Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?  

  1. 1. L'Inter vincerà la Champions?

    • Si
      150
    • No
      267
  2. 2. La Roma vincerà l'Europa League?

    • Si
      171
    • No
      246
  3. 3. La Fiorentina vincerà la Conference League?

    • Si
      205
    • No
      212


Post in rilievo

36 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

beh oggi è una bella lotta... Mourinho che non perde mai le finali (e prima o poi succederà) contro il siviglia che non perde mai la finale di EL (e prima o poi succederà) 6 su 6.

Dicevo L inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scommesso (non tanto eh....) sull'inter vincente in CL.

Se vincono mi porto a casa una bella cifretta comunque, più di 400 euri.

Se perdono, mi porto a casa una bella soddisfazione e son contento di aver perso i miei soldi.

Io in generale sono contro le scommesse sportive, ma invito tutti quelli che hanno la possibilità a farlo, viste le quote....é abbastanza liberatorio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolte Milan ed Inter, se una Lazio, una Roma, un Napoli o altre vincono qualcosa neanche mi tocca più di tanto, anzi buon per loro. Ma non per snobismo, semplicemente non sono loro le rivali storiche.

E se anche dovessero vincere Milan o Inter, per quanto ovviamente in nome della rivalità e degli sfottò può dar fastidio, mai la sentirò come una mia sconfitta. Alla fin fine si tifa la propria squadra, non mi farò sangue amaro se un Inter (non credo) vince la Champions (saprebbe di beffa per noi questo si), non dipende da noi (non ci hanno affrontato). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, PR20 ha scritto:

Per carita ci sta, sara che ho vissuto parecchio all'estero e quindi sento meno certe rivalita "locali" e invece sono piu sensibile a quelle di oltre confine.

Ti assicuro che basta avere a che fare 5min con qualche bimbominchia tifoso di plastica della premier da qualche nazione esotica che magari non ha mai tirato un pallone in vita sua per cambiare prospettiva :)

Vero questo, stessa cosa che capita a me. Ma in generale da una decina d'anni penso di aver maturato altra consapevolezza calcistica, vince una rivale? Amen, non perde la mia squadra, alla fin fine tifo perché vinca la mia, non mi cambia granché se l'Inter vince o meno, fa parte del gioco. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, garrison said:

Ho appena scommesso (non tanto eh....) sull'inter vincente in CL.

Se vincono mi porto a casa una bella cifretta comunque, più di 400 euri.

Se perdono, mi porto a casa una bella soddisfazione e son contento di aver perso i miei soldi.

Io in generale sono contro le scommesse sportive, ma invito tutti quelli che hanno la possibilità a farlo, viste le quote....é abbastanza liberatorio.

essi in questi casi bisogna assicurarsi per entrambe le evenienze sefz

 

a prescindere dagli scongiuri, dico che vince solo la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso su mediaset le lodi e l'attesa per la finale di Budapest dell Roma. Anche giusto  eh, più che altro ulteriire amarezza per noi juventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

Adesso su mediaset le lodi e l'attesa per la finale di Budapest dell Roma. Anche giusto  eh, più che altro ulteriire amarezza per noi juventini. 

Amarezza per noi? Abbiamo perso, amen, bravo a chi c'è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter che vince 1-0 e poi prende goal al 90esimo e al 94esimo!!!

Roma che col pullman arriva ai supplementari e poi perde!!!

Fiorentina che perde ai rigori!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ho appena scommesso (non tanto eh....) sull'inter vincente in CL.

Se vincono mi porto a casa una bella cifretta comunque, più di 400 euri.

Se perdono, mi porto a casa una bella soddisfazione e son contento di aver perso i miei soldi.

Io in generale sono contro le scommesse sportive, ma invito tutti quelli che hanno la possibilità a farlo, viste le quote....é abbastanza liberatorio.

Ci hai buttato un centello quindi.

Quasi quasi...almeno una volta tanto si rendono utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Ho appena scommesso (non tanto eh....) sull'inter vincente in CL.

Se vincono mi porto a casa una bella cifretta comunque, più di 400 euri.

