Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Sentenza caso stipendi: ammenda di 718mila euro per la Juventus. Vicenda chiusa tranne che per Agnelli che rifiuta il patteggiamento

Post in rilievo

La Juventus pagherà un ammenda da 718.240,00 euro per il patteggiamento che chiude il secondo filone su stipendi, partnership sospette e rapporti irregolari con alcuni procuratori

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da festeggiare, perchè siamo scesi a patti con quelli lì, ma per come si era messa.. è una vittoria.

 

 

Che poi l'ammenda sembra irrisoria, ma il realtà con la retrocessione al settimo posto di soldi ne abbiamo persi già parecchi.

  • Mi Piace 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria. Grazie a chi ha fatto valere le proprie ragioni in sede politico-diplomatica e messo a cuccia chi spingeva per ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il danno sono i 10 punti che costeranno fior di milioni di qualificazione in champions...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh restano i -10 e meno di un milioncino di multa? Se è così sono contento (non per l'imboscata che ci han fatto ma perché temevo peggio!)

Immagino il rosicamento dei pseudo tifosi avversari! 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavano di altri 15 punti, di multe da decine di milioni. La montagna ha partorito il topolino, mi sa che non avevano un granché in mano per incolparci…

Non avrebbero potuto patteggiare anche per le plusvalenze, arrotondando a 2 milioni?😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.