Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gas016

Attuale stato d'animo del tifoso

Post in rilievo

1 minuto fa, robros ha scritto:

Pienamente d'accordo. Ma il passato è passato, sono le prime mosse, quantomeno dialettiche, della attuale dirigenza che mi fanno essere sfiduciato. 

A cosa ti riferisci in particolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MegaFun ha scritto:

A cosa ti riferisci in particolare?

La scelta dei nuovi. Le loro parole. L'apparente aplomb nell'affrontare le accuse. I rinnovi ipotizzati. Le continue conferme (dialettiche) della guida tecnica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, paulace ha scritto:

Diciamo che in questo momento noi tifosi juventini siamo lasciati in balia delle onde. È stata una stagione tremenda sotto tutti i punti di vista, siamo stati letteralmente massacrati dalla in-giustizia sportiva. Sul campo abbiamo assistito ad un vero e proprio scempio, qualsiasi avversario ci ha messo sotto, ricordo a malapena 2 o 3 partite giocate degnamente. Considerando poi le squadre finaliste delle coppe europee, non ci resta che piangere. Eppure proprio in questo momento, io personalmente mi sento ancora più juventino, perché so che prima o poi torneremo ai fasti che ci appartengono

Concordo . Ma ho un senso di frustrazione e ira indescrivibile . 
Fomentato da una comunicazione societaria a dire poco ignobile . 
Mai avrei pensato di scendere al livello dei commenti da coda alle poste tipo : se ne devono andare , via quello , via questo , Agnelli vendi e bla bla bla ….però davvero vorrei qualche testa da lapidare metaforicamente.

 

Ho i genitali da capodoglio!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sconforto è totale, la rabbia è mista alla tristezza.

Penso alla possibilità persa di alzare un trofeo, visto gli avversari in finale.

Mi fa poi incazzare la contentezza dei tanti beceri antijuventini per la nostra eliminazione.

Senza dimenticare le vicende extracampo che pendono sulla nostra testa.

Ma mai, neanche per un nanosecondo, ho pensato a rassegnarmi, o altro.

Ora come ora abbattersi è inutile.

La stagione non è finita, abbiamo 4 finali da vincere e da far perdere alle squadre italiane (in realtà tre, per in Coppa Italia un'italiana vincerà, speriamo la Viola).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

La scelta dei nuovi. Le loro parole. L'apparente aplomb nell'affrontare le accuse. I rinnovi ipotizzati. Le continue conferme (dialettiche) della guida tecnica.

Anche a me non piace l'approccio della nuova dirigenza, del resto Elkann non è tifoso ma solo un imprenditore, però sono convinto che  ricostruirà la Juve da capo, non aspettiamoci però la squadra schiacciasassi del recente passato.

Sarà tutto improntato al rispetto dei conti e alla crescita del settore giovanile di pari passo con i risultati sportivi ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Anche a me non piace l'approccio della nuova dirigenza, del resto Elkann non è tifoso ma solo un imprenditore, però sono convinto che  ricostruirà la Juve da capo, non aspettiamoci però la squadra schiacciasassi del recente passato.

Sarà tutto improntato al rispetto dei conti e alla crescita del settore giovanile di pari passo con i risultati sportivi ovviamente.

A questo mi riferivo descrivendo il mio stato d'animo. Al tempo che tutto ciò comporterà, e non sono un highlander.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne sto rintanato a leccarmi le ferite, sperando che la situazione non peggiori ulteriormente (che le finali di coppa non vadano ai nostri nemici).

Uso il termine nemici non a caso, ma ben cosciente che in Italia non abbiamo avversari ma nemici.

Ci sono annate dove tutto va storto, ieri ci hanno segnato un ex milanista e un ex romanista...

Sono comunque ottimista perchè ne verremo fuori e ritorneremo dove dobbiamo stare per storia e tradizione.

Ma affinchè succeda questo sono fondamentali le scelte e le posizioni che la presidenza assumerà, non tanto per quanto investirà, soldi bene o male ne ha sempre messi.

Bisogna riportare il merito e il coraggio fra chi deve dirigere, allenare e preparare atleticamente i calciatori.

Infine deve cambiare anche l'atteggiamento sempre passivo e masochista di fronte alle accuse, alle calunnie e alle palate di guano che continuamente ci scaricano addosso.

 E' ora di passare all'azione, un pò come in certi western, dove l'eroe inizialmente subisce, patisce e manda giù, ma poi finalmente riprende il cinturone che aveva messo in soffitta e fa pulizia con la su colt (chiaramente in senso metaforico).

Obbligo della proprietà è soprattutto tutelare l'immagine, l'onorabilità  e la storia gloriosamente ultracentenaria della Juventus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo tutto. Di solito mi incazzo di brutto quando si perde. Ieri sera, dopo il goal di Vlahovic, ho subito detto che la partita non era finita. Perché perdere la salute? Andassero a quel paese .uffa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza neutro, nel senso che la sconfitta di ieri non mi ha sorpreso minimamente anzi, mi avrebbe sorpreso una vittoria. È questa la cosa grave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rassegnazione e noia…

Se almeno provassi rabbia riuscirei a provare un’emozione forte. Invece ormai nella maggior parte delle partite mi addormento. Per poi svegliarmi e leggere che non è successo assolutamente nulla se non qualche occasione per gli avversari, nata da un nostro errore. Ormai il leit motiv è questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale rassegnazione, depressione, svuotamento e voglia di non seguire più nulla 

 

In primis per l'ennesima porcata mafiosa che ci stanno facendo, distruggendoci nuovamente in modo politico 

 

In secondo luogo per l'aspetto sportivo: non abbiamo una società alle spalle, non abbiamo un allenatore capace e non abbiamo una squadra 

 

Infine, il tutto è enormemente amplificato dal terrore di quello che potrebbe succedere il 10 giugno, quando una società di ladri-mafiosi, indebitata fino al collo e senza un vero progetto, potrebbe alzare quella cosa che noi stiamo inseguendo da quasi 30 anno e che in almeno un paio di stagioni avremmo anche meritato. Il tutto solo ed esclusivamente grazie ad in tabellone farlocco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio stato d'animo: ci sono state si sconfitte, eliminazioni, e sconfitte in finale, e li è stata una semplice incazzatura, ma questa, non so perchè, è quella che più di tutte mi ha più distrutto e sto ancora così, nemmeno le eliminazioni dalla Champions come contro il Real nel 2018, o le sconfitte in finali (recenti) a Berlino e Cardiff mi hanno fatto sentire così

sarà perchè non i problemi della Juve non sono solo in campo, ma anche e soprattutto extracampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere che abbiamo tutti contro, sognare di poter rispondere almeno sul campo, almeno divertendoci lì per distogliere l'attenzione da ciò che succede fuori e gioire un po', e invece vedere una squadra molle, una società molle che non si difende, non ci difende, non difende la storia di questo club. Deprimente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pezzi, letteralmente.

 

La Juve nella mia vita viene subito dopo gli affetti più cari... e me la stanno distruggendo, di nuovo. 

 

È vero che siamo già tornati una volta, ma non è così scontato che sarà ancora così relativamente "facile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.