il massimo 

Ma per essere leader e capitano della Juventus, resta un calciatore molto limitato...

Se lui è limitato gli altri che sono?? Chiesa e Vlahovic che sono? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Danilo stasera le palle ce le ha messe 

 

Sono Cuadrado e Di Maria i vecchietti d esperienza che han tradito ( più A.Sandro)

Esatto 

Danilo stratosferico alla fine era esausto 

Gli altri che Dio ce ne scampi 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

strano, il pagliaccio labronico aveva iniziato già a puntare il dito contro chi non ha esperienza

Prima Szczesny,ora Danilo.È evidente che non lo sopportano più,ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fox Vega ha scritto:

strano, il pagliaccio labronico aveva iniziato già a puntare il dito contro chi non ha esperienza

Non ha puntato nessun dito, ha detto solamente che questa amarezza servirà da crescita per i più giovani, o anche per quelli che hanno poche presenze in Europa come bremer o vlahovic, e da questo punto di vista è vero perché la juve ha sì giocatori di esperienza internazionale come di maria e Danilo però ha anche molti giocatori inesperti a cui manca ancora la personalità giusta per imporsi in partite decisive come queste, purtroppo stasera i vecchi hanno toppato, di maria e quello scemo di cuadrado su tutti, oltre a chiesa che in questo momento meno gioca e meglio è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cosa serve arrivare secondi?..dimmi danilo metti che nn ci penalizzano oppure si ma entriamo in europa poi cosa facciamo? ennesime prestazioni di melma e arricchirci di nuove delusioni?...ma x favore basta..la proprietà è la prima responsabile del degrado della juve una caduta vergognosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ora di lavare i panni sporchi all'interno della Juventus. Peccato che non abbiamo un management all'altezza per gestire questa cosa. Non so cosa pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Davids ha scritto:

L'avversario complicato è al momento decimo nel campionato spagnolo. In due partite avete rimediato un pareggio a tempo scaduto e una sconfitta. Caro Danilo, con tutto quello che è successo quest'anno dovevate scendere in campo e mangiarvi gli avversari per poi andare ad alzare la coppa davanti a ceferin.

Ho finito i “mi piace”!!!👍👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto quello che ci è capitato extra campo era troppo importante raggiungere questa finale ed ancora una volta abbiamo fallito in Europa non siamo riusciti a giocare da squadra senza gioco e con i soliti errori di certi giocatori!!! Che delusione, forse ora ci manderanno fuori dall Europa!!! Che disastro!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Prima Szczesny,ora Danilo.È evidente che non lo sopportano più,ormai

Perché, avete dei dubbi? Se non salta lui se ne vanno in tanti e non solo quelli che ci farebbero felici con la loro partenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chigen ha scritto:

Quelli che ha citato, stasera hanno giocato tutti male 

Si pure Leo malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ringraziare proprio i giovani se siamo arrivati in semifinale e se la stagione non è stata un fiasco totale, vista la posizione in classifica.

 

Però Danilo ha detto cose giuste e fa piacere vedere che ci sia qualcuno che si assume le proprie responsabilità, vero Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Di Maria ha fallito in quel modo quell'occasione invece di passarla a Kean completamente libero ho dovuto spegnere la TV perché ho rischiato di spaccare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Danilo stasera ha ben poco da rimproverarsi così come Szcezney 

Chi ha contribuito in maniera chiara alla sconfitta sono Cuadrado, Di Maria e Chiesa 

E tutto sommato Chiesa è riuscito a fare ancora peggio di Di Maria... 😱

3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quando Di Maria ha fallito in quel modo quell'occasione invece di passarla a Kean completamente libero ho dovuto spegnere la TV perché ho rischiato di spaccare tutto

e quando Chiesa ha gentilmente offerto loro la palla del pareggio ? 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ste dichiarazioni. Ma lasciassero perdere, meglio non dire niente. "Le responsabilità dobbiamo prendercele...." . Semmai le responsabilità devi prendertele sul campo, dopo spiegami chi strasenefrega. 

18 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Quello che piu mi sta sul * è cuadrado, c’era un rigore clamoroso non assegnato al siviglia

metti che avran voluto far pari e patta con quello dell'andata. Comunque entrare in area in quel modo è tipico di Cuadrado quando è fuori di melone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.