Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Conte in tribuna allo Stadium. L'allenatore è senza squadra da fine marzo, ed è uno dei nomi che vengono accostati alla panchina bianconera in caso di addio di Allegri"

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Non si tratta di orgoglio ma di affidabilità. Non si può fare una buona programmazione con uno che al primo dissapore scappa. Inoltre con la squadra che abbiamo, con ruoli scoperti da anni e giocatori adattati, nessuno potrebbe ricostruire. Spero arrivi veramente Giuntoli perché è più importante dell’allenatore. Il grande errore di AA, non è stato tanto quello di mandare via Marotta, quanto averlo sostituito con Paratici. È da allora che è iniziata la nostra decadenza

Grazie al cielo qualcuno che ragiona. Conte, per fare un esempio, è arrivato che voleva fare il 4-2-4. Poi Marotta gli ha preso Pirlo ed è andata come sappiamo.

 

Cominciamo a ricostruire una società di addetti ai lavori, altro che Conte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Pensavamo lo stesso anche dopo pirlo, che alegri potesse perlomeno dare competitività e invece siamo finiti così... chi lascia buoni ricordi  e meglio che non torni perché potrebbe macchiarli visto che non sempre tutto ti riesce... ci sono tanti allenatori promettenti italiani e qualcuno di esperienza straniero, meglio ountare su qualcuno di nuovo per non cadere in questo circolo vizioso prima con i giocatori adesso con gli allenatori....

Si questo è vero. Il dubbio su un allenatore straniero è che si adatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Non si tratta di orgoglio ma di affidabilità. Non si può fare una buona programmazione con uno che al primo dissapore scappa. Inoltre con la squadra che abbiamo, con ruoli scoperti da anni e giocatori adattati, nessuno potrebbe ricostruire. Spero arrivi veramente Giuntoli perché è più importante dell’allenatore. Il grande errore di AA, non è stato tanto quello di mandare via Marotta, quanto averlo sostituito con Paratici. È da allora che è iniziata la nostra decadenza

Dai 2 anni Conte se li fa sempre adesso non esageriamo sclera quando va fatto lo steep successivo cioè una volta creato un gruppo solido vuole alzare troppo l'asticella ma a quel punto possiamo scegliere con calma pure un De Zerbi Italiano o chi per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua presenza è significativa, con tutti i suoi difetti è , probabilmente, uno dei pochi allenatori sul mercato, capace di ricostruire una squadra dalle macerie (vedi Inter e Inghilterra), soprattutto senza impegni di Coppa, dove lui ha dimostrato tutta la sua incapacità. Bisogna però sapere che dopo uno massimo due anni, perde il lume della ragione e se ne va. E' possibile che la scomparsa di Agnelli, abbia aperto la strada per un suo ritorno. Non mi entusiasma affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Si questo è vero. Il dubbio su un allenatore straniero è che si adatti 

Ma a questo punto non ci costa niente qualsiasi allenatore sarebbe una scommessa a prescindere, una scommessa che puoi nuovamente perdere oppure creandoli una squadra decente, magari azzeccare e ripartire competitivo subito.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Pensavamo lo stesso anche dopo pirlo, che alegri potesse perlomeno dare competitività e invece siamo finiti così... chi lascia buoni ricordi  e meglio che non torni perché potrebbe macchiarli visto che non sempre tutto ti riesce... ci sono tanti allenatori promettenti italiani e qualcuno di esperienza straniero, meglio ountare su qualcuno di nuovo per non cadere in questo circolo vizioso prima con i giocatori adesso con gli allenatori....

Attenzione non voglio alimentare ogni volta questa diatriba ma eravamo in tantissimi scontenti del ritorno del livornese non scherziamo pure lì si doveva ricostruire magari c'erano meno macerie ma per chi conosce le caratteristiche del livornese sapeva bene che era un buon gestore ma non un allenatore di campo infatti 

Adesso le macerie sono tante squadra di solo nomi senza gioco senza identità senza anima qui occorre uno meticoloso mi andrebbe bene pure Spalletti ma preferisco Conte per almeno 2/3 anni che ci ridia un identità un anima che ci faccia tornare cattivi in campo  

Penso siamo tutti d'accordo che l'anno prossimo nessuno ci si aspetta di vincere ma sarà una fase di ricostruzione quindi ben venga Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la nostalgia dei tempi andati che vi fa desiderare Conte; guardare al presente, please, ci serve stabilità, non uno che se ne scapperà all'improvviso quando gli pare, e poi a lui della Juventus non gliene è mai importato nulla. Poi figurati se viene da noi senza la possibilità di giocarsi la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Per quanto mi stia sulle p... non so cosa darei per riaverlo alla Juventus!

