Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Conte in tribuna allo Stadium. L'allenatore è senza squadra da fine marzo, ed è uno dei nomi che vengono accostati alla panchina bianconera in caso di addio di Allegri"

Post in rilievo

Ma Conte anche no 

è andato via in maniera orribile

ci aspettano anni duri cerchiamo un allenatore che costruisca un gioco propositivo e spettacolare e cerchiamo di voltare pagina col passato 

ci vorrà tempo e sara’ dura ma è il momento migliore per farlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non ho capito. 

 

Ma forse mi sono spiegato male io.

 

Esistono migliaia di allenatori in tutto il mondo. Non è possibile che questa società conosca solo Allegri e Conte. Due allenatori che, per quante qualità possano avere (e non mi metterò certo a discutere della cosa) hanno mostrato entrambi enormi limiti. 

 

Ma voltare pagina definitivamente è così difficile per questa società?

 

 

Magari per la società si, sono alcuni tifosi che non capiscono che i cavalli di ritorno non funzionano, persino Lippi non ha finzionato che rispetto a Conte è 10 livelli più in alto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ancora Conte nel 2023 ?

Qualora fosse vero sarebbe l'ennesima dimostrazione che siamo proprio provinciali nell'anima,a noi di incidere in Europa non ce ne importa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Cioe è stato solo 10 minuti allo stadium per poi andare via ok la JUVE da addormentare pure uno reduce dall'aver bevuto 30 caffe consecutivi ma cosi mi sembra esagerato manco il tempo di sedersi che si è alzato magari a fine primo tempo voleva starci lui nel nostro spogliatoio e non sarebbe stato male 

Ma cosa doveva vedere, quattro pipponi in campo che non riescono a stoppare un pallone e un allenatore che ha rovinato tutto di più.  Dichiarazioni pre e post mach vergognose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere un occhio diverso e più scaltro sulle provenienze di tutti i futuri innesti. Conte, no grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un motivo in più per fregarmene e non guardare piu nessuna partita, stia lontano da Torino quest’omuncolo tossico e nocivo

 

Max vale 100 andonio come uomo e come allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Voci incontrollate su Allegri, Conte che si fa vedere allo stadio... stesse dinamiche del 2019, questa squadra è un loop irreale .ghgh 

 

 

 

.doh 
 

Zoff di testa su calcio d'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sicuramente impopolare, ma sono straconvinto che se tornasse sul serio, tempo tre partite e saremmo tutti sul carro.

 

per me è un sogno altro che… dopo anni di zozzoni, moscioni e halma halma, finalmente uno con i copioni cubici. E chi se ne frega che se n’è andato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Così poi scappa di nuovo come è scappato da Juve, Inter e Tottenham. Appena le cose non funzionano o pensa che non si possa più vincere o ha una proposta migliore inizia  a fare dichiarazioni per farsi cacciare così poi si trova un accordo per la rescissione. 

Per dignità propria chi tifa juve non dovrebbe volere chi ci ha lasciato il giorno prima del ritiro. Ma Conte tifa per sè stesso mica per la Juve quindi non si è fatto scrupoli.

Questo sorvolando sul discorso Europa dove ha fallito ogni santo anno che ha allenato. 

È andato via ma merita tutto il rispetto del mondo.. non come qualcun'altra che è andato in vacanza sulle spalle della società e poi è tornato per distruggerci definitivamente e spera di rimanere ancora in vacanza alle spalle della società perchè "per me resto , ho ancora 2 anni di contratto)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Magari per la società si, sono alcuni tifosi che non capiscono che i cavalli di ritorno non funzionano, persino Lippi non ha finzionato che rispetto a Conte è 10 livelli più in alto.

