Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Conte in tribuna allo Stadium. L'allenatore è senza squadra da fine marzo, ed è uno dei nomi che vengono accostati alla panchina bianconera in caso di addio di Allegri"

Post in rilievo

1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Conte è perfetto per ricostruire, ristrutturare, rinsaldare; quando ha finito comincia a creare problemi perchè accessori e abbellimenti non sono mestiere suo.

Indovinate però adesso, di cosa abbiamo imprescindibilmente bisogno?

A prescindere dal fatto che io, il suo passaggio nelle fogne, me lo sono legato al dito.

È perfetto per ricostruire quando ha la possibilità di prender i giocatori che chiede. All’Inter fece spender 120 milioni tra Lukaku e Hakimi. Noi se ne possiamo spender 1/3 sarà grasso che cola. 
Non è cosa per noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Conte ha vinto uno scudetto con questi (in ordine di presenze) :

- Pirlo

- Marchisio

- Barzagli

- Buffon

- Lichtsteiner

- Chiellini

- Vidal

- Bonucci

- Vucinic

- Matri

- Pepe

Non capisco perché si citino sempre le riserve per esaltare il suo lavoro, che comunque è stato ottimo, sicuramente per il primo anno. Sarebbe come dire che Mourinho ha vinto una CL con Materazzi, Mariga e Santon, o che Allegri nel 2011 ha vinto lo scudetto con Antonini, Flamini e Yepes. 

 

Vucinic Pepe e Matri presenze 32 31 31. Giaccherini 24. Quagliarelle 23 De Ceglie 21. Su 38 partite non mi sembrano riserve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa se va ... andrà al Milan... conoscendo il personaggio. Sicuramente sarebbe quello che serve per una ricostruzione ex novo ( ma impossibile perchè vorrà quanto Allegri... e quindi ancora 2 anni di ALLEGRIA )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Come quando al Totthenam stava sfuggendo il quarto posto e li ha ribaltati...

 

Tanto comunque qui stiamo a parlare del niente perché sicuramente avranno già deciso e magari proseguono con Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vucinic Pepe e Matri presenze 32 31 31. Giaccherini 24. Quagliarelle 23 De Ceglie 21. Su 38 partite non mi sembrano riserve....

Infatti Vucini, Pepe e Matri li ho messi nella lista, no? Poi, presenze non significa molto senza considerare i minuti. Altra cosa, non ho capito che cosa tu abbia contro Vucinic, che era un ottimo giocatore. Comunque i giocatori che ti ho citato per gli altri due allenatori hanno numeri non tanto diversi. Il punto è che vengono citati sempre i giocatori che fa comodo citare, quando invece lo scudetto si è chiaramente vinto per una ossatura molto forte, fatta dalla BBBC e da un centrocampo notevole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

È perfetto per ricostruire quando ha la possibilità di prender i giocatori che chiede. All’Inter fece spender 120 milioni tra Lukaku e Hakimi. Noi se ne possiamo spender 1/3 sarà grasso che cola. 
Non è cosa per noi..

Da noi vinse il primo scudetto con una squadra che ritenevano tutti candidata al massimo per un posto in EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wmichel ha scritto:

Da noi vinse il primo scudetto con una squadra che ritenevano tutti candidata al massimo per un posto in EL.

Si ma era una squadra giovane (a parte Pirlo) e affamata. Impossibile replicare con i pochi soldi che abbiamo.

 

E comunque parliamo di 12 anni fa, Conte è cambiato in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si ma era una squadra giovane (a parte Pirlo) e affamata. Impossibile replicare con i pochi soldi che abbiamo.

 

E comunque parliamo di 12 anni fa, Conte è cambiato in questi anni.

C'è del vero in quello che dici, dubito però che altri nomi, meno affermati, possano fare meglio se i soldi (pochi) sono quelli.

Il problema dell'ingaggio si prospetterebbe più con lui piuttosto; obiettivamente la società non mi sembra orientata a pagare un botto di soldi ad un alllenatore esonerato e altrettanto al suo sostituto.

Facile che resti Allegri.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rotting Corpse ha scritto:

E quindi che fa, torna a mangiare al ristorante da 10 euro? Strano.

il ristorante da dieci euro è diventato da mille (altro che cento...) euro il giorno dopo che Conte è andato via (monociglio che sapeva benissimo di cosa stesse parlando Conte solo che da bravo figlio di papà straviziato e supponente non lo avrebbe mai ammesso dandogli di fatto ragione) ha cominciato si a smiliardare pero' ad minchiam, perché (una volta perso anche Marotta) non essendo in grado lui stesso ed essendosi circondato di minchioni ( quelli che:" ai pm gli facciamo la supercazzola" per intenderci...) ha finito per spendere l'equivalente del PIL della Bulgaria per essere preso a pallate dai benevento e apoel di turno.

Ripeto, le minestre riscaldate nel calcio non mi hanno mai convinto, ma nella situazione attuale, sarebbe oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Da noi vinse il primo scudetto con una squadra che ritenevano tutti candidata al massimo per un posto in EL.

