Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Conte in tribuna allo Stadium. L'allenatore è senza squadra da fine marzo, ed è uno dei nomi che vengono accostati alla panchina bianconera in caso di addio di Allegri"

Post in rilievo

13 minuti fa, Arkadiuz92 ha scritto:

Ma son passati 10 anni non 3-4

anche psicologicamente serve uscire da questo loop, serve una scossa diversa... anche di Conte si conoscono pregi e difetti, che temo si siano acuiti negli ultimi anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Unico al momento che puo rivivere una squadra morta e creare gruppo. 

Ma unico perché, scusa? Mi spiegate la differenza tra culto della personalità di Allegri e culto della personalità di Conte? C'è qualcosa che mi sfugge.

 

Che cosa ha la Juventus di così speciale da poter essere allenata solo da due (costosissimi) esseri umani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per carità, ma basta co' 'sti ritorni...le minestre riscaldate non piacciono a nessuno; aria nuova, giovane, idee, altro che parrucchini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se , SE ,dovesse ritornare,ma non lo farà MAI parola di un leccese,

mi meraviglierei e sarà nuovamente per VINCERE e non per studiare in campo come poter perdere.

18 minuti fa, Bretella ha scritto:

ma per carità, ma basta co' 'sti ritorni...le minestre riscaldate non piacciono a nessuno; aria nuova, giovane, idee, altro che parrucchini..

Il parrucchino ci ha fatto vincere 9 Nove scudetti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, karate ha scritto:

Se , SE ,dovesse ritornare,ma non lo farà MAI parola di un leccese,

mi meraviglierei e sarà nuovamente per VINCERE e non per studiare in campo come poter perdere.

Il parrucchino ci ha fatto vincere 9 Nove scudetti.

 

Se vabbè, facciamo sedici.

 

A proposito di culto della personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il suo esonero solo per capire se esiste qualche altra squadra che avrà il coraggio di prenderlo come allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve al momento è una squadra ridimensionata, e sarà costretta a ridurre i costi di circa 100 mln. Conte non è un allenatore che si accontenta di uno stipendio basso e di un mercato fatto di cessioni. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.