Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?  

  1. 1. L'Inter vincerà la Champions?

    • Si
      150
    • No
      267
  2. 2. La Roma vincerà l'Europa League?

    • Si
      171
    • No
      246
  3. 3. La Fiorentina vincerà la Conference League?

    • Si
      205
    • No
      212


Post in rilievo

Adesso, PR20 ha scritto:

mi spiace... ne vinciamo era inteso come italiani, anche se l'Inter spero ne prenda 8, una vittoria di roma o fiorentina non mi dispiacerebbe, anche se mi rendo conto che sia un'opinione impopolare soprattutto di questi tempi. Per quanto possano starmi antipatici i loro tifosi, un calcio italiano che vinca qualche coppa e' soprattutto un beneficio per la Juventus.

 

Questo sempre se si ha l'ambizione di tornare prima o poi a competere con le migliori d'europa. Se invece ci si accontenta di primeggiare in un calcio italiano sempre piu distante da Premier e Liga allora gufare comunque tutte le italiane ha senso.

Boh io su ste cose non penso, gufo come un dannato e basta. Odio troppo le altre squadre italiane, tiferei contro pure se giocasse l'atalanta o il Bari, indifferentemente da nord a sud da est a ovest .ghgh 

 

detto questo, l'inter vincerà sicuramente perché fara muro ed il gollonzo lo troverà, la roma idem, la viola non la conosco, ma penso avrà vita facile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, D'Artagnam said:

Boh io su ste cose non penso, gufo come un dannato e basta. Odio troppo le altre squadre italiane, tiferei contro pure se giocasse l'atalanta o il Bari, indifferentemente da nord a sud da est a ovest .ghgh 

 

detto questo, l'inter vincerà sicuramente perché fara muro ed il gollonzo lo troverà, la roma idem, la viola non la conosco, ma penso avrà vita facile

Per carita ci sta, sara che ho vissuto parecchio all'estero e quindi sento meno certe rivalita "locali" e invece sono piu sensibile a quelle di oltre confine.

Ti assicuro che basta avere a che fare 5min con qualche bimbominchia tifoso di plastica della premier da qualche nazione esotica che magari non ha mai tirato un pallone in vita sua per cambiare prospettiva :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pefox73 ha scritto:

Spero in un triplete di banane su per quel posto, raddrizzerebbe un pochettino questa annata di m***a…poi a seguire una bella umiliazione per mano della Spagna e si chiude la stagione piangendo con un occhio solo.

Solo in Italia si possono leggere queste cose, che fine mamma mia. Non dico agli juventini, ma ai tifosi in generale. È da stamattina che leggo le stesse parole da ogni latitudine. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Per carita ci sta, sara che ho vissuto parecchio all'estero e quindi sento meno certe rivalita "locali" e invece sono piu sensibile a quelle di oltre confine.

Ti assicuro che basta avere a che fare 5min con qualche tifoso di plastica bimbominchia della premier per cambiare prospettiva :)

Pure io ho lavorato all'estero, ma solo con viaggi di breve durata, diciamo che la Spagna non mi da fastidio .ghgh l'inghilterra mi è indifferente, mentre le squadre italiane le odio con disprezzo, scusa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/5/2023 Alle 17:26, Bianconero Sannita ha scritto:

E se perdessero tutt'e 3?

Una volta da ubriaco l'ho detto ad un interista.Sai se le perdono tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bayes ha scritto:

Vincono vincono. Dimentica la partita col Real: quella di Istanbul sarà completamente diversa. L'Inter metterà una barriera impenetrabile davanti ad Onana. E poi il gollonzo lo trova sicuro: le difese di Guardiola, si sa, spesso lasciano a desiderare.

Beh in realtà quest anno la difesa del City ha subito pochissimi goal ed è uno dei punti di forza della squadra,quella delle fogne invece,dati alla mano,ha subito molto di più,inoltre non vedo come gente come bastoni e acerbi possa fermare haaland e company,poi nel calcio tutto può succedere ma sarebbe la più grossa sorpresa in più di 40 anni che seguo il calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MySoul. ha scritto:

Solo in Italia si possono leggere queste cose, che fine mamma mia. 

Vai da un tifoso del Celtic e digli di tifare Rangers, o meglio ancora vai da uno del Boca e digli di tifare River e viceversa !! .ghgh

Potrei farti anche tantissimi altri esempi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MySoul. ha scritto:

Solo in Italia si possono leggere queste cose, che fine mamma mia. Non dico agli juventini, ma ai tifosi in generale. È da stamattina che leggo le stesse parole da ogni latitudine. 

Inter Milan Roma Napoli Fiorentina Toro in Europa fosse per me non dovrebbero mai giocarci 

Squadre di bavosi antijuve infami

 

Sulle altre indifferenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma e Fiorentina mi sono indifferenti. La Fiorentina non vince una coppa dal 2001, la Roma ha 1 titolo internazionale....

Le merd* meritano un discorso a parte. Basti pensare a gente come Adani, Cassano, Zanetti, Materazzi, Cordoba, Bonolis ecc. 

In quale universo parallelo si potrebbe tifare per questi viscidi in coppa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Michael Laudrup said:

Beh in realtà quest anno la difesa del City ha subito pochissimi goal ed è uno dei punti di forza della squadra,quella delle fogne invece,dati alla mano,ha subito molto di più,inoltre non vedo come gente come bastoni e acerbi possa fermare haaland e company,poi nel calcio tutto può succedere ma sarebbe la più grossa sorpresa in più di 40 anni che seguo il calcio 

Vedrai vedrai. Già mi vedo la vaccata dello Stones di turno. L'iInter, ultimamente,  ha subito pochissimo. Per di più il City si sente già campione, la situazione ideale per ribaltare il pronostico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MySoul. ha scritto:

Solo in Italia si possono leggere queste cose, che fine mamma mia. Non dico agli juventini, ma ai tifosi in generale. È da stamattina che leggo le stesse parole da ogni latitudine. 

metti in finale lo united e vedi come l'intera UK diventa pizzo calabro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato 3 no perché questo è il mio augurio, anche se vedo la Roma probabile vincitrice dell'Europa League. Le altre due spero fortissimamente di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solo la Maglia ha scritto:

Stasera si inizia con la vittoria agevole della Riomma. Lo special clown le finali non le sbaglia mai.

Speriamo de no. Mi stanno troppo sul * Mou e i giallozozzi 

4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Solo Siviglia e City possono salvare la stagione 

Speriamo anche se temo la Riomma ce la farà. 

Troppo *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Speriamo de no. Mi stanno troppo sul * Mou e i giallozozzi 

Speriamo anche se temo la Riomma ce la farà. 

Troppo *

Tra Feyenord e Leverkusen avranno fatto 5 tiri in porta e 5 gol. Roba allucinante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi basta che le mexde nerazzurre perdano... non gioirei per le altre ma se devo fare una scelta preferisco due vittorie (roma e fiorentina) e una sconfitta (le mexde nerazzurre).

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rakhia ha scritto:

Ho sognato che perdevano 3-2 dopo che il city si mangiava l’inverosimile. Finirà così, ma risultato opposto 

beh oggi è una bella lotta... Mourinho che non perde mai le finali (e prima o poi succederà) contro il siviglia che non perde mai la finale di EL (e prima o poi succederà) 6 su 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.