Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gas016

Attuale stato d'animo del tifoso

Post in rilievo

2 ore fa, giampy_style ha scritto:

Basta leggere qualche topic per capire lo stato d'animo del tifoso. 
Ormai lamentarsi non serve più, se veramente lo terranno anche l'anno prossimo o si fa protesta di massa come fanno gli ultras di altre squadre oppure si tagliano tutti i ponti con la Juventus. 

Basta chiacchiere.

Tenere questo allenatore sarebbe anche uno sputo in faccia ai tifosi. In tal caso basta non sottoscrivere abbonamenti e disertare lo Stadium. Io, con Allegri,  continuerò a disertare lo Stadium 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già l'anno scorso molte partite le ho saltate, quest'anno ne avrò guardate 15-20. Già nel primo ciclo di Allegri era straziante guardare le partite per un normale amante del gioco del calcio, però almeno si vinceva quindi riuscivi a bloccare i conati di vomito, ma adesso alla violenza perpetrata nei confronti di questo bellissimo sport si aggiunge la mancanza totale di vittorie, quindi si può dire che il disgusto è il sentimento dominante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Lo sport è divertimento o così dovrebbe essere anche per il tifoso se non subentrassero fattori sociali.

 

Questa squadra è una agonia. E gli ultimi colpevoli sono i giocatori. Basta fare uno più uno. Ma molti non ci vogliono arrivare.

Oddio, Di Maria che fa con supponenza lo scavetto e lo sbaglia anziché passarla a Kean, Chiesa che perde un pallone sanguinoso e prendiamo la rete, tutte le occasioni mancate, ora è durante l'annata, mi fanno pensare che, a parte le colpe di Allegri, del tutto innocenti non sono e proprio gli ultimi colpevoli non siano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere tifoso della Juve è estremamente faticoso, oltre al lato sportivo che da due anni a questa parte delude parecchio bisogna difendersi dagli attacchi sulla conduzione societaria, montati ad arte e serviti su un piatto d'argento da certa stampa. C'è da dire che la società Juve fa di tutto per subire passivamente, aumentando la frustrazione di chi la segue. Tutto questo mi amareggia davvero molto, al di là del fattore sportivo che da sempre ha avuto i suoi cicli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Per me dipende tutto dal 10 giugno,se vincono quelli là,nella migliore delle ipotesi mi prendo una lunga pausa,molto lunga

Azz......Allegri perde la sua body guard  !!  :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentimento che purtroppo mi trova concorde

 

Svuotato è la parola esatta

 

Difficilmente provo quell ansia che accompagnava le partite, oramai la rassegnazione la fa da padrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Per me dipende tutto dal 10 giugno,se vincono quelli là,nella migliore delle ipotesi mi prendo una lunga pausa,molto lunga

Idem.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine sparso eh... 

 

- risultati deludenti 

 

- gioco non entusiasmante che il nostro motto dovrebbe essere cambiato in "fino alla fine col kulo stretto" 

 

- lo JS ridotto ad un cimitero in cui pure gli empolesi giocano in casa 

 

- perenne senso di essere totalmente ignorati dalla società e trattati solo ed esclusivamente come vacche da mungere (in questo momento storico, con tutto quello che sta accadendo e che ingoiamo da anni,  anche solo un "chiediamo scusa ai nostri tifosi" sarebbe già di conforto...lieve ma pur sempre conforto 

 

- ingiustizie sportive sul campo e soprattutto fuori dal campo 

 

- i media sempre contro 

 

- presidenti Uefa e Figc contro 

 

- i nostri dirigenti sempre pronti a porgere l'altra guancia in stile sabaudo 

 

- rinnovi di contratto a vecchi bolliti 

 

- 3 italiane in finale nelle competizioni europee quando vorresti che tutte le squadre italiane fallissero 

 

Neanche nel peggior incubo avrei mai pensato di passare annate come queste ultime 3 con culmine quest'anno

 

Non c è un solo aspetto alla Juve che gira in questo periodo e che ti dia speranza per il futuro 

 

