Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

Non so se mi provoca più irritazione Ceferin, la Christillin o Allegri. È una bella lotta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tommy Egan ha scritto:

 

ma io mi chiedo perchè la Juventus non fa in modo che anche le altre società coinvolte nelle plusvalenze in questione abbiano simile trattamento?

Perché hanno detto che solo la Juve le ha fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Non mi sembra la stessa cosa, ma va bene lo stesso.

Sarà, giusto uno con le fette di salame sugli occhi poteva non vedere il mandante dietro a tutto questo.

E Cucchi, come altri giornalisti, ha sicuramente qualche fonte in più di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tommy Egan ha scritto:

quindi c'è sempre la possibilità che anche l'UEFA ci penalizzi.....

 

ma io mi chiedo perchè la Juventus non fa in modo che anche le altre società coinvolte nelle plusvalenze in questione abbiano simile trattamento?

Hanno detto che per le altre società coinvolte il processo scatterà nel prossimo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Perché a seconda della sentenza di oggi si valuterà eventuale recidiva

si ok. Ma  cosa interessa al CONI di farci punire anche per quello? e allora vedi che ci puniranno, che poi la richiesta di 11 punti con 3 partite da giocare è più pesante di 9 con 20/25 (come mi hanno fatto notare altri) ma neppure lo sforzo di chiederne 8 e salvare la faccia?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto giro la Juventus perderà tantissimi tifosi, e non dite che allora non sono tifosi veri. Il calcio dovrebbe essere allegria, passione e uno svago. Dopo calciopoli sopportare questa e altre, perché dopo questa ne arriveranno altre visto che hanno capito che possono farci sempre quello che vogliono, non è più accettabile. Mio padre ha 78 anni, tifosissimo che mi ha trasmesso l amore per questi colori. Non ne può più e non vuole più vedere mezza partita. E non dite neppure che così hanno vinto loro, non è necessario: certo che hanno vinto.

Qua l unica cosa da fare era vedere la società prendere una presa di posizione molto forte, con comunicati duri e minacce vere e tali da far capire che ora basta e da non riprovarci in futuro. Invece niente.

Loro hanno vinto e noi abbiamo perso. 

  • Mi Piace 6
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viashino ha scritto:

Illuso. Creperanno come tutti, ma dopo essersi goduto ampiamente la loro vita. La giustizia divina non esiste.

Magari li arresteranno o andranno in rovina, io aspetto e li schifo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pino di Battipaglia ha scritto:

Finché sarò vivo io aspetterò e nel frattempo auspico per loro una velocizzazione dei tempi

Il problema è che mentre sarai vivo e aspetterai questi ti faranno vivere, calcisticamente parlando, una vita di melma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste un giudice a Berlino? Purtroppo no, noi non abbiamo santi in paradiso quindi c’è la metteranno nel didietro anche questa volta.

ricordo quello che scrivevano molti nel Forum: 

“ Questa volta non ci sarà la porcheria del 2006”.

Eccoci accontentati, peggio di Farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Ceferin e Gravina prima o poi faranno una brutta fine, tornerà indietro su di loro tutto il male ed il marciume di cui si stanno rendendo protagonisti

credici... al detto 'il tempo è galantuomo' ho smesso di credere da un bel po'... .lazy

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Non so se mi provoca più irritazione Ceferin, la Christillin o Allegri. È una bella lotta.

Nel dubbio farei un bel pacchetto di tutti e tre, con pure Gravina e Chiné però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tommy Egan ha scritto:

quindi c'è sempre la possibilità che anche l'UEFA ci penalizzi.....

 

ma io mi chiedo perchè la Juventus non fa in modo che anche le altre società coinvolte nelle plusvalenze in questione abbiano simile trattamento?

Voglio proprio vedere se penalizzano noi per ste cose quando poi escono le carte del City sulle loro violazioni come faranno a giustificare il fatto di non intervenire, per me all'UEFA non sono così deficienti faranno fare tutto alla FIGC senza mettere becco perchè sanno che l'Italia è il paese dove il diritto non esiste e si possono confezionare sentenze senza problemi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Dopo sentenza definitiva.

Un utente (non ricordo il nome) ha detto che potrebbe fare un'eccezione solo per la Juve e applicare la pena (esclusione dalle coppe) anche dopo la prima sentenza, visto che l'eventuale ricorso supererà la scadenza per la comunicazione delle squadre da iscrivere  .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

si ok. Ma  cosa interessa al CONI di farci punire anche per quello? e allora vedi che ci puniranno, che poi la richiesta di 11 punti con 3 partite da giocare è più pesante di 9 con 20/25 (come mi hanno fatto notare altri) ma neppure lo sforzo di chiederne 8 e salvare la faccia?
 

Non ti so rispondere sulla seconda parte, che sia un teatrino non ci sono dubbi. Sulla prima credo semplicemente che per me è un modo per rimandare a dopo la sentenza di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

quindi c'è sempre la possibilità che anche l'UEFA ci penalizzi.....

 

ma io mi chiedo perchè la Juventus non fa in modo che anche le altre società coinvolte nelle plusvalenze in questione abbiano simile trattamento?

E cosa dovremmo fare? Hackerare il sito della lega e riscrivere la classifica? Mica possiamo processare noi le altre squadre. Quelli hanno detto che per le altre non ci sono problemi, perché non avendo intercettazioni non si può provare la slealtà. Quindi tutto ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Un utente (non ricordo il nome) ha detto che potrebbe fare un'eccezione solo per la Juve e applicare la pena (esclusione dalle coppe) anche dopo la prima sentenza, visto che l'eventuale ricorso supererà la scadenza per la comunicazione delle squadre da iscrivere  .uhm

 

Si, l'ho letto venerdì. Ma per evitare di infilarmi in polemiche inutili ho evitato di citarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

ha fatto le plusvalenze da sola?.boh

Secondo loro si

Nella realtà no

Come puoi tu difenderti se chi ti accusa ha già deciso?

 

nei social purtroppo si continua a dire che la Juventus deve fa questo, quello e quell’altro.

NON PUÒ, perché è già deciso

 

Solo l’altro filone si potrebbe salvare dalle penalizzazioni, ma deve praticamente pagare milioni per accontentare sti figli di *

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io ho sentito che ha detto: stasera a chi lo ciuccio? La scelta è sempre facile,  a quello che paga di più. 

Poi se ha detto altro,  non so. 

Delicatissima (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Non ti so rispondere sulla seconda parte, che sia un teatrino non ci sono dubbi. Sulla prima credo semplicemente che per me è un modo per rimandare a dopo la sentenza di oggi

a ok ho capito
ma anche con un solo punto dato l'anno prossimo (io credo più semplicemente saranno una decina) ci può tenere fuori dalle coppe anche l'anno dopo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.