Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gas016

Attuale stato d'animo del tifoso

Post in rilievo

8 ore fa, Dalia91 ha scritto:

Sconcertata da una evidente, marchiana incompetenza di chi conduce questo club. Scarsi. Mediocri. Ciechi. Autolesionisti al limite della malafede. Han trasformato la nostra Juve nella "* del calcio Italiano" in cui perfino il tecnico risulta essere il primo pappone. Elargiamo soldi a caŽŽ0 a tutti. Soldi tolti ai soci, a noi tifosi per ingrossare il portafogli di procuratori, sanguisughe, mediocri calciatori e club Italiani dai quali non andrebbe piú preso nessuno. A me sta squadra potrebbe anche star bene, ma dovrebbe costare 68 euro e non il primo monte ingaggi d' italia. Ricchi babbei presi a pesci in faccia da pezzenti. Grazie Elkann. Grazie Agnelli. I vostri avi, potendo, vi prenderebbero a capate in bocca. 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlenJu ha scritto:

mettici tutto quello schifo extra campo e gli scempi della dirigenza + la combo Napoli inter Roma fiorentina.... 

non vincere è l'ultimo dei problemi.

ciao fratello forumista di lunga data, ti abbraccio.

Pienamente d'accordo. Due annate veramente devastanti in campo e fuori. Ma risorgeremo, ne sono sicuro. Nel frattempo dedichiamoci a un sano gufaggio per le finali delle squadracce da te citate. Un abbraccio anche a te, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Ti sei già riconvertito? Tutto l'anno a fare il pretoriano del vate(r) di livorno e adesso addirittura prendi in considerazione l'esonero?

Dai, ancora un paio di umiliazioni e forse anche tu arriverai ad invocare a gran voce la fine dell'era dell'acciuga-bis.

 

 

caro fratello volpino, per me contano i risultati, come sempre: allegri poteva vincere la EL e ha fallito l'obiettivo, principalmente per demeriti suoi.

però in campionato abbiamo overperformato.

ho già scritto a caldo che io l'esonererei, per non lasciar alcun alibi ai calciatori, visto che non si possono cambiare tutti.

sportivamente la stagione è mediocre come risultati e, siccome è la seconda, potrebbe far bene un cambiamento.

poi leggo però i soliti personaggi, che godono più a perdere che a vincere, fanno a gara di insulti e nomignoli, e alla fine mi convinco: se rimane allegri sono contento lo stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio stato d'animo è paragonabile ad una 💩secca!...deluso, rassegnato, incavolato, sfinito e chi più ne ha più ne metta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno distruggendo il futuro di questa società e non se ne rendono conto. I giovani non seguono la Juventus, e come biasimarli visto lo spettacolo che offre questa squadra. Per molti non c'entra l'immagine che da una squadra? Beh l'immagine è tutto per una squadra. Quando non ci saranno più i tifosi di vecchia data voglio vedere come camperà questa società se continua con questa mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che rassegnazione è la parola corretta, penso che dopo giovedì sera finché l’intero non se ne va smetto di guardare le partite… è una sofferenza vedere la Juve così, poi ci si mettono pure le questioni extra campo con cui stanno cercando di affossarci in tutti i modi, in questo momento sono stufo è rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza scocciato per usare un eufemismo per queste continue inchieste volte solo a danneggiarci. Sull'allenatore sono zen. Allegri non mi piace da cardiff in poi, figuriamoci adesso ma è riduttivo parlare solo di allenatore. In primis serve un dirigente competente, poi si può cambiare allenatore a patto che sia un netto miglioramento. 

Di sicuro se prendi un giovane bisogna avere molta pazienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrei essere avvelanato

ma poi leggo gente che darebbe via il * per avere la testa di allegri

quindi sono rassegnato

hanno vinto gli anti.juve 

il portoghese il maialevarriale il pidocchio tutto il tifo fazioso e disumano contro

ha vinto

e glielo ha permesso per l' ennesima volta la società juve e gran parte dei suoi tifosi crumiri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dissi quando presentarono la super Lega 

 

Agnelli ci sta mandando in rovina 

 

staremo minimo 2 anni fuori dalle coppe, perderemo soldi, appeal e tradizione. 
 

la nostra immagine rovinata del tutto. È

finita veramente questa volta è non l’avete capito.  E ancora pensate a Giuntoli e Savic… qui è assai se tratteniamo Iling e Yldiz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. direi che la Juve si appresta a diventare una “ grande decaduta”.. troppo odio intorno a noi, troppo.. la Juve perderà tantissimi tifosi tra i bambini.. vi faccio un esempio.. se avessi 5/6 anni, per quale motivo dovrei tifare Juve piuttosto che qualsiasi altra squadra? Una squadra che viene bistrattata dai media, accusata di essere marcia, una squadra che non ha un giocatore decente.. la Juve non c’è più.. è il nostro “ canto del cigno”.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amareggiato e rassegnato, ma non da oggi. Senza presunzione da "ve l'avevo detto", ho parlato qui della metafora della parabola discendente già 3-4 anni fa. 

