Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Conte in tribuna allo Stadium. L'allenatore è senza squadra da fine marzo, ed è uno dei nomi che vengono accostati alla panchina bianconera in caso di addio di Allegri"

Post in rilievo

Sono contrario alle minestre riscaldate, lui però saprebbe spiegare ai giocatori cosa significa essere alla Juventus, cos'è lo spirito Juve. Poi prenderebbe a calci nel deretano chi non si impegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Sono contrario alle minestre riscaldate, lui però saprebbe spiegare ai giocatori cosa significa essere alla Juventus, cos'è lo spirito Juve. Poi prenderebbe a calci nel deretano chi non si impegna.

Vero.E poi gli allenatori aziendalisti a Volte sono un danno visto che si fanno andare bene qualunque cosa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non torna. 

non è il profilo giusto per la proprietà, troppo testosterone. 

A.A.A. cercasi allenatore da 8°, massimo 7° posizione, non sia mai che disturbiamo qualcuno dalle parti di milano/roma/napoli...e firenze...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Secondo me sapeva anche allegri di aver accetatuna sfida molto complessa e sapeva be issimo che poteva fallire, Probabilemnte avrebbero fallito anche altri... visto che la rosa in questi anni è stata creata e assortita molto male... come conoscevamo i difetti di allegri, conosciamo quelli di conte... adesso partiamo tutti dal fatto che conte sa dare un'anima alla squadra e se quesro non accade? Ci saranno nuovamente diatribe  verso conte, gli si rinfaccierà il suo recente passato e si diranno un'altra marea di cretinate almentate da chi non lo può vedere  e chi invece piace.... in questo momento potrebbe sembrare una scelta giusta, ma anche un altro boomerang, abbiamo finito di parlare adesso di minestre riscaldate ecc perché non trivate un profilo nuovo che possa unire i tifosi nel bene o nel male? Poi magari conte srriva e vince e siamo tutti felici... ma se non vincesse nononstante nessuno glielo chieda (se è per questo nessuno lo chiedeva nemmeno ad allegri, almeno in società probabilemnte), be i mugugni ci sarebbero da parte di tutti e sappiamo quali sarebbero le sue uscite.... se bisogna cambiare io spero in qualcosa di diverso, visto che si vuole anche un gioco diverso

Non credo che Conte fallisca nel dare carattere un anima alla squadra i suoi limiti sono altri nessuno gli chiede di vincere l'anno prossimo 

Poi il rischio Conte è minimo rispetto al livornese lui non si attacca ai contratti e sappiamo che al massimo dura tre anni tre anni in cui da tutto se stesso creando una squadra con carattere cattiva che non molla di un millimetro 

Per me in questa fase dove abbiamo solo macerie è uno dei migliori da prendere per quanto mi riguarda ben venga il suo ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arkadiuz92 ha scritto:

e perciò ho detto può darsi che riceverà qualche offerta ancora forse il psg 

Una volta che va via da noi, può fare quello che vuole, magari vince pure... ma interesserà relativamente momto relativamente.....rimarranno queste brutte stagioni e il suo primo ciclo super vincente, c'è da dire che forse col tempo capiremo che questa rosa non era all'altezza, non scarsa attenzione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Una volta che va via da noi, può fare quello che vuole, magari vince pure... ma interesserà relativamente momto relativamente.....rimarranno queste brutte stagioni e il suo primo ciclo super vincente, c'è da dire che forse col tempo capiremo che questa rosa non era all'altezza, non scarsa attenzione....

Be che La Rosa non sia granché l ho sempre detto personalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Non credo che Conte fallisca nel dare carattere un anima alla squadra i suoi limiti sono altri nessuno gli chiede di vincere l'anno prossimo 

Poi il rischio Conte è minimo rispetto al livornese lui non si attacca ai contratti e sappiamo che al massimo dura tre anni tre anni in cui da tutto se stesso creando una squadra con carattere cattiva che non molla di un millimetro 

Per me in questa fase dove abbiamo solo macerie è uno dei migliori da prendere per quanto mi riguarda ben venga il suo ritorno

Be al tottenham non.mi sembra abbia creato tutto sto carattere, anzi ha mollato quando hha visto che le cose non potevano andare bene... io sosterrò la juve se rimane allegriz se viene conte o qualcun'altro... speriamo la prossima  sarà una stagione migliore 

Adesso, Arkadiuz92 ha scritto:

Be che La Rosa non sia granché l ho sempre detto personalmente 

Diciamo che in questi anni in tutti i settori, dirigenza, allenatore e giocatori non abbiamo fatto "grandi" scelte... tolti alcuni acquisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non credo che Conte fallisca nel dare carattere un anima alla squadra i suoi limiti sono altri nessuno gli chiede di vincere l'anno prossimo 

Poi il rischio Conte è minimo rispetto al livornese lui non si attacca ai contratti e sappiamo che al massimo dura tre anni tre anni in cui da tutto se stesso creando una squadra con carattere cattiva che non molla di un millimetro 

Per me in questa fase dove abbiamo solo macerie è uno dei migliori da prendere per quanto mi riguarda ben venga il suo ritorno

Le motivazioni per un ritorno di Conte ci sono tutte.. dopo le macerie del Vate sarebbe il terreno per una degna rinascita, ma servono anche alcuni colpetti per ridare anima e grinta alla squadra: di pipponi/bidoni strapagati ne abbiamo le tasche piene.

 

Preferirei però una scommessa alla Tudor, tanto peggio di questi due anni con Allegri non possiamo fare.

Stare fuori dalla CL è demerito del Vate quanto del teatrino FIGC-CONI.

Al -10 dovevamo infilare 9 punti invece è grasso che cola se ne facciamo 1 a Udine.

 

Allegri impresentabile, il suo Staff più ridicolo di lui, i vertici societari prestati a questo lavoro, la proprietà disinteressata.

 

Niente ricorsi ha detto Calvo. Bene. Allora niente di niente da parte mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be al tottenham non.mi sembra abbia creato tutto sto carattere, anzi ha mollato quando hha visto che le cose non potevano andare bene... io sosterrò la juve se rimane allegriz se viene conte o qualcun'altro... speriamo la prossima  sarà una stagione migliore 

Diciamo che in questi anni in tutti i settori, dirigenza, allenatore e giocatori non abbiamo fatto "grandi" scelte... tolti alcuni acquisti 

Certo è stato un insieme di colpe.comunque il tottenhsm è un caso a parte visto che non vince la premier da 30 anni credo e nemmeno in Europa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore, a mio modesto avviso, in questa situazione è, se non l'ultimo,  il penultimo dei problemi...

Al primo metto la proprietà "ci difenderemo in ogni modo"..."La Juventus non ha commesso nessun reato" "Non siamo il problema ma parte della soluzione"....e puntualmente flaconi di vaselina a go go...

Poi la dirigenza per la quale, a commento, credo sia sufficiente un semplice "Boh!!"....Ferrero Presidente della Juventus per quanto tempo lo dovremo vedere ?? Chi rappresenta ed a cosa serve ???....L'utilità di Scanavino qual'è, se anche sui giornali della famiglia gettano merdda un giorno si e l'altro pure..??....Calvo con "acqua passata" ha raggiunto il top ...

Giocatori ed allenatore li metto sullo stesso piano perchè, cmq la si veda, al netto dei loro errori che ci sono stati e tanti, secondo me hanno fatto il massimo possibile in questa situazione surreale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 possibile che da 3 - 4 anni a questa parte non si riesca ad uscire dal solito giro di nomi....sempre gli stessi allenatori e giocatori.

Ma basta!Bisogna puntare a qualcun'altro che porti aria fresca e idee nuove.

Comunque credo che alla fine terranno allegri,non vedo tutta questa intenzione di cambiare da parte della società (totalmente disinteressata alle questioni di campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

 possibile che da 3 - 4 anni a questa parte non si riesca ad uscire dal solito giro di nomi....sempre gli stessi allenatori e giocatori.

Ma basta!Bisogna puntare a qualcun'altro che porti aria fresca e idee nuove.

Comunque credo che alla fine terranno allegri,non vedo tutta questa intenzione di cambiare da parte della società (totalmente disinteressata alle questioni di campo)

Mamma mia se resta allegri è la pietra tombale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Tutt’appost, perché qui facciamo finta di non sapere che senza il suo lavoro tu con il piffero avresti vinto nove scudi, quindi chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto, scordiamoci il passato e torniamo a parlare di quello che serve a noi e di quello che lui puoi darci.

Spiace, ma la mia dignità non la svendo a uso e consumo. 

Nessuno toglie a Conte i meriti che ha avuto ma da questo a parlare di DNA ci passa un oceano.

Lui non può ridarci proprio niente, essendone sprovvisto del tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lontano da Torino please. Ovunque è andato ha fatto figure imbarazzanti in Europa, da ogni squadra o è scappato in maniera ignobile (tipo con noi) o è stato allontanato a calci.

Per carità divina, piuttosto mi tengo Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arkadiuz92 ha scritto:

Mamma mia se resta allegri è la pietra tombale 

sono d'accordo,il fatto è che la proprietà la "vedo" lontanissima dalla squadra quasi disinteressata e allegri (grazie alla sua amicizia personale con agnelli e co) sembra godere di un credito illimitato.

In una situazione normale l'allenatore sarebbe stato esonerato già dopo il girone di champions disastroso e invece questo resterà dopo un'annata totalmente fallimentare...sembra che per il buon max i risultati non contino,purtroppo questo qui è sulla panca grazie alle sue amicizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte è l' unico che potrebbe ricostruire dalle macerie una squadra degna di questo nome, lo ha già fatto nell' estate del 2011. Questo gruppo è a pezzi psicologicamente. A differenza del 2006 è privo anche di Senatori disposti a fare sacrifici per la maglia affrontando le difficoltà. La Juve ha bisogno di figure forti di riferimento, ci sono tanti giovani che ancora non hanno capito bene il valore, il peso e la storia della maglia che indossano. Chi meglio di Conte potrebbe farglielo capire? E' necessario riportare anche una figura di campo in dirigenza, Del Piero o Chiellini: questo gruppo ha bisogno dell' esperienza di chi ha vissuto l' inferno del 2006, bisogna tranquillizzare la squadra e trovare l' orgoglio e la forza di ripartire dimenticando questa stagione terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Antonio Conte è l' unico che potrebbe ricostruire dalle macerie una squadra degna di questo nome, lo ha già fatto nell' estate del 2011. Questo gruppo è a pezzi psicologicamente. A differenza del 2006 è privo anche di Senatori disposti a fare sacrifici per la maglia affrontando le difficoltà. La Juve ha bisogno di figure forti di riferimento, ci sono tanti giovani che ancora non hanno capito bene il valore, il peso e la storia della maglia che indossano. Chi meglio di Conte potrebbe farglielo capire? E' necessario riportare anche una figura di campo in dirigenza, Del Piero o Chiellini: questo gruppo ha bisogno dell' esperienza di chi ha vissuto l' inferno del 2006, bisogna tranquillizzare la squadra e trovare l' orgoglio e la forza di ripartire dimenticando questa stagione terribile.

Concordo totalmente.Conte in panca ,del Piero in dirigenza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Sono contrario alle minestre riscaldate, lui però saprebbe spiegare ai giocatori cosa significa essere alla Juventus, cos'è lo spirito Juve. Poi prenderebbe a calci nel deretano chi non si impegna.

sei sicuro di questo? Ormai si è intriso di puzza di fogna meldazzurra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Lontano da Torino please. Ovunque è andato ha fatto figure imbarazzanti in Europa, da ogni squadra o è scappato in maniera ignobile (tipo con noi) o è stato allontanato a calci.

Per carità divina, piuttosto mi tengo Allegri.

Piuttosto che darlo alla moglie, me lo taglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno avrebbe le palle di 2 attaccare i giocatori al muro se non sputano sangue a ogni partita e ogni allenamento...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

sono d'accordo,il fatto è che la proprietà la "vedo" lontanissima dalla squadra quasi disinteressata e allegri (grazie alla sua amicizia personale con agnelli e co) sembra godere di un credito illimitato.

In una situazione normale l'allenatore sarebbe stato esonerato già dopo il girone di champions disastroso e invece questo resterà dopo un'annata totalmente fallimentare...sembra che per il buon max i risultati non contino,purtroppo questo qui è sulla panca grazie alle sue amicizie.

fa niente.....io ho smesso di dare soldi al sistema dal 2006 in poi.

Dopo le parole di ieri e la conferma del vate in panchina,chiuderò pure i rubinetti con la juve.

Da Napoli io e i miei figli facevamo due-tre trasferte all'anno....saranno soldi risparmiati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.