0oo-rooze

Comunicato Stampa Juventus FC: "Definizione dei procedimenti sportivi mette un punto fermo superando tensioni e instabilità permettendo programmazione prossima stagione"

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Ora dovranno rinunciare anche alla Superlega per scendere a patti con il boss della UEFA, altrimenti troveranno altre intercettazioni utili...

Per sempre sotto scacco del mafioso sloveno

Che cosa schifosa

Ma vedo che son tutti contenti….non a caso la mafia è nata proprio nel nostro bel paese….

• Mi Piace 1

6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il comunicato dice cose ovvie, la Juventus è un s.p.a., può piacere o no, ma una società del genere ha bisogno di certezze. Trascinare questa situazione per altri mesi avrebbe comportato solo problemi, economici e di programmazione sportiva.

Appunto, ognuno di noi avrebbe voluto magari qualcosa di diverso ma la realtà è ben diversa e busogna essere concreti...

Dalle Pay-tv e dallo stadio i soldi li prendessero dagli stakeholders invece che dai tifosi.....Ridicoli

• Mi Piace 1

25 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

quindi alla fine ognuno è libero di fare le proprie scelte senza tornare indietro però....

Sei tu a decidere se uno possa tornare indietro o meno ? Chi sei , Gesù in persona ?

1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Da sempre avverso ai patteggiamenti, in questo caso sono d'accordissimo con te.

Fa male ammetterlo, ma tecnicamente questo è un successo CLAMOROSO.

L'alternativa era trascinare il contenzioso per anni, come accaduto nella vita privata al Silvio, vincente su tutti i fronti, ma dopo 13 anni. Senza contare che, con le motivazioni uscite oggi, il ricorso al CONI era praticamente inutile.

Si, conveniva a tutti, ma anzi la juventus minacciava di dilungarla, e quella è stata la nostra arma in più, perchè permettimi secondo me anche in sentenza plusvalenza c'era modo di impugnarla al coni, soprattutto per arrivabene e la rocambolesca modalità di calcolo dei punti, l'ennesima. E loro questo lo sapevano, non è un caso che la sentenza e il patteggiamento siano arrivati lo stesso giorno, nelle stesse ore. Tutti dicevano "bisogna vedere come finisce per le plusvalenze" , e il motivo era quello. Accusati si ma potevamo diventare un grossissimo problema per la federazione, che ha deciso infatti di tirarsi indietro, tanto è, perchè questo è cronologicamente niente di + e niente di meno. Gli avranno detto finiamola qui, perchè il danno che ci avete già causato per noi è già abbastanza, se fate filoni stipendi noi continuiamo e fidatevi che elkan di soldi da buttare ne ha a palate, e difatti la figc ci ha multato di 700k che sono un buffetto, giusto per far vedere, e fine della questione.

Non penso di essere andato troppo lontano dalla realtà, poi che il tifoso non si senta troppo vicino con la decisione o rappresentato è abbastanza fisiologico, ma ormai il calcio è un business , è bisogna ragionare da manager. Da quel punto di vista abbiamo fatto un capolavoro assoluto, e per me è quasi un sogno tornare a parlare di calcio senza pensare a fattori extracampo sefz

2 minuti fa, Giullare ha scritto:

se con una cosa che volevano spedirti nella serie cadetta ti danno un buffetto vuol dire che hai messo qualcosa di pesante sul tavolino.

Io ci guadagno, tu federazione ci guadagni.

Io penso che se la situazione si fosse protratta altri 2 o 3 anni, la juventus sarebbe diventata probabilmente tipo il genoa, ma la serie A sarebbe stata bella che finita. Con ogni anno -10, +8, -7,+ 4 , e spiegali meglio e spiegali peggio...

E di figure di melma fidati che ad alti livelli ne hanno fatte più loro che noi...talmente tanti che due ministri vogliono raderla al suolo la giustizia sportiva .ghgh

Se avessero avuto "qualcosa di pesante sul tavolino", oggi non avremmo 10 punti di penalità e saremmo qualificati alla Champions league. L'unico motivo per cui ad un certo punto quelli si sono fermati, è che hanno capito che senza la Juve e i suoi tifosi il calcio italiano sarebbe morto (e già ora è comunque in fin di vita)

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Negare che gli ultimi 4 anni di presidenza A.Agnelli sono stati una catastrofe senza precedenti è pura negazione della realta.

10 anni però direi benissimo…

poi è uscito di testa

ma il bilancio è positivo

se poi ci saremmo difesi….

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

esattamente, e fidati che qualcuno glie lo ha fatto notare, a partire dal mancato rinnovo dello sponsor della nostra "amata " nazionale italiana...

Nulla è successo per caso da Novembre, detto ciò in 5 mesi scanavino, calvo e ferrero hanno chiuso la questione.

Questi 3 meritano una statua, non le parole a raffica, per me

Quelli che pavidi, macchiati, eccetera...

ma si può sapere che cosa volevate che facessero? che ritirassero la squadra dalle competizioni in corso? che dichiarassero guerra alla Groenlandia?

Si sta facendo un'attraversata del deserto. Se non capite cosa sta succedendo, almeno state zitti.