 

Ma temo che non tornerà neppure la prossima stagione 

Qua dipende tutto dal presidente manco dal DS dato che per prendere Conte devi ragionare con un ingaggio non inferiore ai 6 Mil e soprattutto dovresti dare fino all'ultimo cent al Livornese 9 Mil x 2 che lordi sono più di 30 Mil  

Inutile prenderci in giro qui solo lui può autorizzare questa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che servirebbe, non solo per ridare ordine e disciplina, ma perché abbiamo bisogno di uno che ci metta la faccia e ci difenda contro le ingiustizie di ogni settimana. Anche a me sta sulle palle per quello che fece e per quello che ha detto, ma ritengo ce l'avesse con AA in particolare.

Oggi come oggi, visto che siamo delle macerie come nel 2011, servirebbe lui. Ma so che andrà al Milan che, dopo l'Inter, tornerà ad essere una squadra vera. A noi nel frattempo, attaccati all'orgoglio di tifoseria mediocre, ci toccheranno altri anni di sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Qua dipende tutto dal presidente manco dal DS dato che per prendere Conte devi ragionare con un ingaggio non inferiore ai 6 Mil e soprattutto dovresti dare fino all'ultimo cent al Livornese 9 Mil x 2 che lordi sono più di 30 Mil  

Inutile prenderci in giro qui solo lui può autorizzare questa cosa 

Certo. Ma a conti fatti conviene pagare il livornese per farsi da parte piuttosto che perdere un posto in CL anche il prossimo anno.

Poi in genere Conte non sottoscrive mai contratti lunghi e quindi rappresenta un rischio limitato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Pensavamo lo stesso anche dopo pirlo, che alegri potesse perlomeno dare competitività e invece siamo finiti così... chi lascia buoni ricordi  e meglio che non torni perché potrebbe macchiarli visto che non sempre tutto ti riesce... ci sono tanti allenatori promettenti italiani e qualcuno di esperienza straniero, meglio ountare su qualcuno di nuovo per non cadere in questo circolo vizioso prima con i giocatori adesso con gli allenatori....

Be allegri fu allontanato perché appunto faceva rendere meno di quello che valeva la rosa e infatti abbiamo avuto ragione 

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Qua dipende tutto dal presidente manco dal DS dato che per prendere Conte devi ragionare con un ingaggio non inferiore ai 6 Mil e soprattutto dovresti dare fino all'ultimo cent al Livornese 9 Mil x 2 che lordi sono più di 30 Mil  

Inutile prenderci in giro qui solo lui può autorizzare questa cosa 

Ma il livornese pare che aveva ricevuto un mare di offerte a detta sua .Non è detto che non le abbia anche ora anche se ci credo poco 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppo761 ha scritto:

È la nostalgia dei tempi andati che vi fa desiderare Conte; guardare al presente, please, ci serve stabilità, non uno che se ne scapperà all'improvviso quando gli pare, e poi a lui della Juventus non gliene è mai importato nulla. Poi figurati se viene da noi senza la possibilità di giocarsi la Champions.

Facciamogli la proposta poi vediamo magari chissà sta cambiando di carattere gli ultimi mesi al Tottenham lo vedevo meno tarantolato 

Comunque noi dobbiamo pensare a noi stessi Cisa abbiamo? 

Una squadra che sembra un cumulo di macerie urge qualcuno che sappia ricreare un gruppo da zero 

Chi è il più bravo o i più bravi? 

Ce ne sono alcuni tra cui Conte Spalletti Klopp Guardiola De Zerbi ecc... 

Per me in questa fase che saranno i prossimi 2/3 anni va bene Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giosimic ha scritto:

È troppo furbo per non capire che la Juventus attuale è un disastro completo. Andrà al Milan secondo me

A lui piace partire dai disastri.

Il discorso è che guadagna troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Certo. Ma a conti fatti conviene pagare il livornese per farsi da parte piuttosto che perdere un posto in CL anche il prossimo anno.

Poi in genere Conte non sottoscrive mai contratti lunghi e quindi rappresenta un rischio limitato.

Concordo se fossi in John Elkann io avrei convocato Conte appena arrivato allo stadium e se era possibile l'avrei già messo ad allenare nell'intervallo del primo tempo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

È quello che servirebbe, non solo per ridare ordine e disciplina, ma perché abbiamo bisogno di uno che ci metta la faccia e ci difenda contro le ingiustizie di ogni settimana. Anche a me sta sulle palle per quello che fece e per quello che ha detto, ma ritengo ce l'avesse con AA in particolare.