Se perdono, mi porto a casa una bella soddisfazione e son contento di aver perso i miei soldi.

Io in generale sono contro le scommesse sportive, ma invito tutti quelli che hanno la possibilità a farlo, viste le quote....é abbastanza liberatorio.

Secondo me durante la partita, se questa dovesse essere ancora in bilico verso la fine, ti verra' da tifare per il tuo portafogli .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Secondo me durante la partita, se questa dovesse essere ancora in bilico verso la fine, ti verra' da tifare per il tuo portafogli .ghgh 

In realtà vado con un amica in Trentino e non penso proprio guarderò la partita...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Inter che vince 1-0 e poi prende goal al 90esimo e al 94esimo!!!

Roma che col pullman arriva ai supplementari e poi perde!!!

Fiorentina che perde ai rigori!!!

Finale stile Man Utd - Bayern del 1999 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ho appena scommesso (non tanto eh....) sull'inter vincente in CL.

Se vincono mi porto a casa una bella cifretta comunque, più di 400 euri.

Se perdono, mi porto a casa una bella soddisfazione e son contento di aver perso i miei soldi.

Io in generale sono contro le scommesse sportive, ma invito tutti quelli che hanno la possibilità a farlo, viste le quote....é abbastanza liberatorio.

Giocata post Benfica come vincente. Inoltre, avevo giocato il 2 in Benfica Inter e l'1 del Milan contro il Napoli.

Spero ovviamente di perdere quella grossa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Giocata post Benfica come vincente. Inoltre, avevo giocato il 2 in Benfica Inter e l'1 del Milan contro il Napoli.

Spero ovviamente di perdere quella grossa. 

Guarda penso sia la seconda volta in vita mia che gioco, infatti miracolosamente ho ritrovato l'account Snai.

Le scommesse ed i giochi in generale tipo gratta e vinci non mi piacciono.

Penso che sarà anche l'ultima volta a meno che l'inter ritorni in finale di CL o ci ritorni la Juve (scommetterei contro ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda penso sia la seconda volta in vita mia che gioco, infatti miracolosamente ho ritrovato l'account Snai.

Le scommesse ed i giochi in generale tipo gratta e vinci non mi piacciono.

Penso che sarà anche l'ultima volta a meno che l'inter ritorni in finale di CL o ci ritorni la Juve (scommetterei contro ovviamente).

Idem. Non giocavo da boh, 10 anni forse.

Però stavolta sentivo di dovermi assicurare contro eventi nefasti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ho appena scommesso (non tanto eh....) sull'inter vincente in CL.

Se vincono mi porto a casa una bella cifretta comunque, più di 400 euri.

Se perdono, mi porto a casa una bella soddisfazione e son contento di aver perso i miei soldi.

Io in generale sono contro le scommesse sportive, ma invito tutti quelli che hanno la possibilità a farlo, viste le quote....é abbastanza liberatorio.

Se vinci, quei soldi ti peseranno come i 30 denari...  .gangster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siviglia squadretta, solo noi potevamo uscire cosi' e in più gli manca il migliore...fiorentina può farcela...manchester molto più forte, ma ho paura del c.u.lo di inzaghi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, LE6END ha scritto:

Intanto Malagò ha organizzato un volo charter per portare tutti gli amici a Budapest .asd

 

aaah che furbetto... secondo me non vanno neanche a vedere la partita.

Comunque Meglio cosi... io pensavo che sarebbero partiti tutti con le autoblu... benzina a carico nostro con pernottamento per tutto il ponte a budapest (sempre a carico nostro) ... senza contare gli "extra" (sempre a carico nostro). 
Se prendono un charter (a carico nostro) e poi tornano subito a casa, qualcosa magari risparmiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter spero che perda ma se dovesse vincere amen, abbiamo sopportato il loro triplete mentre noi eravamo ai minimi storici, possiamo sopportare questa
Sulla Roma sono abbastanza indifferente

Mentre la Fiorentina mi farebbe piacere vincesse, abito in Toscana e ho diversi amici e parenti viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.