Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mago di Avola

Andrea Agnelli e la Juve, è finita per sempre?

Post in rilievo

Penso sia palese che le ragioni del nostro ritorno ad alti livelli abbia un nome e un cognome "Beppe Marotta", mandato via lui è andato tutto a remengo, sul lato economico e sul lato del parco giocatori....non era infallibile, perchè i suoi pacchi li ha presi anche lui...però sapeva fare il suo mestiere. Con il senno di poi questa è una cosa palese. L'unica idea buona di Agnelli è stata la superlega, ma l'hanno messa giù proprio male...bisognava creare un format del genere senza escludere la mafia uefa purtroppo...ma questa era la strada giusta...speriamo che in futuro si possa comunque arrivare a una competizione del genere perchè il nuovo format della cl è nà porcata paurosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riconoscenza per 9 scudetti , 2 finali di champions coppe Italia super coppa Italiana tante soddisfazioni , il suo errore lo sappiamo benissimo ha stretto la strada piu' difficile ha sbagliato penso che non ritorno piu' 

se vendono la Juventus facciamo la fine delle altre squadre Italiane vedi milan inter roma ecc 

siamo in periodo difficile ma credo in questa società che ci riprenderemo , bisogna ripartire riprenderemo il cammino di vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica speranza è che torni, avrà anche sbagliato gli ultimi anni ma ama la Juve a differenza degli elkann.

quest’ultimi ci hanno venduti come nel 2006, allora cacciando la triade ai primi caldi e qui agnelli ai primi freddi.

ma io non mi faccio più fregare, non seguirò più questa squadra se la società accetta le penalizzazioni senza fare la guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna mettendoci solo il nome e i soldi è ben venuto, ma la società non deve essere gestita da lui perché non ne è capace, deve accettare di delegare tutto o quasi, inclusa la preparazione ad un'eventuale superleague. 

 

Cmq discutiamo di fuffa se è vero che è stato fatto fuori dal cugino. Se così è sarà JE in primis ad impedire che torni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobboh ha scritto:

AA ha fatto una cosa geniale quando nel 2010 prese Marotta e gli diede il comando della gestione sportiva.

Poi a un certo punto, dopo il 17, ha perso la brocca in preda a deliri di onnipotenza, credendo di aver trovato lui la chiave di tutto, facendo scelte sempre più dissennate, cominciate appunto dalla cacciata di beppone e la promozione al suo posto dell’inadeguato Paratici.

Da lì l’inizio della fine.

L’unico modo per riannodare il legame sarebbe quello che in prima persona le provi tutte a livello giudiziario a rimediare la situazione che ci sta travolgendo e che in parte ha contribuito a creare lui stesso, ma lo vedo ormai lontano in tutti i sensi.

Sbagliato, Marotta lo prese JE. Manco quello ha fatto. Poi, credendo di aver capito tutto e di essere più furbo, se n'è liberato

L'unico "colpo" fu Conte, quello si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi sono chiesto all'inizio cosa ci facesse un poco più che trentenne alla guida di una società di calcio, visti gli interessi in tanti settori della multinazionale di famiglia dove sarebbe preferibile avere uno di famiglia a gestire le consociate.

Con un paio di dirigenti all'altezza non ci stava bisogno di scomodare un Agnelli per gestire la Juve.

Poi con la questione superlega, gestita come una rimpatriata di ex compagni di scuola mi ha fatto capire che forse non era li per caso.

Sembrava come il sogno di Troisi in quel film, dove gli altri si addormentavano prima e sceglievano le migliori armi, lui invece arrivava dopo e si prendeva quelli dove il proiettile cadeva a terra appena uscito dalla canna.

A chi voleva fare paura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tiger man ha scritto:

elkan è stata la sciagura della juve

la famiglia elkan non è agnelli non c'entrano nulla

elkan è uno che pensa ai soldi non ha passioni per lui la juve ora è un problema e ci farà mandare in c pur di vendere la rosa partire dai giovani e rimettere le perdite

lapo è sciroccato

andrea era l'unico che ama la juve ha fatto errori ma l avrebbe difesa se il cugino non l avesse scaricato e venduto alla FIGC

vi hanno portato ad odiare andrea che pure ha fatto errori certo ma ripeto AMA la juve

lui è un vero agnelli gli ELKAN NO

dopo la carognata del 2006 ancora credete a sto finto salvatore. hanno messo i migliori avvocati? certo. bisogna vedere il mandato

allegri gioca male sarà bollito ma verrà usato come garante in serie B se ci mandano in B perchè NESSUNO verrà da noi per questo se lo tengono buono

non volete capire. se fossimo più intelligenti staremmo tutti in piazza a chiedere la vendita

oggi gravina ha detto non vogliamo perdere i brand juve

secondo me di acquirenti ne troviamo a bizzeffe

che si facciano da parte senza andrea la storia di agnelli e la juve è finita

elkan non sono agnelli e non c'entrano nulla con i nostri colori

IN PIAZZA dobbiamo cacciarli questi impostori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Ma infatti non capisco quelli che si strappano i capelli al pensare a una eventuale cessione della Juve a qualche arabo, sceicco o simile. Di fatto la Juventus è già di proprietà di stranieri a cui non frega niente della storia del club, quindi che cambierebbe?

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jimmyw ha scritto:

AA era semplicemente troppo avanti per un mondo del calcio retrogrado e fossilizzato sulle poltrone e i privilegi.

Un dirigente troppo avanti non avrebbe dissipato quell'enorme vantaggio sportivo (ed economico) che la Juventus aveva accumulato sulle concorrenti, circondandosi di persone inadeguate ai ruoli ricoperti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A. A. (come da me scritto moltissime volte a partire dal litigio con Conte in poi) per quanto mi riguarda potrebbe benissimo tornare a fare il presidente perché credo che abbia a cuore la Juve molto piu' di chiunque altro (escludendo per ovvi motivi Lapo) e lasciare pero' tutto il potere esecutivo-decisionale a chi di dovere.