Adesso, Styno91 ha scritto:

Io non decido niente, non sono nessuno e ho espresso solo un opinione, vedendo alcuni post..... nella vita credo che la coerenza sia importante, altrimenti si risulta essere ipocriti.... poi ognuno ha la propria coscienza... certo facile adesso tirarsi indietro e poi ricomparire quando le cose andranno meglio.....

27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Onore ad Agnelli per aver lasciato. Un gesto di estrema generosità per tutelare la Juventus e avere modo di difendersi autonomamente.

Questo va apprezzato nel suo gesto.

Chi ritiene che lui avrebbe tenuto duro senza cedere a ricatti e patteggiamenti, non ha capito proprio nulla.

Fosse rimasto al suo posto, ci avrebbero spazzati via.

Grazie Andrea per il passo indietro.

io non credo che abbia fatto il passo indietro...

Lo stimo per non aver patteggiato, ma credo che le pressioni dell'azionista di maggioranza (Exor) siano state decisive per il passo indietro

Ottima decisione della dirigenza e della proprietà

torneremo presto

questo è il mondo in cui siamo, questo il modo migliore per uscire dal pantano dove ci hanno messi

forza Juve sempre

31 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

certo se fossimo piu astuti in futuro magari eviteremmo tutto dal principio

Cosa dovremmo evitare le plusvalenze che le fanno tutti, ma indagano e incriminano solo noi.

Questi "mafiosi" se vogliono trovare qualcosa su cui indagarti lo trovano.

Questo ci racconta la storia dal 2005 ad oggi.

Invece di pretendere regole chiare per tutti, invece di pretendere trasparenza e non accanimento su una sola società si patteggia.

Raga se avessimo vinto lo scudetto ce lo avrebbero tolto, nei confronti di coloro che lo hanno vinto l'indagine è stata rimandata e sarà congelata nonostante ci sia una testimonianza sul caso Osimen che inchioderebbe il Napoli.

Per noi valgono le intercettazioni per gli altri neppure i testimoni, un giocatore "usato" nella trattativa Osimen dice lui non ne sapeva nulla, non ha mai visto la Francia e oggi gioca nei dilettanti.

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Parliamoci chiaro, per come era l'andazzo della giustizia sportiva risolvere questo procedimento con un'ammenda era il risultato migliore auspicabile. Il problema è quello sulle plusvalenze, anche quello si sarebbe dovuto chiudere al massimo con un'ammenda.

1 minuto fa, Robby2261 ha scritto:

Questi "mafiosi" se vogliono trovare qualcosa su cui indagarti lo trovano.

Questo ci racconta la storia dal 2005 ad oggi.

Infatti dicevo astuti nel senso di sapere che siamo semlre sotto attacco

1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Quelli che pavidi, macchiati, eccetera...

Non comprendono che hanno provato e forse sono riusciti a salvare la Juve.

Chi teme in attacchi ciclici non ha capito bene cosa è successo negli ultimi anni, dentro e fuori la Juventus..

6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

ma si può sapere che cosa volevate che facessero?

Quello che per mesi hanno millantato, nulla di più, ovvero che si sarebbero difesi fino alla fine in tutti i gradi di giudizio.

12 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Non fa piacere ma è stata la scelta più saggia.

Lo dice anche Gravina:

Gravina: "Il calcio italiano ha ritrovato serenità"

Subito dopo la decisione del Tfn ha parlato il presidente della Figc, Gabriele Gravina: "C'è un momento per la verifica, gli accertamenti e i giudizi, ma c'è anche un momento per decidere e guardare al futuro con maggiore serenità, un momento per la progettualità. Tutto, nel rispetto delle regole. Quest'ultimo atto è previsto dalle nostre norme, dal codice di giustizia sportiva, auspicabile e condiviso. Credo sia il risultato più bello per il calcio italiano l'aver trovato un momento di serenità. Si parla di giustizia sportiva - ha proseguito il numero uno della Federcalcio - non in modo preciso. La nostra giustizia è veloce, puntuale, rigorosa. E credo che nell'arco di 30 giorni, con i termini che sono stati fissati, esaurisce il suo percorso".

Fonte: Repubblica.it

Abbiamo salvato la poltrona sua e degli amichetti, mi sembra l'unico effetto positivo del patteggiamento per ora.

Inoltre, non supera le tensioni, ne crea di ulteriori.

1 minute ago, Loz said:

Ottima decisione della dirigenza e della proprietà

torneremo presto

forza Juve sempre

Bravo. Almeno Adesso si può programmare adesso UEFA permettendo anche se patteggiare e l ultima cosa che volevo però ci stavano massacrando

4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Chi si lamenta, legittimamente sia chiaro, non parli di nuovo ds, nuovo allenatore e calciomercato

Chi invece applaude, abbassi gli occhi e le orecchie quando in giro per il mondo ci bollano come intrallazzoni e simbolo di malaffare...

E fra 2-3-4-10 anni non invochi ricorsi postumi come successo con farsopoli.

Quando cali le braghe o decidi di risolvere beghe familiari in questo modo, ne prendi le conseguenze.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso