Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Sentenza caso stipendi: ammenda di 718mila euro per la Juventus. Vicenda chiusa tranne che per Agnelli che rifiuta il patteggiamento

Post in rilievo

1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

io davvero non vi capisco......sei serio?

Certo che sono serio.

E' andato allo sbaraglio in una battaglia che non poteva vincere, anche nel momento in cui "presunti alleati" sono venuti meno.

E a causa della sua totale megalomania e visione distorta della realtà ci è andato di mezzo il club.

 

Tutto ciò per tacere della gestione sportiva SCELLERATA che ha portato allo schifo che vediamo ogni partita in campo.

 

Lui ci ha fatto ripartire e lui ha affossato questo club che oggi deve ripartire dalle macerie.

 

L'astio anziché Calvo andrebbe diretto al caro agnellone.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conte Vlad ha scritto:

Oggi a soffrire sono gli antijuventini, stanno rosicando come bestie. Avrei patteggiato anche solo x questo 

Perdonami, ma che commento del *. L'hai appena preso nel * e ti preoccupi degli altri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ora penso che si puo' far ricorso per le plusvalenze poiche' arrivabene non era amministratore della juventus nel periodo sotto inchiesta.

Abbiamo rinunciato a fare ricorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Stesso motivi per cui i putridi ladri milanesi vinceranno la CL

Eh lì ci sarà il cuore diviso tra loro e l'emiro...

poverino Ceferin, avrà il suo bel grattacapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, royakan ha scritto:

Insomma vedendola da fuori si ha una squadra indagata per plusvalenze fittizie, materia su cui non c'è una norma precisa, come è ovvio in una compravendita. Condannata dopo essere stata assolta, dopo 5 gradi di giudizio, penalizzazioni che da -9, a -15fino a -10 stabiliti dando tot punti a dirigente coinvolto. Questo sorvolando sulla regolarità del campionato, per tutte le squadre coinvolte. Per la manovra stipendi, oggettivamente più grave visto che incide sul bilancio, una pacca sulla spalla e via. Una barzelletta italiana.

incide sul bilancio ma non sul FFP o sulla capacità di iscriversi comunque al campionato 

Quindi non sanzionabile dal punto di vista sportivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

"il punto fermo ed il superamento dello stato di tensione": ma quando mai?! sarà per loro, non per me e per altre migliaia di tifosi.

Il mio disprezzo verso i nostri nemici sarà eterno

Mi mancavano gli stakholders……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, delle due l'una.

Se parliamo di nuovo DS, nuovo allenatore ecc. non possiamo lamentarci di come è finita.

Come si fa a programmare qualcosa con i giudizi pendenti e senza sapere come si inizia la stagione?

A meno di non voler rompere tutto, con le conseguenze del caso (e per me si potrebbe anche fare ma ci dimentichiamo di parlare di calcio per qualche anno), se si vuole cominciare a mettere le basi per la prossima stagione non c'erano altre strade.

 

Detto ciò, da parte mia massimo sostegno a AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ed ecco cosa passa all'estero e qual è la bella figura che facciamo:

 

 

eh fratello, che strano vero?

eppure qui in molti pensavano che la gente leggesse l'articolo 127 barra XYZ per dichiarare la Juve, che patteggia, innocente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Si chiama vendersi.

Ci siamo venduti per 718mila euro e spicci. 

Preferivi andare fino in fondo e ripartire dalla B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono schifato dalla persecuzione, però mi viene da pensare che in certe situazioni, anche se sarebbe bello fare i duri e puri, bisogna essere pratici.

a questo credo siano servite le dimissioni in blocco della precedente dirigenza e le ultime mosse dell'attuale (compreso il famoso "acqua passata").

 

da tifoso mi girano le scatole, ma la mia parte razionale mi dice che probabilmente era la via d'uscita più rapida e meno pericolosa per la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

questa è la cosa più disgustosa venuta a galla negli ultimi giorni

 

da quando si è capito che non avremmo fatto ricorso per la penalizzazione, buona parte degli juventini si è convinta che in fondo in fondo ce lo meritiamo e che dobbiamo essere grati di aver scampato la B, e tutti i vecchi dirigenti sono delle *

 

tra l'altro è da notare che Agnelli ha rifiutato la proposta di patteggiamento, quindi la cosa non è partita nemmeno dalla Juve/ex dirigenti

Ma quando mai, ci sono utenti come me che criticano Agnelli per il suo operato da mesi, se non da un paio di anni, senza alcun riferimento alle vicende giudiziarie.

Si è contornato di amici compiacenti, spesso incompetenti, perdendo ogni connessione con la realtà.

La perdita di competenza e di cultura del lavoro della dirigenza è principalmente una sua colpa ed è lui il principale responsabile del declino tecnico di una Juve che era avanti 10 anni alla concorrenza.

E' stato un grande presidente fino al 2018, ma non si può omettere dai giudizi la gestione del club attuata dopo il 2018 e non mi riferisco nè alla GS, nè al periodo covid in sè, è stata una gestione morattiana che ha portato ad ovvi risultati.