Non è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbertoI ha scritto:

non ti lasciar suggestionare dal cognome

una cosa sono i cognomi, un'altra le persone

AA conta poco, non è il proprietario della juve

il proprietario è Elkan, exor detiene oltre il 60% delle azioni

forse non hai inteso quello che ho detto

perchè è esattamente quello che dici

elkan ha dato la juve a suo cugino perché non gliene frega nulla e gli ha detto di spendere poco e non gravare su exor

all'inizio lo si è fatto stadio introiti bilanci ok

appena le cose sono andate male lo ha cacciato ed adesso cerca la via di fuga per dimensionare le perdite

se questo vuol dire fuori dalle coppe abbassamento ingaggi fuori i campioni e partire dalla b o dalla c con ragazzini lo farà

perchè è LUI il proprietario

il discorso dei cognomi è legato all amore per la juve

per elkan è solo una fastidiosa eredità del nonno ed era diventato un peso mediatico enorme del cugino

ora che tutti i tifosi juventini lo odiano lo ha mandato in esilio e non è più un pericolo

e la juve è solo un fastidio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Caro  @Mago di Avola  visto e considerato che, a pieno titolo e con merito, rientri nella ristrettissima e nobile cerchia 

dei " Maghi di 1a Categoria " , a mio opinabile parere, dovresti essere tu ..  Cristallomanzia Online: fatti predire il futuro dalla Sfera di Cristallo ..

 

a predire il " Futuro " e ad illuminarci su quelle che saranno le più o meno fauste vicissitudini che contrassegneranno il cammino della 

nostra cara ed amata " madre putativa " nota - all over the world - con l'amabile e raffinato appellativo di " VECCHIA SIGNORA " 

 

Buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano !

 

 

- P.S.-  Retribuendo in maniera debita il disturbo, sono altresì a chiedere un favore

visto e considerato che sono " diversamente giovane ", nel corso della " seduta "

di cui sopra, potresti altresì dare una " sbirciata " per sapere se, nel breve/medio

termine, la nostra " Juventus " riuscirà a vincere una Champions ?

Conscio del fatto che, per millanta ragioni, trattasi di una vera e propria 

" mission impossibile " .. hai visto mai che .. ( Grazie in anticipo per la collaborazione )

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia davvero finita, i ritorni non mi sono mai piaciuti, quasi sempre sono fallimentari, il mondo va avanti, e comunque gli ultimi 3 anni sono stati un museo degli orrori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tiger man ha scritto:

elkan è stata la sciagura della juve

la famiglia elkan non è agnelli non c'entrano nulla

elkan è uno che pensa ai soldi non ha passioni per lui la juve ora è un problema e ci farà mandare in c pur di vendere la rosa partire dai giovani e rimettere le perdite

lapo è sciroccato

andrea era l'unico che ama la juve ha fatto errori ma l avrebbe difesa se il cugino non l avesse scaricato e venduto alla FIGC

vi hanno portato ad odiare andrea che pure ha fatto errori certo ma ripeto AMA la juve

lui è un vero agnelli gli ELKAN NO

dopo la carognata del 2006 ancora credete a sto finto salvatore. hanno messo i migliori avvocati? certo. bisogna vedere il mandato

allegri gioca male sarà bollito ma verrà usato come garante in serie B se ci mandano in B perchè NESSUNO verrà da noi per questo se lo tengono buono

non volete capire. se fossimo più intelligenti staremmo tutti in piazza a chiedere la vendita

oggi gravina ha detto non vogliamo perdere i brand juve

secondo me di acquirenti ne troviamo a bizzeffe

che si facciano da parte senza andrea la storia di agnelli e la juve è finita

elkan non sono agnelli e non c'entrano nulla con i nostri colori

Perdonami, ma questa frase è priva di senso, non esistono mandati diversi da quello difensivo. Puoi detestare Elkann quanto ti pare, ma a livello legale la Juventus si sta difendendo al meglio e le difese fatte dai legali incaricati sono ineccepibili, purtroppo la giustizia sportiva è un mondo a parte. Agnelli nel corso della sua presidenza mi pare che abbia fatto dei ricorsi al TAR per lo scudetto del 2006 e fino ad ora sono andati male, ma mica è colpa sua, nè degli avvocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Vediamo senza il cugino se metterà gli stessi soldi o se ne fottera’ dicendo di arrangiarsi.

In effetti ora si vedrà  .Forse il cugino glieli faceva sganciare 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Perdonami, ma questa frase è priva di senso, non esistono mandati diversi da quello difensivo. Puoi detestare Elkann quanto ti pare, ma a livello legale la Juventus si sta difendendo al meglio e le difese fatte dai legali incaricati sono ineccepibili, purtroppo la giustizia sportiva è un mondo a parte. Agnelli nel corso della sua presidenza mi pare che abbia fatto dei ricorsi al TAR per lo scudetto del 2006 e fino ad ora sono andati male, ma mica è colpa sua, nè degli avvocati.

esistono i curatori fallimentari

ribadisco exor è una potenza se si volesse difendere lo farebbe come hanno fatto i prescritti e gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ah no? E dov’è quando attaccano la Juve? “la qualunque” l’hai scritta te, letteralmente! 

Mi sembra che nel caso della squalifica di conte, nel caso biglietti, nel caso Suarez la Juve non abbia subito tutto quello che veniva prospettato, no? (Ovviamente nel caso di conte non eravamo coinvolti ma ha difeso eccome il suo allenatore).

Se definisci le sue dimissioni come "abbandono', confermo quello che ho scritto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.