Oggi come oggi, visto che siamo delle macerie come nel 2011, servirebbe lui. Ma so che andrà al Milan che, dopo l'Inter, tornerà ad essere una squadra vera. A noi nel frattempo, attaccati all'orgoglio di tifoseria mediocre, ci toccheranno altri anni di sofferenza.

Sono d accordo Con te.Però non sono così sicuro che vada al Milan dopo le parole di pioli di ieri .Ho l impressione che pioli resti.Paradossalmente credo che a Conte farebbe piacere più la juve che il Milan perché può dimostrare che può risollevare la juve ancora una volta .Dipende da elkann se lo vuole .E purtroppo su questo ho dei dubbi ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Attenzione non voglio alimentare ogni volta questa diatriba ma eravamo in tantissimi scontenti del ritorno del livornese non scherziamo pure lì si doveva ricostruire magari c'erano meno macerie ma per chi conosce le caratteristiche del livornese sapeva bene che era un buon gestore ma non un allenatore di campo infatti 

Adesso le macerie sono tante squadra di solo nomi senza gioco senza identità senza anima qui occorre uno meticoloso mi andrebbe bene pure Spalletti ma preferisco Conte per almeno 2/3 anni che ci ridia un identità un anima che ci faccia tornare cattivi in campo  

Penso siamo tutti d'accordo che l'anno prossimo nessuno ci si aspetta di vincere ma sarà una fase di ricostruzione quindi ben venga Conte 

Secondo me sapeva anche allegri di aver accetatuna sfida molto complessa e sapeva be issimo che poteva fallire, Probabilemnte avrebbero fallito anche altri... visto che la rosa in questi anni è stata creata e assortita molto male... come conoscevamo i difetti di allegri, conosciamo quelli di conte... adesso partiamo tutti dal fatto che conte sa dare un'anima alla squadra e se quesro non accade? Ci saranno nuovamente diatribe  verso conte, gli si rinfaccierà il suo recente passato e si diranno un'altra marea di cretinate almentate da chi non lo può vedere  e chi invece piace.... in questo momento potrebbe sembrare una scelta giusta, ma anche un altro boomerang, abbiamo finito di parlare adesso di minestre riscaldate ecc perché non trivate un profilo nuovo che possa unire i tifosi nel bene o nel male? Poi magari conte srriva e vince e siamo tutti felici... ma se non vincesse nononstante nessuno glielo chieda (se è per questo nessuno lo chiedeva nemmeno ad allegri, almeno in società probabilemnte), be i mugugni ci sarebbero da parte di tutti e sappiamo quali sarebbero le sue uscite.... se bisogna cambiare io spero in qualcosa di diverso, visto che si vuole anche un gioco diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Concordo se fossi in John Elkann io avrei convocato Conte appena arrivato allo stadium e se era possibile l'avrei già messo ad allenare nell'intervallo del primo tempo 

Se avesse un po’ di sale  in zucca elkann doveva farlo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

A lui piace partire dai disastri.

Il discorso è che guadagna troppo.

Pure Sarri da noi guadagnava troppo 7 Mil però alla Lazio si è "accontentato" di 3.5 Mil + bonus 

Conte facciamogli la Proposta è sono sicuro che ascolta una nostra offerta pure sui 5/6 Mil 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arkadiuz92 ha scritto:

Sono d accordo Con te.Però non sono così sicuro che vada al Milan dopo le parole di pioli di ieri .Ho l impressione che pioli resti.Paradossalmente credo che a Conte farebbe piacere più la juve che il Milan perché può dimostrare che può risollevare la juve ancora una volta .Dipende da elkann se lo vuole .E purtroppo su questo ho dei dubbi ….

Non ho sentito Pioli. Io spero non vada al Milan, perché dovunque va lascia una squadra caratterialmente forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arkadiuz92 ha scritto:

Be allegri fu allontanato perché appunto faceva rendere meno di quello che valeva la rosa e infatti abbiamo avuto ragione 

Ma il livornese pare che aveva ricevuto un mare di offerte a detta sua .Non è detto che non le abbia anche ora anche se ci credo poco 😅

Allontanato perché il ciclo ormai era finito per i giocatori e per lui.... di offerte ha avuro real e inter squadre sicuramente più pronte per vincere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abita a Torino, sarà semplicemente andato a vedere una partita come fanno un po' tutti gli allenatori senza panchina. Tranne il vate(r) di Livorno, ovviamente, che alla conferenza stampa di (ri)presentazione dopo 2 anni di stop si vantò di non essersi aggiornato perché tanto il calcio è sempre uguale, per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Allontanato perché il ciclo ormai era finito per i giocatori e per lui.... di offerte ha avuro real e inter squadre sicuramente più pronte per vincere... 

e perciò ho detto può darsi che riceverà qualche offerta ancora forse il psg 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.