Lippi quando è tornato ha subito vinto due scudetti e giocato una finale di Champions perdendola ai rigori, ci vuole coraggio a dire che non ha funzionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È andato via ma merita tutto il rispetto del mondo.. non come qualcun'altra che è andato in vacanza sulle spalle della società e poi è tornato per distruggerci definitivamente e spera di rimanere ancora in vacanza alle spalle della società perchè "per me resto , ho ancora 2 anni di contratto)

Concordo su tutto. Conte si è comportato male ma come livello di allenatore è di un altra categoria rispetto ad allegri. Infatti non è mai stato senza squadra a differenza del livornese che si è cuccato i soldi della Juve in vacanza a fare un caiser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

hahahahahaha

Se lei pensa che è uno scherzo anticipato le spiego una cosa:

Visto il modo di come le ultime due stagioni si è vinto con giocatori molto piu importanti rispetto al passato allora a ridere  .....non mi vien da chi la pensa e x rispetto al simbolo a cui credo.

Si faccia un esame e poi mi risponda perchè con quattro scartine si è formata la squadra che dal 2011 in poi ci ha fatto dire ABBIAMO 38 SCUDI e dopo un flop irrecuperabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il contesto è perfetto per un soggetto come lui...il salvatore della patria.

Potrebbe forse, forse, anche tagliarsi lo stipendio e scendere in B...per far partire la cavalcata trionfale sbattendo in faccia al mondo quanto è bravo.......per poi lasciarci, come fa da 10 anni a questa parte con tutti,  con il cerino in mano

 

Prima si faccia ordine: prendere un  vero DS!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, westsidegoku ha scritto:

Boh ancora Conte nel 2023 ?

Qualora fosse vero sarebbe l'ennesima dimostrazione che siamo proprio provinciali nell'anima,a noi di incidere in Europa non ce ne importa niente.

Ma anche se arrivasse klopp o guardiola pensi di vincere la Champions con sta rosa? Dai su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe anche andare al Milan

 

ma uno come Conte ci sguazzerebbe a nozze in una situazione del genere

Perfetto per lui ripartire dopo una stagione così fallimentare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

secondo me anche gli ultimi due di Lippi sono merito suo.

Invece di estrapolare quello che vi fa divertire perchè non si cerca di capire del perchè ce scritto quello che hai riportato.

Cera una squadra,squadretta all'inizio del 2011 e da lì si è iniziato un periodo di vittorie,non quello di Capello ,Lippi e Trap

x poi su quella base si stava per arrivare a vincere una stella ma tutto è finito lì

per il volere di chi in questo periodo non ce più al comando della Juve.

Questo è il mio punto di vista e non idee ALLEGRIANE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che siamo scesi ad un punto cosi' basso che Conte basta e avanza per indottrinare i giocatori sulla juventinita' e sullo spirito di sacrificio.

 

Penso che tutti vorremmo un allenatore di respiro europeo, ma se in questo momento la scelta fosse tra lui ed  Allegri, tutta la vita il leccese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, karate ha scritto:

Se lei pensa che è uno scherzo anticipato le spiego una cosa:

Visto il modo di come le ultime due stagioni si è vinto con giocatori molto piu importanti rispetto al passato allora a ridere  .....non mi vien da chi la pensa e x rispetto al simbolo a cui credo.

Si faccia un esame e poi mi risponda perchè con quattro scartine si è formata la squadra che dal 2011 in poi ci ha fatto dire ABBIAMO 38 SCUDI e dopo un flop irrecuperabile.

Ma scrivi con Google translate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, karate ha scritto:

Invece di estrapolare quello che vi fa divertire perchè non si cerca di capire del perchè ce scritto quello che hai riportato.

Cera una squadra,squadretta all'inizio del 2011 e da lì si è iniziato un periodo di vittorie,non quello di Capello ,Lippi e Trap

x poi su quella base si stava per arrivare a vincere una stella ma tutto è finito lì

per il volere di chi in questo periodo non ce più al comando della Juve.

Questo è il mio punto di vista e non idee ALLEGRIANE.

allegri ha vinto cinque scudetti per merito suo e dei calciatori. 

conte ne ha vinti tre con gli stessi meriti.

tutto qua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.