Basta la gestione degli allenatori per motivare quanto dico, dal veto a Conte che ha fatto "rinascere" i rivali morenti e agonizzanti, al mollare al suo destino Sarri (che per inciso non ho mai apprezzato nemmeno io, ma da presidente non puoi appoggiare i senatori amici e buttare giù dalla torre un allenatore appena arrivato solo perchè vuole farli lavorare), a rimpiazzarlo con un neofita per poi fare la perla finale con un quadriennale blindato a 7 mln netti all'anno a uno fermo da 2 anni, una cosa semplicemente folle che si è protratta anche troppo a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Non lo so amico io personalmente sono abituato a giudicare i fatti ed a non avere santini sul comodino. Ti sta parlando uno che stravedeva per Andrea e ne andavo profondamente orgoglioso. I fatti hanno dimostrato che Andrea negli anni è cambiato, ha seguito logiche completamente diverse che io non ho condiviso. Conseguentemente è cambiato il mio giudizio su di lui molto prima di questi casini. Non credo ci sia nulla di male, preferisco avere un pensiero libero e critico piuttosto che adorare un santino 

Caro fratello, come già detto mi riconosco in pieno nel tuo ragionamento ed odio i santini come te perchè le persone col tempo cambiano, ma non sopporto gli ipocriti e gli ingrati che sputano nel piatto dove hanno mangiato fino a ieri.

Tutto qui, poi di AA possiamo discutere per mesi, certo che da miglior presidente della storia della Juve è passato ad essere il più inquisito.......ed ha fatto tutto lui.  .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ed ecco cosa passa all'estero e qual è la bella figura che facciamo:

 

 

non dire così

ricordati che "patteggiamento" non equivale a "dichiararsi colpevole"

nel mondo delle favole in cui vivono alcuni contentoni acquapassatisti..

per tutto il resto del pianeta patteggi quando sai di aver sbagliato e vuoi evitarti guai peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Non c'è rischio, friedkin ha garantito supporto a ceferin contro di noi.

Stesso motivi per cui i putridi ladri milanesi vinceranno la CL.

Hanno messo in piedi un comico gironcino tutto Italiano per portare i prescritti in finale

l'hanno fatta proprio sfacciatamente

non penso però che facciano magheggi in finale

primo perchè il City comunque ha una proprietà molto influente

secondo non vedo come possano fare...son talmente inferiori che dovrebbero buttar fuori 2 giocatori avversari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, amepunti ha scritto:

Chissà quale sarà la nostra attrattiva a livello internazionale. Fossi un giocatore di calcio, piuttosto che andare in questa Juve.. triste dirlo, andrei all'Inter.

La gloriosa Inter, quella che non patteggia mai. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, domiemar ha scritto:

Patteggiamento subito dopo Juve-milan 0-1 e con il Milan in champions ... azzzz che tempismo !!! Alimortacci vostri !!! Grande AA

Sicuramente i termini del patteggiamento sarebbero stati diversi se la Juve fosse stata effettivamente ancora in corsa per la CL... molto probabilmente ammenda piu i punti esatti per stare comunque fuori dalla CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

chiedo a voi che sapete . quando l'uefa deve decidere per una eventuale penalizzazione? esistono delle date? dei tempi?

A fine campionato vengono date le squadre alla Uefa che si sono qualificate, non penso ci vorrà molto per decidere ma come ho scritto più sopra per me Ceferin in Conference ci fa andare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

"C’è un momento per la verifica, gli accertamenti e i giudizi ma c’è anche un momento per decidere e guardare al futuro con maggiore serenità, un momento per la progettualità. Tutto, nel rispetto delle regole. Quest’ultimo atto è previsto dalle nostre norme, dal codice di giustizia sportiva, auspicabile e condiviso. Credo sia il risultato più bello per il calcio italiano l’aver trovato un momento di serenità”.

CORROT-gravina ti auguro di avere a che fare con badanti che ti debbano pulire dalla mattina alla sera.

 

Andrea vai fino in fondo!

"Credo sia il risultato più bello per il calcio italiano l'aver trovato un momento di serenità. Si parla di giustizia sportiva non in maniera puntuale. La nostra giustizia è veloce, puntuale, rigorosa. E credo che nell'arco di 30 giorni, con i termini che sono stati fissati, esaurisce il suo percorso. Abbiamo un problema; non avendo la determinazione di termini perentori all'interno del terzo grado, è un 'vulnus' che non è più accettabile. Bisogna intervenire in tempi rapidi, vuoi per quel che è di nostra competenza, vuoi per provvedimenti del parlamento italiano per ripristinare i canoni di una giustizia che sia al passo dei tempi nel campo della giustizia ordinaria ma soprattutto di quella sportiva"

 

Oltre alle badanti ti auguro tante altre cose, ma non le scrivo... 

Prima o poi mi capiterà di vedere il verificarsi del karma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

tutto corretto MA NON SAREBBE STATO PIU' LOGICO darci una multa e un richiamo per le plusvalenze e un richiamo e poi fare il NUOVO REGOLAMENTO CHE DICI TU ( e io concordo che sarà così) perchè si è voluto scannarci!? a tuo parere ovviamente

Perché siamo la Juventus, chi non è juventino prova nei nostri confronti un'odio che va oltre lo sport, è vero e proprio odio sociale. Puoi girare in qualsiasi città con una maglietta con la faccia di Mussolini o di Stalin e nessuno ti romperà il Ca....  Se giri con una maglietta qualsiasi coi nostri stemmi o loghi se ti va bene ti danno dello juventino di mer..... se ti va male finisci al pronto soccorso. 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Preferivi andare fino in fondo e ripartire dalla B?

Preferivo difendessero la Juventus e i tifosi. 

Noi che spendiamo per questa squadra, noi che mettiamo da parte affetti e tempo, noi che protestiamo... Noi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

incide sul bilancio ma non sul FFP o sulla capacità di iscriversi comunque al campionato 

Quindi non sanzionabile dal punto di vista sportivo...

Si, era solo uno sguardo sulla vicenda, diciamo così. Una serie di buffonate. Almeno per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Stima infinita per Agnelli che non la da vinta a sti cialtroni.

È fatto apposta per proteggere la società intanto lui fa valere le sue ragioni. Mettere dentro la società e tenerla in un limbo è un gioco a perdere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.