Esatto. Già il quarto posto era considerato un buon obiettivo. Il Milan era strafavorito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Infatti Vucini, Pepe e Matri li ho messi nella lista, no? Poi, presenze non significa molto senza considerare i minuti. Altra cosa, non ho capito che cosa tu abbia contro Vucinic, che era un ottimo giocatore. Comunque i giocatori che ti ho citato per gli altri due allenatori hanno numeri non tanto diversi. Il punto è che vengono citati sempre i giocatori che fa comodo citare, quando invece lo scudetto si è chiaramente vinto per una ossatura molto forte, fatta dalla BBBC e da un centrocampo notevole. 

Vucinic era un ottimo giocatore ma il nostro attacco era comunque non eccelso. Anche perché come riserva c era un certo Borriello. Quello che voglio dire è che seppur l'ossatura della squadra fosse discreta non eravamo sicuramente favoriti sulla carta per vincere lo scudetto. Il merito a Conte si può dare? Quella juve era famelica. Confrontala con la Juve di oggi. 4 seg** mosce che vanno in campo a pascolare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wmichel ha scritto:

C'è del vero in quello che dici, dubito però che altri nomi, meno affermati, possano fare meglio se i soldi (pochi) sono quelli.

Il problema dell'ingaggio si prospetterebbe più con lui piuttosto; obiettivamente la società non mi sembra orientata a pagare un botto di soldi ad un alllenatore esonerato e altrettanto al suo sostituto.

Facile che resti Allegri.

 

Allegri non resta ma, purtroppo, andranno su un allenatore economico. Io sogno un big straniero ma continuerò a sognare, probabilmente,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 12r56 ha scritto:

il ristorante da dieci euro è diventato da mille (altro che cento...) euro il giorno dopo che Conte è andato via (monociglio che sapeva benissimo di cosa stesse parlando Conte solo che da bravo figlio di papà straviziato e supponente non lo avrebbe mai ammesso dandogli di fatto ragione) ha cominciato si a smiliardare pero' ad minchiam, perché (una volta perso anche Marotta) non essendo in grado lui stesso ed essendosi circondato di minchioni ( quelli che:" ai pm gli facciamo la supercazzola" per intenderci...) ha finito per spendere l'equivalente del PIL della Bulgaria per essere preso a pallate dai benevento e apoel di turno.

Ripeto, le minestre riscaldate nel calcio non mi hanno mai convinto, ma nella situazione attuale, sarebbe oro.

Concordo. Aggiungo che conte è stato massacrato per la frase dei 10 euro, detta quando aveva vucinic e matri in attacco, ma quando allegri diceva che la Champions la vince chi ha ronaldo o messi non mi pare esprimesse un concetto tanto differente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vucinic era un ottimo giocatore ma il nostro attacco era comunque non eccelso. Anche perché come riserva c era un certo Borriello. Quello che voglio dire è che seppur l'ossatura della squadra fosse discreta non eravamo sicuramente favoriti sulla carta per vincere lo scudetto. Il merito a Conte si può dare? Quella juve era famelica. Confrontala con la Juve di oggi. 4 seg** mosce che vanno in campo a pascolare 

Mi pare di aver scritto che Conte ha fatto un ottimo lavoro. Personalmente ci credevo quell'estate, non pensavo di essere inferiore agli altri come rosa. Avevo la sola incognita sulla tenuta di Pirlo. Con lui in quella condizione non eravamo per niente inferiori. Ossatura "discreta" con i giocatori che ho citato non si può sentire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno a Conte con opzione per il secondo

 

Dopo ADP forse è la persona che più conosce la Juve e l'ha già ricostruita una volta

 

Un anno di ricostruzione con lui e poi si penserà ad avviare un nuovo ciclo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dudomax ha scritto:

La sua presenza è significativa, con tutti i suoi difetti è , probabilmente, uno dei pochi allenatori sul mercato, capace di ricostruire una squadra dalle macerie (vedi Inter e Inghilterra), soprattutto senza impegni di Coppa, dove lui ha dimostrato tutta la sua incapacità. Bisogna però sapere che dopo uno massimo due anni, perde il lume della ragione e se ne va. E' possibile che la scomparsa di Agnelli, abbia aperto la strada per un suo ritorno. Non mi entusiasma affatto

Neanche a me. A parte tutti i difetti di Giuda del Salento, un suo ritorno sarebbe un’ulteriore conferma di una dirigenza senza attributi. Perché la dignità non ha prezzo e dopo ciò che ha fatto Pancrazio, non si dovrebbe neanche accostare il suo nome alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è già  bastato il ritorno di Allegri..

Si guardi al futuro non al passato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allegri non resta ma, purtroppo, andranno su un allenatore economico. Io sogno un big straniero ma continuerò a sognare, probabilmente,

Io sogno uno straniero bravo, non necessariamente big.....

Ecco perchè dico che un DS che ha dimostrato di saper comprare bene spendendo poco ci farebbe molto ma molto comodo..

Giuntoli sta casa aspetta a te!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.