Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Sentenza caso stipendi: ammenda di 718mila euro per la Juventus. Vicenda chiusa tranne che per Agnelli che rifiuta il patteggiamento

Post in rilievo

4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mi dovresti spiegare come facciamo a pensarla sempre uguale io e te. E riusciamo pure ad essere ironici nei momenti piu tristi.

Totò...qua se non la prendi a ridere ci sarebbe da spaccarsi la testa contro il muro...

 

Ma siccome tengo più alla mia testa che a questa Juventus...la testa contro il muro ce la sbatta qualcun altro...

 

Io mi limito a guardare quello che succede nel più totale disincanto...ormai certi ideali e certi valori se ne sono andati...e quelle notti insonni di 17 anni fa debbono restare lì a ricordarmi che mi c'hanno fregato una volta...ma col * che mi ci fregano ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ritenete CURIOSO (eufemismo) che in ogni discussione sulle nostre vicende processuali, compaiano tanti "pulcini" (gente con pochi messaggi o di recentissima iscrizione) che si esprimono con sicumera degna di miglior causa nel tentativo di apparire viscerali tifosi juventini di lunga data?

                                                                                                                                        AVVISO AI NAVIGANTI!!! NON SIAMO FESSI!!!


occhio ragazzi!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo abbastanza euforia e mi fa piacere, anche se io tutta questa soddisfazione non la provo.

Ho letto e sentito opinioni autorevoli che spiegavano l'assoluta inconsistenza del piano accusatorio ed anche delle sentenze, ho sentito dall'attuale presidente o dall'AD che ci saremmo difesi "FINO ALLA FINE" in tutte le sedi e oggi patteggiamo accettando praticamente passivamente l'ennesima arrogante sentenza.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Danilo ha scritto:

patteggiamento per 700K??????

 

questi non avevano niente in mano per accettare una cosa del genere.

stanno alla canna del gas per i diritti TV a causa di 600 mila disdette...questo è il motivo del buffetto che son stati costretti a darci

perchè ricordiamoci che volevano mandarci addirittura in B

Tutto merito di noi tifosi quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportivamente il male minore anche se c'è da dire non si può mai essere contenti quando si patteggia 

Adesso si può almeno programmare sportivamente non sapete com'è l'hanno presa a male a Napoli che già pregustavano per noi la serie B 

Non contento non triste 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma per piacere

accuse che potrebbero venir smontate da un bambino di 8 anni

ma checazzo dite insomma??????

Talmente smontate che ti hanno comunque tolto 10 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

Gravina: "la vittoria più bella per il calcio italiano" 

tutto il suo piano è andato in porto.

3 italiane in finale, la juve fuori dalla coppa che conta con un danno di più di 50 mln, nessuna possibilità di risarcimenti, lui ottiene incarichi importanti.

anch'io sarei raggiante se fossi in lui. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personale: non hanno mai avuto nulla in mano farsa completa che impedisce alla Juventus di difendersi. Il - 10 è stato poi concordato ma sul campo abbiamo mollato prima e senza la matematica certezza di fare la Champions League l’anno prossimo tutto si è concluso. Se fossimo stati in corsa non avremmo patteggiato e ci avrebbero di nuovo condannati. Elkann l’ha capito e penso abbia, per l’incazzatura di noi tifosi, scelto il male minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

stanno alla canna del gas per i diritti TV a causa di 600 mila disdette...questo è il motivo del buffetto che son stati costretti a darci

perchè ricordiamoci che volevano mandarci addirittura in B

Tutto merito di noi tifosi quindi

voglio pensare che sia stato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

stanno alla canna del gas per i diritti TV a causa di 600 mila disdette...questo è il motivo del buffetto che son stati costretti a darci

perchè ricordiamoci che volevano mandarci addirittura in B

Tutto merito di noi tifosi quindi

Non ti dico com'è l'hanno presa a male a Napoli i tifosi della ciuccese sono neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

stanno alla canna del gas per i diritti TV a causa di 600 mila disdette...questo è il motivo del buffetto che son stati costretti a darci

perchè ricordiamoci che volevano mandarci addirittura in B

Tutto merito di noi tifosi quindi

Ma quale b,anche se non ci fosse stata nessuna disdetta non la mandavano in b la Juventus,forse ci avrebbero penalizzati anche per la prossima stagione,quello si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma non ritenete CURIOSO (eufemismo) che in ogni discussione sulle nostre vicende processuali, compaiano tanti "pulcini" (gente con pochi messaggi o di recentissima iscrizione) che si esprimono con sicumera degna di miglior causa nel tentativo di apparire viscerali tifosi juventini di lunga data?

                                                                                                                                        AVVISO AI NAVIGANTI!!! NON SIAMO FESSI!!!


occhio ragazzi!!!

Molto spesso ultimamente

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

É una pagliacciata sino alla fine

Tutti fanno plusvalenze ma solo noi becchiamo meno 10

 

Poi mettono su atri 2 filoni e finisce con zero punti e una multarella

 

Complimenti hai fenomeni in federazione, son riusciti a beccarsi insulti sua da noi juventini che dagli antijuventini

 

Zero credibilitá

 

 

 

Ti hanno già punito con 10 punti dicendo che per loro i bilanci erano alterati con le plus ora non ti potevano dare un altra penalizzazione per gli stessi bilanci per gli stipendi ripetendo nuovamente che erano alterati non avrebbe avuto senso anche perchè non arrivavano comunque ad avere l'effetto di impedire al club di iscriversi al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.