PS che le parole di Conte nel 2013 siano da monito per quando ritorneremo a vincere perché c è una cosa che è più importante di tutte, ancora di più di vincere: la competitività

 

Perché vincere 9 scudi di fila per poi ritrovarsi in macerie come adesso non serve a nulla (lui la disse sul triplete dei prescritti ma il concetto è lo stesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa per la lunga ed inutile premessa: mi sono iscritto da poco. Dal 2005 al 2008 ero iscritto a J1897 (krasotkin era il mio nickname), ho 49 disgraziati anni sul gobbo e seguo la Juve da Atene 1983 (mio padre era un juventino non praticante, mentre gli altri familiari granata e bolognesi, ed io ero indeciso tra la Roma e i bianconeri: ho scelto questi ultimi dopo una sconfitta). Ho visto gli anni abbaglianti di Platini, quelli dell'anonimato successivo, i fasti di Lippi e lo schifo di farsopoli. Siamo al punto 0, dopo una presidenza che forse ha fatto più di un errore, ma piena di passione, ci ritroviamo con una proprietà - la stessa del 2006- senza interesse, con la squadra vittima dell'ennesimo abominio pseudogiuridico e senza un progetto societario.

Deluso e rassegnato, mi aspetto un minimo sussulto di dignitoso orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho lo stato d'animo di chi nel 2018 vedeva arrivare cristiano Ronaldo e metteva paura al mondo intero diventando addirittura la.favorita n.1 per la vittoria Champions e che nel 2023 vede una società senza nessun dirigente di quel 2018, indagata a destra e sinistra per "leggerezze" commesse dagli stessi, con una rosa in cui si è stati costretti a lanciare giocatori della next gen per dare un po' entusiasmo.

Vedo una Juve che negli ultimi 4 anni avrà superato una sola volta gli 80 punti (stagione per altro con record negativo di gol subiti, ben 45).

Ho lo stato d'animo di chi è passato dal poter schierare Douglas costa Dybala Higuain Ronaldo cancelo Khedira a chi si trova costretto a schierare milik per ribaltare un risultato.

Io ho lo stato d'animo di uno a cui hanno distrutto un sogno, ed alle prese con la consapevolezza della mediocrità attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli si e' dovuto dimettere NON PERCHÉ  COSI ' HA AMMESSO LE SUE COLPE, ma per evitare che ci fossero " persecuzioni " DA PARTE DI  TERZI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono assai sereno. sarà l'età. sul fronte giustizia tengo in trascurabile considerazione tutto ciò che viene  scritto e detto. anche qui sul forum. se fossi amico e confidente di bellacosa o di clarizia avrei le idee più chiare. tutto sto circo di dichiarazioni, interviste, opinioni mi interessa ben poco. sul lato sportivo credo che esistano i cicli, e ne ho vissuti di negativi e anche di lunghi (ben otto anni) con la stessa identica passione. non credo che vince uno solo e perde uno solo. non credo, quindi, che allegri sia responsabile dei due anni senza titoli. credo che allegri sia il  mister giusto al momento giusto. spero che ne siano convinti anche in società. che poi, due anni senza titoli...e sti caxxi.  sarà che io me li son goduti tutti, dal primo al nono, gli scudi vinti...e lo scrivevo più volte di goderseli anziché farsi le seghe mentali sul non gioco, sulla scarsa competitività degli avversari e tutte le amenità varie che hanno accompagnato quei nove scudi di fila. e dovrei essere triste e deluso e incaxxato per le ultime due stagioni senza titoli? no grazie, le frustrazioni e le delusioni ve le lascio tutte. io già penso alla partita con l'empoli. ci daranno punti di penalizzazione? si riparte da lì. aspetto solo cosa decide di fare la società.  delle italiane in finale mi interessa solo perché tiferò per west ham, siviglia e city. perché non sono sportivo ma tifoso. perché siamo soli contro tutti e non è uno slogan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivendo a Roma, sono moderatamente contenta di aver evitato la finale di Europa League Roma Juventus

"Sento già i clacson" (cit. collega laziale stamattina) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.