Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

2 minuti fa, krom ha scritto:

L’altra volta richiesta di -9 e poi -15.

A sto giro la richiesta è di -11….

mera proporzione: 18 punti. 18,3 periodico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

L’altra volta richiesta di -9 e poi -15.

A sto giro la richiesta è di -11….

Non sono per niente sorpreso, io mi ero fatto l'idea di un -10 o -12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianco&NeroSemper ha scritto:

questo sarebbe ottimo, anchè perchè con ceferin anche se quest'anno ci qualificassimo per l'EL l'uefa farebbe qualche magheggio per chiuderci la strada. A questo punto preferisco anno prossimo scudetto/coppa italia unici obiettivi, e spazio durante la settimana a far lavorare un nuovo allenatore su schemi e metodi di gioco.

Io spero anche che non ci chiamino i giocatori per la nazionale e nel caso negargli la partenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A sto giro la Juventus perderà tantissimi tifosi, e non dite che allora non sono tifosi veri. Il calcio dovrebbe essere allegria, passione e uno svago. Dopo calciopoli sopportare questa e altre, perché dopo questa ne arriveranno altre visto che hanno capito che possono farci sempre quello che vogliono, non è più accettabile. Mio padre ha 78 anni, tifosissimo che mi ha trasmesso l amore per questi colori. Non ne può più e non vuole più vedere mezza partita. E non dite neppure che così hanno vinto loro, non è necessario: certo che hanno vinto.

Qua l unica cosa da fare era vedere la società prendere una presa di posizione molto forte, con comunicati duri e minacce vere e tali da far capire che ora basta e da non riprovarci in futuro. Invece niente.

Loro hanno vinto e noi abbiamo perso. 

Bravo.....identico stato d'animo.....se solo la società avesse avuto un approccio duro...con richieste di risarcimento, TAR....(tanto peggio di così....... ) ad ogni schifezza subita....credo che noi tifosi saremmo stati fieri di essere bianconeri....e molto più vicino ai nostri colori.....questo clima di attesa in stile....non ti muovere perché più ti muovi più ti fai male.... onestamente ha stancato.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lou 65 ha scritto:

il problema è che reato non c'è, non è regolato da alcun codice ne civile ne penale ne amministrativo ne sportivo.

A parte questo che lo sappiamo, 

Ma si può fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Mentre Arrivabene che non era manco a Torino sì... Questo dice tutto. 

Quello è ovvio che è stato fatto per smantellare la dirigenza e crearci un vuoto di potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Noi siamo solo tifosi. Nessuno ti obbliga a tifare Juve. Se pensate ancora nel 2023 che le Società di calcio si preoccupino dei tifosi, allora alzo le mani.

Leggiti del caso Anhauser-Busch, se svuoti lo stadio fidati che muovono il * in tribunale.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno più esperto potrebbe spiegare, almeno giuridicamente, perchè, se condannati per violazione di lealtà, probità e correttezza nei confronti della competizione, non dovrebbero poi revocare lo scudetto del 2020?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Perché siamo passati da - 9 a - 11? Cosa è cambiato a parte la classifica?

Abbiam fatto troppi punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Perchè non ha chiesto -14 tanto per andare sul sicuro.   .asd

tipo la scena di fantozzi che si rilanciava da solo l'asta!!! uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che non ci sia nessuna possibilità di fermare questa infamia?

 

è una cosa davvero insopportabile, davvero neanche in Corea del Nord si vedrebbero certe cose

 

sono schifato, mi viene da vomitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si ha chiesto anche  8 mesi di inibizione per sette ex tesserati bianconeri: Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli-Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio ed Enrico Vellano.

Quindi Chinè diminuisce di un terzo la richiesta di inibizione per i dirigenti ma aumenta la richiesta di penalizzazione in punti per la società: grandissimo pezzo di melma galleggiante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForeverYoung ha scritto:

Non vale la pena di prendersela, la sentenza è politica, evidentemente ad Elkann sta bene così, dal momento che non fa nulla.... 

* con sta cacata del non fa nulla oh.

presi i migliori avvocati, pure quelli con agganci a roma, fatto i ricorsi e  tutto e ancora con sta cosa che non ci si difende.

ancora convinti che basta alzare il telefono per far sparire tutto perchè siamo massoni illuminati.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

A parte questo che lo sappiamo, 

Ma si può fare?

C'è chi pensa che se ripeti un tot di volte la stessa cosa il risultato poi cambia. Di solito finiscono su di un divano a parlare dei fatti loro ad un dottore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Federico87 ha scritto:

Qualcuno più esperto potrebbe spiegare, almeno giuridicamente, perchè, se condannati per violazione di lealtà, probità e correttezza nei confronti della competizione, non dovrebbero poi revocare lo scudetto del 2020?

Perché non è previsto come pena nel capo di imputazione per cui sei stato processato. Se lo avessero voluto avrebbero dovuti dimostrare la violazione dell'art. 2 (illecito).

 

La slealtà te la danno anche se i tuoi raccattapalle non rimetto in campo la palla, per dire. È una clausola generica e non andrebbe interpretata in quel modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quindi sarà meno 17 

Si, aspettano i risultati di oggi di Roma e Juve e la calibrano per bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

C'è chi pensa che se ripeti un tot di volte la stessa cosa il risultato poi cambia. Di solito finiscono su di un divano a parlare dei fatti loro ad un dottore.

Nel migliore dei casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A sto giro la Juventus perderà tantissimi tifosi, e non dite che allora non sono tifosi veri. Il calcio dovrebbe essere allegria, passione e uno svago. Dopo calciopoli sopportare questa e altre, perché dopo questa ne arriveranno altre visto che hanno capito che possono farci sempre quello che vogliono, non è più accettabile. Mio padre ha 78 anni, tifosissimo che mi ha trasmesso l amore per questi colori. Non ne può più e non vuole più vedere mezza partita. E non dite neppure che così hanno vinto loro, non è necessario: certo che hanno vinto.

Qua l unica cosa da fare era vedere la società prendere una presa di posizione molto forte, con comunicati duri e minacce vere e tali da far capire che ora basta e da non riprovarci in futuro. Invece niente.

Loro hanno vinto e noi abbiamo perso. 

Comprendo quanto esprime tuo padre, io ho qualche anno di meno e provo la stessa sensazione di disagio, di umiliazione, di stanchezza di fronte alle situazioni attuali, sulle quali tra l'altro non c'è mai chiarezza, anche per il fatto che la mediatica in genere ci sguazza e spesso, per il proprio interesse, distorce la realtà o la modifica per le stesse ragioni.

Comunque, a mio modo di vedere, non credo che lasciare la barca quando fa acqua sia la soluzione, la nostra gloriosa bandiera deve rimanere comunque alta e se ci sono stati degli errori, meditati o meno che siano, da parte della passata dirigenza, l'amore e l'attaccamento alla Juve deve rimanere intatto; nel bene e nel male. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Io spero anche che non ci chiamino i giocatori per la nazionale e nel caso negargli la partenza 

Ma in società sono ossessionati dalle livree dell'italia; non ci contare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Perché non è previsto come pena nel capo di imputazione per cui sei stato processato. Se lo avessero voluto avrebbero dovuti dimostrare la violazione dell'art. 2 (illecito).

 

La slealtà te la danno anche se i tuoi raccattapalle non rimetto in campo la palla, per dire. È una clausola generica e non andrebbe interpretata in quel modo

Ho capito. Grazie mille della risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non state ad aspettare la sentenza...

 

Rimanderanno a domani per vedere quanti punti farà la Juve stasera... Sicuro al 100%

 

Che buffonata sia fino in fondo almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.