Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Conte in tribuna allo Stadium. L'allenatore è senza squadra da fine marzo, ed è uno dei nomi che vengono accostati alla panchina bianconera in caso di addio di Allegri"

Post in rilievo

Meglio di Tudor o Thiago Motta sicuramente, ma non regge le pressioni, quindi impazzirebbe tra processi e penalizzazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me di Conte ora come ora piace la versione cartoon degli autogol. Geniale. Anche quella di allegri è bellissima

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Meglio di Tudor o Thiago Motta sicuramente, ma non regge le pressioni, quindi impazzirebbe tra processi e penalizzazioni...

ne vuoi anche il prossimo anno? basta, per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tassativo prendere un tecnico al passo con i concetti basilari del calcio attuale, i nomi degli ipotetici papabili non mi interessano; ma per l'attuale allenatore il tempo è scaduto, anzi lo era già dopo Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Come quando al Totthenam stava sfuggendo il quarto posto e li ha ribaltati...

 

Lui al Tottenham ci è andato, come in nazionale, al Chelsea, all'inter  Allegri è rimasto due anni sul divano di casa a guardarsi uomini e donne.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ne vuoi anche il prossimo anno? basta, per carità

Dipende da cosa decidono il 15 giugno e se la Juve accetterà la sentenza senza ricorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

sei sicuro di questo? Ormai si è intriso di puzza di fogna meldazzurra

È stato a Milano turandosi il naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Lui al Tottenham ci è andato, come in nazionale, al Chelsea, all'inter  Allegri è rimasto due anni sul divano di casa a guardarsi uomini e donne.

 

E quindi?

Rimane sempre il pessimo personaggio che si è dimostrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Tanto era a Torino per il Milan non per noi.

penso anch'io, e comunque sarebbe ora di fare qualche scelta di forte rottura col passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma quelli che lo chiamano per nome, esattamente, che problemi hanno?

Dopo quello che ha fatto da giocatore e da allenatore per la mia JUVENTUS lo considero un fratello (gli ho perdonato anche la fuga vigliacca) ed un fratello si chiama per nome. Se per questo, per te, ho dei problemi pazienza. Secondo me Antonio, ad oggi, è una soluzione da prendere in considerazione seriamente.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RAEL ha scritto:

L'allenatore, a mio modesto avviso, in questa situazione è, se non l'ultimo,  il penultimo dei problemi...

Al primo metto la proprietà "ci difenderemo in ogni modo"..."La Juventus non ha commesso nessun reato" "Non siamo il problema ma parte della soluzione"....e puntualmente flaconi di vaselina a go go...

Poi la dirigenza per la quale, a commento, credo sia sufficiente un semplice "Boh!!"....Ferrero Presidente della Juventus per quanto tempo lo dovremo vedere ?? Chi rappresenta ed a cosa serve ???....L'utilità di Scanavino qual'è, se anche sui giornali della famiglia gettano merdda un giorno si e l'altro pure..??....Calvo con "acqua passata" ha raggiunto il top ...

Giocatori ed allenatore li metto sullo stesso piano perchè, cmq la si veda, al netto dei loro errori che ci sono stati e tanti, secondo me hanno fatto il massimo possibile in questa situazione surreale...

Eh appunto.

Invece si è diventati come l'inter morattiana, a parlare di allenatori quando manca tutto quello che serve dietro.

Come partire da una casa pensando al tetto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RAEL ha scritto:

L'allenatore, a mio modesto avviso, in questa situazione è, se non l'ultimo,  il penultimo dei problemi...

Al primo metto la proprietà "ci difenderemo in ogni modo"..."La Juventus non ha commesso nessun reato" "Non siamo il problema ma parte della soluzione"....e puntualmente flaconi di vaselina a go go...

Poi la dirigenza per la quale, a commento, credo sia sufficiente un semplice "Boh!!"....Ferrero Presidente della Juventus per quanto tempo lo dovremo vedere ?? Chi rappresenta ed a cosa serve ???....L'utilità di Scanavino qual'è, se anche sui giornali della famiglia gettano merdda un giorno si e l'altro pure..??....Calvo con "acqua passata" ha raggiunto il top ...

Giocatori ed allenatore li metto sullo stesso piano perchè, cmq la si veda, al netto dei loro errori che ci sono stati e tanti, secondo me hanno fatto il massimo possibile in questa situazione surreale...

concordo. speriamo ricomincino da un DS. i soldi disponibili devono andare sul DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Conte ha vinto uno scudetto con Giaccherini Estigarribia Vucinic Matri Qualgliarella De Ceglie Pepe....e ancora si mette in discussione.... Ci serve come il pane altroché...

Conte ha vinto uno scudetto con questi (in ordine di presenze) :

- Pirlo

- Marchisio

- Barzagli

- Buffon

- Lichtsteiner

- Chiellini

- Vidal

- Bonucci

- Vucinic

- Matri

- Pepe

Non capisco perché si citino sempre le riserve per esaltare il suo lavoro, che comunque è stato ottimo, sicuramente per il primo anno. Sarebbe come dire che Mourinho ha vinto una CL con Materazzi, Mariga e Santon, o che Allegri nel 2011 ha vinto lo scudetto con Antonini, Flamini e Yepes. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Prendetela come una battuta ma secondo me Conte non andrebbe mai in una società il cui dirigente si chiama Calvo 

😂😂 hai vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Dustjustice said:

Ma unico perché, scusa? Mi spiegate la differenza tra culto della personalità di Allegri e culto della personalità di Conte? C'è qualcosa che mi sfugge.

 

Che cosa ha la Juventus di così speciale da poter essere allenata solo da due (costosissimi) esseri umani?

Cv parla per lui, dove allena gruppo lo segue. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è perfetto per ricostruire, ristrutturare, rinsaldare; quando ha finito comincia a creare problemi perchè accessori e abbellimenti non sono mestiere suo.

Indovinate però adesso, di cosa abbiamo imprescindibilmente bisogno?

A prescindere dal fatto che io, il suo passaggio nelle fogne, me lo sono legato al dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.