Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gas016

Attuale stato d'animo del tifoso

Post in rilievo

Personalmente provo vergogna non tanto per l’esclusione da tutte le competizioni ma da come queste sconfitte sportive siano maturate, ovvero senza lottare e non giocando uno staccio di calcio da almeno 2 anni. Lo sconforto generale è poi dovuto al fatto che la squadra non è sostenuta neanche dalla società invischiata nella mala-gestione gonfiata ad arte anche dai media. Difronte a ciò il tifoso juventino è impotente, l’unico, in questo contesto, davvero beffato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ho vissuto molte stagioni sportivamente peggiori di questa.

c'è da lavorare, chiunque sia l'allenatore il prossimo anno, ma tutto sommato sono sereno. la squadra ha bisogno di qualità davanti e niente altro.

roba che costa o che trovi con qualche scommessa. vedremo.

dal punto di vista dei risultati sicuramente ci sono state annate peggiori...ma parlo proprio di calcio espresso...

vedere un minimo di calcio di livello...qui non si vede assolutamente nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrabbiato e deluso, soprattutto verso la scorsa dirigenza sintetizzata dalla triade Paratici, Nedved e Agnelli, totalmente fallimentare da cui adesso si vedono i frutti, marci ..

Purtroppo perché soprattutto Agnelli aveva fatta la storia della Juve...

 

Ora ricostruire tutto, società, bilancio , squadra e allenatore ma sarà durissima, 12 anni di gestione Agnelli azzerata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... .mmm : IL Problema è sempre  lo stesso ,

Hanno trasformato ( ... Elkan & Co. ) un Club Sportivo senza scopo di lucro 

in una Industria con l'incubo del contabile ( s.p.a.) di allevamento di bovini  , ... bah!! ( con la s.p.a. non andremo mai da nessuna parte , altro che C.L. , !! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente morale sotto i tacchi,tra non gioco e persecuzione della ingiustizia sportiva mi stanno facendo venire la nausea .stomale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero, ma credo di non essere il solo. 

 

Il campo è deludente quest'anno e negli ultimi 4 almeno, ma nello sport ci sono alti e bassi. 

 

La cosa che ci sta facendo allontanare è l'atteggiamento remissivo e arrendevole della società, soprattutto fuori dal campo. 

Inutile dire al tifoso "fino alle fine" se loro sono i primi ad arrendersi pur avendo tutte le ragioni del mondo.

 

Questa società ormai non rappresenta più nessun tifoso juventino. Dal 2006 ingoiamo bocconi amari mediaticamente nonostante lo schifo che è venuto fuori. Altri parlano senza vergogna, recriminano scudetti persi meritatamente sul campo e noi zitti, sempre e solo zitti, come un'ammissione di colpa. 

 

La Juve è sempre stato un modo di vivere, uno stile di vita, un qualcosa che va oltre il calcio. Beh, oggi, se questo è lo spirito societario, non posso dire di essere juventino, al di là della maglia tifata in campo. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

dal punto di vista dei risultati sicuramente ci sono state annate peggiori...ma parlo proprio di calcio espresso...

vedere un minimo di calcio di livello...qui non si vede assolutamente nulla!

per me lo sport è solo il risultato, la qualità c'è se vinci o arrivi in fondo. non mi interessa come.

ultimi due anni con poca qualità, la rosa ne aveva per vincere la EL. secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tanta tristezza nel cuore. Ieri non avevo mangiato, lo stomaco era divorato dalla paura e la speranza. Ho fumato tanto. Al fischio finale ero arrabbiato. Ma è il cuore del tifoso, mi dicevo. Poi vedo in tv quel signore di Livorno che ormai è la parodia di se stesso. La rabbia lascia lo spazio alla tristezza: ovunque sarebbe spernacchiato e mandato via a calci. E lui che fa dichiarazioni più indecenti del gioco che propone.