Ma si può continuare a scendere e mi spaventa lo scenario del ridimensionamento. Ho purtroppo vissuto il biennio dei settimi posti e, per lo stato di fragilità in cui versa attualmente la Juve, non ci vuole molto per ritrovarsi in quella situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente uno schifo 

Faccio fatica pure ad entrare nel forum, e di guardare o pensare alla juve manco ho più voglia (Grazie dirigenza e soprattutto grazie a mister corto muso per questo)

Ci manca solo che le melde vincono in coppa ed è la volta buona che smetto pure con il calcio 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Edward ha scritto:

Ti quoto solo perché voglio dare risalto a questa perla

Ridete pure. A settembre sicuro fuori dalle coppe per le plus; prossima stagione idem per gli stipendi. Senza dimenticare l'indagine uefa che ci chiuderà le porte almeno 2 anni per violazione del settlement agreement.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bayes ha scritto:

Rabbia. Ma non per i risultati. Per lo schifo che c'è intorno a noi.

E anche per lo schifo DENTRO la società, inerme, muta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forever76-77 ha scritto:

Mi viene sempre in mente l'Amburgo sfavorito che ci ha battuto ad Atene. Mah...insomma qui il divario mi sembra più marcato a favore del City e Onana in porta vale meno della metà di Courtois che ha impedito punteggi tennistici.

Eh il pensiero è venuto anche a me,però quell Amburgo era comunque più forte dei prescritti,in più come dici tu Onana è molto meno forte di Courtois.

Spero che finisca come Milan Steaua 4 a 0 e 3 pere già nel primo tempo,così siamo tranquilli già dopo 45 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista sportivo accetto la situazione perché veniamo da anni di successi e perché cmq ci siamo già passati : ricordo bene gli anni post calciopoli, ma anche i 4 anni senza vincere ai tempi delle Triade (dallo scudetto del '98 a quello del 5-5-2002 arrivò solo l'Intertoto).

Non ho più voglia invece di vedere la squadra subire il gioco altrui sia che giochi con un top team, sia che giochi con l'ultima in classifica : basta Allegri !!!

 

La cosa che però più di tutto non sono più disposto a sorbirmi sono tutte queste vicende extra-sportive : già la vita ti mette davanti a problemi quotidiani più o meno risolvibili, il calcio quindi dovrebbe essere un passatempo, uno svago, una passione legata solo a ciò che si vede sul rettangolo verde o al massimo per il calciomercato.

Qui ormai sono anni che si parla di inchieste, accuse, intercettazioni, avvocati, ricorsi, appelli, cavilli, (in)giustizia sportiva, penalizzazioni (date, tolte, ridate, scontate), Tar (che poi non ci andiamo MAI), disdette (che molti NON fanno), magistrati antijuventini, proprietà che non si difende, ETC....

Ecco, di tutto questo MI SONO ROTTO I COGL..... posso dirlo ?? Anzi posso urlarlo??

Basta, basta, bastaaaaaa !!!!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Dal punto di vista sportivo accetto la situazione perché veniamo da anni di successi e perché cmq ci siamo già passati : ricordo bene gli anni post calciopoli, ma anche i 4 anni senza vincere ai tempi delle Triade (dallo scudetto del '98 a quello del 5-5-2002 arrivò solo l'Intertoto).

Non ho più voglia invece di vedere la squadra subire il gioco altrui sia che giochi con un top team, sia che giochi con l'ultima in classifica : basta Allegri !!!

 

La cosa che però più di tutto non sono più disposto a sorbirmi sono tutte queste vicende extra-sportive : già la vita ti mette davanti a problemi quotidiani più o meno risolvibili, il calcio quindi dovrebbe essere un passatempo, uno svago, una passione legata solo a ciò che si vede sul rettangolo verde o al massimo per il calciomercato.

Qui ormai sono anni che si parla di inchieste, accuse, intercettazioni, avvocati, ricorsi, appelli, cavilli, (in)giustizia sportiva, penalizzazioni (date, tolte, ridate, scontate), Tar (che poi non ci andiamo MAI), disdette (che molti NON fanno), magistrati antijuventini, proprietà che non si difende, ETC....

Ecco, di tutto questo MI SONO ROTTO I COGL..... posso dirlo ?? Anzi posso urlarlo??

Basta, basta, bastaaaaaa !!!!

 

bravissimo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto io spero che tutte le penalizzazioni che ci daranno saranno in questa stagione, iniziare un campionato con penalizzazione sarebbe frustrante, da questo punto di vista ritengo che chi ci vuole male sappia benissimo che questo scenario porterebbe ad un crollo degli abbonamenti alla pay tv per cui non credo a questa soluzione. Penso che alla fine non faremo le coppe e questo sotto un certo punto di vista potrebbe essere un vantaggio enorme per il campionato un pò come quando arrivò Conte. Da punto di vista economico senza gli 80/90 milioni della Champions mi auguro che John Elkann si inventi qualcosa che non sia l'ennesima ricapitalizzazione, magari un bonus di 40/50 milioni dalla jeep,(non so si possa fare ma credo di si),riguardo ai giocatori via Cuadrado Paredes e Rabiot dentro Rovella Cambiaso è acquisto di un centrocampista e di un terzino destro  coi soldi delle cessioni di Zakaria Mckennie  e Kulusevski. 

Niente altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Malakay ha scritto:

Mi ritengo un privilegiato, io ho visto la juve vincere la champions, emozione indescrivibile, spero un giorno la possano provare anche le nuove generazioni, ma temo non.accadra'

Avevo quasi 18 anni.... Ero al bar con gli amici.... Nello splendido degenero che ne è conseguito sono tornato a casa in auto con gente, Juventina come me, che manco conoscevo.... Meraviglioso

 

Manca da troppo tempo

 

Io ne sono ossessionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.