 

tristezza e rassegnazione

 

ridatemi la gioia di accendere la tv prima di una gara: che poi si vinca o perda ci sta

 

ma ridatemi la gioia di correre a vedete la mia Juve 

 

questo signore sta facendo danni economici, alla squadra, ai singoli calciatori, alla tifoseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno di qualche anno fa andai a funghi e parcheggiai la macchina in uno spiazzo. Cominiciai a salire una collinetta e, sentendo rumori di sterpaglia, mi girai pensando ad un cinghiale. Vidi terrorizzato la mia auto che si muoveva e rotolava in una canale. Rimasi impietrito fissando tutta la scena ben sapendo che non avrei potuto fare nulla. Ricordo quei 4 secondi ed il mio senso di impotenza aspettando l'evolversi degli eventi. Ecco, a distanza di anni, rivivo quelle stesse emozioni con lo stesso stato d'animo: incredulità ed impotenza. Come allora attendo un carroattrezzi che recuperi il catorcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Se è riferito solo all'allenatore, concordo. 

 

Sulla società/futuro, mettendo la competenza che negli ultimi anni è mancata, ci si riprenderà come è sempre stato. E adesso partiamo da una solidità in termini di asset che qualche anno fa ci sognavamo. 

Come fai a essere così positivo non so...

Ti invidio tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente svuotato nell'anima.

Sono tre anni che non sento piu' la Juve come una passione furente! L'ultimo anno di Sarri sentivo quel calore, quel sentimento forte di lottare e gioire.

Spero solo in una rivoluzione spietata da giugno e di tornare a REGNARE e COMANDARE con l'animo Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, francodimare ha scritto:

Dopo l'anno in B, credo sia la stagione peggiore che io ricordi. Soprattutto non si vede la luce in fondo al tunnel.

La mia luce in fondo al tunnel sono i giovani, Fagioli, Gatti, Iling.. e la consapevolezza che un Vlahovic e un Chiesa con un altro allenatore potrebbero tornare agli antichi fasti. La rosa non è così malvagia, è tutto il contesto ad essere pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Come fai a essere così positivo non so...

Ti invidio tanto 

Perché nel calcio ci son state società messe molto peggio di noi che con il lavoro si sono riprese, senza avere le risorse che abbiamo noi.

Sono certo che appena riprenderemo a giocare a calcio tutto verrà di conseguenza, perché ci siamo ripresi da situazioni ben peggiori di questa. 

 

Abbiamo toppato per mancanza di competenza e per un po' di hybris, ma come sempre ci riprenderemo. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gas016 ha scritto:

anni...allegri e' riuscito a togliermi ogni tipo di entusiasmo.

Basta....

 

Ci sono già 300 tipic...tutti uguali....

 

 

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me manda nello sconforto l'assenza totale di una progettualità

Le stagioni possono anche essere fallite, ma se poni delle basi e sai che la tua dirigenza lavora sodo (ed è in grado di farlo) per migliorare, allora hai speranza

Qui manca la speranza per assenza di dirigenza e soprattutto tecnica, abbiamo un cantastorie in panca, buono solo a parlare di bici e di livornesi

Per non parlare dei continui attacchi mediatici / giudiziari

Passa la voglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante abbia visto probabilmente juventus peggiori di questa, mai come in questa stagione ho avuto poca voglia di seguire le partite. Alla fine le ho viste praticamente tutte ma sempre rassegnato allo schifo che sapevo avrei visto in campo.

E non sono le truffe della figc e dell uefa a togliermi la passione, anzi quelle mi caricano.

Semmai è vedere una squadra che ha paura di qualunque avversario, una squadra incapace di pressare, recuperare palla, fare un azione che non sia una giocata individuale o una sgroppata del singolo. Sapere che difficilmente potrai fare più di un goal al tuo avversario e che una volta segnato ti chiuderai in difesa finché non prenderai il goal o che se dovessi passare in svantaggio non potrai mai vincere

 

E pensare che l anno prossimo la situazione sarà identica è molto avvilente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.